Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

sono un abbonato, in futuro  vorrei mettere come riserva mio genero che ha una vecchia tessera del tifoso con scadenza 2025, pero' mi e' stato riferito dal presidente del club juve dove sono iscritto che sul rinnovo abbonamenti ha avuto qualche problema con quel tipo di tessere, perche' risultavano scadute anche se non lo erano, come posso verificare se e' sempre valida? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, PSYCHE14 ha scritto:

.....che ha una vecchia tessera del tifoso con scadenza 2025....

come posso verificare se e' sempre valida? 

inserisci il numero della tessera e il codice web ticket qui :

https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html

 

se la tessera funziona nella pagina si vedranno i dati del titolare della tdt

 

puoi anche inserirlo adesso come riserva ne 'il mio abbonamento' finché non trasferisci una partita la riserva é sempre modificabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, andreasv ha scritto:

inserisci il numero della tessera e il codice web ticket qui :

https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html

 

se la tessera funziona nella pagina si vedranno i dati del titolare della tdt

 

puoi anche inserirlo adesso come riserva ne 'il mio abbonamento' finché non trasferisci una partita la riserva é sempre modificabile

grazie,  e' valida

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, vorrei chiedere un'informazione se possibile.

Ho una tdt Stadium Member con scadenza 2021... ho verificato ed è attiva. Posso sempre utilizzarla in fase di prelazione? Oppure devo avere una delle nuove tessere J1897 o Black&White?

 

Grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FalcoJuve ha scritto:

Salve ragazzi, vorrei chiedere un'informazione se possibile.

Ho una tdt Stadium Member con scadenza 2021... ho verificato ed è attiva. Posso sempre utilizzarla in fase di prelazione? Oppure devo avere una delle nuove tessere J1897 o Black&White?

 

Grazie in anticipo.

è la membership che ti da diritto alla prelazione la tdt serve solo come supporto per il biglietto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chiellozzo ha scritto:

è la membership che ti da diritto alla prelazione la tdt serve solo come supporto per il biglietto 

Ed in questo caso io ne avrei dunque diritto? (chiedo scusa per l'ignoranza in materia) 🧐

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, FalcoJuve ha scritto:

Ed in questo caso io ne avrei dunque diritto? (chiedo scusa per l'ignoranza in materia) 🧐

La Stadium Member Juventus é la tessera del tifoso e non da diritto a partecipare a periodi di prelazione biglietti quando la Juventus gioca in casa.

 

Per partecipare al periodo di prelazione J1897 se sei residente in Italia serve una membership J1897 + una Stadium Member 

 

per partecipare al periodo di prelazione riservato ai Black&White serve una membership B&W + una Stadium Member 

 

le tessere Member devono essere attivate dallo stesso account di Juventus.com da cui hai richiesto Stadium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma il modulo da compilare per la tessera, quello che spediscono via mail, va stampato e scansionato o si compila direttamente sul computer? 
È precompilato, va stampato, controllato, firmato, scansionato e inviato secondo le modalità indicate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Arcifanfano ha scritto:
1 ora fa, Lunga vita Acciughina ha scritto:
Ma il modulo da compilare per la tessera, quello che spediscono via mail, va stampato e scansionato o si compila direttamente sul computer? 

È precompilato, va stampato, controllato, firmato, scansionato e inviato secondo le modalità indicate

Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera, controllando dal mio profilo personale lo stato della mia TDT mi compare la scritta "pending" ... tuttavia se immetto gli estremi della mia TDT su listicket, attraverso il link che avete postato sopra, mi escono i miei dati e quindi sembra essere attiva! Secondo voi si è attivata o devo fare qualche ulteriore procedura per attivarla?

