Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

perche mi dice che se rinnovo la tessera è valida per 5 anni e non 10?? poi l'iscrizione alla Juventus Membership dura un anno. che cos è questa Membership

poi non riesco a capire se la sto comprando una nuova o la sto rinnovando chi mi aiuta'?? perche poi non ho capito neanche questa cosa:

Attenzione: chi non si èmai attivato sul sito della Juventus accedendo all'area Member, oppure, chi ha dimenticato le credenziali per accedervi, dovràregistrarsi prima sul sito, quindi potràeffettuare il rinnovo della sua tessera del tifoso.

 

IO la pass non la ricordavo ma ricordavo solo l email ho messo pass dimenticata, ho inserito l email e me ne fa fatto mettere una nuova ho sbagliato qualcosa?? poi quando vado in rinnovo sia se accedo con un accunt senxa tessera sia uno con tessera mi fa fare i stessi passaggi, identici e precisi gia è tutto precompilato mi fa pagare e basta

nessuno mi puo aiutare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno mi puo aiutare?

Ciao, in ordine:

a) La tessera è valida 5 anni perchè è scritto così, la premium/j1897 vale un anno perchè è scritto così.

b) se neanche tu riesci a capire cosa stai facendo, difficilmente posso capirlo io :d

c) Se sei già registrato devi entrare con le tue credenziali, se non sei già registrato devi registrarti. Se non fai il login non puoi fare il rinnovo della tessera. Così è più chiaro?

d) Per il rinnovo della tdt, entri con la username (email) e password del tuo account, una volta che sei entrato fai la procedura, paghi e aspetti che ti arriva a casa.

 

Forse ora è più chiaro.

 

PS: Gli scudetti sarebbero 33

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, in ordine:

a) La tessera è valida 5 anni perchè è scritto così, la premium/j1897 vale un anno perchè è scritto così.

b) se neanche tu riesci a capire cosa stai facendo, difficilmente posso capirlo io :d

c) Se sei già registrato devi entrare con le tue credenziali, se non sei già registrato devi registrarti. Se non fai il login non puoi fare il rinnovo della tessera. Così è più chiaro?

d) Per il rinnovo della tdt, entri con la username (email) e password del tuo account, una volta che sei entrato fai la procedura, paghi e aspetti che ti arriva a casa.

 

Forse ora è più chiaro.

 

PS: Gli scudetti sarebbero 33

io la pss non me la ricordavo quindi ho ripristinato la pass tramite email ora una volta loggato vado su rinnova ma sembra che me la vuole far rifare, cioe mi escono solo i campi precompilati email indirixxo numero ecc... e poi in fondo alla pagina mi fa pagare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la pss non me la ricordavo quindi ho ripristinato la pass tramite email ora una volta loggato vado su rinnova ma sembra che me la vuole far rifare, cioe mi escono solo i campi precompilati email indirixxo numero ecc... e poi in fondo alla pagina mi fa pagare

La vorresti gratis?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho la tdt Stadium con scadenza 2023. I primi giorni di luglio stavo valutando l'upgrade a Member però, vista la scarsa intuitività del sito ho richiesto (e pagato con PayPal) i 15 € per una nuova tdt (avendo letto 15 €/anno pensavo di dover prima rinnovare la mia Stadium). Ho già scritto diverse volte alla Juve per avere il rimborso e effettuare poi l'upgrade, però nessuna risposta. Non ho intenzione di chiamare il call Center visto che un mio amico per un paio di minuti con loro ha speso oltre 5 €, quindi il mio rimborso sarebbe inutile. Qualcuno di voi sa come sarebbe possibile ottenere il rimborso? Stavo anche valutando di scrivere allo Juventus store pur di creare di avere qualche risposta! Grazie

io ho fatto il tuo stesso errore

 

solo che la tessera che ho attualmente in possesso mi scadrà il prossimo 29 agosto

 

che devo fare? aspetto che mi arrivi quella nuova visto che l'altra è prossima alla scadenza oppure devo farmi sentire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho fatto la premier 20 giorni fa e ancora non mi è arrivato nulla, premetto che la documentazione per la tdt la invierò soltanto domani ma le due cose non dovrebbero essere legate giusto?

