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Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

43 minuti fa, Mauryrc73 ha scritto:

Facendo il numero del Contact Center 011/4544095 ( perché titolare di tessera Black&White) mi chiede di inserire un codice ma non ho ben capito quale, qualcuno può aiutarmi? Grazie

Il codice member che trovi nella tua area riservata

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Salve, vorrei un aiuto. Dovrei fare la tessera del tifoso, vorrei sapere se al momento del pagamento ti rilasciano immediatamente gia un codice per l'eventuale acquisto di biglietti o bisogna aspettare per forza la tessera fisica??

Tempi??

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35 minuti fa, tittyyyy ha scritto:

Salve, vorrei un aiuto. Dovrei fare la tessera del tifoso, vorrei sapere se al momento del pagamento ti rilasciano immediatamente gia un codice per l'eventuale acquisto di biglietti o bisogna aspettare per forza la tessera fisica??

Tempi??

Devi aspettare la tessera fisica.

 

20 / 25 giorni se va tutto bene.

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ti ringrazio per la celere risposta, qualcuno mi diceva che ti inviano con la conferma per email anche il numero della tessera prima dell invio per posta della carta fisica. non è vero quindi?

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ti ringrazio per la celere risposta, qualcuno mi diceva che ti inviano con la conferma per email anche il numero della tessera prima dell invio per posta della carta fisica. non è vero quindi?
No e usa il tasto cita per rispondere se no non si capisce niente.

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25 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:
29 minuti fa, tittyyyy ha scritto:
ti ringrazio per la celere risposta, qualcuno mi diceva che ti inviano con la conferma per email anche il numero della tessera prima dell invio per posta della carta fisica. non è vero quindi?

No e usa il tasto cita per rispondere se no non si capisce niente.

ok perdonatemi. quindi mi sa che e da dimenticare benevento juve

Modificato da tittyyyy
messaggio a meta

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Purtroppo ieri mi è stato rubato il portafoglio con dentro la tessera del tifoso quindi ho letto che la procedura da seguire è inviare la copia della denuncia all'email indicata sul sito della Juve ma volevo sapere se dopo si potrà avere una nuova tdt abilitata alla prelazione visto che sono anche member 

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1 ora fa, Dybalaaa21 ha scritto:

Purtroppo ieri mi è stato rubato il portafoglio con dentro la tessera del tifoso quindi ho letto che la procedura da seguire è inviare la copia della denuncia all'email indicata sul sito della Juve ma volevo sapere se dopo si potrà avere una nuova tdt abilitata alla prelazione visto che sono anche member 

Sì, la tua nuova tdt avrà le stesse funzioni della vecchia.

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Quindi dopo che invio l'email con la denuncia di smarrimento devo richiedere una nuova tdt o sarà la Juve a completare la procedura? Perché ovviamente nel mio profilo risultano i dati della tessera persa 

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13 minuti fa, Dybalaaa21 ha scritto:

Quindi dopo che invio l'email con la denuncia di smarrimento devo richiedere una nuova tdt o sarà la Juve a completare la procedura? Perché ovviamente nel mio profilo risultano i dati della tessera persa 

Nella pagina dedicata alla procedura per furto/smarrimento c'è un link per richiedere la nuova tdt. Clicca sul link, inserisci user e password e la nuova tdt verrà associata al tuo profilo (attenzione che il tuo profilo web può anche metterci mesi per risultatre aggiornato ma l'importante è che sia aggiornato il loro database che a te non è visibile)

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7 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

Nella pagina dedicata alla procedura per furto/smarrimento c'è un link per richiedere la nuova tdt. Clicca sul link, inserisci user e password e la nuova tdt verrà associata al tuo profilo (attenzione che il tuo profilo web può anche metterci mesi per risultatre aggiornato ma l'importante è che sia aggiornato il loro database che a te non è visibile)

Ho chiamato il contact centro tramite il numero dedicato ai member e mi hanno detto che non c'è bisogno di allegare la copia della denuncia perché quello è solo per chi è abbonato o ha un titolo digitale caricato sulla tessera quindi in questo caso bisogna richiedere direttamente la nuova tdt. Quando arriverà la nuova tessera bisogna attivarla?

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8 minuti fa, Dybalaaa21 ha scritto:

Ho chiamato il contact centro tramite il numero dedicato ai member e mi hanno detto che non c'è bisogno di allegare la copia della denuncia perché quello è solo per chi è abbonato o ha un titolo digitale caricato sulla tessera quindi in questo caso bisogna richiedere direttamente la nuova tdt. Quando arriverà la nuova tessera bisogna attivarla?

Non so se te la mandano già attiva o devi attivarla...il problema è che per attivarla da solo ti servono i dati della vecchia tdt, se non li hai devi chiamare il contact center e fartela attivare da loro. Aspetta che te la mandino poi la provi su listicket sezione stampa segnaposto e vedi se è attiva o meno.

