Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

Ciao a tutti,

una domandina.

 

Io e la mia ragazza vogliamo fare la tessera del tifoso.

Lei è già stata Jmember, (adesso non più), aveva una tessera del tifoso (ormai scaduta). Io sono alla prima tessera.

 

Ci chiedevamo se fosse possibile che a richiedere entrambe le tessere sia uno di noi due. In modo da evitare di pagare due volte le spese di spedizione.

 

Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

una domandina.

 

Io e la mia ragazza vogliamo fare la tessera del tifoso.

Lei è già stata Jmember, (adesso non più), aveva una tessera del tifoso (ormai scaduta). Io sono alla prima tessera.

 

Ci chiedevamo se fosse possibile che a richiedere entrambe le tessere sia uno di noi due. In modo da evitare di pagare due volte le spese di spedizione.

 

Grazie :)

Ciao, no, non è possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, prima aggiorna i dati all'interno del tuo profilo su juventus.com e poi fai come hai scritto compilando il modulo a mano scrivendo in modo chiaro e leggibile.

 

Ho fatto, speriamo arrivi presto! .letterina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho fatto pagamento tramite paypal, poi ho caricato il modulo che mi è arrivato per e-mail con tutti i dati, la foto e la carta d'identità in 2 allegati, 1 fronte, 1 retro.

"La tua richiesta è stata inviata".

Tutto ok?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho fatto pagamento tramite paypal, poi ho caricato il modulo che mi è arrivato per e-mail con tutti i dati, la foto e la carta d'identità in 2 allegati, 1 fronte, 1 retro.

"La tua richiesta è stata inviata".

Tutto ok?

"La tua richiesta è stata inviata" vuol dire che la tua richiesta è stata inviata...poi che sia tutto ok, dipende da cosa hai inviato, se hai compilato tutto seguendo le istruzioni etc....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,c'è un modo per verificare se una tdt Juventus sia già attiva sugli altri canali di vendita prima di una eventuale partita della Juve?Ed in caso negativo ,come censirla???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,c'è un modo per verificare se una tdt Juventus sia già attiva sugli altri canali di vendita prima di una eventuale partita della Juve?Ed in caso negativo ,come censirla???

Sì, o ad esempio vai qui https://shop.ticketone.it/substitutePatronSearch.jsp e inserendo i dati della tua tessera deve restituirti i tuoi dati, oppure simuli un acquisto di settore ospiti da un circuito di vendita diverso da listicket e vedi se ti fa arrivare al pagamento. Se non è censita devi rivolgerti a listicket.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, o ad esempio vai qui https://shop.ticketo...atronSearch.jsp e inserendo i dati della tua tessera deve restituirti i tuoi dati, oppure simuli un acquisto di settore ospiti da un circuito di vendita diverso da listicket e vedi se ti fa arrivare al pagamento. Se non è censita devi rivolgerti a listicket.

 

io ho provato, mettendo tdt e web tick su ricerca titoli digitali...ma non esce fuori niente...nessun dato, mesi fa chiesi il censimento e mi dissero che era censita...che fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io ho provato, mettendo tdt e web tick su ricerca titoli digitali...ma non esce fuori niente...nessun dato, mesi fa chiesi il censimento e mi dissero che era censita...che fare?

Su ticketone metti numero tdt e come pin il cognome come stampato sulla tessera scritto in maiuscolo.

E dopo che te lo dissero, verificasti che fosse effeffitavente così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su ticketone metti numero tdt e come pin il cognome come stampato sulla tessera scritto in maiuscolo.

E dopo che te lo dissero, verificasti che fosse effeffitavente così?

 

SI, mesi fa, dopo la loro positiva risposta, provai a mettere sia entrambi i codici sia la tdt piu' il cognome maiuscolo al posto del pin, come ho fattto or ora, ma non esce fuori niente..

 

e mail del 9.3.16

 

Gentile Cliente,

 

effettuato nuovo censimento tessera.

 

Su acquisti sul sito TicketOne, inserire come codice segreto il cognome del titolare della tessera in maiuscolo.

 

Cordiali Saluti

Assistenza LisTicket

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

SI, mesi fa, dopo la loro positiva risposta, provai a mettere sia entrambi i codici sia la tdt piu' il cognome maiuscolo al posto del pin, come ho fattto or ora, ma non esce fuori niente..

 

e mail del 9.3.16

 

Gentile Cliente,

 

effettuato nuovo censimento tessera.

 

Su acquisti sul sito TicketOne, inserire come codice segreto il cognome del titolare della tessera in maiuscolo.

 

Cordiali Saluti

E dopo che hai visto che a marzo avevi ancora problemi cosa hai fatto?

Comunque nulla non può uscire su ticketone....o escono i tuoi dati o esce tessera non trovata. Cmq solo listicket può risolvere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dopo che hai visto che avevi ancora problemi cosa hai fatto?

 

mi arresi momentaneamente, perche' non mi servi' piu' di comprare, ma ora vorrei tornare alla carica.. la mail era indirizzata a [email protected] .......ci riprovo spiegando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

mi arresi momentaneamente, perche' non mi servi' piu' di comprare, ma ora vorrei tornare alla carica.. la mail era indirizzata a [email protected] .......ci riprovo spiegando?

Dipende da te se vuoi risolvere o meno...il problema è il tuo.

Vanno contattati dall'area riservata listicket non via email.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende da te se vuoi risolvere o meno...il problema è il tuo.

