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Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

1 minuto fa, robi2792 ha scritto:

(Ti avevo risposto ma non riesco a visualizzare il messaggio quindi te ne scrivo un altro nel dubbio che tu possa non aver letto il primo) Ho parlato al telefono con un'operatrice, proprio come avevi detto tu, mi ha chiesto l'autorizzazione ad effettuare il reset delle mie credenziali; dovrebbero inviarmi quelle nuove via email e a quel punto, accedendo con le credenziali da loro fornite, dovrebbe comparire la sezione "mytessera" e dovrebbe essere possibile completare la procedura con il caricamento dei documenti necessari. Da quanto ho capito, poichè il bug del sistema è stato proprio al momento della registrazione e della sottoscrizione della membership, l'acquisto della tdt non risulta essere stato effettuato, nonostante il pagamento sia andato a buon fine, quindi saranno loro ad accreditare nuovamente 10 euro per il nuovo acquisto. Purtroppo però temo che le tempistiche siano abbastanza lunghe e che quindi dovrò rinunciare lo stesso alla partita 

Uff, davvero? Quindi devo ri-comprare la tessera del tifoso? Non ci credo dai. Va beh, aspetto ancora stasera per vedere se mi contattano loro altrimenti domani li chiamo io per avviare la pratica di reset del mio account. È sconfortante, soprattutto perché l'errore dipende da loro e queste tempistiche non sono giustificabili.

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20 minuti fa, Bengsten ha scritto:

Uff, davvero? Quindi devo ri-comprare la tessera del tifoso? Non ci credo dai. Va beh, aspetto ancora stasera per vedere se mi contattano loro altrimenti domani li chiamo io per avviare la pratica di reset del mio account. È sconfortante, soprattutto perché l'errore dipende da loro e queste tempistiche non sono giustificabili.

No no! mi sono spiegata male, saranno loro a riacquistarla per noi, ci mettono 10 euro loro ma noi non dobbiamo mettere nulla, ci mancherebbe, sanno che li abbiamo già spesi... per il resto purtroppo è così, lento e sconfortante, dovremo resettare tutto perdendo un sacco di tempo, spero solo che tu non abbia scadenze imminenti come me...sono abbastanza delusa dal servizio e sopratutto dalla difficoltà riscontrata nel cercare di rimediare ai loro errori

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1 minuto fa, robi2792 ha scritto:

No no! mi sono spiegata male, saranno loro a riacquistarla per noi, ci mettono 10 euro loro ma noi non dobbiamo mettere nulla, ci mancherebbe, sanno che li abbiamo già spesi... per il resto purtroppo è così, lento e sconfortante, dovremo resettare tutto perdendo un sacco di tempo, spero solo che tu non abbia scadenze imminenti come me...sono abbastanza delusa dal servizio e sopratutto dalla difficoltà riscontrata nel cercare di rimediare ai loro errori

Grazie per le informazioni, aspettiamo con molta pazienza e vediamo che succede.

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Il 25/3/2019 Alle 13:03, robi2792 ha scritto:

(Ti avevo risposto ma non riesco a visualizzare il messaggio quindi te ne scrivo un altro nel dubbio che tu possa non aver letto il primo) Ho parlato al telefono con un'operatrice, proprio come avevi detto tu, mi ha chiesto l'autorizzazione ad effettuare il reset delle mie credenziali; dovrebbero inviarmi quelle nuove via email e a quel punto, accedendo con le credenziali da loro fornite, dovrebbe comparire la sezione "mytessera" e dovrebbe essere possibile completare la procedura con il caricamento dei documenti necessari. Da quanto ho capito, poichè il bug del sistema è stato proprio al momento della registrazione e della sottoscrizione della membership, l'acquisto della tdt non risulta essere stato effettuato, nonostante il pagamento sia andato a buon fine, quindi saranno loro ad accreditare nuovamente 10 euro per il nuovo acquisto. Purtroppo però temo che le tempistiche siano abbastanza lunghe e che quindi dovrò rinunciare lo stesso alla partita 

Tra ieri e oggi ho provato a chiamare 153 volte (non scherzo) il numero di contatto per l'estero e mi da sempre occupato o irraggiungibile. A questo punto ho scritto di nuovo a loro chiedendo informazioni, visto che è più di una settimana che sono al corrente del problema. Quindi per favore se avessi novità sul tuo caso fammelo sapere! Davvero non mi sarei mai aspettato un disservizio simile...

