Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

No non scherzare!Come faccio a contattarli.

A parte che esistono i punti di domanda, a parte che esiste juventus.com, a parte che non mi devi dire tu quando scherzare o meno visto che non mi pare che tu sia il mio datore di lavoro......29.10.2015 ore 16.13, devo scrivertelo una volta al giorno come fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che esistono i punti di domanda, a parte che esiste juventus.com, a parte che non mi devi dire tu quando scherzare o meno visto che non mi pare che tu sia il mio datore di lavoro......29.10.2015 ore 16.13, devo scrivertelo una volta al giorno come fare?

Scusa non mi ero accorto che era lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ecco...allora era quello il problema...tutto è bene quel che finisce bene :d

alla STADIUM MEMBER del mio amico, su listicket.com esce supporto digitale già autorizzato quindi censito.

Sul sito ticketone dice invece STATO: RINUNCIATO, infatti non procede al pagamento.

Come mai? ho già inviato email da parte sua a Juventus,Listicket e Ticketone, mi ha risposto solo Listicket dcendomi:

Gentile Cliente ,

la sua tessera non risulta attiva, ne ha un altra in suo possesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alla STADIUM MEMBER del mio amico, su listicket.com esce supporto digitale già autorizzato quindi censito.

Sul sito ticketone dice invece STATO: RINUNCIATO, infatti non procede al pagamento.

Come mai? ho già inviato email da parte sua a Juventus,Listicket e Ticketone, mi ha risposto solo Listicket dcendomi:

Gentile Cliente ,

la sua tessera non risulta attiva, ne ha un altra in suo possesso?

Dalla risposta di listicket, o è scaduta/in scadenza, o è nuova in sostituzione della precedente e va attivata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla risposta di listicket, o è scaduta/in scadenza, o è nuova in sostituzione della precedente e va attivata.

è la nuova STADIUM MEMBER che dura 10 anni quindi non è scaduta o in scadenza, va attivata.

Come? Faranno tutto loro?

ho inviato email a Juventus e Ticketone anche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è la nuova STADIUM MEMBER che dura 10 anni quindi non è scaduta o in scadenza, va attivata.

Come? Faranno tutto loro?

ho inviato email a Juventus e Ticketone anche

Andava attivata qui https://support.listicket.it/SETA_GSD/ al momento della ricezione se era in sostituzione di una vecchia scaduta. Se ora non riesci a farlo devi per forza rivolgerti al contact center.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andava attivata qui https://support.listicket.it/SETA_GSD/ al momento della ricezione se era in sostituzione di una vecchia scaduta. Se ora non riesci a farlo devi per forza rivolgerti al contact center.

ho capito. domani faccio chiamare allora. che strano però, la mia funziona benissimo e non ho mai fatto la sostituzione infatti risulta attiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho capito. domani faccio chiamare allora. che strano però, la mia funziona benissimo e non ho mai fatto la sostituzione infatti risulta attiva

La prima che ricevi è già attiva...quelle successive vanno attivate.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima che ricevi è già attiva...quelle successive vanno attivate.

si anche a me è arrivata la nuova stadium member, poichè scaduta la vecchia ho rinnovato e mi è arrivata la nuova.

risulta già attiva senza che abbia mai fatto procedimenti di sostituzione sul quel link.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si anche a me è arrivata la nuova stadium member, poichè scaduta la vecchia ho rinnovato e mi è arrivata la nuova.

risulta già attiva senza che abbia mai fatto procedimenti di sostituzione sul quel link.

Boh non so che dirti...te l'avranno attivata loro magari una volta che li hai contattati per problemi...se no non so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che esistono i punti di domanda, a parte che esiste juventus.com, a parte che non mi devi dire tu quando scherzare o meno visto che non mi pare che tu sia il mio datore di lavoro......29.10.2015 ore 16.13, devo scrivertelo una volta al giorno come fare?

ne hai di pazienza con quello li...

