Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

6 minuti fa, Rosalisa Maione ha scritto:

Buongiorno a tutti...Non so più dove sbattere la testa...sono ormai 3 mesi che provo a inviare il documento di identità....ma ogni volta è sbagliato. Io ho la nuova carta d'identità elettronica , ho provato a inviarla in tutti i modi, su due file...e non andava bene, su un file e non andava bene,  con le misure giuste e non andava bene....qualcuno può essere così gentile da aiutarmi??? 

Ti hanno mandato una mail dicendo esplicitamente che il problema era del documento o potrebbe essere la fototessera il problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rosalisa Maione ha scritto:

Buongiorno a tutti...Non so più dove sbattere la testa...sono ormai 3 mesi che provo a inviare il documento di identità....ma ogni volta è sbagliato. Io ho la nuova carta d'identità elettronica , ho provato a inviarla in tutti i modi, su due file...e non andava bene, su un file e non andava bene,  con le misure giuste e non andava bene....qualcuno può essere così gentile da aiutarmi??? 

non capisco se non parte l'invio oppure se dopo aver effettuato l'invio ti comunicano che il documento non é accettabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, andreasv ha scritto:

almeno il giorno dell'invio documenti hai ricevuto una mail?

 

verifica tutte e due le mail con cui hai richiesto le due tessere e magari anche la sezione spam delle due mail

Purtroppo no..nulla... adesso chiedo a mio marito se ha ricevuto qualcosa...e guardo in spam.... grazie mille!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Miriana92 ha scritto:

Purtroppo no..nulla... adesso chiedo a mio marito se ha ricevuto qualcosa...e guardo in spam.... grazie mille!!

se non hai ricevuto nessuna mail in 40 giorni è possibile che l'invio dei documenti non sia andato a buon fine.

 

Dopo aver verificato, se non avete ricevuto nulla prova a inviare nuovamente i documenti,  magari diminuendo leggermente la risoluzione delle scansioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi , siccome ho fatto richiesta a mio suocero per la tessera del tifoso, dopo 3 giorni risulta "in spedizione",  Ho la speranza che arrivi entro 20 giorni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Peppedist ha scritto:

Ragazzi , siccome ho fatto richiesta a mio suocero per la tessera del tifoso, dopo 3 giorni risulta "in spedizione",  Ho la speranza che arrivi entro 20 giorni?

Se non ci sono problemi con corriere anche prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, andreasv ha scritto:

Se non ci sono problemi con corriere anche prima

Quindi se c'è  scritto "Tessera in spedizione" è stata affidata al corriere ? Mi insospettisce la velocità.  Sai chi consegna di solito ? Se chiamo il call center sapranno darmi informazioni  dettagliate ? Grazie Mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Peppedist ha scritto:

Quindi se c'è  scritto "Tessera in spedizione" è stata affidata al corriere ? Mi insospettisce la velocità.  Sai chi consegna di solito ? Se chiamo il call center sapranno darmi informazioni  dettagliate ? Grazie Mille

ultimamente le tessere che abbiamo ricevuto le consegnava GLS

 

ma utilizzano anche altri corrieri

 

fino a pochi giorni fa inviavano una mail con codice tracciabilità spedizione 

 

non saprei se con la nuova procedura fanno lo stesso

 

di solito la mail la inviavano il primo giorno in cui il pacco arrivava al deposito di zona del corriere , non alla spedizione iniziale

 

a volte arrivava dopo la consegna della tessera......

 

io aspetterei qualche giorno prima di chiamare il Call Center, poi vedi tu

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente tutto regolare, invio i documenti,  mi arriva la mail di conferma....e dopo due giorni...arriva anche l'errore...Ogni giorno un errore diverso. Pare che il motivo sia il retro della carta d'identità...

 

 

 

 

  Buongiorno a tutti...Non so più dove sbattere la testa...sono ormai 3 mesi che provo a inviare il documento di identità....ma ogni volta è sbagliato. Io ho la nuova carta d'identità elettronica , ho provato a inviarla in tutti i modi, su due file...e non andava bene, su un file e non andava bene,  con le misure giuste e non andava bene....qualcuno può essere così gentile da aiutarmi??? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rosalisa Maione ha scritto:

Pare che il motivo sia il retro della carta d'identità...

 

Il retro della carta di identità originale è rovinato?

 

quale metodo utilizzi per copiare la carta di identità?

usi uno scanner oppure fotografi la carta? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La carta d'identità è nuovissima, quella formato elettronico. Poi il file è una foto,  ma fatta davvero bene. Cerco di allegare una copia....anche il formato è 200x300😭😭😭😭😭😭

 

EDIT DA MODERAZIONE: documenti con dati personali sarebbe meglio non postarli. Perciò li ho tolti.

Modificato da LadyJay
Tolta immagine con documento personale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rosalisa Maione ha scritto:
La carta d'identità è nuovissima, quella formato elettronico. Poi il file è una foto,  ma fatta davvero bene. Cerco di allegare una copia....anche il formato è 200x300[emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]

xxx

Faccia una fotocopia fronte retro della carta di identità poi la scannerizza in formato pdf

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Rosalisa Maione ha scritto:

La carta d'identità è nuovissima, quella formato elettronico. Poi il file è una foto,  ma fatta davvero bene. Cerco di allegare una copia....anche il formato è 200x300😭😭😭😭😭😭

 

la foto sarà sicuramente bellissima , ma se non la accettano bisogna cambiare qualcosa......

