Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

Ragazzi ma dopo aver inviato tutti i documenti per la TDT tramite sito vi arriva una mail di conferma o di presa in carico?

Ho fatto tutto, il sito dice ok ma secondo me non ha inviato i file che ho allegato... Uff

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma dopo aver inviato tutti i documenti per la TDT tramite sito vi arriva una mail di conferma o di presa in carico?

Ho fatto tutto, il sito dice ok ma secondo me non ha inviato i file che ho allegato... Uff

 

Grazie

Se il sito dice ok, perchè secondo te non è ok? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se il sito dice ok, perchè secondo te non è ok? :)

Perché doveva fare l'upload di 8 mega e ci ha impiegato un millesimo di secondo :-(((

 

Sai se arriva una mail di conferma?

Grazie della risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché doveva fare l'upload di 8 mega e ci ha impiegato un millesimo di secondo :-(((

 

Sai se arriva una mail di conferma?

Grazie della risposta

A volte arriva a volte no...credo comunque che funzioni come le webmail e che l'upload te lo fa quando carichi il file non quando clicchi su invia.

Se il sito ti ha dato l'ok se fossi in te per il momento non mi preoccuperei.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte arriva a volte no...credo comunque che funzioni come le webmail e che l'upload te lo fa quando carichi il file non quando clicchi su invia.

Se il sito ti ha dato l'ok se fossi in te per il momento non mi preoccuperei.....

 

Anch'io avevo lo stesso dubbio. A me i file li ha caricato subito mentre ci ha messo tempo ad inviarli. Speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno fratelli Juventini,

volevo chiedervi una cosa riguardante la tdf. La mia è scaduta a Settembre 2015 e per quest'anno da Settembre voglio "associarmi" ad uno Juventus Club.Ora i miei dubbi sono tanti: devo fare un rinnovo o devo fare tutto dall'inizio? Conviene farla attraverso Club o attraverso il sito della Juventus? In caso si trattasse di rinnovo mica devo inviare tutti i documenti di nuovo,giusto? Grazie in anticipo,spero che qualcuno mi sappia aiutare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Buongiorno fratelli Juventini,

volevo chiedervi una cosa riguardante la tdf. La mia è scaduta a Settembre 2015 e per quest'anno da Settembre voglio "associarmi" ad uno Juventus Club.Ora i miei dubbi sono tanti: devo fare un rinnovo o devo fare tutto dall'inizio? Conviene farla attraverso Club o attraverso il sito della Juventus? In caso si trattasse di rinnovo mica devo inviare tutti i documenti di nuovo,giusto? Grazie in anticipo,spero che qualcuno mi sappia aiutare

 

Ciao, se vuoi rinnovarla per conto tuo accedi al tuo account, la rinnovi e segui le istruzioni che riceverai via email per l'upload della documentazione che da questa stagione è necessario inviare anche per i rinnovi.

 

Mio consiglio: Prima di sbatterti da solo senti prima il club a cui ti vuoi iscrivere ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, se vuoi rinnovarla per conto tuo accedi al tuo account, la rinnovi e segui le istruzioni che riceverai via email per l'upload della documentazione che da questa stagione è necessario inviare anche per i rinnovi.

 

Mio consiglio: Prima di sbatterti da solo senti prima il club a cui ti vuoi iscrivere ;)

 

Grazie mille,gentilissimo!! Se posso permettermi,volevo approfittare per un'altra domanda forse non inerente perfettamente a questa discussione. Per le trasferte di Champions,all'estero, la tdf serve o no? Vorrei andare a Lione ad Ottobre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille,gentilissimo!! Se posso permettermi,volevo approfittare per un'altra domanda forse non inerente perfettamente a questa discussione. Per le trasferte di Champions,all'estero, la tdf serve o no? Vorrei andare a Lione ad Ottobre

No, non è necessaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno fratelli Juventini,

volevo chiedervi una cosa riguardante la tdf. La mia è scaduta a Settembre 2015 e per quest'anno da Settembre voglio "associarmi" ad uno Juventus Club.Ora i miei dubbi sono tanti: devo fare un rinnovo o devo fare tutto dall'inizio? Conviene farla attraverso Club o attraverso il sito della Juventus? In caso si trattasse di rinnovo mica devo inviare tutti i documenti di nuovo,giusto? Grazie in anticipo,spero che qualcuno mi sappia aiutare

se non hai urgenza di avere subito la tdt, da settembre se ne posso occupare direttamente il club doc così da poter sbrigare tutto loro .vittoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, devo inviare la documentazione per la tessera del tifoso ma avrei un paio di dubbi.

