Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

11 ore fa, GiuArc ha scritto:

Prova con formato PDF su una sola pagina fronte e retro

Grazie per l'idea... Ci ho provato giusto adesso ma nulla da fare... Solito errore... Mi è pure arrivata la mail da Juventus.com chiedendo appunto il caricamento dei documenti... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io non ho ancora risolto Platini868, se t può consolare.. 😑 È dal 6 d'agosto (giorno in cui ho fatto registrazione al sito, pagato la tessera e caricato il documento) che sto lottando, dopo aver inviato 5 mail al supporto... E nessuno ovviamente ha mai risposto. Mi sto per arrendere e chiamare all'899😑😑(spenderò altri 15euro, che devo fa), però non è giusto così... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pepeppe980 ha scritto:

Anche io non ho ancora risolto Platini868, se t può consolare.. 😑 È dal 6 d'agosto (giorno in cui ho fatto registrazione al sito, pagato la tessera e caricato il documento) che sto lottando, dopo aver inviato 5 mail al supporto... E nessuno ovviamente ha mai risposto. Mi sto per arrendere e chiamare all'899😑😑(spenderò altri 15euro, che devo fa), però non è giusto così... 

Sembra quasi una xxx legalizzata ad hoc... perchè quello che succede è un qualcosa di senza senso proprio... Ma anche perchè chiamando l'899 è sicuro che si risolve? Magari anche lì si entra in un loop infinito... Io quasi quasi chiedo il rimborso anche se immagino proprio che non si possa nemmeno... In ogni caso il servizio clienti è a dir poco pietoso.

Modificato da Arcifanfano
Evita. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini868 ha scritto:

Sembra quasi una xxx legalizzata ad hoc... perchè quello che succede è un qualcosa di senza senso proprio... Ma anche perchè chiamando l'899 è sicuro che si risolve? Magari anche lì si entra in un loop infinito... Io quasi quasi chiedo il rimborso anche se immagino proprio che non si possa nemmeno... In ogni caso il servizio clienti è a dir poco pietoso.

Se non avete fretta per sbloccare una pratica aspettate a contattare il numero a pagamento 

 

la risposta mail alla richiesta di assistenza da "contatti" del profilo , anche se ci mettono molti giorni a rispondere , arriva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, andreasv ha scritto:

Se non avete fretta per sbloccare una pratica aspettate a contattare il numero a pagamento 

 

la risposta mail alla richiesta di assistenza da "contatti" del profilo , anche se ci mettono molti giorni a rispondere , arriva 

Lo spero... Prò l'utente di sopra ha riferito che aspetta dal 6 agosto e che non gli rispondono, sono passati la bellezza di 45 giorni... E' stressante ed è un peccato... Anche perchè non è giusto che il pagamento si faccia subito e poi si faccia il caricamento dei dati, sarebbe più "corretto" accorpare i 2 step così se non si caricano i documenti non si paga nemmeno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Torino FC ha una biglietteria allo stadio olimpico aperta 8 ore al giorno 5 giorni alla settimana dove in 3 minuti ti fanno la tessera del tifoso. non ci andrebbe molto ad organizzare una cosa del genere allo stadium almeno in occasione delle partite casalinghe.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine ho risolto scorsa settimana, chiamando (e pagando 8e d telefono😒). Praticamente era un problema loro che nn visualizzavano correttamente i documenti, mi han riazzerato account e ricaricato i documenti. Oggi mi arriva la tessera, se tutto va bene😂. Ma adesso m sorge un dubbio però... Siccome ho una bimba d 8 anni che vorrebbe venire anche lei allo Stadium , è necessario che gliela faccia la TF (magari mi rivolgo a qualche club in zona però 😏), o non c sta bisogno essendo minorenne? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pepeppe980 ha scritto:

Alla fine ho risolto scorsa settimana, chiamando (e pagando 8e d telefono😒). Praticamente era un problema loro che nn visualizzavano correttamente i documenti, mi han riazzerato account e ricaricato i documenti. Oggi mi arriva la tessera, se tutto va bene😂. Ma adesso m sorge un dubbio però... Siccome ho una bimba d 8 anni che vorrebbe venire anche lei allo Stadium , è necessario che gliela faccia la TF (magari mi rivolgo a qualche club in zona però 😏), o non c sta bisogno essendo minorenne? 