 

ps. ovviamente pagato i 50€ online con carta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho fatto la premier 20 giorni fa e ancora non mi è arrivato nulla, premetto che la documentazione per la tdt la invierò soltanto domani ma le due cose non dovrebbero essere legate giusto?

 

ps. ovviamente pagato i 50€ online con carta

Certo che nel tuo caso non avendo una valida tdt sono legate! Riceverai il tutto dopo circa 30/60 giorni dal momento della ricezione dei documenti da parte delle Juventus, il che vuol dire che per te ci vorranno ancora circa due mesi...sempre che ti deciderai ad inviare la documentazione (il mio consiglio è di farlo con raccomandata semplice)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che nel tuo caso non avendo una valida tdt sono legate! Riceverai il tutto dopo circa 30/60 giorni dal momento della ricezione dei documenti da parte delle Juventus, il che vuol dire che per te ci vorranno ancora circa due mesi...sempre che ti deciderai ad inviare la documentazione (il mio consiglio è di farlo con raccomandata semplice)

 

ah ecco allora avrei dovuto svegliarmi prima, domani spedisco!

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.

la mia tdt (stadium member) scade a fine agosto. Sono entrato nella mia pagina e pur non vedendo nessun riferimento alla mia tdt ho cliccato per rinnovare. Ho trovato tutti i dati già inseriti...completo il pagamento e come per magia..sulla email mi arriva la conferma con in allegato il modulo da rispedire con le foto..come se fosse una prima emissione. Possibile che devo rifare la trafila?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: Ho la Premium International e di consequenza la TdT. Ora se vorrei andare a vedere una partita con la mia ragazza (che non ha la TdT) che possibilità ho?

 

EDIT: scusate, penso sia ovvio che sulla mia TdT posso far caricare soltanto il biglietto per me.Dunque mi sa che l'unica possibilità sia quella di acquistare semplicemente 2 biglietti alla vendita libera.

Devo aggiungere che lei è milanisa (ahimè, lo so...). Per andare a vedere Juve-Milan in tribuna pensate ci siano problemi? Devo prestare attenzione a qualcosa in particolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.

la mia tdt (stadium member) scade a fine agosto. Sono entrato nella mia pagina e pur non vedendo nessun riferimento alla mia tdt ho cliccato per rinnovare. Ho trovato tutti i dati già inseriti...completo il pagamento e come per magia..sulla email mi arriva la conferma con in allegato il modulo da rispedire con le foto..come se fosse una prima emissione. Possibile che devo rifare la trafila?

No, non devi rifarla.

 

Domanda: Ho la Premium International e di consequenza la TdT. Ora se vorrei andare a vedere una partita con la mia ragazza (che non ha la TdT) che possibilità ho?

 

EDIT: scusate, penso sia ovvio che sulla mia TdT posso far caricare soltanto il biglietto per me.Dunque mi sa che l'unica possibilità sia quella di acquistare semplicemente 2 biglietti alla vendita libera.

Devo aggiungere che lei è milanisa (ahimè, lo so...). Per andare a vedere Juve-Milan in tribuna pensate ci siano problemi? Devo prestare attenzione a qualcosa in particolare.

Devi trovare innanzitutto i biglietti, poi ricordarle che lei è ospite a casa di altri e che pertanto ci si deve comportare di conseguenza e non ci saranno problemi.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.

la mia tdt (stadium member) scade a fine agosto. Sono entrato nella mia pagina e pur non vedendo nessun riferimento alla mia tdt ho cliccato per rinnovare. Ho trovato tutti i dati già inseriti...completo il pagamento e come per magia..sulla email mi arriva la conferma con in allegato il modulo da rispedire con le foto..come se fosse una prima emissione. Possibile che devo rifare la trafila?

è quello che volevo capire anche io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.

Ho fatto richiesta di member&tdt metà giugno. Il 14/07 mi sono abbonato al ticket Office ma mi è stato lasciato solo il segnaposto cartaceo (non valido per l'accesso) e mi hanno detto che la tdt mi sarebbe arrivata a casa come da richiesta precedente. Ora: non ho ancora ricevuto nulla, e alle mie domande come risposta ho ricevuto solo una mail che mi conferma che le spedizioni sono sospese ad agosto "ricontattaci a settembre". Come faccio ad entrare allo stadio alle prime partite con l'abbonamento che ho regolarmente pagato???