 

Nell'inviare il modulo (che è quello già precompilato che mi è stato mandato) basta mandare solo la prima pagina, quella appunto precompilata con i miei dati, o devo mandare anche tutte le altre pagine?

 

Non ho poi ben capito i requisiti per la fototessera, per la quale è richiesta una risoluzione di 300p, a quanto pare nè più e nè meno. Come faccio a verificarla? Ho una foto singola di me in primo piano, recente e fatta esattamente nelle modalità richieste, scattata con una macchinetta da 16 megapixel. Va bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, devo inviare la documentazione per la tessera del tifoso ma avrei un paio di dubbi.

 

Nell'inviare il modulo (che è quello già precompilato che mi è stato mandato) basta mandare solo la prima pagina, quella appunto precompilata con i miei dati, o devo mandare anche tutte le altre pagine?

 

Non ho poi ben capito i requisiti per la fototessera, per la quale è richiesta una risoluzione di 300p, a quanto pare nè più e nè meno. Come faccio a verificarla? Ho una foto singola di me in primo piano, recente e fatta esattamente nelle modalità richieste, scattata con una macchinetta da 16 megapixel. Va bene?

Per quanto riguarda il modulo, se è tutto corretto quello che ti hanno inviato e la richiesta riguarda un maggiorenne, salvi il file e invii quello senza fare modifiche.

Per la foto, tasto destro, proprietà, dettagli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, sono in possesso della Tdt fatta allo Stadium a Luglio 2016, come la collego al mio account su Juventus.com?

In fase di registrazione ho anche inserito n card e n web ticket alla voce "abbonamento" (a fianco di Facebook Google login) ma adesso nel mio profilo non vedo gli estremi della Tdt ma solo "ottieni la tua tessera de tifoso".

 

Specifico che non ho abbonamenti caricati, l'ho fatta per subentrare come riserva di un abbonato.

Posso procedere comunque al subentro? Come verifico che sia tutto ok?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, sono in possesso della Tdt fatta allo Stadium a Luglio 2016, come la collego al mio account su Juventus.com?

In fase di registrazione ho anche inserito n card e n web ticket alla voce "abbonamento" (a fianco di Facebook Google login) ma adesso nel mio profilo non vedo gli estremi della Tdt ma solo "ottieni la tua tessera de tifoso".

 

Specifico che non ho abbonamenti caricati, l'ho fatta per subentrare come riserva di un abbonato.

Posso procedere comunque al subentro? Come verifico che sia tutto ok?

Grazie

 

 

Una volta che ti registri sul sito automaticamente si incrociano i dati in possesso della juventus e ti compare il numero della tessera del tifoso se attiva nel tuo profilo

Quello che devi verificare se la tua tessera del tifoso è censita su listicket a questo link(inserisci numero tessera e cod web ticketing)

https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html

Attraverso questo link vedi anche se ti è stata caricata la partita

Non puoi verificare invece se sei riserva o meno di un abbonamento dal tuo profilo Juventus,solo l'abbonato dal suo profilo vede le riserve a cui eventualemnte può cedere le partite

Spero di esserti stato chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta che ti registri sul sito automaticamente si incrociano i dati in possesso della juventus e ti compare il numero della tessera del tifoso se attiva nel tuo profilo

Quello che devi verificare se la tua tessera del tifoso è censita su listicket a questo link(inserisci numero tessera e cod web ticketing)

https://www.listicke...postoStep1.html

Attraverso questo link vedi anche se ti è stata caricata la partita

Non puoi verificare invece se sei riserva o meno di un abbonamento dal tuo profilo Juventus,solo l'abbonato dal suo profilo vede le riserve a cui eventualemnte può cedere le partite

Spero di esserti stato chiaro

 

Chiarissimo grazie mille!