Nel 2010 feci la carta sì che valeva anche come tdt ma era ormai scaduta e l ho pure buttata. Non vorrei che sia necessario fare la procedura "trasferisci" per modificare lo stato "pending" attuale.... mi aiutate a capire? Vi ringrazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buonasera, controllando dal mio profilo personale lo stato della mia TDT mi compare la scritta "pending" ... tuttavia se immetto gli estremi della mia TDT su listicket, attraverso il link che avete postato sopra, mi escono i miei dati e quindi sembra essere attiva! Secondo voi si è attivata o devo fare qualche ulteriore procedura per attivarla?
Nel 2010 feci la carta sì che valeva anche come tdt ma era ormai scaduta e l ho pure buttata. Non vorrei che sia necessario fare la procedura "trasferisci" per modificare lo stato "pending" attuale.... mi aiutate a capire? Vi ringrazio
Lascia stare lo status del profilo. Se viene riconosciuta su listicket sei a posto
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora un info... sono in procinto di fare la Jm per riuscire a vedere qualche partita allo stadium. Pensate che con tale tipologia di prelazione si riesca a trovare i biglietti per i big match o viceversa come dicono si blocca la prelazione nella fase di acquisto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ancora un info... sono in procinto di fare la Jm per riuscire a vedere qualche partita allo stadium. Pensate che con tale tipologia di prelazione si riesca a trovare i biglietti per i big match o viceversa come dicono si blocca la prelazione nella fase di acquisto ?
Non abbiamo la fera di cristallo
  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, ho seguito la procedura per fare la tessera del tifoso, ho pagato e ho inviato i documenti richiesti ma non ho avuto alcuna conferma del corretto invio dei file, nella sezione "my tessera" continuo ad avere la schermata per inviare i documenti, ho anche provato a contattare l'assistenza tramite il sito ma non ho avuto alcuna risposta. Cosa dovrei fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alesnake ha scritto:

Buongiorno, ho seguito la procedura per fare la tessera del tifoso, ho pagato e ho inviato i documenti richiesti ma non ho avuto alcuna conferma del corretto invio dei file, nella sezione "my tessera" continuo ad avere la schermata per inviare i documenti, ho anche provato a contattare l'assistenza tramite il sito ma non ho avuto alcuna risposta. Cosa dovrei fare?

quando invii correttamente i documenti nella parte alta della pagina di invio , sopra le caselle di inserimento allegati compare una scritta verde " grazie per il tuo feeedback.... ecc.... "

dopo qualche ora o al massimo il giorno dopo dovresti ricevere una mail di risposta automatica " grazie per averci inviato i documenti..... provvederemo..... ecc... "

 

Se non é successo nulla di tutto ciò.....

 

...io proverei ad inviare di nuovo i documenti diminuendo leggermente la risoluzione delle scansioni cercando di mantenerle leggibili

 

allegati troppo "pesanti" non consentono il regolare invio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quando invii correttamente i documenti nella parte alta della pagina di invio , sopra le caselle di inserimento allegati compare una scritta verde " grazie per il tuo feeedback.... ecc.... "
dopo qualche ora o al massimo il giorno dopo dovresti ricevere una mail di risposta automatica " grazie per averci inviato i documenti..... provvederemo..... ecc... "
 
Se non é successo nulla di tutto ciò.....
 
...io proverei ad inviare di nuovo i documenti diminuendo leggermente la risoluzione delle scansioni cercando di mantenerle leggibili
 
allegati troppo "pesanti" non consentono il regolare invio
Ok grazie mille ho risolto, avevo un file di 9,6 mega, e anche se il limite massimo è di 10 mi ha dato problemi, attendo la mail di conferma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a voi, è sparita la sezione “tessera” nel vostro profilo Juventus.com?

 

Questo, dopo aver ricevuto una email giovedi scorso dicendomi che l’indirizzo di spedizione della tessera non era corretto allora che è lo stesso che per il welcome pack per il quale tutto è andato perfettamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexbellucci ha scritto:

Anche a voi, è sparita la sezione “tessera” nel vostro profilo Juventus.com?

 

 

Per fortuna sì, tanto era inutile.....magari ne stanno creando una aggiornata e corretta .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/8/2018 Alle 14:35, Arcifanfano ha scritto:

Perchè se hai già qualcosa di caricato, ti dicono come fare per entrare comunque allo stadio.

 

Se non hai qualcosa di caricato occorre allegare la copia della denuncia all’indirizzo di posta elettronica [email protected] segnalando lo smarrimento/ furto/deterioramento della tessera. In seguito puoi richiedere la nuova tdt utilizzando il link indicato nella pagina.

Scusami, una volta inviata la mail posso già rifare la tdt nuova dal mio profilo? O devo aspettare qualche risposta o altro? La nuova tdt mi si associa in automatico con la member B&W che avevo fatto in precedenza?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, mgcamo16 ha scritto:

Scusami, una volta inviata la mail posso già rifare la tdt nuova dal mio profilo? O devo aspettare qualche risposta o altro? La nuova tdt mi si associa in automatico con la member B&W che avevo fatto in precedenza?

Grazie

Puoi farla dal tuo profilo. La B&W ti si associa in automatico salvo disguidi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho il welcome pack ma sto aspettando ancora la TDT ...quindi per adesso non ci faccio niente delle prevendite visto che non posso acquistare vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.