Dipende, la tdt è unica e per i minorenni ha la stessa utilità che per i maggiorenni a parte rari casi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da oltre una settimana la mia juventus card è ferma su: documenti caricati. Qualcuno sa più o meno quanto tempo impiegheranno a mandarla? Non rispondono neanche alle mail -.-"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Pepeppe980 ha scritto:

Alla fine ho risolto scorsa settimana, chiamando (e pagando 8e d telefono😒). Praticamente era un problema loro che nn visualizzavano correttamente i documenti, mi han riazzerato account e ricaricato i documenti. Oggi mi arriva la tessera, se tutto va bene😂. Ma adesso m sorge un dubbio però... Siccome ho una bimba d 8 anni che vorrebbe venire anche lei allo Stadium , è necessario che gliela faccia la TF (magari mi rivolgo a qualche club in zona però 😏), o non c sta bisogno essendo minorenne? 

Sono dei maledetti... E' un problema loro e se ne sbattono, ti fanno spendere altri soldi... PESSIMI... Perchè fanno pagare prima? Ladri.

 

54 minuti fa, coka87 ha scritto:

Da oltre una settimana la mia juventus card è ferma su: documenti caricati. Qualcuno sa più o meno quanto tempo impiegheranno a mandarla? Non rispondono neanche alle mail -.-"

Nemmeno a me... Ho mandato 3 richieste con il loro form online e nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate, ora che son riuscito ad avere la tessera, ma posso acquistare due biglietti, per me e mia figlia di 8 anni? O devo richiedere la tessera anche per lei😅😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pepeppe980 ha scritto:

Ragazzi scusate, ora che son riuscito ad avere la tessera, ma posso acquistare due biglietti, per me e mia figlia di 8 anni? O devo richiedere la tessera anche per lei😅😅

Devi leggere le info di vendita di ciascuna partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pepeppe980 ha scritto:

E dove le trovo queste info? Sul sito della Juve? Io vorrei andar a vedere la partita col Bologna del prossimo 19 ottobre.. 

Si, o su juventus.com o su questo forum dove come puoi vedere per ogni partita viene aperta la discussione dedicata quando Juventus fornisce le informazioni ufficiali. Al momento per quella partita non si sa ancora niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate , ho acquistato la tessera del tifoso il 3 settembre per mia moglie e inviato i documenti dal suo account subito in pdf con dimensioni molto al di sotto dei 5Mb (neanche 1 Mb fronte retro carta d'identità e si vede benissimo)  , da 3 settimane è cambiato lo     stato :Documenti verificati      ma ancora non mi hanno spedito niente e non mi sono arrivate mail di spedizione , devo preoccuparmi e caricare di nuovo il documento di identità ? uum

Grazie !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luke75 ha scritto:

Scusate , ho acquistato la tessera del tifoso il 3 settembre per mia moglie e inviato i documenti dal suo account subito in pdf con dimensioni molto al di sotto dei 5Mb (neanche 1 Mb fronte retro carta d'identità e si vede benissimo)  , da 3 settimane è cambiato lo     stato :Documenti verificati      ma ancora non mi hanno spedito niente e non mi sono arrivate mail di spedizione , devo preoccuparmi e caricare di nuovo il documento di identità ? uum

Grazie !

ricaricare il documento mi sembra che il sistema non te lo lascia fare in questa situazione,  ti dice documenti già caricati o qualcosa del genere 

 

contatta il servizio clienti Juventus e segnala la situazione 

 

un mio amico è nella stessa condizione dal 19 settembre,  ma non ha ancora ricevuto la risposta mail dal Customer Care ( mail richiesta assistenza inviata dopo qualche giorno )

