Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

Salve. Ho un amico che non ha la tessera e vorrebbe farla per Inter Juventus. Se la fa oggi, gli verrà fornito un codice temporaneo per utilizzarla da subito o dovrà aspettare che gli arrivi fisicamente dopp 25/30 giorni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Salve. Ho un amico che non ha la tessera e vorrebbe farla per Inter Juventus. Se la fa oggi, gli verrà fornito un codice temporaneo per utilizzarla da subito o dovrà aspettare che gli arrivi fisicamente dopp 25/30 giorni?

Deve aspettare che la riceva fisicamente, ma i tempi dovrebbero essere più brevi di 25/30 giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Salve. Ho un amico che non ha la tessera e vorrebbe farla per Inter Juventus. Se la fa oggi, gli verrà fornito un codice temporaneo per utilizzarla da subito o dovrà aspettare che gli arrivi fisicamente dopp 25/30 giorni?

Purtroppo non ci sarà nessun codice temporaneo... senza la tessera del tifoso in mano non si può far nulla 😕 dovrà aspettare che gli arrivi fisicamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Pepeppe980 ha scritto:

Sono andato sul profilo , ma My card nn la vedo. C sta My membership... 

 

se non hai la sezione my Card qualcosa non va ( scusa la domanda probabilmente inutile sei sicuro di aver aperto l'account con cui hai richiesto Juventus Card ? )

 

devi contattare il servizio clienti Juventus 

 

Se non vuoi spendere per il numero di telefono a pagamento ( che è costoso )

 

devi utilizzare la sezione "contatti" de "Il mio profilo"  : scrivigli i dati dell'intestatario tessera , il giorno/ora in cui hai pagato e chiedi di verificare il tuo account 

 

magari inviagli copia dell'estratto conto pagamento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, andreasv ha scritto:

se non hai la sezione my Card qualcosa non va ( scusa la domanda probabilmente inutile sei sicuro di aver aperto l'account con cui hai richiesto Juventus Card ? )

 

devi contattare il servizio clienti Juventus 

 

Se non vuoi spendere per il numero di telefono a pagamento ( che è costoso )

 

devi utilizzare la sezione "contatti" de "Il mio profilo"  : scrivigli i dati dell'intestatario tessera , il giorno/ora in cui hai pagato e chiedi di verificare il tuo account 

 

magari inviagli copia dell'estratto conto pagamento 

Si Andreas, ho fatto la procedura prevista. Gli ho mandato un altro messaggio un ora fa direttamente dalla sezione Contatti, gli ho allegato schermata di conferma di acquisto e dove mi dice di attivare l'account, inoltre gli ho allegato anche i documenti personali. La schermata del pagamento effettuato dalla mia banca no però.. Non ci ho pensato sinceramente 🤔.  Mi han già risposto cmq che han preso in carico la mia richiesta e mi risponderanno appena possibile 🙄🙄 Vediamo questo ennesimo tentativo, altrimenti nn so che altro fare davvero.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pepeppe980 ha scritto:

Si Andreas, ho fatto la procedura prevista. Gli ho mandato un altro messaggio un ora fa direttamente dalla sezione Contatti, gli ho allegato schermata di conferma di acquisto e dove mi dice di attivare l'account, inoltre gli ho allegato anche i documenti personali. La schermata del pagamento effettuato dalla mia banca no però.. Non ci ho pensato sinceramente 🤔.  Mi han già risposto cmq che han preso in carico la mia richiesta e mi risponderanno appena possibile 🙄🙄 Vediamo questo ennesimo tentativo, altrimenti nn so che altro fare davvero.. 

devi avere qualche giorno di pazienza dall'invio della mail di richiesta assistenza 

 

se serve qualche altro documento te lo faranno sapere loro via mail nella risposta che ti daranno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andreasv ha scritto:

devi avere qualche giorno di pazienza dall'invio della mail di richiesta assistenza 

 

se serve qualche altro documento te lo faranno sapere loro via mail nella risposta che ti daranno 

Grazie per la disponibilità Andreas, t terrò aggiornato cmq. Spero di risolvere quanto prima, perché vorrei portare la mia figliola allo Stadium, me lo sta chiedendo già da due anni 😅 e se nn ho "gli strumenti giusti" sai... Già è diventato complicato negli ultimi anni... 😅Forse se fossi stato iscritto a qualche club, non avrei incontrato tutte ste difficoltà 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/9/2019 Alle 15:18, andreasv ha scritto:

Si tratta di aspettare 

 

( parere personale lunedì o martedì potrebbe esserci il passo successivo )

come da te previsto ieri lo stato è cambiato da documenti caricati a tessera in spedizione.

