Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

4 ore fa, crushh ha scritto:

se devo fare una tessera del tifoso ad un amico serve per forza un altra email o posso registrarlo con la mia?

serve un'altra mail

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/7/2019 Alle 16:58, andreasv ha scritto:

MyCard

JUVENTUS CARD
Stato: Richiesta accettata

 

(qualche errore me lo ha dato quindi non sono ancora sicuro che sia tutto corretto)

la stato "richiesta accettata" invece di

"carica i documenti qui

Stato: Pagamento effettuato" indica generalmente una non corretta registrazione del pagamento Juventus Card 

 

se volete anticipare un poco i tempi di risoluzione con il servizio clienti quando li contattate potreste inviargli direttamente uno stralcio dell'estratto conto da cui risultino gli estremi del pagamento 

 

dopo qualche giorno vi comunicheranno di aver "normalizzato" il vostro account

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, qualche giorno fa ho deciso di comprare la tessera del tifoso

vado dunque sul sito,effettuo la procedura e l’acquisto, mi viene inviata poi in seguito una email da parte della juve che mi ringrazia per l’acquisto della tessera e di completare la registrazione inserendo i dati dei documenti, qundo vado in quella sezione per inserirli però riscontro un problema, nonostante segua alla lettera le istruzioni per inserire i documenti ovvero utilizzare file che non superino i 5mb e in formato .png .pdf .jpg, al momento dell’inserimento dei miei documenti riscontro il seguente errore:

Attenzione! Qualcosa non ha funzionato. Per favore carica nuovamente i documenti richiesti

 

Sono diversi giorni che smanetto non trovando una soluzione, ho provato anche a consultare il vostro forum non trovando una risposta al mio problema, grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno e risolveranno questo problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Francescobianco ha scritto:

Ciao a tutti, qualche giorno fa ho deciso di comprare la tessera del tifoso

vado dunque sul sito,effettuo la procedura e l’acquisto, mi viene inviata poi in seguito una email da parte della juve che mi ringrazia per l’acquisto della tessera e di completare la registrazione inserendo i dati dei documenti, qundo vado in quella sezione per inserirli però riscontro un problema, nonostante segua alla lettera le istruzioni per inserire i documenti ovvero utilizzare file che non superino i 5mb e in formato .png .pdf .jpg, al momento dell’inserimento dei miei documenti riscontro il seguente errore:

Attenzione! Qualcosa non ha funzionato. Per favore carica nuovamente i documenti richiesti

 

Sono diversi giorni che smanetto non trovando una soluzione, ho provato anche a consultare il vostro forum non trovando una risposta al mio problema, grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno e risolveranno questo problema

dei miei amici hanno avuto lo stesso problema con due diverse tessere 

 

dopo aver provato un paio di volte al giorno a completare la procedura dopo rispettivamente 5 e 6 giorni sono riusciti a terminare upload ( senza cambiare nulla rispetto al giorno precedente ) quindi non saprei spiegarti la causa del problema 

 

il servizio clienti Juventus ci ha risposto dopo più di dieci giorni dalla segnalazione del problema  , quattro o cinque giorni dopo che in qualche modo eravamo riusciti a proseguire 

 

in pratica ci hanno detto : " grazie per la segnalazione, abbiamo verificato che i documenti ci sono pervenuti " quindi penso che il servizio clienti Juventus non abbia fatto nulla , non saprei se la gestione informatica della ricezione documenti preveda ogni tot giorni una "pulizia/ripristino" degli account 

 

prova comunque a ridurre il più possibile le dimensioni del file senza compromettere la leggibilità e scrivere una mail di segnalazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, andreasv ha scritto:

dei miei amici hanno avuto lo stesso problema con due diverse tessere 

 

dopo aver provato un paio di volte al giorno a completare la procedura dopo rispettivamente 5 e 6 giorni sono riusciti a terminare upload ( senza cambiare nulla rispetto al giorno precedente ) quindi non saprei spiegarti la causa del problema 

 

il servizio clienti Juventus ci ha risposto dopo più di dieci giorni dalla segnalazione del problema  , quattro o cinque giorni dopo che in qualche modo eravamo riusciti a proseguire 

 

in pratica ci hanno detto : " grazie per la segnalazione, abbiamo verificato che i documenti ci sono pervenuti " quindi penso che il servizio clienti Juventus non abbia fatto nulla , non saprei se la gestione informatica della ricezione documenti preveda ogni tot giorni una "pulizia/ripristino" degli account 

 

prova comunque a ridurre il più possibile le dimensioni del file senza compromettere la leggibilità e scrivere una mail di segnalazione 

Scusa l’ignoranza sapresti dirmi come faccio a ridurre il piu possibile le dimensioni del file senza senza compromettere la leggibilita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Francescobianco ha scritto:

Scusa l’ignoranza sapresti dirmi come faccio a ridurre il piu possibile le dimensioni del file senza senza compromettere la leggibilita?