Sapreste aiutarmi almeno voi?

Grazie!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è quello che volevo capire anche io

No, non devi rifarla.

 

Ciao.

Ho fatto richiesta di member&tdt metà giugno. Il 14/07 mi sono abbonato al ticket Office ma mi è stato lasciato solo il segnaposto cartaceo (non valido per l'accesso) e mi hanno detto che la tdt mi sarebbe arrivata a casa come da richiesta precedente. Ora: non ho ancora ricevuto nulla, e alle mie domande come risposta ho ricevuto solo una mail che mi conferma che le spedizioni sono sospese ad agosto "ricontattaci a settembre". Come faccio ad entrare allo stadio alle prime partite con l'abbonamento che ho regolarmente pagato???

Sapreste aiutarmi almeno voi?

Grazie!!!

Ciao, quindi tu sul modulo di abbonamento quale casella hai contrassegnato?
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non devi rifarla.

 

Ciao, quindi tu sul modulo di abbonamento quale casella hai contrassegnato?

 

Il tipo alla cassa ha chiamato il suo responsabile, han preso i miei documenti e han fatto delle verifiche sullo stato di avanzamento della mia pratica member. Dopodiché han segnato loro la casella (mi pare C) relativa a tessera smarrita/rubata spiegandomi che mi sarebbe poi arrivata a casa. Mi avevano però assicurato che mi sarebbe arrivata in tempo per l'inizio del campionato... E invece... Al call center (carissimo quanto inutile) nessuno mi sa dire qualcosa. Tantomeno via mail... Quando mi rispondono (raramente!!!) mi dicono solo che il pagamento è stato effettuato correttamente (vorrei ben vedere!!! Pagato con carta a giugno in fase di sottoscrizione è ancora in mano non ho nulla...). Pensavo di recarmi direttamente al ticket office per avere assistenza, che dite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tipo alla cassa ha chiamato il suo responsabile, han preso i miei documenti e han fatto delle verifiche sullo stato di avanzamento della mia pratica member. Dopodiché han segnato loro la casella (mi pare C) relativa a tessera smarrita/rubata spiegandomi che mi sarebbe poi arrivata a casa. Mi avevano però assicurato che mi sarebbe arrivata in tempo per l'inizio del campionato... E invece... Al call center (carissimo quanto inutile) nessuno mi sa dire qualcosa. Tantomeno via mail... Quando mi rispondono (raramente!!!) mi dicono solo che il pagamento è stato effettuato correttamente (vorrei ben vedere!!! Pagato con carta a giugno in fase di sottoscrizione è ancora in mano non ho nulla...). Pensavo di recarmi direttamente al ticket office per avere assistenza, che dite?

Il ticketo office (se non han cambiato quest'anno) esiste solo durante la campagna abbonamenti.

Comunque il mio parere è che per gli abbonati non in possesso della tessera, la sospensione delle spedizioni non avverrà (come lo scorso anno in cui scadevano gran parte delle tdt era stata data priorità agli abbonati nell'invio) o comunque nel caso avvenisse, daranno poi indicazioni per permettere di accedere allo stadio. Questa è la mia opinione eh, magari mi sbaglio. L'unico problema, a mio parere, è che il tuo caso può effettivamente essere più soggetto a disguidi, ma mancano 20 giorni dai, la speranza è l'ultima a morire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ticketo office (se non han cambiato quest'anno) esiste solo durante la campagna abbonamenti.

Comunque il mio parere è che per gli abbonati non in possesso della tessera, la sospensione delle spedizioni non avverrà (come lo scorso anno in cui scadevano gran parte delle tdt era stata data priorità agli abbonati nell'invio) o comunque nel caso avvenisse, daranno poi indicazioni per permettere di accedere allo stadio. Questa è la mia opinione eh, magari mi sbaglio. L'unico problema, a mio parere, è che il tuo caso può effettivamente essere più soggetto a disguidi, ma mancano 20 giorni dai, la speranza è l'ultima a morire!

Nel mio caso la speranza è già andata. Cito testualmente:

"Caro Massimo

 

ti confermo che il tuo pagamento ci risulta correttamente pervenuto e ti chiedo cortesemente di ricontattarci agli inizi di Settembre in quanto nel mese di Agosto il servizio di spedizioni è sospeso.