Per lo step successivo , ovvero tessera inviata e mail del corriere occorre molto? faccio questa domanda perchè se la tessera mi arriva per il 20 settembre , non ho problemi di biglietto , altrimenti devo valutare l'ipotesi di prenderlo con la vendita libera di giovedi (intendo per la partita juve-verona)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, dancuz ha scritto:

come da te previsto ieri lo stato è cambiato da documenti caricati a tessera in spedizione.

Per lo step successivo , ovvero tessera inviata e mail del corriere occorre molto? faccio questa domanda perchè se la tessera mi arriva per il 20 settembre , non ho problemi di biglietto , altrimenti devo valutare l'ipotesi di prenderlo con la vendita libera di giovedi (intendo per la partita juve-verona)

è sempre un parere personale , da prendere con le pinze (soprattutto perché è impossibile sapere se in questo periodo di inizio campionato ci sono state molte più richieste del solito):

 

mi sembra che Juventus spedisca le Card due volte a settimana 

 

solitamente il martedì con consegna mercoledì/giovedì 

 

oppure il venerdì con consegna lunedi/martedì 

 

se non ti arriva la mail di avviso UPS oggi ( forse è troppo presto ) potrebbe arrivarti venerdì pomeriggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi scusate per la domanda che sicuramente sarà già stata fatta da qualcuno... Io sono in possesso di tessera del tifoso già rinnovata in passato ma non ancora scaduta, scadrà tra 3 o 4 anni... Purtroppo per mia pigrizia nn e mai stata protetta ed è in condizioni pietose tanto da far fatica a vedere la foto e codice a barre,[emoji28]... Posso rinnovarla anche se non è ancora scaduta? Grazie [emoji16]

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, malato di juve 92 ha scritto:

Buongiorno ragazzi scusate per la domanda che sicuramente sarà già stata fatta da qualcuno... Io sono in possesso di tessera del tifoso già rinnovata in passato ma non ancora scaduta, scadrà tra 3 o 4 anni... Purtroppo per mia pigrizia nn e mai stata protetta ed è in condizioni pietose tanto da far fatica a vedere la foto e codice a barre,emoji28.png... Posso rinnovarla anche se non è ancora scaduta? Grazie emoji16.png

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 

Devi fare denuncia di smarrimento, inviarla a Juventus e poi richiedere la nuova Juventus Card.

 

In caso di abbonamento o singolo biglietto caricato sulla Juventus Card (già Tessera del Tifoso), occorre allegare la copia della denuncia all’indirizzo di posta elettronica [email protected] segnalando lo smarrimento/ furto/deterioramento della tessera.

Per accedere all'Allianz Stadium, sarà sufficiente recarsi alla cassa B prima dell’inizio dell’evento con la denuncia in originale.

Per richiedere l’emissione di una nuova tessera del tifoso, clicca qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Devi fare denuncia di smarrimento, inviarla a Juventus e poi richiedere la nuova Juventus Card.

 

In caso di abbonamento o singolo biglietto caricato sulla Juventus Card (già Tessera del Tifoso), occorre allegare la copia della denuncia all’indirizzo di posta elettronica [email protected] segnalando lo smarrimento/ furto/deterioramento della tessera.

Per accedere all'Allianz Stadium, sarà sufficiente recarsi alla cassa B prima dell’inizio dell’evento con la denuncia in originale.

Per richiedere l’emissione di una nuova tessera del tifoso, clicca qui.

Scusa la mia ignoranza quindi invio alla mail i dati della tessera rovinata... Magari allego una foto per dimostrare che è rovinata... Successivamente posso procedere richiedendo una nuova tessera sul sito della Juve oppure devo attendere qualche risposta alla mail???