Se fai una scansione puoi scegliere la risoluzione, ad esempio 300 dpi , 200 dpi , ecc... scegliendo tra le varie opzioni dello scanner 

 

più è alta la risoluzione e maggior peso KB avrà il file in pdf 

 

se visualizzando la scansione vedi l'immagine con pixel tipo videogioco anni 80 hai diminuito troppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, spero che qualcuno chiarisca il mio dubbio. Per vedere saltuariamente qualche partita allo stadium (non vivo a Torino quindi andrei a 2, massimo 3 partite) cosa devo fare? Basta la tessera del tifoso per comprare i biglietti? Non ho capito nulla con tutti questi pacchetti che si trovano sul sito della Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, coka87 ha scritto:

Per vedere saltuariamente qualche partita allo stadium (non vivo a Torino quindi andrei a 2, massimo 3 partite) cosa devo fare? Basta la tessera del tifoso per comprare i biglietti? Non ho capito nulla con tutti questi pacchetti che si trovano sul sito della Juve...

La tessera del tifoso che ora si chiama Juventus Card non è sempre obbligatoria 

 

devi leggere le modalità di vendita libera di ogni singola partita per vedere se viene richiesta 

 

comunque costa 21,5 euro e dura 10 anni dall'emissione,  alla fine secondo me è consigliabile farla 

 

per prendere un singolo biglietto devi provare ad utilizzare sport.ticketone.it oppure trovare una ricevitoria vicina che emette biglietti Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

un paio d'anni fa ho fatto la tdt presso uno Juventus Club, a cui adesso non sono più affiliato. 

Ho comprato oggi la B&W Membership dal presunto account con cui era stata richiesta la tessera (presunto perchè non mi ci ero mai loggato, ma usando la mail durante la fase di registrazione risultava già utilizzata e quindi probabilmente era quello li), e se da un lato la membership risulta attiva, non c'è nessuna notizia della tdt. Come faccio a legare quindi membership e tdt?

Grazie in anticipo 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sutnevuj91 ha scritto:

Raga ho preso i biglietti per Juve Napoli su Ticket one. Bastano i biglietti o devo anche avere la TdT? Vado con mio padre, la deve avere anche lui?

Siamo nella fase di vendita libera e se non sbaglio puoi acquistare i biglietti cartacei anche senza tessera del tifoso. Se poi hai la tessera del tifoso e vuoi scegliere di caricare il titolo sul supporto digitale puoi farlo anche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, EVedder ha scritto:

Buongiorno a tutti,

un paio d'anni fa ho fatto la tdt presso uno Juventus Club, a cui adesso non sono più affiliato. 

Ho comprato oggi la B&W Membership dal presunto account con cui era stata richiesta la tessera (presunto perchè non mi ci ero mai loggato, ma usando la mail durante la fase di registrazione risultava già utilizzata e quindi probabilmente era quello li), e se da un lato la membership risulta attiva, non c'è nessuna notizia della tdt. Come faccio a legare quindi membership e tdt?

Grazie in anticipo 😄

non so bene da dove iniziare...

 

il primo consiglio , se non si è sicuri da quale account si è richiesta una Tessera del Tifoso, prima di acquistare una Member sarebbe meglio chiarire quale mail è legata alla Tessera del Tifoso / Juventus Card 

 

quindi sentire il prima servizio clienti Juventus e poi acquistare la Member dall'account corretto

 

il secondo punto riguarda la richiesta di Tessera del Tifoso/Juventus Card attraverso Official Fan Club 

 

un Fan Club non effettua la domanda dell'account "privato" , conta però la mail che avevi  indicato sul modulo che ti avevano chiesto di compilare 

 

per finire se hai già acquistato la Member per vedere se l'associazione TdT/Member é corretta potresti provare ad acquistare un biglietto in prelazione ( o ingresso Museum tariffa Member ) , se arrivi al pagamento vuol dire che è già tutto ok , non concludi l'acquisto ed hai comunque la conferma di essere a posto

 

se l'associazione TdT / Member invece non va bene gli unici che possono aiutarti sono quelli del servizio clienti Juventus 

 

per altre domande specifiche sulla Member magari utilizza il topic Member

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga ho preso i biglietti per Juve Napoli su Ticket one. Bastano i biglietti o devo anche avere la TdT? Vado con mio padre, la deve avere anche lui?

