Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

4 ore fa, LE6END ha scritto:

Quindi (in teoria) ci sarà sempre il biglietto cartaceo? Se non sbaglio l'anno scorso ci sono state partite solo con TdT.

Certo, l'anno scorso si è sempre arrivati alla libera per qualsiasi partita.. i member quando si potrà potranno pure avere il biglietto cartaceo da quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Certo, l'anno scorso si è sempre arrivati alla libera per qualsiasi partita.. i member quando si potrà potranno pure avere il biglietto cartaceo da quest'anno.

In vendita libera sì. Mi riferivo alla prelazione member (come diceva @andreasv). Non sempre c'era possibilità di scegliere il biglietto cartaceo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, andreasv ha scritto:

se si sottoscrive prima la B&W e poco dopo dallo stesso account si richiede Juventus Card 

 

a quest'ultima dovrebbero essere scontate le spese di spedizione e quindi costare 15 € 

 

non avendo ancora provato direttamente dal rinnovo sito e dall'introduzione nuove Member magari aspetta qualche parere di chi ha già provato...

ok, grazie mille!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, LE6END ha scritto:

In vendita libera sì. Mi riferivo alla prelazione member (come diceva @andreasv). Non sempre c'era possibilità di scegliere il biglietto cartaceo.

quello che ho scritto precedentemente si basa sulle informazioni attuali fornite da Juventus 

 

oltre a scriverlo nella brochure delle Membership , la fine dell'obbligo di avere una Juventus Card ( o TdT non ancora scaduta ) viene ribadita nelle FAQ Membership:

 

Voglio acquistare un biglietto durante la fase di vendita riservata e sono titolare di una membership. Devo avere una Juventus Card ? 

 

No, per completare l’acquisto è sufficiente il numero della tua Membership e non è necessaria la Juventus Card.

 

***

 

Al momento Juventus non ha fornito altre indicazioni , quindi non è dato sapere come intendono gestire eventuali partite in cui in passato , magari per motivi di ordine pubblico , era richiesta obbligatoriamente la TdT 

 

per informazioni specifiche membership utilizziamo l'apposito topic , qui rimaniamo sul tema Juventus Card 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato la procedura di acquisto per la membership e, contemporaneamente, quindi prima di effettuare il pagamento, ho inserito nel carrello anche la JUVENTUS CARD ed il prezzo di quest'ultima è 15€ (acquistata insieme alla B&W).

 

Stranamente però non mi ha richiesto di caricare anche una foto tessera, ma soltanto il documento di identità in corso di validità. Quindi sulla nuova Card non comparirà la foto, oppure verrà utilizzata la foto del documento caricato?

 

EDIT: mi correggo perchè dopo il checkout del carrello sono stati aggiunti i costi di spedizione, pari in tutto a 10€..... quindi 45€ (B&W) + 15€ (J Card) + 10€  (sped.) = 70€ TOTALI (acquistando solo la B&W i costi di spedizione sono 5€, quindi gli atri 5€ sono della Card)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dci78 ha scritto:

Stranamente però non mi ha richiesto di caricare anche una foto tessera, ma soltanto il documento di identità in corso di validità. Quindi sulla nuova Card non comparirà la foto, oppure verrà utilizzata la foto del documento caricato?

da quando la Tessera del Tifoso è stata sostituita da Juventus Card la foto non compare più e non serve caricarla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, 

sono possessore di una TDT con scadenza 10/20, ho chiesto al mio club doc di riferimento per il rinnovo con emissione juventus card e fin qui 0 problemi.

Il responsabile però mi dice che a loro risulta che la mia scadenza della tessera sia il 10/25.

com' è possibile ? a qualcun altro è capitato ?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Ho la tessera in scadenza il 31/10.
Dal nuovo sito al quale sono registrato non trovo da nessuna parte la possibilità di rinnovare la tessera.

C'è una modalità precisa da seguire?

Sent from my SM-G973F using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ale.zak91 ha scritto:


Ho la tessera in scadenza il 31/10.
Dal nuovo sito al quale sono registrato non trovo da nessuna parte la possibilità di rinnovare la tessera.
 

puoi usare questo link :

 

https://membership.juventus.com/products/jcard/configure

 

oppure dalla home del sito devi scegliere  'bianconeri' e poi sezione 'Juventus card'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
puoi usare questo link :
 
https://membership.juventus.com/products/jcard/configure
 
oppure dalla home del sito devi scegliere  'bianconeri' e poi sezione 'Juventus card'
Grazie della rapida risposta.

Provando ad usare il link da te postato una volta che vado avanti mi ritrovo con l'errore dell'immagine in allegato.

