Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

34 minuti fa, Antonio89kr ha scritto:

La scritta mi è uscita ma sull' email mia nn ce niente ..Come posso avere email x confermare la tessera del tifoso??

Usa il tasto cita per rispondere ai post, se no non si capisce niente. Grazie

 

Per il resto chiama il contact center Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Antonio89kr ha scritto:

Come faccio ad aver da parte della società Juventus l'mail di conferma x la tessera del tifoso??chi può aiutarmi

potresti provare a sentire il servizio clienti Juventus :

"CONTACT CENTER 899.999.897 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 20 e il sabato dalle 10 alle 14. 
Costo massimo da rete fissa di 1,83 euro al minuto più 6,1 centesimi di scatto alla risposta. Importo massimo addebitabile 15,25 euro Iva inclusa.
Il costo da rete mobile varia in base all’operatore utilizzato."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho Provato ma nessuno risp al Call center,ho consumato 10 euro solo sentendo l'nno.poi vista la lunga attesa mi hanno detto ke avrebbero chiamato loro,ma nessuno mi ha chiamato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho Provato ma nessuno risp al Call center,ho consumato 10 euro solo sentendo l'nno.poi vista la lunga attesa mi hanno detto ke avrebbero chiamato loro,ma nessuno mi ha chiamato

Usa il tasto cita per rispondere a un messaggio nel forum se no non si capisce niente....seconda volta che ti viene detto....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Antonio89kr ha scritto:

Ho Provato ma nessuno risp al Call center,ho consumato 10 euro solo sentendo l'nno.poi vista la lunga attesa mi hanno detto ke avrebbero chiamato loro,ma nessuno mi ha chiamato

se non vuoi usare il Call Center a pagamento l'unico altro modo è utilizzare la sezione Contatti di Juventus.com 

 

per utilizzare Contatti devi accedere al tuo account di Juventus.com 

 

riesci a completare il Login su Juventus.com ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Antonio89kr ha scritto:

Il login mi dice credenze non valide,però la mia email risulta attiva

usa il tasto cita per collegare le risposte

 

se non riesci ad accedere al tuo account su Juventus.com per richiedere assistenza a Juventus 

 

o utilizzi il numero di telefono a pagamento 

 

oppure devi scrivere dalla sezione contatti di un altro account 

 

non ci sono altri modi 

 

rileggi comunque le risposte che ti hanno dato negli ultimi giorni in questo topic magari qualcuno ti ha già scritto cosa fare per cercare di attivare il tuo account 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

forse è stato chiesto molte altre volte qui, ma vedo che dovrei leggere 182 pagine e credo faccio prima a chiedere.

Sapete se si può entrare nei settori ospiti delle altre squadre anche non avendo fisicamente la tdt perché non ancora arrivata, oppure serve per forza fisicamente?

grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Ciao a tutti!

forse è stato chiesto molte altre volte qui, ma vedo che dovrei leggere 182 pagine e credo faccio prima a chiedere.

Sapete se si può entrare nei settori ospiti delle altre squadre anche non avendo fisicamente la tdt perché non ancora arrivata, oppure serve per forza fisicamente?

grazie!

 

Dipende dalle limitazioni di sicurezza di ciascuna partita. Se le limitazioni per una determinata partita prevedono l'obbligo di tdt, devi avercela fisicamente, altrimenti ovviamente no.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta e spero che possiate aiutarmi per la tessera del tifoso. Sto impazzendo per allegare questa benedetta fototessera!  Ho già toppato 2 volte perché ho problemi con questo punto:

- rispettare il formato richiesto in .jpg o .png e di dimensione massima di 300x300 pixel,  con risoluzione 300p

Devo scannerizzarla al PC e poi che programma usare per le dimensioni? Grazie mille!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mulan ha scritto:

Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta e spero che possiate aiutarmi per la tessera del tifoso. Sto impazzendo per allegare questa benedetta fototessera!  Ho già toppato 2 volte perché ho problemi con questo punto:

- rispettare il formato richiesto in .jpg o .png e di dimensione massima di 300x300 pixel,  con risoluzione 300p

Devo scannerizzarla al PC e poi che programma usare per le dimensioni? Grazie mille!