Vanno contattati dall'area riservata listicket non via email.

 

ho visto che diverse squadre listicket tra cui juventus, sono riportate anche su sito ticketone (che poi rimanda a list)...tornando al problema di cui sopra, ho pensato pure che andando in ricevitoria a comprare il problema non si porrebbe, essendo riconosciute da list al contempo valgono anche per ticketone..cmq credo rimando e mail al supporto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto che diverse squadre listicket tra cui juventus, sono riportate anche su sito ticketone (che poi rimanda a list)...tornando al problema di cui sopra, ho pensato pure che andando in ricevitoria a comprare il problema non si porrebbe, essendo riconosciute da list al contempo valgono anche per ticketone..cmq credo rimando e mail al supporto..

Il problema si pone eccome anche in ricevitoria se la tua tessera non è censita, non è che la questura da l'ok al tuo biglietto in ricevitoria e online no eh!

Ticketone e listicket appartengono allo stesso gruppo ma sono due sistemi di biglietteria al momento indipendenti e non comunicanti tra di loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema si pone eccome anche in ricevitoria se la tua tessera non è censita, non è che la questura da l'ok al tuo biglietto in ricevitoria e online no eh!

Ticketone e listicket appartengono allo stesso gruppo ma sono due sistemi di biglietteria al momento indipendenti e non comunicanti tra di loro.

 

ok, ho capito, certamente hai ragione, pero' se uno vuole andare in settori non ospiti il problema non si porrebbe? cioe', la tdt in trasferta serve solo x andare nel settore ospiti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, avrei una domanda sulla tessera del tifoso

La mia ragazza una settimana fa ormai ha richiesto la tdt sul sito della Juventus seguendo tutte le indicazioni e inviando tutti i documenti richiesti

Ad oggi ancora non ha ricevuto la mail di conferma dell'inizio della preparazione della sua tdt..

Secondo voi è normale che ancora non abbiano iniziato la sua elaborazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, ho capito, certamente hai ragione, pero' se uno vuole andare in settori non ospiti il problema non si porrebbe? cioe', la tdt in trasferta serve solo x andare nel settore ospiti...

Dipende.

 

Salve ragazzi, avrei una domanda sulla tessera del tifoso

La mia ragazza una settimana fa ormai ha richiesto la tdt sul sito della Juventus seguendo tutte le indicazioni e inviando tutti i documenti richiesti

Ad oggi ancora non ha ricevuto la mail di conferma dell'inizio della preparazione della sua tdt..

Secondo voi è normale che ancora non abbiano iniziato la sua elaborazione?

Essendo passata solo una settimana ancora non mi preoccuperrei più di tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, o ad esempio vai qui https://shop.ticketone.it/substitutePatronSearch.jsp e inserendo i dati della tua tessera deve restituirti i tuoi dati, oppure simuli un acquisto di settore ospiti da un circuito di vendita diverso da listicket e vedi se ti fa arrivare al pagamento. Se non è censita devi rivolgerti a listicket.

Grazie mille,in effetti provando la mia tessera non risulta.Provo a contattare listicket dalla mia area riservata nella sezione messaggi e provando ad inviarlo appare una rotellina che carica all'infinito.Solo tramite area personale è possibile richiedere il censimento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille,in effetti provando la mia tessera non risulta.Provo a contattare listicket dalla mia area riservata nella sezione messaggi e provando ad inviarlo appare una rotellina che carica all'infinito.Solo tramite area personale è possibile richiedere il censimento?

Oppure tramite callcenter 892.101 a pagamento....con il link che ti ho indicato prima prova anche inserendo il cognome in maiuscolo come pin.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure tramite callcenter 892.101 a pagamento....con il link che ti ho indicato prima prova anche inserendo il cognome in maiuscolo come pin.

Avevo già provato col Cognome oltre che col webticketing. Pare sia riuscito ad inviare messaggio dall'area personale.Risponderanno sulla mail con cui sono registrato ??Tempi lunghi da come leggevo nelle pagine addietro?Grazie mille per le dritte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo già provato col Cognome oltre che col webticketing. Pare sia riuscito ad inviare messaggio dall'area personale.Risponderanno sulla mail con cui sono registrato ??Tempi lunghi da come leggevo nelle pagine addietro?Grazie mille per le dritte

Sì risponderanno all'email indicata nel tuo profilo di listicket. I tempi lunghi si riferiscono all'assistenza Juventus, di solito quella di listicket in due o tre giorni ti risponde....tieni presente che è agosto quindi magari dagli un paio di giorni in più :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi come si pagano i 21.50 della tessera? Prima, dopo, con carte tipo matsercard o con bollettino? E poi ci vuole la fototessera giusto? Grazie in anticipo

Si pagano solo con carta di credito online durante la procedura di rinnovo/sottoscrizione. Una volta completata la procedura riceverai via email i moduli da sottoscrivere e le relative istruzioni per l'upload sul sito dei moduli, dei documenti e della fototessera.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si pagano solo con carta di credito online durante la procedura di rinnovo/sottoscrizione. Una volta completata la procedura riceverai via email i moduli da sottoscrivere e le relative istruzioni per l'upload sul sito dei moduli, dei documenti e della fototessera.

 

i moduli sono già compilati o sbaglio?

bisogna solo dargli un occhiata per verificare la correttezza dei dati anagrafici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.