8b1f6509a38fa61ce71617200a53af27.jpg

Sent from my SM-G973F using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/10/2020 Alle 09:18, ale.zak91 ha scritto:

Provando ad usare il link da te postato una volta che vado avanti mi ritrovo con l'errore "The customer alredy owns a Juventus Card" 

devi aspettare la scadenza... ora risulti già possessore di una tessera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi permetto di farvi qualche domanda in base alla situazione che stiamo vivendo per cercare di capire un pochino come sarà meglio muovermi nel mio caso.

 

In quanto abbonato nella stagione 2019-2020, ho un credito a disposizione tramite il voucher che la società ha emesso per le partite non fruite. 

 

Ho la tessera del tifoso sui qui era caricato l'abbonamento che scadrà a fine febbraio 2021.

Ad oggi, se vado sul sito Juventus, non vedo nessuna possibilità per portarmi avanti col rinnovo. 

 

Ecco, vi elenco una serie di domande :

 

1) Bisogna aspettare la scadenza della tdt prima di vedere le opzioni di rinnovo apparire sul sito o si potrà procedere almeno un po' prima dell'effettiva scadenza ?

 

2) Al momento del rinnovo, so che bisogna fornire un documento d'identità. Essendo residente all'estero, il passaporto andrà bene ? Serve qualche altro documento, foto, ecc ?

 

3) Quando ricevero' la nuova tessera del tifoso (che ora si chiama Juventus Card), visto il cambio di tdt, il voucher con il credito che avro' da usare verra riconosciuto sulla nuova tdt ?

 

Questo qui è il mio principale punto interrogativo a dire il vero...

 

4) quando ci sarà nuovamente la possibilità di abbonarsi (speriamo per la stagione 2021-2022), chi era abbonato, potra sicuramente beneficiare della prelazione sul posto che aveva ?

 

5) mi conviene fare una J Member in ottica di un eventuale ritorno allo stadio magari durante la prossima primavera (speriamo che vada tutto per il meglio) ?

 

6) mi conviene fare une J Member per usufruire di un abbonamento quando si potrà o posso stare tranquillo se ci sarà prelazione secondo voi  (vedi no 4)  ?

 

 

Scusate la lunghezza e grazie in anticipo per le risposte e le dritte :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Juventino_83 ha scritto:

 

In quanto abbonato nella stagione 2019-2020, ho un credito a disposizione tramite il voucher che la società ha emesso per le partite non fruite. 

 

Ho la tessera del tifoso sui qui era caricato l'abbonamento che scadrà a fine febbraio 2021.

Ad oggi, se vado sul sito Juventus, non vedo nessuna possibilità per portarmi avanti col rinnovo. 

 

Ecco, vi elenco una serie di domande :

 

1) Bisogna aspettare la scadenza della tdt prima di vedere le opzioni di rinnovo apparire sul sito o si potrà procedere almeno un po' prima dell'effettiva scadenza ?

 

2) Al momento del rinnovo, so che bisogna fornire un documento d'identità. Essendo residente all'estero, il passaporto andrà bene ? Serve qualche altro documento, foto, ecc ?

 

3) Quando ricevero' la nuova tessera del tifoso (che ora si chiama Juventus Card), visto il cambio di tdt, il voucher con il credito che avro' da usare verra riconosciuto sulla nuova tdt ?

 

Questo qui è il mio principale punto interrogativo a dire il vero...

 

4) quando ci sarà nuovamente la possibilità di abbonarsi (speriamo per la stagione 2021-2022), chi era abbonato, potra sicuramente beneficiare della prelazione sul posto che aveva ?

 

5) mi conviene fare una J Member in ottica di un eventuale ritorno allo stadio magari durante la prossima primavera (speriamo che vada tutto per il meglio) ?

 

6) mi conviene fare une J Member per usufruire di un abbonamento quando si potrà o posso stare tranquillo se ci sarà prelazione secondo voi  (vedi no 4)  ?

 

1 - dal rinnovo del sito Juventus.com gli utenti che hanno provato  a rinnovare Jcard/exTdT hanno dovuto aspettare la scadenza 

( vedi anche post precedenti )

 

se vuoi comunque provare qualche tempo prima, al massimo il sito ti segnala un errore e non ti fa proseguire la procedura di richiesta 'in anticipo'

 

2 - scansione passaporto fronte e retro, non serve foto tessera

 

3 - si ma devi usare per la richiesta Jcard lo stesso account  di Juventus.com da cui avevi fatto domanda per l'attuale tessera

 

4 - dovrebbe essere mantenuta la possibilità di prelazione - però è difficile dare certezze al 110% data l'emergenza continua 

 

5 - si , vedi anche indicazioni nella sezione biglietti di Juventus.com dove viene ribadito che, quando e se ci sarà una riapertura parziale, i primi biglietti saranno assegnati con priorità a Member e Soci Official Fan Club 

Quoto

Juventus.com:

 

Quando riapriremo lo faremo, con ogni probabilità, in un contesto di distanziamento sociale e potremo contare su una capienza ridotta dell’Allianz Stadium. I singoli biglietti saranno quindi resi disponibili prioritariamente ai Soci degli Juventus Official Fan Club e agli Juventus Member.

