Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

costo Jcard 15 euro + spese spedizione (in Italia dovrebbero essere 5 euro quindi 15 euro + 5 = 20 euro totale ) 

 

durata  Jcard = 10 anni 

 

dal proprio account si può scegliere se acquistare Jcard per se stessi o per un minore di 16 anni 

 

I formati accettati per caricare il documento di identità sono PDF, PNG, JPEG e ZIP

 

passaggi per richiesta Jcard

1 verifica dati

2 carica documento 

3 riepilogo

 

metodi di pagamento : carta circuito mastercard o visa - Paypal  

 

messaggio finale ad acquisto concluso :

"Benvenuto in squadra!

Grazie per l’acquisto!"

 

dopo l' acquisto , nella sezione 

'i miei acquisti / my purchases' è possibile visualizzare l'area dedicata a Jcard con i seguenti dati :

- numero d'ordine XXXXX

- data ordine XX /XX/2020

- codice transazione XXXXXXXXXXXXXXXX

- importo €20.00

- eventuale numero di fattura 

 

cliccando su 'dettaglio' appaiono altre informazioni :

- n. Juventus card - (inizialmente non presente)

- intestatario Xxxx Xxxx

- data di scadenza XX/XX/2030

- indirizzo di spedizione xxxx

- status In preparazione

- tracking number (inizialmente non presente)

 

***

status In preparazione

status Spedito ( dopo 3 giorni )

status Consegnato ( dopo 6 giorni )

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Chiellozzo ha scritto:

avendo in scadenza la j card ma attiva la 1897 devo cmq rinnovare la prima o ora non serve più?

e se si come si rinnova ? dal profilo non da nessuna opzione

per rinnovare puoi usare questo link :

 

https://membership.juventus.com/products/jcard/configure

 

oppure dalla home del sito devi scegliere  'bianconeri' e poi sezione 'Juventus card'

 

(dal giorno successivo alla scadenza, se la vecchia Tessera aveva scadenza "mensile" dal primo giorno del mese successivo)

 

la tessera del Tifoso o nuova Jcard non servirà più per l'acquisto in prelazione con J1897 ( e B&W ) per le partite in casa allo Stadium 

 

per gli altri utilizzi , come eventuale richiesta per biglietti settore ospiti o cessione partita da abbonamento , dovrebbe essere ancora richiesta 

 

questo è quanto si sa al momento, data l'emergenza in corso non si hanno certezze al 110% sulle modalità future... 

 

sperando che l'emergenza passi nel minor tempo possibile 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, andreasv ha scritto:

per rinnovare puoi usare questo link :

 

https://membership.juventus.com/products/jcard/configure

 

oppure dalla home del sito devi scegliere  'bianconeri' e poi sezione 'Juventus card'

 

(dal giorno successivo alla scadenza, se la vecchia Tessera aveva scadenza "mensile" dal primo giorno del mese successivo)

 

la tessera del Tifoso o nuova Jcard non servirà più per l'acquisto in prelazione con J1897 ( e B&W ) per le partite in casa allo Stadium 

 

per gli altri utilizzi , come eventuale richiesta per biglietti settore ospiti o cessione partita da abbonamento , dovrebbe essere ancora richiesta 

 

questo è quanto si sa al momento, data l'emergenza in corso non si hanno certezze al 110% sulle modalità future... 

 

sperando che l'emergenza passi nel minor tempo possibile 

 

grazie!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/2/2021 Alle 16:20, andreasv ha scritto:

per rinnovare puoi usare questo link :

 

https://membership.juventus.com/products/jcard/configure

 

oppure dalla home del sito devi scegliere  'bianconeri' e poi sezione 'Juventus card'

 

(dal giorno successivo alla scadenza, se la vecchia Tessera aveva scadenza "mensile" dal primo giorno del mese successivo)

 

la tessera del Tifoso o nuova Jcard non servirà più per l'acquisto in prelazione con J1897 ( e B&W ) per le partite in casa allo Stadium 

 

per gli altri utilizzi , come eventuale richiesta per biglietti settore ospiti o cessione partita da abbonamento , dovrebbe essere ancora richiesta 

 

questo è quanto si sa al momento, data l'emergenza in corso non si hanno certezze al 110% sulle modalità future... 

 

sperando che l'emergenza passi nel minor tempo possibile 

 

👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/2/2021 Alle 16:20, andreasv ha scritto:

per rinnovare puoi usare questo link :

 

https://membership.juventus.com/products/jcard/configure

 

oppure dalla home del sito devi scegliere  'bianconeri' e poi sezione 'Juventus card'

 

(dal giorno successivo alla scadenza, se la vecchia Tessera aveva scadenza "mensile" dal primo giorno del mese successivo)

 

la tessera del Tifoso o nuova Jcard non servirà più per l'acquisto in prelazione con J1897 ( e B&W ) per le partite in casa allo Stadium 

 

per gli altri utilizzi , come eventuale richiesta per biglietti settore ospiti o cessione partita da abbonamento , dovrebbe essere ancora richiesta 

 

questo è quanto si sa al momento, data l'emergenza in corso non si hanno certezze al 110% sulle modalità future... 

 

sperando che l'emergenza passi nel minor tempo possibile 

 

Scusa se mi intrometto ma in che senso non servirà piu la Tdt /JCard per la prelazione?

