Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

22 minuti fa, 77luca ha scritto:

....io ho la juventus card (sulla quale è caricato l'abbonamento) in scadenza alla fine di luglio. Non mi risulta di avere il rinnovo automatico, controllando sul sito. Come faccio a rinnovarla? ...

- il rinnovo automatico per Juventus Card ex Tessera del Tifoso non è previsto

 

- per rinnovarla devi utilizzare il tuo account personale di Juventus.com ( lo stesso che avevi utilizzato per la precedente... )

 

- se il tuo abbonamento era stato fatto tramite uno Juventus Official Fan Club prima di iniziare la pratica contatta il tuo referente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, 77luca ha scritto:

grazie mille, molto gentile. Non mi fa procedere perchè ne ho già una in corso di validità fino a  tutto luglio. Immagino dovrò aspettare la scadenza.

fino a poco tempo fa avresti potuto fare la richiesta 

 

purtroppo non ho ancora provato ad utilizzare il nuovo sistema e non saprei darti un consiglio 

 

se vuoi facci sapere comunque dove ti blocca la procedura 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

grazie mille, molto gentile. Non mi fa procedere perchè ne ho già una in corso di validità fino a  tutto luglio. Immagino dovrò aspettare la scadenza.

Potresti disattivare quella che hai adesso dal sito, tanto non ti serve per ora e richiedere quella nuova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, andreasv ha scritto:

se vuoi facci sapere comunque dove ti blocca la procedur

subito in pratica. mi dice che ho giâ una tessera  e non riesco ad andare avanti, in pratica dopo la pagina iniziale in cui ci sono imiei dati. In effetti è così ovviamente, mi scade il 31.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

subito in pratica. mi dice che ho giâ una tessera  e non riesco ad andare avanti, in pratica dopo la pagina iniziale in cui ci sono imiei dati. In effetti è così ovviamente, mi scade il 31.

Disattivala... potrebbe andare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, racconto la mia esperienza, direi positiva, col servizio clienti in merito alla questione sopra. Ho prima inviato una mail, ma dopo una decina di giorni senza risposta ho telefonato al numero per gli abbonati. Tempi di attesa brevi e la signora o signorina è stata molto gentile. Quando la mia tessera del tifoso sarà scaduta (31 luglio) potrò fare quella nuova. I ratei dell9abbonamento non goduti e i. resto passeranno in automatico sulla nuova tessera, quindi tutto ok. L’ultimo dubbio che mi rimane è che spero di avere la nuova in tempo per eventuali e per ora remote campagne abbonamento, per poter esercitare la prelazione. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, 77luca ha scritto:

ciao, racconto la mia esperienza, direi positiva, col servizio clienti in merito alla questione sopra. Ho prima inviato una mail, ma dopo una decina di giorni senza risposta ho telefonato al numero per gli abbonati. Tempi di attesa brevi e la signora o signorina è stata molto gentile. Quando la mia tessera del tifoso sarà scaduta (31 luglio) potrò fare quella nuova. I ratei dell9abbonamento non goduti e i. resto passeranno in automatico sulla nuova tessera, quindi tutto ok. L’ultimo dubbio che mi rimane è che spero di avere la nuova in tempo per eventuali e per ora remote campagne abbonamento, per poter esercitare la prelazione. 

Ma si che ti arriverà in tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/7/2020 Alle 12:32, 77luca ha scritto:

ciao, racconto la mia esperienza, direi positiva, col servizio clienti in merito alla questione sopra. Ho prima inviato una mail, ma dopo una decina di giorni senza risposta ho telefonato al numero per gli abbonati. Tempi di attesa brevi e la signora o signorina è stata molto gentile. Quando la mia tessera del tifoso sarà scaduta (31 luglio) potrò fare quella nuova. I ratei dell9abbonamento non goduti e i. resto passeranno in automatico sulla nuova tessera, quindi tutto ok. L’ultimo dubbio che mi rimane è che spero di avere la nuova in tempo per eventuali e per ora remote campagne abbonamento, per poter esercitare la prelazione. 

Grazie delle info,la Tdt di mia moglie scade il 1 settembre,nel frattempo ho preparato un jpg della carta d'identità su un unico foglio con fronte e retro e l'ho ridotto a meno di 80 kb per non aver problemi durante l'invio documenti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Grazie delle info,la Tdt di mia moglie scade il 1 settembre,nel frattempo ho preparato un jpg della carta d'identità su un unico foglio con fronte e retro e l'ho ridotto a meno di 80 kb per non aver problemi durante l'invio documenti

Io la rifaccio il 1 agosto, ti sapró dire come andrá col trasferimento dei soldi del rimborso ecc... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/7/2020 Alle 20:05, Amici Luccicanti ha scritto:

Grazie delle info,la Tdt di mia moglie scade il 1 settembre,nel frattempo ho preparato un jpg della carta d'identità su un unico foglio con fronte e retro e l'ho ridotto a meno di 80 kb per non aver problemi durante l'invio documenti

allora, stamattina ho rifatto la tessera. Tutto ok, le diemnsioni del documento non sono state un problema, puoi caricare tutto in un unico foglio un in due fogli non fa differenza. Una cosa però, io (uso il mac) ho avuto problemi al momento del pagamento, non mi abilitava il tasto per pagare perchè mancavano dei dati. Ci ho messo un po' per capire. Mancava il "billing address" ovvero l'indirizzo di fatturazione, e in particolare il numero di interno o di appartamento.  Mi ha abilitato il pagamento solo dopo aver compilato quello spazio. Quello invece denominato "state/region" puoi lasciarlo bianco. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è normale che il contact center Juventus ti chieda la password per entrare nel sistema? Io glielo ho pure data ma la cambierò sicuramente. Dovevano sistemarmi la tessera del tifoso nuova perchè appariva quella vecchia ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/8/2020 Alle 17:38, ciaro e scuro ha scritto:

è normale che il contact center Juventus ti chieda la password per entrare nel sistema? Io glielo ho pure data ma la cambierò sicuramente. Dovevano sistemarmi la tessera del tifoso nuova perchè appariva quella vecchia ancora

certo che è normale... sennò come potevano entrare nel tuo account?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Ocone ha scritto:

certo che è normale... sennò come potevano entrare nel tuo account?

ah è normale che un call center ufficiale che dovrebbe entrare nel tuo account senza bisogno di credenziali ti chieda la password? sai se le banche e altre aziende o istituti ti chiedessero ogni volta la password....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciaro e scuro ha scritto:

... è normale che un call center ufficiale che dovrebbe entrare nel tuo account senza bisogno di credenziali ti chieda la password? 

anche se la mie esperienze personali contano relativamente, in anni di contatti per mie domande o di alcuni amici che ho aiutato, la password account non mi è mai stata richiesta 

 

solo in pochissimi casi particolari ci è stato richiesto il consenso al reset dell'account con conseguente invio password provvisoria 

 

forse l'aver rinnovato da poco il sito ufficiale ha "costretto" il servizio clienti a chiederti la password per sistemare il problema  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andreasv ha scritto:

anche se la mie esperienze personali contano relativamente, in anni di contatti per mie domande o di alcuni amici che ho aiutato, la password account non mi è mai stata richiesta 

 

solo in pochissimi casi particolari ci è stato richiesto il consenso al reset dell'account con conseguente invio password provvisoria 

 

forse l'aver rinnovato da poco il sito ufficiale ha "costretto" il servizio clienti a chiederti la password per sistemare il problema  

A me l'hanno chiesta due anni fa con il sito vecchio 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi per rifare la tessera devo aspettare la scadenza e fare la procedura online sul sito della Juventus, giusto ?

Arriva a casa con il rateo dell'abbonamento già caricato ma poi va attivata su ticketone o è già tutto a posto ? (Settore ospiti, questura, etc...) 

Grazie a chi saprà rispondere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/8/2020 Alle 15:24, PIRLOLANDIA ha scritto:

Quindi per rifare la tessera devo aspettare la scadenza e fare la procedura online sul sito della Juventus, giusto ?

esatto

Il 17/8/2020 Alle 15:24, PIRLOLANDIA ha scritto:

Arriva a casa con il rateo dell'abbonamento già caricato ma poi va attivata su ticketone o è già tutto a posto ? (Settore ospiti, questura, etc...) 

per il trasferimento del credito abbonamento in questo stesso topic il 24 luglio @77luca ha riportato la risposta del servizio clienti Juventus 

 

capire se la tessera risulta correttamente censita presso la Questura al momento è difficile per qualsiasi utente 

 

bisognerà aspettare le prime possibili trasferte... quando saranno riaperte... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/8/2020 Alle 15:24, PIRLOLANDIA ha scritto:

Quindi per rifare la tessera devo aspettare la scadenza e fare la procedura online sul sito della Juventus, giusto ?

Arriva a casa con il rateo dell'abbonamento già caricato ma poi va attivata su ticketone o è già tutto a posto ? (Settore ospiti, questura, etc...) 

Grazie a chi saprà rispondere 

ciao, allora a me è arrivata a casa in brevissimo tempo. Sul sito della Juve però vedo ancora la mia vecchia tessera scaduta, non è stata ancora aggiornata la situazione. La Juve da quest’anno ha un nuovo sito per i biglietti, che comporta un log in diverso dal sito della squadra. Lì vedo il mio rateo. Il servizio clienti mi ha detto che si occupano loro di aggiornare e trasferire il tutto. Quindi non ho fatto nient’altro. Io aspetto ancora un po’, tanto al momento non c’è fretta mi pare, se non vedo cambiamenti li ricontatto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/8/2020 Alle 15:24, PIRLOLANDIA ha scritto:

Quindi per rifare la tessera devo aspettare la scadenza e fare la procedura online sul sito della Juventus, giusto ?

Arriva a casa con il rateo dell'abbonamento già caricato ma poi va attivata su ticketone o è già tutto a posto ? (Settore ospiti, questura, etc...) 

Grazie a chi saprà rispondere 

aggiungo che sul sito tickets.juventus.com (dove compare il rateo dell’abbonamento) non trovo da nessuna parte i numeri o i riferimento della tessera del tifoso (né nuova né vecchia). Neppure nei dati personali. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera, sto cercando di rinnovare la tdt per un caro amico al quale è scaduta in data 30 Agosto. 

Perdonatemi la domanda magari stupida e banale. Il rinnovo prevede un pagamento da eseguire on line? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, gobbosempre ha scritto:

sto cercando di rinnovare la tdt per un caro amico al quale è scaduta in data 30 Agosto. 

 Il rinnovo prevede un pagamento da eseguire on line? 

Si

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/9/2020 Alle 07:01, andreasv ha scritto:

Si

....eppure sono scaltro con i form su web ma questo per il rinnovo tdt è davvero cervellotico. 

Ho inserito tutti i dati ma non c'è verso... 

Dati mancanti? 

Screenshot_20200906_220015_com.android.chrome.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, gobbosempre ha scritto:

....eppure sono scaltro con i form su web ma questo per il rinnovo tdt è davvero cervellotico. 

Ho inserito tutti i dati ma non c'è verso... 

Dati mancanti? 

Screenshot_20200906_220015_com.android.chrome.jpg

Ciao,controlla di aver inserito oltre all'indirizzo di spedizione quello di fatturazione.. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.