Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

5 minuti fa, donato92 ha scritto:

Ciao,

ho ridotto il formato al minimo massimo 80/100 kb, con una dimensione ppi di 300 come richiesto ho provato anche ad alternare il formato jpeg o pdf,  ma non vado oltre il secondo step, soprattutto non riesco a capire il tipo di errore visto che nn mi viene segnalato

 

inserisci la data di scadenza del documento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, donato92 ha scritto:

ho ridotto il formato al minimo massimo 80/100 kb, con una dimensione ppi di 300 come richiesto

le dimensioni della fototessera devono essere max 300 x 300 pixels

 

se usi il tasto cita per rispondere il discorso rimane più leggibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, andreasv ha scritto:

le dimensioni della fototessera devono essere max 300 x 300 pixels

 

se usi il tasto cita per rispondere il discorso rimane più leggibile 

ma i formati li ho rispettati tutti non capisco quale sia il blocco, potrebbe essere il fatto che la carta d'identià è nel formato elettronico quindi il viso non è chiarissimo?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, donato92 ha scritto:

ma i formati li ho rispettati tutti non capisco quale sia il blocco, potrebbe essere il fatto che la carta d'identià è nel formato elettronico quindi il viso non è chiarissimo?

 

no , se non è accettabile un documento o la fototessera per la nitidezza/leggibilità   te lo comunicano dopo qualche giorno dall'invio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi.

Una domanda strana, è possibile acquistare biglietti in prelazione member J1897 e caricarli su di una TDT non Juventus ( di altra squadra locale ) ?

Sarebbe utile alla persona che mi accompagna poichè ha la TDT juve scaduta e non ci sarebbe il tempo tecnico per richiedere quella nuova ( ritorno quarti champions ) .

Non vorrei trovarmi con l'impossibilità di acquistare o caricare il biglietto.

Grazie

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Tommasone ha scritto:

è possibile acquistare biglietti in prelazione member J1897 e caricarli su di una TDT non Juventus ( di altra squadra locale ) ?

no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Antonio89kr ha scritto:

Ciao ragazzi siccome oggi x la prima volta mi è arrivata la tessera del tifoso..qualcuno sa se devo attivarla o e già attiva??grazie

se è la prima tessera dovrebbe essere già attiva

 

se vuoi verificare vai su sport.ticketone.it / servizi / stampa segnaposto 

 

se non ti da errore inserendo i codici della tua tessera è attiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, andreasv ha scritto:

se è la prima tessera dovrebbe essere già attiva

 

se vuoi verificare vai su sport.ticketone.it / servizi / stampa segnaposto 

 

se non ti da errore inserendo i codici della tua tessera è attiva

Si è la prima ok provo così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi. Non sono mai stato allo Stadium e non sono mai riuscito a trovare un biglietto per una partita, così ho deciso di provare a chiedere a qualcuno se potesse cedermi il suo posto per la partita di juve empoli.

Oggi abbiamo 'concluso' il tutto. Metto le virgolette perché in realtà dovrebbe essere andato tutto apposto, solo che (caso strano) non mi è arrivata alcuna mail del segnaposto, né ho modo di vedere se sulla mia tessera è stato caricato il biglietto. In particolare vorrei sapere come posso fare per vedere se il biglietto è stato caricato sulla mia tdt? Dopo che è stato fatto il cambio, non dovrebbe arrivarmi una mail con il promemoria segnaposto? Grazie mille a chi risponderà.

 

Edit: Ho appena ricevuto da parte sua il pdf del promemoria cambionominativo. Sapreste comunque rispondermi alla prima domanda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi. Non sono mai stato allo Stadium e non sono mai riuscito a trovare un biglietto per una partita, così ho deciso di provare a chiedere a qualcuno se potesse cedermi il suo posto per la partita di juve empoli.

Oggi abbiamo 'concluso' il tutto. Metto le virgolette perché in realtà dovrebbe essere andato tutto apposto, solo che (caso strano) non mi è arrivata alcuna mail del segnaposto, né ho modo di vedere se sulla mia tessera è stato caricato il biglietto. In particolare vorrei sapere come posso fare per vedere se il biglietto è stato caricato sulla mia tdt? Dopo che è stato fatto il cambio, non dovrebbe arrivarmi una mail con il promemoria segnaposto? Grazie mille a chi risponderà.

 

Edit: Ho appena ricevuto da parte sua il pdf del promemoria cambionominativo. Sapreste comunque rispondermi alla prima domanda?

Se non è un bagarino non vedo perchè devi avere tutti sti dubbi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/2/2019 Alle 10:36, Mulan ha scritto:

Ciao! Io ho caricato mercoledì ed adesso mi esce questo, anche a te era così? 😂 Dopo quanto ti è comparso verificati? 

Screenshot_20190201-103400.jpg

Ciao! Anche a me ora compara “stato: documenti caricati”. Adesso che si fa? Devo aspettare e basta, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ximelez ha scritto:

.....a me ora compare “stato: documenti caricati”. Adesso che si fa? Devo aspettare e basta, giusto?

devi controllare lo stato della tessera

 

se tra qualche giorno diventerà : "documenti verificati" 

va tutto bene 

 

altrimenti potrebbero chiederti di modificare fototessera o documento 

 

in ogni caso ti avviseranno quando spediscono

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreasv ha scritto:

devi controllare lo stato della tessera

 

se tra qualche giorno diventerà : "documenti verificati" 

va tutto bene 

 

altrimenti potrebbero chiederti di modificare fototessera o documento 

 

in ogni caso ti avviseranno quando spediscono

Perfetto! Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnalo che ho avuto anche io i problemi da molti segnalati. Una volta compilato il modulo online per ricevere la tdt mi viene chiesto via email di fare l'upload di una foto formato fototessera e di un documento valido. Il sito per l'upload che viene dato è questo. Purtroppo una volta fatto l'upload dei documenti richiesti nel secondo step di conferma non si riesce ad andare avanti e non viene neanche indicato nessun errore. Ho scritto tramite il modulo di contatto alla sezione supporto della tdt segnalando il problema. Contemporaneamente ho caricato i documenti utilizzando quest'altro form (che probabilmente veniva utilizzato in passato). Ora sto aspettando un riscontro da parte loro. Inoltre per ora mio profilo non appare nessuna voce MyTessera.

