Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

C'è scritto sul sito Dell osservatorio, che per i biglietti in trasferta basta presentar ricevuta di avvenuto acquisto della tessera , e per poterlo comprar basta il numero. E anche il sito della Juve dice questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è scritto sul sito Dell osservatorio, che per i biglietti in trasferta basta presentar ricevuta di avvenuto acquisto della tessera , e per poterlo comprar basta il numero. E anche il sito della Juve dice questo.

Non viene piu cominicato.ergo, come ti é giá stato detto, finché non ti é arrivata non puoi fare nulla. Ormai é cosi da piú di un anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è scritto sul sito Dell osservatorio, che per i biglietti in trasferta basta presentar ricevuta di avvenuto acquisto della tessera , e per poterlo comprar basta il numero. E anche il sito della Juve dice questo.

 

non è + così.

ora non ti mandano + il numero della tdt ma devi averla in mano per procedere all'acquisto mostrandola in ricevitoria (ospiti si possono prendere solo in ricevitoria)

 

solo i primi 2 anni di tdt si poteva presentare il numero della tessera per farti fare il biglietto.

 

quegli scritti sono roba vecchia non aggiornata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ho fatto la procedura per richiederla, ho stampato i moduli, ho pagato...ma fin'ora nessuna email di conferma, perchè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ho fatto la procedura per richiederla, ho stampato i moduli, ho pagato...ma fin'ora nessuna email di conferma, perchè?

 

l'unica conferma che ricevi è dopo l'iscrizione on line e la conferma della mail inserita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate la domanda forse ovvia, ma un caso di cambio nominativo da tdt a tdt, quella ricevente può farsi caricare x la stessa partita anche una seconda cessione x un ospite non possessore di tdt?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

l'unica conferma che ricevi è dopo l'iscrizione on line e la conferma della mail inserita

Ah perfetto, ero già iscritta al sito della Juve per cui ho scelto l'opzione upgrade member, ho stampato i fogli e non appena riuscirò a fare la foto tessera li spedisco. Così per la prossima stagione non ho più problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, provo a farvi una domanda da novellino.

Domani parte la prelazione per gl abbonati in settori uefa di Juuve Benfica ma non sono sicuro che potro' andarci per una probabile reperibilità lavorativa.

Se eventualmente lo acquistassi, posso fare come con le partite di campionato e girare l'ingresso a qualcuno che ha la tessera del tifoso?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate la domanda forse ovvia, ma un caso di cambio nominativo da tdt a tdt, quella ricevente può farsi caricare x la stessa partita anche una seconda cessione x un ospite non possessore di tdt?

NO

 

Ciao, provo a farvi una domanda da novellino.

Domani parte la prelazione per gl abbonati in settori uefa di Juuve Benfica ma non sono sicuro che potro' andarci per una probabile reperibilità lavorativa.

Se eventualmente lo acquistassi, posso fare come con le partite di campionato e girare l'ingresso a qualcuno che ha la tessera del tifoso?

Grazie

NO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, io ho la tdt stadium della juve mio cognato ha la tdt della sampdoria. Lui può farsi girare un abbonamento sulla sua tdt della samp per Juve-Atalanta o Juve-Cagliari da un abbonato che non va alla partita e la mette in vendita su VS?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, io ho la tdt stadium della juve mio cognato ha la tdt della sampdoria. Lui può farsi girare un abbonamento sulla sua tdt della samp per Juve-Atalanta o Juve-Cagliari da un abbonato che non va alla partita e la mette in vendita su VS?

 

no. le partite si spostano solo tra tdt della stessa squadra. vale per tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sto per fare la tessera del tifoso, la Stadium Member, ma non ho ben chiara una cosa sulla compilazione del modulo. Le due fototessera le devo incollare negli appositi spazi? E se è così, come? Con la colla? Con del nastro biadesivo?

E ancora una cosa la tessera dura 10 anni come dice sul sito? Perchè in uno degli allegati del modulo al punto 6 si parla che la sottoscrizione Stadium Member ha validità di un anno...

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sto per fare la tessera del tifoso, la Stadium Member, ma non ho ben chiara una cosa sulla compilazione del modulo. Le due fototessera le devo incollare negli appositi spazi? E se è così, come? Con la colla? Con del nastro biadesivo?

E ancora una cosa la tessera dura 10 anni come dice sul sito? Perchè in uno degli allegati del modulo al punto 6 si parla che la sottoscrizione Stadium Member ha validità di un anno...

Grazie

Incollale come vuoi. La Stadium ha validità decennale, è la Premium che dura un anno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi paga tramite carta di credito Postepay o Paypal deve ricevere una ricevuta di pagamento?

Inoltre chi paga tramite carta di credito Postepay o Paypal deve mandare la ricevuta di pagamento con la documentazione e modulistica da inviare tramite raccomandata o devono mandare la ricevuta di pagamento solo quelli che pagano con bollettino postale?

 

In particolare chiedo perchè unica email che ho ricevuto è quella che dice

 

Email Customer Care: [email protected]

Dati del pagamento

Data e ora: 22-04-2014 14:14:06

Divisa: EUR

Importo: 15,00

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1)Ma chi paga tramite carta di credito Postepay o Paypal deve ricevere una ricevuta di pagamento?

 

2)Inoltre chi paga tramite carta di credito Postepay o Paypal deve mandare la ricevuta di pagamento con la documentazione e modulistica da inviare tramite raccomandata o devono mandare la ricevuta di pagamento solo quelli che pagano con bollettino postale?

 

In particolare chiedo perchè unica email che ho ricevuto è quella che dice

 

Email Customer Care: [email protected]

Dati del pagamento

Data e ora: 22-04-2014 14:14:06

Divisa: EUR

Importo: 15,00

 

1) no

 

2) solo chi paga con bollettino deve allegare la copia della ricevuta del bolletino.

 

chi paga con carta (qualunque) l'ok ce l'ha subito dal sistema che ti dichiara Member alla fine della procedura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) no

 

2) solo chi paga con bollettino deve allegare la copia della ricevuta del bolletino.

 

chi paga con carta (qualunque) l'ok ce l'ha subito dal sistema che ti dichiara Member alla fine della procedura.

 

grazie delle info ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come scopro lo stato di avanzamento della procedura?

 

Si lo so sul sito, ma sul sito dove? Se faccio login con la "dashboard" non mi compare nessuna info.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come scopro lo stato di avanzamento della procedura?

 

Si lo so sul sito, ma sul sito dove? Se faccio login con la "dashboard" non mi compare nessuna info.

 

non c'è + lo stato di avanzamento sul sito.

alle volte ti mandano mail quando procedono gli step.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è + lo stato di avanzamento sul sito.

alle volte ti mandano mail quando procedono gli step.

Secondo te ho qualche speranza di fare l'abbonamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi tempo fa feci il classico errore di iniziare la procedura e non finirla. Ora, oltre al numero di telefono, posso richiedere la cancellazione dell'account tramite e-mail? Grazie mille e forza Juve

 

chiamando puoi richiedere di recuperare user e psw utilizzati, prova prima con mail, inserendo tutti i tuoi dati anagrafici e codice fiscale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.