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23 minuti fa, Wildboys bianconero ha scritto:

Ciao ragazzi. Ho un problema con l'inserimento dei dati della tessera del tifoso. Ho inserito tutti i moduli nel formato giusto ma quando clicco continua, si apre una pagina con scritto modifica dati - continua, se clicco su continua inizia verifica dati ma non cambia niente.qualcuno sa darmi spiegazioni.grazie

Ps. Non mi è arrivato nessuna e mail

Il 20/3/2019 Alle 09:00, Bengsten ha scritto:

Segnalo che ho avuto anche io i problemi da molti segnalati. Una volta compilato il modulo online per ricevere la tdt mi viene chiesto via email di fare l'upload di una foto formato fototessera e di un documento valido. Il sito per l'upload che viene dato è questo. Purtroppo una volta fatto l'upload dei documenti richiesti nel secondo step di conferma non si riesce ad andare avanti e non viene neanche indicato nessun errore. Ho scritto tramite il modulo di contatto alla sezione supporto della tdt segnalando il problema. Contemporaneamente ho caricato i documenti utilizzando quest'altro form (che probabilmente veniva utilizzato in passato). Ora sto aspettando un riscontro da parte loro. Inoltre per ora mio profilo non appare nessuna voce MyTessera.

 

Dispiace vedere che ci siano così tanti problemi per un'operazione così semplice. Non dovrebbe accadere.

Dalla tua descrizione sembra che hai avuto lo stesso mio problema (controlla). In caso affermativo non puoi fare altro che armarti di (molta) pazienza e contattare il supporto tecnico! La risoluzione non sarà immediata.

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2 minuti fa, Wildboys bianconero ha scritto:

Ecco cosa mi appare dopo aver inserito i documenti allego due file .

Sì, esattamente come noi. Non ti fa procedere nello step 2. Benvenuto nel club! Devi passare (purtroppo) dal Contact Center. Armati di pazienza perché non te lo risolveranno subito.

  • Grazie 1

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13 minuti fa, Bengsten ha scritto:

 

Dalla tua descrizione sembra che hai avuto lo stesso mio problema (controlla). In caso affermativo non puoi fare altro che armarti di (molta) pazienza e contattare il supporto tecnico! La risoluzione non sarà immediata.

Ho allegato sul forum le immagine della pagina che mi appare

4 minuti fa, Wildboys bianconero ha scritto:

 

 

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2 minuti fa, Bengsten ha scritto:

Sì, esattamente come noi. Non ti fa procedere nello step 2. Benvenuto nel club! Devi passare (purtroppo) dal Contact Center. Armati di pazienza perché non te lo risolveranno subito.

Ma te sei riuscito a risolverlo

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Adesso, Wildboys bianconero ha scritto:

Ma te sei riuscito a risolverlo

Qua nessuno può fare niente, perché è un problema di juventus.com e quindi tocca a loro risolverlo. Come ho scritto sopra io li ho contattati, mi hanno confermato che il problema è dovuto a una loro anomalia e che risolveranno. No non me l'hanno ancora risolto (e non posso fare altro se non aspettare).

 

Nel tuo caso devi contattarli, altrimenti non potranno iniziare la procedura per risolverti il problema.

  • Grazie 1

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1 minuto fa, Bengsten ha scritto:

Qua nessuno può fare niente, perché è un problema di juventus.com e quindi tocca a loro risolverlo. Come ho scritto sopra io li ho contattati, mi hanno confermato che il problema è dovuto a una loro anomalia e che risolveranno. No non me l'hanno ancora risolto (e non posso fare altro se non aspettare).

 

Nel tuo caso devi contattarli, altrimenti non potranno iniziare la procedura per risolverti il problema.

Ultima domanda, ma tu li hai chiamata o contattati via email?

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Adesso, Wildboys bianconero ha scritto:

Ultima domanda, ma tu li hai chiamata o contattati via email?

Io li ho contattati via email. Ma visto che ti dovranno chiedere l'autorizzazione di resettare la password del tuo profilo su juventus.com ti conviene chiamare per velocizzare il tutto.

