Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

Il 21/11/2018 Alle 13:43, andreasv ha scritto:

Juventus.com 21/11/2018 :

 

"La vendita della Tessera del Tifoso è sospesa per interventi tecnici e sarà nuovamente disponibile a partire da giovedì 22 novembre " 

Juventus.com 22/11/2018 :

 

"La vendita della Tessera del Tifoso è sospesa per interventi tecnici e sarà nuovamente disponibile a partire da lunedì 26 novembre " 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, moreblackmorewhite ha scritto:

Salve.Ho smarrito la mia tdt,in corso di validità.Ho provveduto a formalizzare denuncia.Ora devo chiederne un duplicato o l'emissione di una nuova?

Sul sito ufficiale Juventus.com le indicazioni da seguire in questo caso riportano :

 

"occorre allegare la copia della denuncia all’indirizzo di posta elettronica [email protected] segnalando lo smarrimento/ furto/deterioramento della tessera"

 

dato che , come segnalato da un altro utente , la procedura sembra aver subito recentemente delle piccole variazioni non ancora comunicate sul sito

 

io inviterei comunque copia della denuncia all'indirizzo indicato 

 

e poi seguirei le loro indicazioni 

 

magari facci sapere cosa ti dicono......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto un po di pagine recenti, ma non ho trovato risposta al problema di un mio amico:

 

Tessera del tifoso persa, ha richiesto il duplicato ed in attesa che gli arrivi. Questo mio amico vorrebbe andare a vedere Juve-Inter facendo da riserva ad un abbonato, ma non sa recuperare il numero della tdt vecchia (non sa neanche se è ancora valida). Poi deve procedere ad inviare la copia della denuncia all’indirizzo di posta elettronica [email protected] segnalando lo smarrimento/ furto/deterioramento della tessera?

 

Grazie a chi risponde!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ildrughi ha scritto:

ho letto un po di pagine recenti, ma non ho trovato risposta al problema di un mio amico:

 

Tessera del tifoso persa, ha richiesto il duplicato ed in attesa che gli arrivi. Questo mio amico vorrebbe andare a vedere Juve-Inter facendo da riserva ad un abbonato, ma non sa recuperare il numero della tdt vecchia (non sa neanche se è ancora valida). Poi deve procedere ad inviare la copia della denuncia all’indirizzo di posta elettronica [email protected] segnalando lo smarrimento/ furto/deterioramento della tessera?

 

Grazie a chi risponde!

 

 

No, se al momento del furto/smarrimento non aveva già la partita caricata, non può diventare riserva di nessuno e non può farsi cedere la partita.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho fatto richiesta di due tessere, su una delle due ho ricevuto un emeil dalla Juve 1 settimana fa in cui mi dice che la mia tessera è stata affidata al corriere, ma non mi ha  specificato  ne quale ne mi ha inviato un codice per tracciare la spedizione, che significa?? L’hanno spedita? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Miriampanda ha scritto:

Ciao a tutti, ho fatto richiesta di due tessere, su una delle due ho ricevuto un emeil dalla Juve 1 settimana fa in cui mi dice che la mia tessera è stata affidata al corriere, ma non mi ha  specificato  ne quale ne mi ha inviato un codice per tracciare la spedizione, che significa?? L’hanno spedita? 

di solito la mail di avvenuta spedizione dice più o meno così :

 

"Caro Xxxx,
abbiamo spedito la tua tessera del tifoso.


Se non la ricevi entro 25 giorni scrivici cliccando qui ( link 1 )


Per verificare lo stato di avanzamento della spedizione clicca qui ( link 2 )"

 

cliccando sul secondo link si dovrebbe vedere la traccia della spedizione 

 

se ti hanno inviato un altro tipo di mail non saprei dirti.....

 


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, andreasv ha scritto:

di solito la mail di avvenuta spedizione dice più o meno così :

 

"Caro Xxxx,
abbiamo spedito la tua tessera del tifoso.


Se non la ricevi entro 25 giorni scrivici cliccando qui ( link 1 )


Per verificare lo stato di avanzamento della spedizione clicca qui ( link 2 )"

 

cliccando sul secondo link si dovrebbe vedere la traccia della spedizione 

 

se ti hanno inviato un altro tipo di mail non saprei dirti.....

 


 

Si L emeil è diversa dice caro Xxx la informiamo che in data 26/11 la tua tdt è stata affidata al corriere se avesse necessità di contattarci ... 

Vedremo.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/11/2018 Alle 16:21, Podëstrà ha scritto:

Non riesco a completare l'acquisto della tessera del tifoso : dopo la conferma del pagamento vengo rimandato alla pagina di inserimento dati.

 

Capita a qualcun altro ?

Ho mandato una richiesta mail per capire come acquistare la tessera del tifoso con account già compilato e impossibilità di completare il pagamento e la risposta è stata che la richiesta della tessera del tifoso e' in gestione

 

qualcuno sa cosa vuol dire ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Podëstrà ha scritto:

Ho mandato una richiesta mail per capire come acquistare la tessera del tifoso con account già compilato e impossibilità di completare il pagamento e la risposta è stata che la richiesta della tessera del tifoso e' in gestione

 

qualcuno sa cosa vuol dire ?

