Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

Anche io non riesco a trasferire l'abbonamento..

 

Sul sito della Juve hanno scritto questo nella sezione abbonamento:

 

"Si ricorda agli abbonati per la stagione 2015/16 che:

- la validità delle tessere del tifoso in scadenza nel periodo compreso tra il 31/05 al 31/10 è stata prorogata fino al 31/10/2015. Pertanto, gli abbonamenti caricati su queste tessere sono un valido titolo di accesso.

- i titolari dell'abbonamento che sono in possesso del solo tesserino segnaposto "non valido per l'accesso" potranno presentarsi muniti di documento di identità e del suddetto tesserino presso la cassa adiacente al proprio Gate di accesso, riportato sul segnaposto, per la risoluzione del problema (non sarà possibile effettuare cambionome)."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione:

 

è tornata disponibile la procedura online per l'attivazione della nuova tessera del tifoso ricevuta come rinnovo di una tessera del tifoso precedente:

 

https://support.listicket.it/SETA_GSD/

Ho provato ad attivare la nouva TDT tramite questo indirizzo, ma qualsiasi indicazione che riporto della vecchia TDT mi da supporto digitale non trovato. Ho inserito il numero della TDT con il codice di sicurezza di 3 cifre, poi quello che lo precede di 4 cifre, ho provato anche con le 16 cifre della carta SI, ma nulla. Se invece riporto il numero della TDT con il codice Web Ticket è riconosciuta ma con stato da abilitare, ma come posso farlo se la vecchia non viene riconosciuta? Ci sono anche delle differenze tre le 2 TDT quella nuova ha anche un codice numerico per lo shopping card e per il web ticket, codici che non sono presenti sulla vecchia. Quindi quale è il codice di sicurezza della vecchia dato che non ha il web ticket? Andando all'indirizzo http://intranet.listicket.it/rinnovo/ il servizio continua ad essere sospeso. Risultato non riesco ad attivare la TDT e non conosco altri modi per poterlo fare. Se chiamo il call center saranno in grado di farlo loro, vista tutte queste problematiche che si presentano online? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato ad attivare la nouva TDT tramite questo indirizzo, ma qualsiasi indicazione che riporto della vecchia TDT mi da supporto digitale non trovato. Ho inserito il numero della TDT con il codice di sicurezza di 3 cifre, poi quello che lo precede di 4 cifre, ho provato anche con le 16 cifre della carta SI, ma nulla. Se invece riporto il numero della TDT con il codice Web Ticket è riconosciuta ma con stato da abilitare, ma come posso farlo se la vecchia non viene riconosciuta? Ci sono anche delle differenze tre le 2 TDT quella nuova ha anche un codice numerico per lo shopping card e per il web ticket, codici che non sono presenti sulla vecchia. Quindi quale è il codice di sicurezza della vecchia dato che non ha il web ticket? Andando all'indirizzo http://intranet.listicket.it/rinnovo/ il servizio continua ad essere sospeso. Risultato non riesco ad attivare la TDT e non conosco altri modi per poterlo fare. Se chiamo il call center saranno in grado di farlo loro, vista tutte queste problematiche che si presentano online? Grazie

Il codice di sicurezza della vecchia tdt cartasì è 00 davanti alle ultime quattro cifre del numero di carta di credito (non di tdt) per un totale di sei cifre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io stesso problema.....tessera vecchia scaduta e la nuova impossibile attivarla......

Io ancora oggi non riesco a trasferire l abbonamento dalla tessera scaduta(a maggio) a quella nuova che mi é arrivata una settimana fa...qualcuno i voi é riuscito? Ieri ho chiamato il calo center Juve e mi hanno detto che venerdi(oggi) listicket avrebbe risolto il problema...se non si riesce lo stesso domenica posso entrare con la tessera del tifoso vecchia?...ho mandato mail anche a listicket e mi hanno risposto di pazientare che stavano eseguendo le verifiche ma non si sono più fatti sentire...la pazienza sta per finire!!!

Anche io non riesco a trasferire l'abbonamento..

 

Sul sito della Juve hanno scritto questo nella sezione abbonamento:

 

"Si ricorda agli abbonati per la stagione 2015/16 che:

- la validità delle tessere del tifoso in scadenza nel periodo compreso tra il 31/05 al 31/10 è stata prorogata fino al 31/10/2015. Pertanto, gli abbonamenti caricati su queste tessere sono un valido titolo di accesso.

- i titolari dell'abbonamento che sono in possesso del solo tesserino segnaposto "non valido per l'accesso" potranno presentarsi muniti di documento di identità e del suddetto tesserino presso la cassa adiacente al proprio Gate di accesso, riportato sul segnaposto, per la risoluzione del problema (non sarà possibile effettuare cambionome)."