 

Scusa non mi ero accorto che era lo stesso.

e siamo già in tre a dirti di scrivere correttamente e di non ripetere le stesse domande... no ma continua pure...
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amici, ma il 31 ottobre non terminava la proroga delle tdt che scadevano a maggio/giugno?? dopo i casini di questa estate, aspetto a provare a spostare l'abbonamento sulla nuova, tanto funziona comunque ma se qualcuno ne sa di più e ha già provato ad attivarla, me lo faccia sapere, ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amici, ma il 31 ottobre non terminava la proroga delle tdt che scadevano a maggio/giugno?? dopo i casini di questa estate, aspetto a provare a spostare l'abbonamento sulla nuova, tanto funziona comunque ma se qualcuno ne sa di più e ha già provato ad attivarla, me lo faccia sapere, ciao!

Se non lo sposti, non puoi utilizzare la sez. il mio abbonamento, non puoi cedere partite, non puoi andare in trasferta e puoi fare la prelazione Champions solo pagando il call center o se sei fortunato in una delle nove ricevitorie per ora abilitate in tutta Italia....guarda che è semplice, basta andare qui e fare correttamente i passaggi inserendo correttamente i dati. https://support.listicket.it/SETA_GSD/

però fai come vuoi eh :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè incredibile....

 

3 abbonamenti , tutti e 3 attivi controllati su https://www.listicke...postoStep1.html

su ticketone UNO SOLO viene riconosciuto....

come deve fare un * per fare il biglietto per Empoli?

 

tra l'altro ANCHE con i dati della vecchia carta NON riesco a trasferire dalla vecchia a nuova fidelity card

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè incredibile....

 

3 abbonamenti , tutti e 3 attivi controllati su https://www.listicke...postoStep1.html

su ticketone UNO SOLO viene riconosciuto....

come deve fare un * per fare il biglietto per Empoli?

 

tra l'altro ANCHE con i dati della vecchia carta NON riesco a trasferire dalla vecchia a nuova fidelity card

Se le tessere sono attive e ti viene riconosciuto l'abbonamento non devi più fare alcun trasferimento.

 

per i biglietti di Empoli, ti ho scritto cosa provare a fare nella discussione sui biglietti della partita in questione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda ho la tessera del tifoso rinnovata ed arrivata a luglio su listicket risulta attiva ma su ticketine no come posso risolvere la cosa ho provato a contattare ticketone ma non ho avuto nessuna risposta

Non c'entra ticketone, devi scrivere a listicket dalla tua area riservata spiegando il problema e chiedere il censimento della tua tdt al CEN per la circolarità in modo urgente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergogna Vergogna Vergogna

 

Siamo 4 amici, tutti pugliesi.

Quest'anno abbiamo deciso di abbonarci al campionato 2015/2016, fin qui' tutto bene.

Approfitando di questo abbiamo fatto richiesta della tessera del Tifoso per i nostri familiari, allo scopo di poter utilizzare loro come riserve, e a giro approfitarne per poterci andare con la propria famiglia con figli annessi.

Le richieste sono state fatte tutte agli inizi di Luglio, al momento pero' le Tessere sono solo un miraggio.

Ora ci ritroviamo con aerei e alberghi prenotati ma di fatto dei nostri parenti nessuno puo accedere.

Inutile le emai e le telefonate di sollecito.

 

Secondo voi come dovremmo procedere????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergogna Vergogna Vergogna

 

Siamo 4 amici, tutti pugliesi.

Quest'anno abbiamo deciso di abbonarci al campionato 2015/2016, fin qui' tutto bene.

Approfitando di questo abbiamo fatto richiesta della tessera del Tifoso per i nostri familiari, allo scopo di poter utilizzare loro come riserve, e a giro approfitarne per poterci andare con la propria famiglia con figli annessi.

Le richieste sono state fatte tutte agli inizi di Luglio, al momento pero' le Tessere sono solo un miraggio.

Ora ci ritroviamo con aerei e alberghi prenotati ma di fatto dei nostri parenti nessuno puo accedere.

Inutile le emai e le telefonate di sollecito.

 

Secondo voi come dovremmo procedere????

 

Non è che si può fare molto a parte attendere con pazienza :) oppure risollecitare nuovamente.... prova [email protected] indicando più informazioni possibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.