 

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, malato di juve 92 ha scritto:

Scusa la mia ignoranza quindi invio alla mail i dati della tessera rovinata... Magari allego una foto per dimostrare che è rovinata... Successivamente posso procedere richiedendo una nuova tessera sul sito della Juve oppure devo attendere qualche risposta alla mail???

 

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Devi fare denuncia alle autorità di pubblica sicurezza (in questura o caserma carabinieri), poi invii copia della denuncia all'indirizzo indicato.

 

Una volta inviata copia della denuncia, puoi fare richiesta della nuova Juventus card.

 

Se la Juve non ti annulla la vecchia tdt non può emetterne un'altra perchè per legge nessuno può avere due tdt emesse da una stessa società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Devi fare denuncia alle autorità di pubblica sicurezza (in questura o caserma carabinieri), poi invii copia della denuncia all'indirizzo indicato.

 

Una volta inviata copia della denuncia, puoi fare richiesta della nuova Juventus card.

 

Se la Juve non ti annulla la vecchia tdt non può emetterne un'altra perchè per legge nessuno può avere due tdt emesse da una stessa società.

Solo per curiosità: quindi uno dovrebbe andare in caserma e dire: "Dovrei fare la denuncia di smarrimento della Tessera Del Tifoso" e poi scannerizzare la denuncia e inviarla alla Juve ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FabAlf ha scritto:

Solo per curiosità: quindi uno dovrebbe andare in caserma e dire: "Dovrei fare la denuncia di smarrimento della Tessera Del Tifoso" e poi scannerizzare la denuncia e inviarla alla Juve ?

Esatto, così è scritto....tessera del tifoso numero...., emessa dalla società....,  intestata a....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho comprato la Juventus Card giorno 5 Settembre ed ho caricato i documenti. Ad oggi risulta solo "documenti caricati" e quindi non sono stati ancora verificati. Secondo voi devo contattare il call center?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, angy91 ha scritto:

Salve a tutti, ho comprato la Juventus Card giorno 5 Settembre ed ho caricato i documenti. Ad oggi risulta solo "documenti caricati" e quindi non sono stati ancora verificati. Secondo voi devo contattare il call center?

secondo me devi aspettare ancora qualche giorno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, angy91 ha scritto:

Salve a tutti, ho comprato la Juventus Card giorno 5 Settembre ed ho caricato i documenti. Ad oggi risulta solo "documenti caricati" e quindi non sono stati ancora verificati. Secondo voi devo contattare il call center?

Fatto 2 tessere il 1 settembre e sempre su documenti caricati sta sul profilo. Bisogna avere un po' di pazienza ancora. 

La mia e quella di mia moglie invece in nemmeno 7 giorni stavano in Svizzera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io alla fine ho comprato lo stesso la Juventus card senza fare denuncia... Ho mandato una foto con la vecchia tessera tutta rovinata e i miei dati chiedendo di disattivarla... Speriamo bene

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate la mia ignoranza in materia... per la mia vecchia tessera del tifoso per stampare il segnaposto inserivo numero della carta e web ticket, per le nuove juventus card cosa va inserito al posto del web ticket? sulla carta appare un Pin, va inserito quello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, dancuz ha scritto:

scusate la mia ignoranza in materia... per la mia vecchia tessera del tifoso per stampare il segnaposto inserivo numero della carta e web ticket, per le nuove juventus card cosa va inserito al posto del web ticket? sulla carta appare un Pin, va inserito quello?

Si 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Fabiolydia ha scritto:

Mi correggo appena cambiato lo stato in tessera in spedizione 

Scusami, ma dove lo leggi questo stato?? Io l'ho fatta il 6 d agosto e ancora non ho ricevuto niente 😒 E sul mio profilo, nel sito, non leggo nulla.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Pepeppe980 ha scritto:

Scusami, ma dove lo leggi questo stato?? Io l'ho fatta il 6 d agosto e ancora non ho ricevuto niente 😒 E sul mio profilo, nel sito, non leggo nulla.. 

Nel profilo, accanto a membership, dovrebbe apparire un terzo menu con scritto my card,  cliccando sopra ti dice l'avanzamento della tua tessera.

Screenshot_20190912-054741_Samsung Internet.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.