( se avevi abbonamento NON da Official Fan Club dovresti aver ricevuto mail con codice sconto per diventare Member )

 

Quoto

Juventus.com :

 

A tutti gli abbonati della stagione 2019/20, che non sono Juventus Member o soci Official Fan Club, è stata inviata una mail con una promozione dedicata per l’acquisto della Membership.

 

Se sei stato abbonato e non hai ancora ricevuto il tuo codice promo scrivici nell’area “Contattaci”.

 

6 - non saprei 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Juventino_83 ha scritto:

Ad oggi, se vado sul sito Juventus, non vedo nessuna possibilità per portarmi avanti col rinnovo. 

leggi 4° post prima del tuo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andreasv ha scritto:

1 - dal rinnovo del sito Juventus.com gli utenti che hanno provato  a rinnovare Jcard/exTdT hanno dovuto aspettare la scadenza 

( vedi anche post precedenti )

 

se vuoi comunque provare qualche tempo prima, al massimo il sito ti segnala un errore e non ti fa proseguire la procedura di richiesta 'in anticipo'

 

2 - scansione passaporto fronte e retro, non serve foto tessera

 

3 - si ma devi usare per la richiesta Jcard lo stesso account da cui avevi attivato la precedente tessera

 

4 - dovrebbe essere mantenuta la possibilità di prelazione - però è difficile dare certezze al 110% data l'emergenza continua 

 

5 - si , vedi anche indicazioni nella sezione biglietti di Juventus.com dove viene ribadito che, quando e se ci sarà una riapertura parziale, i primi biglietti saranno assegnati con priorità a Member e Soci Official Fan Club 

( se avevi abbonamento NON da Official Fan Club dovresti aver ricevuto mail con codice sconto per diventare Member )

 

 

6 - non saprei 

Scusami, ma per la 3, non ho capito bene...

Nel senso, ho l’abbonamento dalla stagione 2012-2013. Quando la primissima tdt arrivo’ a scadenza ed ho ricevuto la nuova (quindi la seconda che ho attualmente e che, come detto, scadrà a febbraio 2021) ho fatto il trasferimento delle partite dalla vecchia alla nuova tramite il vecchio sito listicket se ricordo bene.

 

Di che account parli (immagino quello del sito Juve) ? Dovrei fare tutto dal sito Juventus ?

Sul sito della Juve, ho sempre avuto un solo ed unico account.

 

Comunque, ho letto un po di pagine precedenti ed ho visto che l’utente @77luca ha già fatto esperienza del rinnovo tessera dove aveva l’abbonamento caricato e che gli è stato communicato che il credito del voucher passa in automatico/verrà riconosciuto sulla nuova tessera. Questo mi rassicura. 

 

 

Una piccola cosa anche per la no 2 e per essere sicuro, per il passaporto, per la scansione fronte e retro. Intendi dunque la pagina in qui ci sono i propri dati personali e quella dopo dove mi pare ci sta scritta l'altezza, ecc.

 

 

Mi resta da decidere se fare o meno una Member. Ad ora, ho visto che sono valide fino al 30 giugno 2021 e non credo possa valere la pena per questa stagione, vista la situazione.

 

Magari, meglio aspettare la prossima estate dove si spera si potra tornare allo stadio e mi sarà solo necessaria la tdt (Jcard) per esercitare la prelazione da abbonato che verrà ritrovata per il rinnovo. Sempre ovviamente incrociando le dita affinchè tutto torni alla normalità. 

 

Grazie tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Juventino_83 ha scritto:

- per il rinnovo Jcard/exTdT-  ....Di che account parli (immagino quello del sito Juve) ? Dovrei fare tutto dal sito Juventus ?

Sul sito della Juve, ho sempre avuto un solo ed unico account.

Se hai sempre avuto un solo account su Juventus.com (in questo account dovresti visualizzare la tua attuale tessera) devi utilizzarlo per il rinnovo 

 

Juventus non dovrebbe collaborare per il prossimo futuro con Ticketone/exListicket ( tranne rimborsi in corso per biglietti singoli partite scorsa stagione ) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, andreasv ha scritto:

Se hai sempre avuto un solo account su Juventus.com (in questo account dovresti visualizzare la tua attuale tessera) devi utilizzarlo per il rinnovo 

 

Juventus non dovrebbe collaborare per il prossimo futuro con Ticketone/exListicket ( tranne rimborsi in corso per biglietti singoli partite scorsa stagione ) 

Si. Sul nuovo sito, entrando in "My Juve" vedo la mia tdt col numero e la data di scadenza. 