No, ma se hai fretta ti conviene chiamare il contact center

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a qualcuno è successo? se si come ha risolto? ho acquistato la tessera del tifoso per la mia compagna.dopo aver fatto il login con i suoi dati nel sito della Juventus ho tentato di caricare in formato digitale i documenti richiesti.nello specifico fototessera max 300x300 pixel e un documento di identità(carta o passaporto nei formati .pdf, .jpg o .png).per la fototessera nessun problema mentre per la carta d'identità ogni volta che la carico oltre che non viene visualizzata nell'anteprima mi scrive:Il documento che hai caricato non è valido. Sei pregato di caricare un nuovo documento valido.ho fatto svariate prove con la stessa stessa foto riducendola,l'ho convertita in tutti i formati che richiedono,ho caricato un altra foto,ho provato con un mio documento precedentemente approvato ma niente.che c'è che non va?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a qualcuno è successo? se si come ha risolto? ho acquistato la tessera del tifoso per la mia compagna.dopo aver fatto il login con i suoi dati nel sito della Juventus ho tentato di caricare in formato digitale i documenti richiesti.nello specifico fototessera max 300x300 pixel e un documento di identità(carta o passaporto nei formati .pdf, .jpg o .png).per la fototessera nessun problema mentre per la carta d'identità ogni volta che la carico oltre che non viene visualizzata nell'anteprima mi scrive:Il documento che hai caricato non è valido. Sei pregato di caricare un nuovo documento valido.ho fatto svariate prove con la stessa stessa foto riducendola,l'ho convertita in tutti i formati che richiedono,ho caricato un altra foto,ho provato con un mio documento precedentemente approvato ma niente.che c'è che non va?
Anzichè fare la foto, prova a scansionarla in pdf ad una risoluzione non troppo alta ma che lasci comunque leggibile il tutto e vedi se funziona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/12/2018 Alle 10:25, Arcifanfano ha scritto:
Il 7/12/2018 Alle 09:01, Donperizoma ha scritto:
a qualcuno è successo? se si come ha risolto? ho acquistato la tessera del tifoso per la mia compagna.dopo aver fatto il login con i suoi dati nel sito della Juventus ho tentato di caricare in formato digitale i documenti richiesti.nello specifico fototessera max 300x300 pixel e un documento di identità(carta o passaporto nei formati .pdf, .jpg o .png).per la fototessera nessun problema mentre per la carta d'identità ogni volta che la carico oltre che non viene visualizzata nell'anteprima mi scrive:Il documento che hai caricato non è valido. Sei pregato di caricare un nuovo documento valido.ho fatto svariate prove con la stessa stessa foto riducendola,l'ho convertita in tutti i formati che richiedono,ho caricato un altra foto,ho provato con un mio documento precedentemente approvato ma niente.che c'è che non va?

Anzichè fare la foto, prova a scansionarla in pdf ad una risoluzione non troppo alta ma che lasci comunque leggibile il tutto e vedi se funziona

intanto grazie arcifanfano ma purtroppo funziona.a chi dovrei rivolgermi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Donperizoma ha scritto:

ma purtroppo funziona.a chi dovrei rivolgermi?

manca un non ?

 

Puoi contattare il servizio clienti Juventus utilizzando la sezione contatti del profilo su Juventus.com 

 

oppure con il numero a pagamento 899.999.897 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 20 e il sabato dalle 10 alle 14

 

però è un po costoso 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il servizio clienti  non mi ha mai risposto.procedentemente ho dovuto chiamare il numero a pagamento non per questa tessera ma per la mia...dopo 15€ di chiamata ne sapevo quanto prima.non  resta che chiamare di nuovo questo servizio salasso sperando che risolvano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, dopo aver pagato la tessera del tifoso, ho inviato i documenti ma mi sono accorto di aver inviato la patente invece della c.i. !!

Cosa posso fare per sostituirla? non ho trovato nessun tasto che mi consente di eliminare la patente per poi ricaricare la c.i.

Ringrazio in anticipo per la risposta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve, dopo aver pagato la tessera del tifoso, ho inviato i documenti ma mi sono accorto di aver inviato la patente invece della c.i. !!
Cosa posso fare per sostituirla? non ho trovato nessun tasto che mi consente di eliminare la patente per poi ricaricare la c.i.
Ringrazio in anticipo per la risposta!
O rinvii il tutto o aspetti che ti contattano loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 4 Mesi di Delirio ...  arriva finalmente la TDT ad un Amico Tesserato con il nostro Club , la controllo nella pagina del SEGNAPOSTO ... ( la Verifica funziona sia sul Vecchio LisTicket che sul Nuovo SporTicketone ) ... la RISPOSTA è ..... SUPPORTO NON TROVATO .😪 per fare un'altra verifica ho provato ad inserirlo come RISERVA sul mio ABBONAMENTO e anche li il msg e' stato lo stesso  ... TDT INESISTENTE ... 😣 ho detto all'amico di scrivere dal suo Profilo sul Sito ... e' successo a qualcun'altro ... ??? grazie  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, rochy64 ha scritto:

Dopo 4 Mesi di Delirio ...  arriva finalmente la TDT ad un Amico Tesserato con il nostro Club , la controllo nella pagina del SEGNAPOSTO ... ( la Verifica funziona sia sul Vecchio LisTicket che sul Nuovo SporTicketone ) ... la RISPOSTA è ..... SUPPORTO NON TROVATO .😪 per fare un'altra verifica ho provato ad inserirlo come RISERVA sul mio ABBONAMENTO e anche li il msg e' stato lo stesso  ... TDT INESISTENTE ... 😣 ho detto all'amico di scrivere dal suo Profilo sul Sito ... e' successo a qualcun'altro ... ??? grazie  

E' un rinnovo o una prima tessera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, rochy64 ha scritto:

Prima Tessera Arci ...

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 

Allora si vede che gliel'hanno mandata non attiva. Ti conviene investire qualche minuto e qualche euro e fartela attivare dal contact center...solitamente ci mettono meno di un minuto a farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buondì, sto provando a fare la tdt dal mio account juventus ma non mi attiva lo sconto di 5 euro, mi dice di pagare 15e.

Ho fatto la j1897 ad agosto, forse è troppo tardi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.