 

anch'io stesso problema con l'attivazione delle nuove tessere e l'impossibilità di caricare l'abbonamento che mi è stato rinnovato in cartaceo perchè le vecchie tessere erano già scadute.... se non fosse perchè sono in vacanza, in teoria non sarei riuscito a vedere l'Udinese nonostante siano 2 mesi che chiedo di attivarle!!!! assurdo!!!

qualcuno è riuscito ad attivarle nel frattempo? aspetto una dritta da qualcuno, grazie!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho un dubbio.... Vorrei regalare la STADIUM alla mia ragazza, in fondo alla pagina della compilazione c'è scritto 15€/anno!!!! e sbagliato spero!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho un dubbio.... Vorrei regalare la STADIUM alla mia ragazza, in fondo alla pagina della compilazione c'è scritto 15€/anno!!!! e sbagliato spero!!

Ciao, la Stadium dura 5 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie, ma "15€/anno" cosa vuole dire??

Da quando hanno aggiornato il sito appare /anno per tutte e tre le tessere....ma appare anche l'indirizzo per la spedizione del welcome pack in tutte e tre le tessere....la logica dice che il costo sia di 15 euro per l'emissione della tessera del tifoso che dura 5 anni e non è un abbonamento annuale.....come l'anno scorso costava 15 euro e durava 10 anni.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io stesso problema con l'attivazione delle nuove tessere e l'impossibilità di caricare l'abbonamento che mi è stato rinnovato in cartaceo perchè le vecchie tessere erano già scadute.... se non fosse perchè sono in vacanza, in teoria non sarei riuscito a vedere l'Udinese nonostante siano 2 mesi che chiedo di attivarle!!!! assurdo!!!

qualcuno è riuscito ad attivarle nel frattempo? aspetto una dritta da qualcuno, grazie!!!

non credo ci siano novità in questo senso. Listicket continua a dare risposte già preparate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ancora una volta ho bisogno del vostro aiuto

Ho regalato una tessera del tifoso (Stadium Member) a mio cugino. In fase di registrazione però ho sbagliato ad inserire il suo indirizzo e-mail, e di conseguenza non riesce a confermare il suo account su juventumember.com perchè giustamente l'e-mail inserita è sbagliata....Ho pagato on-line con la mia postepay, tutto apposto per questo...adesso come defo fare per fargli confermare l'account ? E' andato tutto perso, soldi compreso ??? Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ciao ragazzi, ancora una volta ho bisogno del vostro aiuto

Ho regalato una tessera del tifoso (Stadium Member) a mio cugino. In fase di registrazione però ho sbagliato ad inserire il suo indirizzo e-mail, e di conseguenza non riesce a confermare il suo account su juventumember.com perchè giustamente l'e-mail inserita è sbagliata....Ho pagato on-line con la mia postepay, tutto apposto per questo...adesso come defo fare per fargli confermare l'account ? E' andato tutto perso, soldi compreso ??? Grazie in anticipo

 

Ciao, devi rivolgerti al contact center.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi...ho un dubbio. Nel 2013 ho ho acquistato il pacchetto Premium a cui, come sapete, è legata anche la tessera Stadium Member dalla durata di 10 anni. Ora, non avendo rinnovato il Premium, la tessera Stadium è ancora valida senza dover pagare nulla all'anno, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi...ho un dubbio. Nel 2013 ho ho acquistato il pacchetto Premium a cui, come sapete, è legata anche la tessera Stadium Member dalla durata di 10 anni. Ora, non avendo rinnovato il Premium, la tessera Stadium è ancora valida senza dover pagare nulla all'anno, no?

Ciao, si, mantiene la funzione di tdt fino alla sua scadenza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono molto deluso dalla gestione delle tessere. L'ho presa per la prima volta nel 2013 comunicando sia al call center (a pagamento) che scrivendo sulla modulistica un indirizzo di spedizione diverso da quello di residenza. Ovviamente hanno spedito a un indirizzo sbagliato ed è tornata indietro. In sostanza ho aderito il 4 settembre e mi è arrivata a fine novembre. Praticamente l'utilizzo è di 9 mesi, la durata del campionato e mi hanno fatto perdere quasi tre mesi.

