Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

26 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:


 

Basta che cerchi su google e trovi tutto quello che vuoi per il tuo cellulare
 

Non riesco a trovare nessun programma per modificare la foto a 300 dpi, la mia ha 96 dpi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marione ha scritto:

Non riesco a trovare nessun programma per modificare la foto a 300 dpi, la mia ha 96 dpi

Basta che cerchi su google, ce ne sono un sacco che te lo fanno online.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Basta che cerchi su google, ce ne sono un sacco che te lo fanno online.

Sono tutta la mattina che cerco e provo mille siti ma non riesco a risolvere il problema. La mia foto è 1392 x 1664 e nel modulo dice minimo 1000 x 800 ma la mia penso sia troppo grande 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marione ha scritto:

Sono tutta la mattina che cerco e provo mille siti ma non riesco a risolvere il problema. La mia foto è 1392 x 1664 e nel modulo dice minimo 1000 x 800 ma la mia penso sia troppo grande 

scusa ma non ti conviene provare comunque l'invio ?

 

Se l'invio parte correttamente ti appare una scritta verde nella pagina.

 

Poi tra  cinque o sei giorni  ( salvo contrattempi ) dovrebbero ricontattarti per dirti se i documenti andavano bene oppure devi modificare qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, andreasv ha scritto:

scusa ma non ti conviene provare comunque l'invio ?

 

Se l'invio parte correttamente ti appare una scritta verde nella pagina.

 

Poi tra  cinque o sei giorni  ( salvo contrattempi ) dovrebbero ricontattarti per dirti se i documenti andavano bene oppure devi modificare qualcosa.

Ho appena inviato i documenti e dopo che si è aggiornata la pagina mi è uscita la scritta verde "grazie per il tuo feedback, prenderemo in carico la richiesta il primo possibile". Vuol dire che i documenti andavano tutti bene e posso stare tranquillo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho appena inviato i documenti e dopo che si è aggiornata la pagina mi è uscita la scritta verde "grazie per il tuo feedback, prenderemo in carico la richiesta il primo possibile". Vuol dire che i documenti andavano tutti bene e posso stare tranquillo?
Vuol dire che li hai inviati. Se vanno bene o no lo scoprirai più avanti quando prenderanno in carico la tua richiesta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Arcifanfano ha scritto:
9 ore fa, marione ha scritto:
Ho appena inviato i documenti e dopo che si è aggiornata la pagina mi è uscita la scritta verde "grazie per il tuo feedback, prenderemo in carico la richiesta il primo possibile". Vuol dire che i documenti andavano tutti bene e posso stare tranquillo?

Vuol dire che li hai inviati. Se vanno bene o no lo scoprirai più avanti quando prenderanno in carico la tua richiesta

Mi è arrivata la mail dove mi confermano che la tessera è in produzione, quindi è andato tutto bene e devo solo aspettare di riceverla. Siccome la tessera precedente l'ho smarrita ma era ancora valida con j1897 attiva fino ad ottobre quando sarà pronta questa, la tessera vecchia sarà bloccata e nel sito vedrò i numeri della nuova? Anche la j1897 sara trasferita nella nuova? Non vorrei che qualcuno che l'ha ritrovata potesse utilizzarla per provare a prendere i biglietti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi è arrivata la mail dove mi confermano che la tessera è in produzione, quindi è andato tutto bene e devo solo aspettare di riceverla. Siccome la tessera precedente l'ho smarrita ma era ancora valida con j1897 attiva fino ad ottobre quando sarà pronta questa, la tessera vecchia sarà bloccata e nel sito vedrò i numeri della nuova? Anche la j1897 sara trasferita nella nuova? Non vorrei che qualcuno che l'ha ritrovata potesse utilizzarla per provare a prendere i biglietti
Innanzitutto avresti dovuto fare denuncia perchè senza denuncia ogni cosa fatta con la vecchia tdt è di tua responsabilità. La nuova tdt avrà le stesse membership caricate della vecchia tdt. Una volta attivata la nuova tdt la vecchia non potrà più essere utilizzata. Se te la mandano già attiva o dovrai attivarla tu, lo scoprirai provandola una volta ricevuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arcifanfano ha scritto:
18 minuti fa, marione ha scritto:
Mi è arrivata la mail dove mi confermano che la tessera è in produzione, quindi è andato tutto bene e devo solo aspettare di riceverla. Siccome la tessera precedente l'ho smarrita ma era ancora valida con j1897 attiva fino ad ottobre quando sarà pronta questa, la tessera vecchia sarà bloccata e nel sito vedrò i numeri della nuova? Anche la j1897 sara trasferita nella nuova? Non vorrei che qualcuno che l'ha ritrovata potesse utilizzarla per provare a prendere i biglietti

Innanzitutto avresti dovuto fare denuncia perchè senza denuncia ogni cosa fatta con la vecchia tdt è di tua responsabilità. La nuova tdt avrà le stesse membership caricate della vecchia tdt. Una volta attivata la nuova tdt la vecchia non potrà più essere utilizzata. Se te la mandano già attiva o dovrai attivarla tu, lo scoprirai provandola una volta ricevuta.