 

Il consiglio del post precedente  di fare una fotocopia e poi scannerizzarla potrebbe risolvere il problema

 

se ha uno scanner a disposizione o qualche conoscente con uno scanner il consiglio è di fare una scansione con risoluzione almeno 200 dpi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Juventus desse la possibilità di fare la TDT “al momento” in negozio si risolverebbero molti problemi .

museum 

negozio di Milano 

negozio di Roma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve ragazzi,ho fatto j1897 e tdt a fine settembre.Mi hanno fatto rifare la procedura della tdt dopo una settimana ,e poi mi hanno dato l'ok alla messa in produzione della tessera.Di lì in poi il silenzio,mi è arrivato il welcome pack a fine dicembre,ma niente informazioni sulla tessera,anzi mi è addirittura sparita la sezione mytessera,nella pagina personale su Juventus.com.
Inizio ad allarmarmi,non vorrei dover rifare tutta la procedura e attendere altri mesi e in pratica non poter utilizzare la j1897.


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, pacoicesorensen ha scritto:

salve ragazzi,ho fatto j1897 e tdt a fine settembre.Mi hanno fatto rifare la procedura della tdt dopo una settimana ,e poi mi hanno dato l'ok alla messa in produzione della tessera.Di lì in poi il silenzio,mi è arrivato il welcome pack a fine dicembre,ma niente informazioni sulla tessera,anzi mi è addirittura sparita la sezione mytessera,nella pagina personale su Juventus.com.
Inizio ad allarmarmi,non vorrei dover rifare tutta la procedura e attendere altri mesi e in pratica non poter utilizzare la j1897.
 

potresti contattarli utilizzando il numero di telefono riservato ai member 

 

costa come una normale telefonata "La tariffa di riferimento è quella urbana o extraurbana definita dal proprio operatore telefonico. Il servizio è accessibile dall’Italia...... per gli Juventus Member digitando il numero Membership, stampato sulla Membership Card"

 

la sezione my tessera era sparita a tutti , sta ritornando a chi fa la tessera in questi ultimi giorni 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, sapete se una riserva con biglietto caricato su una  tdt smarrita, possa entrare allo stadio con regolare denuncia di smarrimento?

Grazie per le eventuali risposte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, MarcTor ha scritto:

Salve ragazzi, sapete se una riserva con biglietto caricato su una  tdt smarrita, possa entrare allo stadio con regolare denuncia di smarrimento?

Grazie per le eventuali risposte.

"In caso di abbonamento o singolo biglietto caricato sulla tessera del tifoso, occorre allegare la copia della denuncia all’indirizzo di posta elettronica [email protected] segnalando lo smarrimento/ furto/deterioramento della tessera."

 

Fino a poco tempo fa bisognava poi recarsi in cassa B allo stadio prima della partita 

 

un utente del forum ha spiegato che ultimamente la procedura è cambiata e inviano un biglietto sostitutivo via mail

 

Vedi cosa ti rispondono loro alla segnalazione via mail.....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, andreasv ha scritto:

"In caso di abbonamento o singolo biglietto caricato sulla tessera del tifoso, occorre allegare la copia della denuncia all’indirizzo di posta elettronica [email protected] segnalando lo smarrimento/ furto/deterioramento della tessera."

 

Fino a poco tempo fa bisognava poi recarsi in cassa B allo stadio prima della partita 

 

un utente del forum ha spiegato che ultimamente la procedura è cambiata e inviano un biglietto sostitutivo via mail

 

Vedi cosa ti rispondono loro alla segnalazione via mail.....

 

Bene, provo ad inviare la mail e vediamo cosa rispondono..

grazie mille per la risposta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MarcTor ha scritto:

Bene, provo ad inviare la mail e vediamo cosa rispondono..

grazie mille per la risposta!

se puoi facci sapere cosa ti dicono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, andreasv ha scritto:

se puoi facci sapere cosa ti dicono

Alla fine gli ho chiesto se fosse possible entrare allo stadio con denuncia di smarrimento.. Questa è la risposta:

Buongiorno, non è possibile caricare un titolo su tessera del tifoso smarrita. Cordiali saluti.

 

Non capisco...Forse mi sono perso qualcosa??🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MarcTor ha scritto:

Alla fine gli ho chiesto se fosse possible entrare allo stadio con denuncia di smarrimento.. Questa è la risposta:

Buongiorno, non è possibile caricare un titolo su tessera del tifoso smarrita. Cordiali saluti.

 

Non capisco...Forse mi sono perso qualcosa??🙄

La procedura è per i titoli caricati sulla tessera 

 

non avevi caricato la partita ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, andreasv ha scritto:

La procedura è per i titoli caricati sulla tessera 

 

non avevi caricato la partita ?

No in pratica, il mio amico che ha smarrito la tessera ,è la riserva dell'abbonato a fianco al mio posto , volevo sapere se, nell'attesa della nuova tessera poteva ugualmente girargli la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MarcTor ha scritto:

No in pratica, il mio amico che ha smarrito la tessera ,è la riserva dell'abbonato a fianco al mio posto , volevo sapere se, nell'attesa della nuova tessera poteva ugualmente girargli la partita

no non può

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.