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14 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

Non so se te la mandano già attiva o devi attivarla...il problema è che per attivarla da solo ti servono i dati della vecchia tdt, se non li hai devi chiamare il contact center e fartela attivare da loro. Aspetta che te la mandino poi la provi su listicket sezione stampa segnaposto e vedi se è attiva o meno.

Prima di iniziare la procedura per la richiesta della nuova tdt dal mio profilo volevo chiedere se posso farlo senza problemi perché la tessera che ho smarrito l'avevo richiesta tramite il club a cui sono iscritto 

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Prima di iniziare la procedura per la richiesta della nuova tdt dal mio profilo volevo chiedere se posso farlo senza problemi perché la tessera che ho smarrito l'avevo richiesta tramite il club a cui sono iscritto 
SECONDO ME non ci sono problemi ma perchè non fai la stessa cosa scusa?

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9 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:
18 minuti fa, Dybalaaa21 ha scritto:
Prima di iniziare la procedura per la richiesta della nuova tdt dal mio profilo volevo chiedere se posso farlo senza problemi perché la tessera che ho smarrito l'avevo richiesta tramite il club a cui sono iscritto 

SECONDO ME non ci sono problemi ma perchè non fai la stessa cosa scusa?

Perchè sono iscritto ad un club della Sardegna e molti soci non vanno spesso a vedere le partite e non essendoci la possibilità di spedirla sono riuscito ad averla dopo un paio di mesi quindi vorrei accorciare i tempi ed evitare di riavere lo stesso problema 

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Sto provando a mandare un messaggio tramite il servizio nel mio profilo ma ogni volta che lo invio mi arriva prima l'email automatica poi un'email con scritto messaggio non reperibile, non mi è mai successo. Qualcuno può aiutarmi?

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1 ora fa, marione ha scritto:

Sto provando a mandare un messaggio tramite il servizio nel mio profilo ma ogni volta che lo invio mi arriva prima l'email automatica poi un'email con scritto messaggio non reperibile

Potresti provare ad accedere al tuo profilo di Juventus.com utilizzando un diverso pc oppure cellulare.

Oppure provare ad utilizzare un altro browser.

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ragazzi una domanda, ma l'abbonamento black &white da 50€ non ha valore senza la tessera del tifoso?cioè per andare allo stadio e usare la vendita riservata, occorre anche la tessera del tifoso o posso fare solamente la b&w? grazie

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1 minuto fa, juve1994 ha scritto:

ragazzi una domanda, ma l'abbonamento black &white da 50€ non ha valore senza la tessera del tifoso?cioè per andare allo stadio e usare la vendita riservata, occorre anche la tessera del tifoso o posso fare solamente la b&w? grazie

Se sei residente in Italia per partecipare alle vendite riservate Black&White devi avere anche una tessera del tifoso Juventus attiva.

Se acquisti Black&White da 50 euro e successivamente inizi la procedura per la Tessera del tifoso Juventus dallo stesso account su Juventus .com  la tdt dovrebbe essere scontata a 10 euro.

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9 minuti fa, andreasv ha scritto:

Se sei residente in Italia per partecipare alle vendite riservate Black&White devi avere anche una tessera del tifoso Juventus attiva.

Se acquisti Black&White da 50 euro e successivamente inizi la procedura per la Tessera del tifoso Juventus dallo stesso account su Juventus .com  la tdt dovrebbe essere scontata a 10 euro.

ok grazie 

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Per inviare i documenti della tessera devo allegare la carta d'identità in pdf, la fototessera in jpeg e per il modulo basta la prima pagina da compilare in pdf o tutte? Poi dopo quanto ricevo la notizia di ricezione dei documenti?

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Per inviare i documenti della tessera devo allegare la carta d'identità in pdf, la fototessera in jpeg e per il modulo basta la prima pagina da compilare in pdf o tutte? Poi dopo quanto ricevo la notizia di ricezione dei documenti?


Basta la prima pagina. La tempistica di notifica ricezione documenti è variabile.

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11 ore fa, Arcifanfano ha scritto:


 

 


Basta la prima pagina. La tempistica di notifica ricezione documenti è variabile.

 

Non avendo uno scanner ho utilizzato un applicazione per il cellulare. La fototessera ha una risoluzione di 827 x 979 ma non riesco a capire se è 300 dpi come richiesto però quando vado ad allegare tutto non ci sono problemi e lo allega tranquillamente. La risoluzione dovrebbe andare bene? Nel caso come posso modificarla tramite cellulare? Se anche voi avete usato il cellulare consigliatemi qualche applicazione per modificare la risoluzione

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Non avendo uno scanner ho utilizzato un applicazione per il cellulare. La fototessera ha una risoluzione di 827 x 979 ma non riesco a capire se è 300 dpi come richiesto però quando vado ad allegare tutto non ci sono problemi e lo allega tranquillamente. La risoluzione dovrebbe andare bene? Nel caso come posso modificarla tramite cellulare? Se anche voi avete usato il cellulare consigliatemi qualche applicazione per modificare la risoluzione
Basta che cerchi su google e trovi tutto quello che vuoi per il tuo cellulare

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