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andreasv ha scritto:

ricaricare il documento mi sembra che il sistema non te lo lascia fare in questa situazione,  ti dice documenti già caricati o qualcosa del genere 

 

contatta il servizio clienti Juventus e segnala la situazione 

 

un mio amico è nella stessa condizione dal 19 settembre,  ma non ha ancora ricevuto la risposta mail dal Customer Care ( mail richiesta assistenza inviata dopo qualche giorno )

Prima metteva stato:documenti caricati , ora lo stato è documenti verificati , non penso che il problema siano i documenti se sono stati verificati . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, luke75 ha scritto:

Prima metteva stato:documenti caricati , ora lo stato è documenti verificati , non penso che il problema siano i documenti se sono stati verificati . 

Dopo la verifica dei documenti,  a volte subito,  a volte dopo qualche ora / giorno 

 

lo stato diventa "tessera in spedizione"

 

ad esempio inieme al mio amico con stato "documenti verificati" dal 19 settembre , avevamo richiesto un'altra Card I cui documenti sono stati verificati il 20 settembre e lo stato è diventato subito "tessera in spedizione" : la seconda Card è già stata recapitata da 9 giorni 

 

per quanto riguarda il ricaricare il documenti era solo una risposta al post precedente,  anche secondo me non dovrebbe essere un problema dovuto ai documenti 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/9/2019 Alle 10:38, andreasv ha scritto:

Se non avete fretta per sbloccare una pratica aspettate a contattare il numero a pagamento 

 

la risposta mail alla richiesta di assistenza da "contatti" del profilo , anche se ci mettono molti giorni a rispondere , arriva 

Come hai scritto per Platini868 in post precedenti , ho appena mandato una mail di sollecito per la mia pratica , re-inviando a scanso di equivoci i documenti nella stessa , adesso aspetto e spero .ghgh , grazie tante . .cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/10/2019 Alle 14:40, luke75 ha scritto:

Come hai scritto per Platini868 in post precedenti , ho appena mandato una mail di sollecito per la mia pratica , re-inviando a scanso di equivoci i documenti nella stessa , adesso aspetto e spero .ghgh , grazie tante . .cartel1

Ciao.... Ho provato a caricare i documenti 1 oretta fa e nulla.... Poi ho letto questo tuo post e ho inviato ulteriore reclamo tramite il form gratuito allegando stavolta anche i documenti come allegati (prima non lo facevo e non allegavo nulla)... Ti dirò che sembra aver funzionato e infatti dopo questo ulteriore reclamo (stavolta con gli allegati appunto) ho provato a caricare i documenti ed ha funzionato AL PRIMO COLPO... Sono felicissimo ahaha... Ti ringrazio per l'ispirazione di allegare i documenti e ringrazio tutti per l'aiuto... Ci aggiorniamo nei prossimi step :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

Tessera arrivata ieri... NON MI SEMBRA VERO 😍

 

Adesso posso andare tranquillo che sia correttamente attiva e tutto? Oppure ho modo di verificare? Grazie ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Platini868 ha scritto:

Tessera arrivata ieri... NON MI SEMBRA VERO 😍

 

Adesso posso andare tranquillo che sia correttamente attiva e tutto? Oppure ho modo di verificare?

Puoi andare su Sport.ticketone.it > servizi > stampa segnaposto 

 

inserendo i numeri della Card ti dovrebbe apparire "non sono presenti titoli su questa carta"

 

quando caricherai un biglietto nello stesso modo potrai stampare il segnaposto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, andreasv ha scritto:

Puoi andare su Sport.ticketone.it > servizi > stampa segnaposto 

 

inserendo i numeri della Card ti dovrebbe apparire "non sono presenti titoli su questa carta"

 

quando caricherai un biglietto nello stesso modo potrai stampare il segnaposto 

Grazie mille andreasv, gentilissimo. Proverò e ti farò sapere 😃

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.