 

Dopo un anno sabbatico ho aderito anche quest'anno iscrivendomi il primo giorno, 1/7/2015 e pagando lo stesso giorno. Speravo di averla materialmente i primi di settembre. Il 13 luglio mi scrivono che non risulta il pagamento e mi chiedono di inviare copia del pagamento che trasmetto lo stesso giorno. Ieri, dopo un mese e mezzo mi riscrivono chiedendo di mandare nuovamente copia del pagamento perché non risulta e lo devono inserire in forma manuale. Ma dico io, ho aderito pagando il 1/7 e a fine agosto ancora non risulta al LORO sistema il pagamento. Tra l'altro ad agosto non fanno spedizioni quindi che fanno, vanno in vacanza? Ho fatto la tessera e so di perdere le prime partite in casa e sicuramente la prima col Siviglia. Se va bene... molto amareggiato e molto deluso per una società all'avanguardia che sembra comportarsi come una di quelle società che creano disservizi solo per arricchirsi con i call center.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono molto deluso dalla gestione delle tessere. L'ho presa per la prima volta nel 2013 comunicando sia al call center (a pagamento) che scrivendo sulla modulistica un indirizzo di spedizione diverso da quello di residenza. Ovviamente hanno spedito a un indirizzo sbagliato ed è tornata indietro. In sostanza ho aderito il 4 settembre e mi è arrivata a fine novembre. Praticamente l'utilizzo è di 9 mesi, la durata del campionato e mi hanno fatto perdere quasi tre mesi.

 

Dopo un anno sabbatico ho aderito anche quest'anno iscrivendomi il primo giorno, 1/7/2015 e pagando lo stesso giorno. Speravo di averla materialmente i primi di settembre. Il 13 luglio mi scrivono che non risulta il pagamento e mi chiedono di inviare copia del pagamento che trasmetto lo stesso giorno. Ieri, dopo un mese e mezzo mi riscrivono chiedendo di mandare nuovamente copia del pagamento perché non risulta e lo devono inserire in forma manuale. Ma dico io, ho aderito pagando il 1/7 e a fine agosto ancora non risulta al LORO sistema il pagamento. Tra l'altro ad agosto non fanno spedizioni quindi che fanno, vanno in vacanza? Ho fatto la tessera e so di perdere le prime partite in casa e sicuramente la prima col Siviglia. Se va bene... molto amareggiato e molto deluso per una società all'avanguardia che sembra comportarsi come una di quelle società che creano disservizi solo per arricchirsi con i call center.

Scusa ma...nel 2013 emettevano già le tessere decennali...quindi ti dovrebbe valere già fino al 2023...perchè ne hai chiesta un altra? Tutte le operazioni vengono fatte su quella tessera, rinnovi o sottoscrizioni di profili premium/j1897 compresi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma...nel 2013 emettevano già le tessere decennali...quindi ti dovrebbe valere già fino al 2023...perchè ne hai chiesta un altra? Tutte le operazioni vengono fatte su quella tessera, rinnovi o sottoscrizioni di profili premium/j1897 compresi.

La member dura un anno, la Tdt dura dieci anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La member dura un anno, la Tdt dura dieci anni.

 

Eh appunto, quello che ho scritto. Entrando nel tuo profilo, rinnovi e viene caricato tutto sulla tessera in tuo possesso in pochi minuti, non mi è chiaro perchè dici che stai aspettando una nuova tessera....certo che se hai fatto tutta la procedura da capo, fuori dal tuo profilo e richiedendo la nuova tdt la cosa si complica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no... hai ragione tu, ma non cambia la sostanza del discorso.... ad oggi ancora non mi hanno contabilizzato il pagamento, ed è passato un mese e mezzo.

Se poi rinnovano la card in mio possesso è meglio, evito il dramma già patito due anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No no... hai ragione tu, ma non cambia la sostanza del discorso.... ad oggi ancora non mi hanno contabilizzato il pagamento, ed è passato un mese e mezzo.

Se poi rinnovano la card in mio possesso è meglio, evito il dramma già patito due anni fa.

Ma hai fatto l'upgrade a premium dopo aver fatto il login al tuo profilo? Se non hai fatto così, spiegalo al contact center che hai già un altro profilo a cui è associata una tdt valida e che il tuo status premium deve essere associato a quella tessera...se no è complicato..soprattutto perchè lo hai fatto proprio il primo luglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rinnovato la mia tessera effettuando tutta la procedura tra maggio e giugno (non ricordo data precisa)...

Vorrei sapere, quando arriverà la tessera a casa e se volessi acquistare qualche biglietto almeno qualcuno mi può comunicare il numero della stessa??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho rinnovato la mia tessera effettuando tutta la procedura tra maggio e giugno (non ricordo data precisa)...

Vorrei sapere, quando arriverà la tessera a casa e se volessi acquistare qualche biglietto almeno qualcuno mi può comunicare il numero della stessa??

Facendo la stessa domanda in topic diversi si ottiene la stessa risposta, quindi è una cosa inutile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il codice di sicurezza della vecchia tdt cartasì è 00 davanti alle ultime quattro cifre del numero di carta di credito (non di tdt) per un totale di sei cifre.

Sono riuscito sul sito https://support.listicket.it/SETA_GSD/, ha trasferire la vecchia TDT alla nuova attivandola dopo tanti tentativi non riusciti.

Grazie ancora per le indicazioni che mi hai suggerito e che sono state decisive per la risoluzione della mancata attivazione della nuova TDT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.