Trovi tutte le info necessarie nel primo post della discussione dedicata alla partita. Grazie
Siamo nella fase di vendita libera e se non sbaglio puoi acquistare i biglietti cartacei anche senza tessera del tifoso. Se poi hai la tessera del tifoso e vuoi scegliere di caricare il titolo sul supporto digitale puoi farlo anche...

Sbagli. Dipende dalla sua situazione. Tutte le info sono specificate nel primo post dell'apposita discussione dedicata alla partita. Grazie

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, EVedder ha scritto:

Buongiorno a tutti,

un paio d'anni fa ho fatto la tdt presso uno Juventus Club, a cui adesso non sono più affiliato. 

Ho comprato oggi la B&W Membership dal presunto account con cui era stata richiesta la tessera (presunto perchè non mi ci ero mai loggato, ma usando la mail durante la fase di registrazione risultava già utilizzata e quindi probabilmente era quello li), e se da un lato la membership risulta attiva, non c'è nessuna notizia della tdt. Come faccio a legare quindi membership e tdt?

Grazie in anticipo 😄

Ero nella tua stessa situazione, TDT presa tramite Juventus Club, quando vado a far richiesta dall'account che avevo lasciato al club vedo nell'indirizzo di spedizione l'indirizzo del club, con scritto anche centro coordinamento, ho semplicemente cambiato indirizzo ed eliminato "Centro coordinamento" e tutto è andato bene.

A gennaio avevo richiesto la B&W e l'associazione non era andata a buon fine, risolto con il call center, a luglio richiesto la J1897 e per l'associazione non c'erano stati problemi, quindi puoi stare sereno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

Trovi tutte le info necessarie nel primo post della discussione dedicata alla partita. GrazieSbagli. Dipende dalla sua situazione. Tutte le info sono specificate nel primo post dell'apposita discussione dedicata alla partita. Grazie

 

Indubbiamente mi riferivo alla singola partita col Napoli, avendo effettuato una simulazione d'acquisto in modalità STAMPA A CASA, non viene richiesta la tessera del tifoso in questa fase di vendita libera, scusate l'OT ad ogni modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, GiuArc ha scritto:

Indubbiamente mi riferivo alla singola partita col Napoli, avendo effettuato una simulazione d'acquisto in modalità STAMPA A CASA, non viene richiesta la tessera del tifoso in questa fase di vendita libera, scusate l'OT ad ogni modo

dipende anche dalla residenza dell'acquirente 

 

non viene richiesta in automatico dal sistema non equivale a non serve 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti, venerdì 30 agosto ho proceduto all'acquisto della juventus card per un'amica, la procedura d'acquisto è andata a buon fine, mi ha fatto caricare il documento senza problemi ma ad oggi risulta ancora come stato "DOCUMENTI CARICATI". 

secondo voi , si tratta solo di aspettare perchè siamo ancora nei tempi previsti o seppur mi ha fatto caricare i documenti può esserci qualcosa che non va?

ricordo però che nel completare la procedura c'era scritto che nel caso qualcosa non andasse mi avrebbero contattato ed a oggi nessuna comunicazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dancuz ha scritto:

venerdì 30 agosto ho proceduto all'acquisto della juventus card...ad oggi risulta ancora come stato "DOCUMENTI CARICATI"...si tratta solo di aspettare perchè siamo ancora nei tempi previsti o seppur mi ha fatto caricare i documenti può esserci qualcosa che non va?

Si tratta di aspettare 

 

( parere personale lunedì o martedì potrebbe esserci il passo successivo )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andreasv ha scritto:

Si tratta di aspettare 

 

( parere personale lunedì o martedì potrebbe esserci il passo successivo )

Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno. Io volevo avere una info riguardo la tempistica di consegna della Tessera del tifoso. Praticamente ho acquistato sul sito direttamente, caricato il documento di identità da più di un mese (era il 6 agosto), ma ad oggi non ho ancora ricevuto nulla. Sul sito parla d 25gg dalla validazione del documento da parte di Juventus... 🤔 Qualcuno mi può aiutare a capire? È il caso d contattare qualche ufficio? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Pepeppe980 ha scritto:

Buongiorno. Io volevo avere una info riguardo la tempistica di consegna della Tessera del tifoso. Praticamente ho acquistato sul sito direttamente, caricato il documento di identità da più di un mese (era il 6 agosto), ma ad oggi non ho ancora ricevuto nulla. Sul sito parla d 25gg dalla validazione del documento da parte di Juventus... 🤔 Qualcuno mi può aiutare a capire? È il caso d contattare qualche ufficio? Grazie

i tempi sono troppo lunghi , qualcosa non ha funzionato.

 

Cosa risulta dallo stato della tua tessera?

devi andare su 'il mio profilo' sezione 'my card'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.