  • Grazie 1

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Adesso, Bengsten ha scritto:

Io li ho contattati via email. Ma visto che ti dovranno chiedere l'autorizzazione di resettare la password del tuo profilo su juventus.com ti conviene chiamare per velocizzare il tutto.

GRAZIE!!!!!!!! per l'aiuto stavo per diventare matto!!!

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2 ore fa, Bengsten ha scritto:

Tra ieri e oggi ho provato a chiamare 153 volte (non scherzo) il numero di contatto per l'estero e mi da sempre occupato o irraggiungibile. A questo punto ho scritto di nuovo a loro chiedendo informazioni, visto che è più di una settimana che sono al corrente del problema. Quindi per favore se avessi novità sul tuo caso fammelo sapere! Davvero non mi sarei mai aspettato un disservizio simile...

Aggiorno questa triste situazione di totale disservizio. Ieri dopo tre chiamate col numero a pagamento (vi lascio immaginare la quantità di soldi spesi), ho ottenuto che mi resettassero la PW in modo che potessi caricare i famigerati documenti; non è stato facile, ogni loro azione era preceduta dalla frase "via, visto che hai chiamato allora te lo faccio subito" quindi non oso immaginare quanto ci sarebbe voluto se non gli avessi tartassati ed implorati al telefono. Adesso mi trovo in un bug per cui non so comunque nulla del mio Welcome pack e della mia tdt di cui non sono abilitata (mistero) alla visualizzazione dell'anteprima. La cosa più grave però si è verificata oggi quando il mio ragazzo ed io abbiamo provato a chiamare il numero riservato agli abbonati e a coloro in possesso della membership per acquistare i biglietti in prelazione e indovinate? I nostri numeri di membership risultano non corretti (quando invece sul sito lo stato della membership risulta attivo); non possiamo quindi accedere alla vendita perchè, a differenza di quanto ci aveva comunicato l'operatore al telefono nei giorni scorsi, la membership non si attiva in 48 h nonostante la rinuncia al diritto di recesso. Inutile dire che abbiamo di nuovo provato a chiamare al numero del Fan service a pagamento e ovviamente nessuno risponde perchè sono oberati di lavoro. Sono allibita, non credevo che fosse possibile un simile trattamento...

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2 minuti fa, robi2792 ha scritto:

Aggiorno questa triste situazione di totale disservizio. Ieri dopo tre chiamate col numero a pagamento (vi lascio immaginare la quantità di soldi spesi), ho ottenuto che mi resettassero la PW in modo che potessi caricare i famigerati documenti; non è stato facile, ogni loro azione era preceduta dalla frase "via, visto che hai chiamato allora te lo faccio subito" quindi non oso immaginare quanto ci sarebbe voluto se non gli avessi tartassati ed implorati al telefono. Adesso mi trovo in un bug per cui non so comunque nulla del mio Welcome pack e della mia tdt di cui non sono abilitata (mistero) alla visualizzazione dell'anteprima. La cosa più grave però si è verificata oggi quando il mio ragazzo ed io abbiamo provato a chiamare il numero riservato agli abbonati e a coloro in possesso della membership per acquistare i biglietti in prelazione e indovinate? I nostri numeri di membership risultano non corretti (quando invece sul sito lo stato della membership risulta attivo); non possiamo quindi accedere alla vendita perchè, a differenza di quanto ci aveva comunicato l'operatore al telefono nei giorni scorsi, la membership non si attiva in 48 h nonostante la rinuncia al diritto di recesso. Inutile dire che abbiamo di nuovo provato a chiamare al numero del Fan service a pagamento e ovviamente nessuno risponde perchè sono oberati di lavoro. Sono allibita, non credevo che fosse possibile un simile trattamento...

Alla fine hanno già resettato il tuo account? Quindi conviene pure a me chiamare... non lo so, riproverò domani, proverò a chiamare 500 volte, magari sarò più fortunato! Io sono costretto ad usare l'unico numero possibile per chi chiama dall'estero che risulta perennemente occupato (ora sono a 243 tentativi di chiamata).

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22 minuti fa, Bengsten ha scritto:

Alla fine hanno già resettato il tuo account? Quindi conviene pure a me chiamare... non lo so, riproverò domani, proverò a chiamare 500 volte, magari sarò più fortunato! Io sono costretto ad usare l'unico numero possibile per chi chiama dall'estero che risulta perennemente occupato (ora sono a 243 tentativi di chiamata).