Su listicket vedo i miei dati quindi deduco che la Tdt sia attiva e funzionante, sul profilio Juventus invece no, ho mandato una mail all'assistenza per chiarimenti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiarissimo grazie mille!

Su listicket vedo i miei dati quindi deduco che la Tdt sia attiva e funzionante, sul profilio Juventus invece no, ho mandato una mail all'assistenza per chiarimenti.

 

Sei abile e arruolato a ricevere la cessione del posto a questo punto

ho l'impressione che il sistema di Provisioning della Juve ci metta un pò a collegare i dati di registrazione al sito con quelli della tessera per una visualizzazione completa sul profilo Juventus

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, il 26 agosto ho fatto per la prima volta JMembership + TDT (totale 60€). Ho inviato i dati/documenti per la tessera del tifoso ma non ho ancora ricevuto alcuna risposta, è normale? Poi vorrei sapere se la TDT arriverà a casa mia insieme al WELCOME PACK della Membership oppure no. Come funziona? E quali sono le tempistiche? Mi consigliate di contattare via telefono? Il numero qual è? Grazie e scusate le tante domande :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sei abile e arruolato a ricevere la cessione del posto a questo punto

ho l'impressione che il sistema di Provisioning della Juve ci metta un pò a collegare i dati di registrazione al sito con quelli della tessera per una visualizzazione completa sul profilo Juventus

 

Anch'io ho la tessera attiva su listicket tanto è che ho anche caricato in passato partite ma anche a me non compare nel mio profilo. Infatti compare sempre la voce se voglio richiedere la tdf. Vi chiedo c'è un modo per collegare la tdf all'account? Grazie.

 

 

 

Sei abile e arruolato a ricevere la cessione del posto a questo punto

ho l'impressione che il sistema di Provisioning della Juve ci metta un pò a collegare i dati di registrazione al sito con quelli della tessera per una visualizzazione completa sul profilo Juventus

 

Anch'io ho la tessera attiva su listicket tanto è che ho anche caricato in passato partite ma anche a me non compare nel mio profilo. Infatti compare sempre la voce se voglio richiedere la tdf. Vi chiedo c'è un modo per collegare la tdf all'account? Purtroppo il customer care non risponde alle mail. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io ho la tessera attiva su listicket tanto è che ho anche caricato in passato partite ma anche a me non compare nel mio profilo. Infatti compare sempre la voce se voglio richiedere la tdf. Vi chiedo c'è un modo per collegare la tdf all'account? Grazie.

 

 

 

Anch'io ho la tessera attiva su listicket tanto è che ho anche caricato in passato partite ma anche a me non compare nel mio profilo. Infatti compare sempre la voce se voglio richiedere la tdf. Vi chiedo c'è un modo per collegare la tdf all'account? Purtroppo il customer care non risponde alle mail. Grazie.

 