La denuncia di smarrimento ovviamente l'ho fatta. Una volta ricevuta la tdt anche sul sito vedrò automaticamente i dati della nuova tessera o devo comunicarlo io alla Juventus di aggiornare la sezione del mio profilo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La denuncia di smarrimento ovviamente l'ho fatta. Una volta ricevuta la tdt anche sul sito vedrò automaticamente i dati della nuova tessera o devo comunicarlo io alla Juventus di aggiornare la sezione del mio profilo?
Il sito possono anche metterci mesi ad aggiornarlo o non aggiornarlo mai...quando ricevi la tdt devi verificare se te l'hanno mandata già attiva o se devi attivarla tu tramite apposita procedura che trovi su juventus.com.

Una volta che hai verificato che è attiva e funzionante con la membership caricata, il tuo profilo su juventus.com non importa se è aggiornato o meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao amici juventini, ho una domanda urgente da porvi: ho appena comprato la tessera del tifoso ma siccome sono fuori casa per motivi lavorativi non riesco a caricare i documenti necessari ( documento di identità, fototessera, modulo) prima di giovedì. E' un problema? Oppure pagamento e upload dei dati può avvenire senza problemi in due momenti differenti? Grazie per le risposte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Ciao amici juventini, ho una domanda urgente da porvi: ho appena comprato la tessera del tifoso ma siccome sono fuori casa per motivi lavorativi non riesco a caricare i documenti necessari ( documento di identità, fototessera, modulo) prima di giovedì. E' un problema? Oppure pagamento e upload dei dati può avvenire senza problemi in due momenti differenti? Grazie per le risposte

 

Può avvenire in momenti diversi. Prima lo fai prima ricevi la tessera

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovedì scorso ho ricevuto la mail di produzione della tessera. Avvisano anche quando viene spedita? Perchè vorrei capire se riuscirò a riceverla in tempo per effettuare la prelazione dei biglietti di Juve - Verona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, golzalo ha scritto:

1) Giovedì scorso ho ricevuto la mail di produzione della tessera. Avvisano anche quando viene spedita?

 

2) Perchè vorrei capire se riuscirò a riceverla in tempo per effettuare la prelazione dei biglietti di Juve - Verona

1) se ti riferisci alla tessera del tifoso Stadium purtroppo non sempre avvisano , in settimana un amico ha ricevuto la sua tessera di cui aveva ricevuto la conferma di produzione 22 giorni fa ma senza nuova mail di avviso spedizione 

 

2) perdonami ma non ho capito a che prelazione ti riferisci....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, andreasv ha scritto:

1) se ti riferisci alla tessera del tifoso Stadium purtroppo non sempre avvisano , in settimana un amico ha ricevuto la sua tessera di cui aveva ricevuto la conferma di produzione 22 giorni fa ma senza nuova mail di avviso spedizione 

 

2) perdonami ma non ho capito a che prelazione ti riferisci....

Alla prelazione per i Black e White perché l'ho richiesta insieme alla member

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golzalo ha scritto:

Alla prelazione per i Black e White perché l'ho richiesta insieme alla member

Quando verranno pubblicate le modalità di vendita dei biglietti per la partita che ti interessa prova a vedere se sarà presente un indicazione tipo :

 

" i J1897 e i Black&White Member non ancora in possesso della Tessera del Tifoso, possono acquistare chiamando il numero dedicato 011.45.44.095"

 

nel caso , anche se non hai ancora la tdt in mano dovresti poter acquistare comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei una domanda un po’ urgente, per verificare una tessera basta andare su listicket giusto? Ma se mi da errore, come se ci fosse qualche numero errato visto che dice che non esiste, potrebbe essere che sia scaduta invece?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, jerms ha scritto:

per verificare una tessera basta andare su listicket giusto?

 

Ma se mi da errore, come se ci fosse qualche numero errato visto che dice che non esiste, potrebbe essere che sia scaduta invece?

hai verificato qui ?

http://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html

 

come codice di sicurezza inserisci il web ticket da sei cifre scritto sulla tessera del tifoso? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hai verificato qui ?

http://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html

 

come codice di sicurezza inserisci il web ticket da sei cifre scritto sulla tessera del tifoso? 

 

Ho verificato su listicket una tessera ancora vuota, ma mi da errore come se non esistesse. Dice supporto digitale non trovato

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, jerms ha scritto:

Dice supporto digitale non trovato

posso chiederti per quale operazione stai utilizzando questa tessera ?

 

Ed anche se è una tessera nuova oppure già utilizzata per altre operazioni ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo caricare una partita su questa tessera, ma siccome non ho avuto il luogo di nascita della persona, verificavo inserendo i numeri della tessera


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jerms ha scritto:

Devo caricare una partita su questa tessera, ma siccome non ho avuto il luogo di nascita della persona, verificavo inserendo i numeri della tessera

dovresti contattare il customer care Juventus direttamente dalla tua area "il mio abbonamento" indicando tutti i dati in tuo possesso della tessera a cui vorresti cedere la partita.

 

Se non hai visto direttamente i numeri della tessera chiedi conferma anche a chi te li ha dati....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Devo caricare una partita su questa tessera, ma siccome non ho avuto il luogo di nascita della persona, verificavo inserendo i numeri della tessera


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Può essere anche una tessera rinnovata che però il titolare non ha mai provveduto ad attivare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Può essere anche una tessera rinnovata che però il titolare non ha mai provveduto ad attivare

Posso attivargliela io o deve farlo lui per forza?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.