Si me lo hanno resettato dopo tre chiamate, praticamente a rate e con una spesa notevole. Oggi credo siano veramente pieni di lavoro, stamani anche noi non siamo riusciti a parlare con nessuno (anche per noi in Italia di fatto, senza membership effettivamente funzionante, il numero resta uno solo). Molto apprezzabile la tua caparbietà, io a 243 chiamate non so se ci sarei arrivata

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Adesso, robi2792 ha scritto:

Si me lo hanno resettato dopo tre chiamate, praticamente a rate e con una spesa notevole. Oggi credo siano veramente pieni di lavoro, stamani anche noi non siamo riusciti a parlare con nessuno (anche per noi in Italia di fatto, senza membership effettivamente funzionante, il numero resta uno solo). Molto apprezzabile la tua caparbietà, io a 243 chiamate non so se ci sarei arrivata

La chiamata sembra essere diretta, dandomi occupato si fa in fretta a farle e non costa niente. Va beh, se non rispondono non mi rimane che tartassarli via email. Cosa ci sarà di così tanto difficile nel risolvere un problema di cui sono già a conoscenza...

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20 minuti fa, Bengsten ha scritto:

La chiamata sembra essere diretta, dandomi occupato si fa in fretta a farle e non costa niente. Va beh, se non rispondono non mi rimane che tartassarli via email. Cosa ci sarà di così tanto difficile nel risolvere un problema di cui sono già a conoscenza...

Temo invece che dandoti occupato in realtà il numero non sia attivo, perchè proprio non aggancia la linea, fidati che qualora l'agganciasse saresti rinviato ad un call center con voce registrata in attesa di essere messo in contatto con gli operatori...

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Adesso, robi2792 ha scritto:

Temo invece che dandoti occupato in realtà il numero non sia attivo, perchè proprio non aggancia la linea, fidati che qualora l'agganciasse saresti rinviato ad un call center con voce registrata in attesa di essere messo in contatto con gli operatori...

A volte (una volta su venti) mi dice che il numero non è raggiungibile, le altre che è occupato. Comunque in altri servizi (tipo la posta) che offrono la possibilità di chiamare dall'estero di solito il numero è curiosamente diretto e vieni subito messo in contatto con un operatore (cosa che non succede chiamando dall'Italia). In questo caso non essendo mai riuscito a chiamare non saprei!

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20 minuti fa, Bengsten ha scritto:

A volte (una volta su venti) mi dice che il numero non è raggiungibile, le altre che è occupato. Comunque in altri servizi (tipo la posta) che offrono la possibilità di chiamare dall'estero di solito il numero è curiosamente diretto e vieni subito messo in contatto con un operatore (cosa che non succede chiamando dall'Italia). In questo caso non essendo mai riuscito a chiamare non saprei!

Non sapevo funzionasse così per le chiamate dall'estero, spero sia cosi anche in questo caso allora :) 

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1 ora fa, robi2792 ha scritto:

Non sapevo funzionasse così per le chiamate dall'estero, spero sia cosi anche in questo caso allora :) 

 

1 ora fa, robi2792 ha scritto:

Non sapevo funzionasse così per le chiamate dall'estero, spero sia cosi anche in questo caso allora :) 

 

Questa sera guadagneranno parecchio con le chiamate al centralino della juventus

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Anche io ho da 4 giorni il problema del caricamento dei documenti al secondo step, senza che venga riscontrato nessun errore. Ho mandato un messaggio tramite il form del sito, ma per ora nessuna risposta. Secondo voi conviene chiamare o aspetto che mi mandino l'email di risposta?

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20 minuti fa, emapet98 ha scritto:

Anche io ho da 4 giorni il problema del caricamento dei documenti al secondo step, senza che venga riscontrato nessun errore. Ho mandato un messaggio tramite il form del sito, ma per ora nessuna risposta. Secondo voi conviene chiamare o aspetto che mi mandino l'email di risposta?

Guarda io ho scritto ed è più di una settimana che aspetto la risoluzione. Robi ha chiamato e insistendo un po' hanno risolto subito. Quindi se puoi chiama.

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