 

Grazie per averci contattato

 

Riccardo"

 

E quindi??? Come entro io allo stadio?

Esiste - che voi sappiate - una procedura per presentare reclamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel mio caso la speranza è già andata. Cito testualmente:

"Caro Massimo

 

ti confermo che il tuo pagamento ci risulta correttamente pervenuto e ti chiedo cortesemente di ricontattarci agli inizi di Settembre in quanto nel mese di Agosto il servizio di spedizioni è sospeso.

 

Grazie per averci contattato

 

Riccardo"

 

E quindi??? Come entro io allo stadio?

Esiste - che voi sappiate - una procedura per presentare reclamo?

Posti anche la domanda che hai fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posti anche la domanda che hai fatto?

Ecco:

"Buongiorno,

vorrei conoscere lo stato della mia richiesta di Membership/Tessere del Tifoso (richiesta effettuata a metà Giugno).

Mi confermate che riceverò il tutto entro la prima settimana di Agosto?

Ho acquistato un abbonamento il 14/07 e sto aspettando di avere la Tessera del Tifoso per potercelo caricare.

 

Grazie in anticipo per la risposta.

Saluti.

 

Massimo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco:

"Buongiorno,

vorrei conoscere lo stato della mia richiesta di Membership/Tessere del Tifoso (richiesta effettuata a metà Giugno).

Mi confermate che riceverò il tutto entro la prima settimana di Agosto?

Ho acquistato un abbonamento il 14/07 e sto aspettando di avere la Tessera del Tifoso per potercelo caricare.

 

Grazie in anticipo per la risposta.

Saluti.

 

Massimo"

Ok, secondo me dovresti rispondere all'email ribadendo l'ultima frase e chiedendo lumi su come poter accedere allo stadio senza ricevere la tdt.

Premesso ciò, io resto convinto che, non essendo tu l'unico abbonato in attesa di tdt, in qualche modo faranno, ma questa rimane sempre una mia opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, secondo me dovresti rispondere all'email ribadendo l'ultima frase e chiedendo lumi su come poter accedere allo stadio senza ricevere la tdt

Già fatto. In risposta a questa mail e in decine di altre mail ancora senza risposta... E in almeno 4-5 telefonate spendendo 10ine e 10ine di euro inutilmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti. i primi giorni di luglio ho sottoscritto la stadium member e oggi ho ricevuto una mail con scritto:

Caro XXX,

ti informiamo che non è stato possibile consegnarti la tessera del tifoso/welcome pack.

Contatta il nostro Customer Service al numero 899999897 per verificare la correttezza dell\'indirizzo.

Juventus Football Club

cosa significa? ho provato a chiamare ma nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti. i primi giorni di luglio ho sottoscritto la stadium member e oggi ho ricevuto una mail con scritto:

Caro XXX,

ti informiamo che non è stato possibile consegnarti la tessera del tifoso/welcome pack.

Contatta il nostro Customer Service al numero 899999897 per verificare la correttezza dell\'indirizzo.

Juventus Football Club

cosa significa? ho provato a chiamare ma nulla.

Beh mi pare chiaro il testo :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure a me.!C......mi è arrivata una mail che non hanno potuto consegnare e di chiamare il customer (899)..per confermare l'indirizzo...ma possibile che ad un indirizzo corretto vogliono altre conferme ?? Che poi li ricevo normalmente...e ora come li chiamo che ho solo il cellulare e non e abilitato...che nervoso va...oltretutto gli ho fatto il pagamento due volte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti. i primi giorni di luglio ho sottoscritto la stadium member e oggi ho ricevuto una mail con scritto:

Caro XXX,

ti informiamo che non è stato possibile consegnarti la tessera del tifoso/welcome pack.

Contatta il nostro Customer Service al numero 899999897 per verificare la correttezza dell\'indirizzo.

Juventus Football Club

cosa significa? ho provato a chiamare ma nulla.

Stesso problema Io neanche posso chiamarli ..e oltretutto l'indirizzo e corretto ..se gentilmente poi risolvi e mi dici come mi faresti un favore..grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.