Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

Non serve password, vai qui e metti i dati richiesti ovvero tdt e webticket https://www.listicke...postoStep1.html quando torni facci sapere ;)

Appena provato via smartphone al link che mi hai inviato... mi restituisce questi messaggio di errore:

 

 

SI E' VERIFICATO UN ERRORE99 - Eccezione: TE_TIPO_SUPPORTO_NON_TROVATO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cosa devo fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena provato via smartphone al link che mi hai inviato... mi restituisce questi messaggio di errore:

 

 

SI E' VERIFICATO UN ERRORE99 - Eccezione: TE_TIPO_SUPPORTO_NON_TROVATO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cosa devo fare?

Allora probabilmente va attivata....o aspetti che riattivino la procedura online qui http://intranet.listicket.it/rinnovo/ (alcuni utenti dicono che verrà riattivata dopo ferragosto, ma personalmente non ho notizie certe in merito) oppure devi investire qualche euro per chiamare il contact center Juve, spiegargli che è il rinnovo di una tdt e in pochi secondi te l'attivano loro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Allora va attivata....o aspetti che riattivino la procedura online qui http://intranet.listicket.it/rinnovo/ (alcuni utenti dicono che verrà riattivata dopo ferragosto, ma personalmente non ho notizie certe in merito) oppure devi investire qualche euro per chiamare il contact center Juve, spiegargli che è il rinnovo di una tdt e in pochi secondi te l'attivano loro.

Invece per quanto riguarda la tessera di mio papà che arriverà il prossimo mese cosa dovrò fare per attivarla? Solo tramite call center? Comunque anche a me dà errore durante la fase di acquisto del biglietto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece per quanto riguarda la tessera di mio papà che arriverà il prossimo mese cosa dovrò fare per attivarla? Solo tramite call center? Comunque anche a me dà errore durante la fase di acquisto del biglietto..

La nuova tessera di tua moglie, essendo un rinnovo di una scaduta, va attivata o tramite la procedura online (se e quando verrà riattivata) oppure tramite call center....almeno così era fino alla scorsa stagione, ma se ti da errore è la conferma che probabilmente ci sarà la stessa cosa da fare.

La tessera di tuo papà, essendo nuova, sarà già attiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh...allora se non vuoi contattarli...continua a ridere e tieniti il dubbio/problema.

 

Scusa ma non hai capito cosa volevo dire.

O scritto piu sopra, che ho provato piu volte a conttare. Sia su la E-Mail che hai mandato tu che anche quello che mi da su Juventus.com

In piu o provato anche a chiamare direttamente ma non mi risponde mai nessuno.

Su la email che hai scritto tu ho mandato una email gia 3 Settimane fa. E 2 Giorni fa un altra E-Mail!

Questo e quello che volevo dire Ironicamente con "Si certo haha"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, la differenza è che per tua moglie una volta terminata la procedura online non sarebbe neanche servito neanche l'invio dei moduli (infatti la sua foto dovrebbe essere la stessa presente sulla vecchia tessera) e il processo di produzione della nuova tessera è partito subito, mentre per tuo padre i moduli potrebbero ancora essere accatastati in mezzo a tutti gli altri in attesa che qualcuno inserisca i dati nel sistema, riceva le conferme etc....Secondo me sei fortunato se ti arriva verso inizio/metà settembre.

 

P.S: Ci dai un'informazione? La nuova tessera ricevuta in sostituzione, è già attiva o va attivata? Grazie

 

Ciao, oggi ho ricevuto anche io via mail conferma dalla Juve della ricezione della documentazione (inviata a metà luglio) dicendo che procederanno ora con la verifica dei dati. A questo punto secondo te per quando devo aspettarmi di ricevere la tdt? Non è un rinnovo, premetto, ma una prima richiesta. Grazie anticipatamente per la risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ciao, oggi ho ricevuto anche io via mail conferma dalla Juve della ricezione della documentazione (inviata a metà luglio) dicendo che procederanno ora con la verifica dei dati. A questo punto secondo te per quando devo aspettarmi di ricevere la tdt? Non è un rinnovo, premetto, ma una prima richiesta. Grazie anticipatamente per la risposta.