Ti suggerisco all'interno del tuo profilo Juventus di inviare la segnalazione al supporto per farti riallineare il profilo con il numero della tessera del tifoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi , ho il seguente problema : il giorno 05.08.2016 ho provveduto ad acquistare 3 TDT Juventus a tre miei Amici , Registrazioni , Pagamenti Online con Pay Pal etc. etc come ho sempre fatto nell'ultimo anno circa , ho poi inviato dalla propria Bacheca personale di ognuno di loro i Moduli PDF , Carta d'Identita' e Foto personali per la produzione della TDT tutte le operazioni sono state eseguite da questo PC postazione da cui scrivo utilizzando Microsoft Edge di Win 10 . Ho ricevuto in data 16.08.2016 una Mail dove mi avvisavano che per il Ragazzino Minorenne ( anno 2003 ) dovevo reinviare il PDF con i dati e la Carta d'Identita' del Padre ( tutore ) il problema che mi si presenta è che dallo stesso Browser da cui ho fatto sempre gli invii dei file ora non me lo fare ho provato anche con Chrome e niente anche con quello , in alto nella barra degli indirizzi mi esce il messaggio di script o certificato non riconosciuto e non c'è verso , se invece gli scrivo dalla pagina dei contatti senza caricare nessun file l'invio e il Feedback va a buon fine ... li ho chiamati e mi dicono che l'invio lo devo riuscire a fare ... non so piu' che pesci pigliare ... oltre a scrivergli continui messaggi dalla bacheca personale ... è successo a qualcuno questa cosa ??? grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi , ho il seguente problema : il giorno 05.08.2016 ho provveduto ad acquistare 3 TDT Juventus a tre miei Amici , Registrazioni , Pagamenti Online con Pay Pal etc. etc come ho sempre fatto nell'ultimo anno circa , ho poi inviato dalla propria Bacheca personale di ognuno di loro i Moduli PDF , Carta d'Identita' e Foto personali per la produzione della TDT tutte le operazioni sono state eseguite da questo PC postazione da cui scrivo utilizzando Microsoft Edge di Win 10 . Ho ricevuto in data 16.08.2016 una Mail dove mi avvisavano che per il Ragazzino Minorenne ( anno 2003 ) dovevo reinviare il PDF con i dati e la Carta d'Identita' del Padre ( tutore ) il problema che mi si presenta è che dallo stesso Browser da cui ho fatto sempre gli invii dei file ora non me lo fare ho provato anche con Chrome e niente anche con quello , in alto nella barra degli indirizzi mi esce il messaggio di script o certificato non riconosciuto e non c'è verso , se invece gli scrivo dalla pagina dei contatti senza caricare nessun file l'invio e il Feedback va a buon fine ... li ho chiamati e mi dicono che l'invio lo devo riuscire a fare ... non so piu' che pesci pigliare ... oltre a scrivergli continui messaggi dalla bacheca personale ... è successo a qualcuno questa cosa ??? grazie

Prova a ridurre la risoluzione della scansione del file pdf (purchè sia comunque leggibile).
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a ridurre la risoluzione della scansione del file pdf (purchè sia comunque leggibile).

" Risolto " Grazie Arcifanfano sempre al posto giusto e al momento giusto ... era cosi' ... quando avevo scansionato la 1° e 2° pagina per Firma e Dati del Padre il File PDF era di 7,87 Mb

in Adobe Acrobat nel set di Strumenti ho ridotto il file a 624 kb , loggato e reinviato il tutto ... Grazie ancora ... FINO ALLA FINE ...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ti suggerisco all'interno del tuo profilo Juventus di inviare la segnalazione al supporto per farti riallineare il profilo con il numero della tessera del tifoso

 

L'ho fatto per ben due volte ma ancora niente. Ma secondo te rispondono entro quanto tempo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

L'ho fatto per ben due volte ma ancora niente. Ma secondo te rispondono entro quanto tempo?

 

A me hanno sempre risposto , certo i tempi son quelli che sono visto il numero di richieste che hanno

Ci sta purr il numero a pagamento per un contatto immediato ma credo che nel tuo caso non ne valga la pena visto che da quello che ho capito non sei abbonato e non hai necessitá pratiche immediate nell'avere i tuoi dati della tessera visibili sul tuo profilo

Certo sarebbe meglio ma vedrai che ti risponderanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A me hanno sempre risposto , certo i tempi son quelli che sono visto il numero di richieste che hanno

Ci sta purr il numero a pagamento per un contatto immediato ma credo che nel tuo caso non ne valga la pena visto che da quello che ho capito non sei abbonato e non hai necessitá pratiche immediate nell'avere i tuoi dati della tessera visibili sul tuo profilo

Certo sarebbe meglio ma vedrai che ti risponderanno

 

Ok. Allora attendere con pazienza una risposta. Telefonare al custode care non è proprio il caso, anzi è proprio un furto. L'ho fatto un pò di tempo fa ed in pochi minuti ho pagato più di 6 euro, per fortuna si è interrotta la telefonata per esaurimento del credito. Purtroppo ne approfittano della fede calcistica di Noi tifosi. Vabbè.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.