 

Dispiace vedere che ci siano così tanti problemi per un'operazione così semplice. Non dovrebbe accadere.


 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Bengsten ha scritto:

una volta fatto l'upload dei documenti richiesti nel secondo step di conferma non si riesce ad andare avanti e non viene neanche indicato nessun errore.

per le dimensioni della fototessera oltre alla risoluzione dovresti accertarsi che il formato sia max 300 x 300 pixel 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andreasv ha scritto:

per le dimensioni della fototessera oltre alla risoluzione dovresti accertarsi che il formato sia max 300 x 300 pixel 

Ho fatto millemila prove, mettendo anche foto a caso e utilizzando un browser diverso. Quando il formato e la risoluzione non sono conformi viene segnalato con un errore in rosso direttamente allo step 1 (di 5). Qua sto parlando del fatto che non è possibile procedere dopo lo step 2 (Conferma) perché cliccando sul pulsante continua non succede niente, non va avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andreasv ha scritto:

per le dimensioni della fototessera oltre alla risoluzione dovresti accertarsi che il formato sia max 300 x 300 pixel 

Ciao, chiedo a te che sei esperto, ma se nel documento ho inviato la foto di un lato solo, secondo te dovrò reinviarlo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Ciao, chiedo a te che sei esperto, ma se nel documento ho inviato la foto di un lato solo, secondo te dovrò reinviarlo? 

intendi fonte e retro del documento di identità? 

 

nel caso secondo me te lo chiederanno 

 

se hai già caricato il documento puoi solo aspettare loro comunicazioni 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andreasv ha scritto:

intendi fonte e retro del documento di identità? 

 

nel caso secondo me te lo chiederanno 

 

se hai già caricato il documento puoi solo aspettare loro comunicazioni 

 

 

Si intendevo quello, comunque ho ricontrollato ed era il pdf giusto per fortuna, grazie :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Bengsten ha scritto:

Ho fatto millemila prove, mettendo anche foto a caso e utilizzando un browser diverso. Quando il formato e la risoluzione non sono conformi viene segnalato con un errore in rosso direttamente allo step 1 (di 5). Qua sto parlando del fatto che non è possibile procedere dopo lo step 2 (Conferma) perché cliccando sul pulsante continua non succede niente, non va avanti.

Aggiorno la situazione. Sono stato contattato via email dal supporto e segnalano che c'è stata un'anomalia e che hanno bisogno di resettare la mia password di accesso al sito Juventus per risolvere. Ho dato loro l'autorizzazione e sono in attesa di ulteriori sviluppi. Mi hanno inoltre segnalato che una volta risolto la documentazione dovrà poi essere caricata accedendo dal “Il mio profilo” nella sezione "My tessera" e seguendo le indicazioni riportate sul sito.

 

Spero che questo possa essere d'aiuto alle persone che hanno riscontrato il mio stesso problema. Bisogna procedere contattando il supporto! Vi tengo aggiornati sulla mia situazione.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno sono nuovo nel forum. Mi sono iscritto al sito ufficiale e acquistato la tessera del tifoso avendo conferma sia Dell attivazione del mio account sia Dell avvenuto acquisto della tessera tramite mail e confermato pagamento da PayPal. Ho compilato il modulo e inviato la foto e avendo avuto problemi nel caricamento ho inviato i documenti nuovamente nella sezione dedicata tramite mail (nel dubbio). Poi però nessuna mail. Come faccio a sapere se è tutto ok? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Marco1984 ha scritto:

Buongiorno sono nuovo nel forum. Mi sono iscritto al sito ufficiale e acquistato la tessera del tifoso avendo conferma sia Dell attivazione del mio account sia Dell avvenuto acquisto della tessera tramite mail e confermato pagamento da PayPal. Ho compilato il modulo e inviato la foto e avendo avuto problemi nel caricamento ho inviato i documenti nuovamente nella sezione dedicata tramite mail (nel dubbio). Poi però nessuna mail. Come faccio a sapere se è tutto ok? Grazie

Ciao! Io ho praticamente seguito il tuo stesso iter riscontrando problemi (come puoi leggere nei miei messaggi precedenti). Per quanto ho potuto capire dal supporto tecnico stanno avendo delle anomalie col sistema. Da quello che mi è stato detto qualora la procedura fosse andata in porto dovresti poter sia caricare che monitorare lo stato della tdt sotto MyTessera dal tuo profilo. Nel mio caso il caricamento dei documenti non è stato possibile perché all'acquisto della tessera non è apparsa nessuna sezione MyTessera nel mio account. Per sistemare devono resettare il mio account e sono ancora in attesa (purtroppo il loro servizio clienti è molto lento).

 

Quindi posso consigliarti di controllare se sotto Il tuo Profilo hai la voce My Tessera. Se sì potrai verificare se il caricamento sia andato a buon fine. In caso contrario contatta il supporto tramite il seguente form. Ci mettono parecchi giorni a rispondere...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.