Io ho usato semplicemente pait....apri la foto e c'è la voce ridimensiona.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dadapavel ha scritto:

Io ho usato semplicemente pait....apri la foto e c'è la voce ridimensiona.... ;)

Grazie! 😁 Oggi se riesco vado a rifare la fototessera (non rispetto i requisiti dei 6 mesi, bah) e provo! Spero sia la volta buona anche perché ho pagato 😅

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mulan ha scritto:

Grazie! 😁 Oggi se riesco vado a rifare la fototessera (non rispetto i requisiti dei 6 mesi, bah) e provo! Spero sia la volta buona anche perché ho pagato 😅

Anche ad un mio amico hanno respinto la foto due volte e alla terza hanno risposto che la foto non andava bene perché effettivamente era la stessa del documento che era vecchio di qualche anno. Ha fatto una foto con il cellulare su sfondo bianco e ha risolto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, danimarengo ha scritto:

Anche ad un mio amico hanno respinto la foto due volte e alla terza hanno risposto che la foto non andava bene perché effettivamente era la stessa del documento che era vecchio di qualche anno. Ha fatto una foto con il cellulare su sfondo bianco e ha risolto tutto.

Mi hanno sgamata per lo stesso motivo 😂😂 non ho manco muri bianchi a casa sennò mi mettevo davanti 😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/1/2019 Alle 11:48, danimarengo ha scritto:

Anche ad un mio amico hanno respinto la foto due volte e alla terza hanno risposto che la foto non andava bene perché effettivamente era la stessa del documento che era vecchio di qualche anno. Ha fatto una foto con il cellulare su sfondo bianco e ha risolto tutto.

Volevo fare una cosa veloce ma, ovviamente, la cabina per la fototessera non funzionava 😅 alla fine ho fatto come il tuo amico, una foto davanti al frigo bianco 😂😂 speriamo sia la volta buona! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

io ho risolto!!!dopo aver caricato fototessera e carta di identità', nella mia pagina My Tessera, mi compariva il messaggio "carica i documenti qui" e sotto "stato documenti:verificati". Ho aspettato circa 2 settimane e lo stato mi e' passato in "tessera in spedizione" e mi e' arriva la mail in cui mi hanno detto che non appena sara' inviata mi arriverà' il tracking number della spedizione.

Quindi se anche voi siete nelle stessa situazione credo sia solo questione di pazienza.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Virdis88 ha scritto:

Ciao a tutti,

io ho risolto!!!dopo aver caricato fototessera e carta di identità', nella mia pagina My Tessera, mi compariva il messaggio "carica i documenti qui" e sotto "stato documenti:verificati". Ho aspettato circa 2 settimane e lo stato mi e' passato in "tessera in spedizione" e mi e' arriva la mail in cui mi hanno detto che non appena sara' inviata mi arriverà' il tracking number della spedizione.

Quindi se anche voi siete nelle stessa situazione credo sia solo questione di pazienza.

 

 

Ciao! Io ho caricato mercoledì ed adesso mi esce questo, anche a te era così? 😂 Dopo quanto ti è comparso verificati? 

Screenshot_20190201-103400.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/1/2019 Alle 10:42, Peppedist ha scritto:

Quindi se c'è  scritto "Tessera in spedizione" è stata affidata al corriere ? Mi insospettisce la velocità.  Sai chi consegna di solito ? 

quando la tessera viene affidata al corriere lo stato su 'my tessera' diventa :

Tessera inviata

 

corriere utilizzato oggi UPS 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Zordi83 ha scritto:

Posso vedere nel mio profilo il numero della tdt e se ci sono caricati biglietti?

Il numero della tessera è scritto sulla tessera

 

i biglietti caricati li puoi vedere da stampa segnaposto di sport.ticketone.it 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ricordo che c'era un link per verificare se era stato caricato in titolo do una partita su una tessera qualcuno può aiutarmi?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robydieci ha scritto:

Ciao ragazzi ricordo che c'era un link per verificare se era stato caricato in titolo do una partita su una tessera qualcuno può aiutarmi?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Sport.ticketone.it > servizi > stampa segnaposto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.