 

Lo so, ora la Juve gestisce in proprio la sua biglietteria. Finalmente e speriamo bene, visto come andava con ticketone/listicket.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Juventino_83 ha scritto:

Comunque, ho letto un po di pagine precedenti ed ho visto che l’utente @77luca ha già fatto esperienza del rinnovo tessera dove aveva l’abbonamento caricato e che gli è stato communicato che il credito del voucher passa in automatico/verrà riconosciuto sulla nuova tessera. Questo mi rassicura.

confermo, il servizio clienti a suo tempo mi ha detto che il credito verrà trasferito sulla nuova tessera. Non ho modo di confermarti che la cosa sia avvenuta visto che sul sito biglietteria dove vedo il mio credito non si fa riferimento a nessuna tessera. Mentre sul sito Juve compare ancora la mia vecchia tessera (scaduta) e non c’è modo di inserire quella nuova, almeno non mi risulta. Visto che intanto non c’è fretta non ho ulteriormente telefonato al servizio clienti. Aggiorneranno col tempo (?). 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Juventino_83 ha scritto:

per il passaporto, per la scansione fronte e retro. Intendi dunque la pagina in qui ci sono i propri dati personali e quella dopo dove mi pare ci sta scritta l'altezza, ecc.

quando si parla di documenti per Tessera del Tifoso Juventus chiede fronte e retro... 

 

se è più capibile per la copia della Carta di Identità... anche fornendo altri tipi di documento io terrei conto dell'indicazione 

 

quando ho aiutato degli amici dalla Russia a richiedere TdT Juventus per evitare problemi abbiamo fatto una doppia scansione del passaporto: pagina con foto e dati anagrafici + scansione copertina 

 

il documento era stato accettato senza problemi... poi vedi tu 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 77luca ha scritto:

confermo, il servizio clienti a suo tempo mi ha detto che il credito verrà trasferito sulla nuova tessera. Non ho modo di confermarti che la cosa sia avvenuta visto che sul sito biglietteria dove vedo il mio credito non si fa riferimento a nessuna tessera. Mentre sul sito Juve compare ancora la mia vecchia tessera (scaduta) e non c’è modo di inserire quella nuova, almeno non mi risulta. Visto che intanto non c’è fretta non ho ulteriormente telefonato al servizio clienti. Aggiorneranno col tempo (?). 

Grazie Luca

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, andreasv ha scritto:

quando si parla di documenti per Tessera del Tifoso Juventus chiede fronte e retro... 

 

se è più capibile per la copia della Carta di Identità... anche fornendo altri tipi di documento io terrei conto dell'indicazione 

 

quando ho aiutato degli amici dalla Russia a richiedere TdT Juventus per evitare problemi abbiamo fatto una doppia scansione del passaporto: pagina con foto e dati anagrafici + scansione copertina 

 

il documento era stato accettato senza problemi... poi vedi tu 

Ok. Si faro' la copia dove ci stanno i dati anagrafici naturalmente e pure la copertina del passaporto.  ?

 

Grazie tanto Andrea "Padoin" 😁 cosi so già tutto e saro' pronto per rinnovare dal 1 marzo in poi. Grazie

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un problema.  Avevo la TDT in scadenza al 31/12/2020, ho rinnovato con il club, mi è arrivata la nuova tessera scadenza 2030 e sul sito, in MY PURCHASES risulta ovviamente la vecchia TDT con la dicitura DISATTIVA. C'è per caso un modo per caricare i dati della nuova oppure avverrà dopo la scadenza, oppure...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, bobbytherock ha scritto:

Ho un problema.  Avevo la TDT in scadenza al 31/12/2020, ho rinnovato con il club, mi è arrivata la nuova tessera scadenza 2030 e sul sito, in MY PURCHASES risulta ovviamente la vecchia TDT con la dicitura DISATTIVA. C'è per caso un modo per caricare i dati della nuova oppure avverrà dopo la scadenza, oppure...?

se eri abbonato la scorsa stagione è ancora attivo il numero dedicato 

 

io ho risolto così per un mio amico abbonato 

 

altrimenti utilizzando il modulo 'contattaci' dal tuo profilo dovresti inviare immagine nuova tessera e probabilmente anche della Carta Identità e spiegare il problema 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, bobbytherock ha scritto:

Ho un problema.  Avevo la TDT in scadenza al 31/12/2020, ho rinnovato con il club, mi è arrivata la nuova tessera scadenza 2030 e sul sito, in MY PURCHASES risulta ovviamente la vecchia TDT con la dicitura DISATTIVA. C'è per caso un modo per caricare i dati della nuova oppure avverrà dopo la scadenza, oppure...?

non avviene in automatico, stesso problema mio. La mia scadeva ad Agosto, rinnovata subito e sul sito c’è ancora quella vecchia. Vista la situazione non mi sono ancora attivato, credo che li contatterò attraverso il sito e gli dirò di sitemare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.