Ciao, secondo me al max entro la fine di settembre dovresti riceverla

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver spedito tutta la documentazione in data 03/07, mi hanno inviato una mail il 17/08 (ben 45 giorni) di avvenuta ricezione documenti, poi alle 18.00 di oggi una mail che mi avvisa dell'impossibilità di consegnarmi il welcome pack e di chiamare il customer service 899999897 (certo altri 10,00 di obolo da regalare) per verificare la correttezza dell'indirizzo; Sbaglio o le consegne ad agosto erano bloccate??? Ho la copia del contratto inviato e l'indirizzo non solo è corretto ma coincide con l'indirizzo presente nella sezione "il mio profilo" del sito www.juventus.com. Mi dispiace che una società così seria e blasonata si stia letteralmente sputtanando, mostrando grave disorganizzazione a livello amministrativo e con un customer service (testato con decine di mail inviate) totalmente allo sbando. Non so se il mio problema si risolverà ma il mio giudizio rimarrà pessimo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, secondo me al max entro la fine di settembre dovresti riceverla

 

attenzione, altre mail odierna per dirmi che è in produzione e a breve invieranno mail di conferma della spedizione... sperem...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attenzione, altre mail odierna per dirmi che è in produzione e a breve invieranno mail di conferma della spedizione... sperem...

buon per te BlackandWhite almeno qualcuno ogni tanto riesce a spuntarla!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa se non è il tipico giusto, però magari a qualcuno è già capitato e mi può dare una mano:

 

Ho smarrito la tdt sulla quale era caricato l'abbonamento. Oltre a seguire i passaggi per la riemissione di una nuova, come posso fare per entrare allo stadio in occasione di Juventus - Udinese?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi mi serve sapere come attivare la tessera del tifoso...in pratica un mio amico ha preso la tessera di uno che non va quasi mai...tutte le settimane dovrà fare il cambio nominativo ma il problema è che non sa come attivare la tessera...grazie in anticipo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi mi serve sapere come attivare la tessera del tifoso...in pratica un mio amico ha preso la tessera di uno che non va quasi mai...tutte le settimane dovrà fare il cambio nominativo ma il problema è che non sa come attivare la tessera...grazie in anticipo .ok

Ciao, trovi tutte le info in merito con le attuali problematiche da risolvere nelle ultime pagine del topic dedicato al rinnovo della tdt.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti. i primi di agosto mi è arrivata la mail che non era stato possibile consegnarmi la tdt per problemi con indirizzo.. allora ho mandato tante mail ma ancora nulla.. che dite dovrei chiamare o prima o poi mi rispondono? mi serve urgentemente perche mi devono caricare l'abbonamento .diablo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti. i primi di agosto mi è arrivata la mail che non era stato possibile consegnarmi la tdt per problemi con indirizzo.. allora ho mandato tante mail ma ancora nulla.. che dite dovrei chiamare o prima o poi mi rispondono? mi serve urgentemente perche mi devono caricare l'abbonamento .diablo

Io investirei qualche euro :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io investirei qualche euro :d

quando ho provato a chiamare mi diceva che non ero abilitato a quel tipo di chiamata.. assurdo.. il fatto è che a un mio amico hanno risposto dicendo che avevano sistemato tutto e che gli avrebbero mandato una mail quando gliel'avrebbero spedita. a me nulla invece nonostante abbia mandato la mail uguale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora oggi non riesco a trasferire l abbonamento dalla tessera scaduta(a maggio) a quella nuova che mi é arrivata una settimana fa...qualcuno i voi é riuscito? Ieri ho chiamato il calo center Juve e mi hanno detto che venerdi(oggi) listicket avrebbe risolto il problema...se non si riesce lo stesso domenica posso entrare con la tessera del tifoso vecchia?...ho mandato mail anche a listicket e mi hanno risposto di pazientare che stavano eseguendo le verifiche ma non si sono più fatti sentire...la pazienza sta per finire!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando ho provato a chiamare mi diceva che non ero abilitato a quel tipo di chiamata.. assurdo.. il fatto è che a un mio amico hanno risposto dicendo che avevano sistemato tutto e che gli avrebbero mandato una mail quando gliel'avrebbero spedita. a me nulla invece nonostante abbia mandato la mail uguale

E' una chiamata a tariffazione speciale, deve abilitarti il tuo operatore telefonico per poterla fare.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buon per te BlackandWhite almeno qualcuno ogni tanto riesce a spuntarla!!!

 

niente da fare ad oggi la tdt non è arrivata, quindi prima partita dell'abbonamento in condivisione vs udinese buttata nel *....

certo che metterci più di 1 mese è da terzo mondo, si può dire?!?...

ma è così complicato creare una procedura online dove caricare dati e foto e velocizzare l'invio e accettazione del tutto?

Siamo ancora alla raccomandata a/r nel 2015?!? mah.. .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io stesso problema.....tessera vecchia scaduta e la nuova impossibile attivarla......

 

anche a te sul link di Listicket ti dice "supporto digitale non trovato" quando inserisci i dati della nuova?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.