Basterà la membership in futuro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, gdm1897 ha scritto:

in che senso non servirà piu la Tdt /JCard per la prelazione?

Basterà la membership in futuro?

FAQ Membership Juventus.com :

Quoto

Voglio acquistare un biglietto durante la fase di vendita riservata e sono titolare di una Membership.

Devo avere una Juventus Card?

 

No, per completare l’acquisto è sufficiente il numero della tua Membership e non è necessaria la Juventus Card.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma solo a me succede che quando inserisco i dati per il rinnovo, arrivo al codice fiscale, inserisco, premo AVANTI e non succede nulla?

Provato con qualsiasi browser...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bobbytherock ha scritto:

Scusate ma solo a me succede che quando inserisco i dati per il rinnovo, arrivo al codice fiscale, inserisco, premo AVANTI e non succede nulla?

Provato con qualsiasi browser...

hai verificato che tutte le "caselle" riportino i dati corretti ?

alcuni dati magari già inseriti in precedenza vanno riscritti... nazione-provincia-luogo di nascita... data... M o F...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dall’estero

richiesta e invio documenti nuova JCard : 01.03.2021

ricevuta tramite corriere : 08.03.2021 (sarebbe arrivata probabilmente anche il giorno 5, ma avevo fatto richiesta di rinvio consegna al corriere). Rapidissimi 

 

 

ragazzi, ora se vado nel mio profilo, nella sezione My Juve, My Purchases, JCard, vedo sempre il numero della vecchia tdt scaduta. Si può cliccare su « acquista ora » (fatto la settimana scorsa per il rinnovo ovviamente) e appena sotto ci sta una voce « sostituisci la tua card ».

 

se si clicca sopra si arriva ad uno screen dove ci sarebbe uno spazio dove inserire il numero fancard e sotto la data di nascita già compilato. Per convalidare, bisognerebbe poi cliccare su « aggiungi fancard »

 

non è che bisogna fare questo per vedere comparire la nuova tdt / Juventus Card con il nuovo numero e quindi questo toglierebbe quella vecchia ?

 

io non ho osato procedere e preferisco chiedervi o magari chiamerò più avanti 

 

@77luca da te si è aggiornato ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino_83 ha scritto:

@77luca da te si è aggiornato ?

ho aggiornato io secondo la procedura da te descritta, dopo aver scritto al servizio clienti. Mi hanno detto di fare così. A me è scaduta la tessera del tifoso ad agosto. Mi è arrivata quella nuova in tempi rapidi ma non era ancora possibile inserirla nel profilo. Ora invece sì. Tutto il resto, come ad esempio il credito per l'abbonamento non goduto, le prelazioni ecc...  viene automaticamente passato sulla nuova tessera, almeno così mi ha detto il servizio clienti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

ho aggiornato io secondo la procedura da te descritta, dopo aver scritto al servizio clienti. Mi hanno detto di fare così. A me è scaduta la tessera del tifoso ad agosto. Mi è arrivata quella nuova in tempi rapidi ma non era ancora possibile inserirla nel profilo. Ora invece sì. Tutto il resto, come ad esempio il credito per l'abbonamento non goduto, le prelazioni ecc...  viene automaticamente passato sulla nuova tessera, almeno così mi ha detto il servizio clienti.

Ok quindi posso andare tranquillo ?

tu ora vedi i dati della nuova tdt ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino_83 ha scritto:

Ok quindi posso andare tranquillo ?

tu ora vedi i dati della nuova tdt ?

sì, non vedo più la vecchia e vedo quella nuova sulla pagina del mio profilo. Per capirsi quella dov'è scritto I'm Luca, this is my Juve. Cliccando alla voce gestisci poi, eventualmente posso anche disattivare la tessera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 77luca ha scritto:

sì, non vedo più la vecchia e vedo quella nuova sulla pagina del mio profilo. Per capirsi quella dov'è scritto I'm Luca, this is my Juve. Cliccando alla voce gestisci poi, eventualmente posso anche disattivare la tessera.

Grazie tanto

allora farò tutto a breve 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/3/2021 Alle 18:13, bobbytherock ha scritto:

Scusate ma solo a me succede che quando inserisco i dati per il rinnovo, arrivo al codice fiscale, inserisco, premo AVANTI e non succede nulla?

Provato con qualsiasi browser...

Anche a me stesso problema, su safari, firefox e chrome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, kalokkio ha scritto:

Anche a me stesso problema, su safari, firefox e chrome.

 

Il 2/3/2021 Alle 20:01, andreasv ha scritto:

hai verificato che tutte le "caselle" riportino i dati corretti ?

alcuni dati magari già inseriti in precedenza vanno riscritti... nazione-provincia-luogo di nascita... data... M o F...

Mi è stato detto che il problema è nel sistema che fa fatica a riconoscere i segni particolari nei dati personali (accenti, apostrofi ecc.).  Quella che stavo facendo è di uno nato a Città di Castello... la cosa buffa è che anche attraverso il club doc non riescono a farla... proprio per questo problema...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, bobbytherock ha scritto:

 

Mi è stato detto che il problema è nel sistema che fa fatica a riconoscere i segni particolari nei dati personali (accenti, apostrofi ecc.).  Quella che stavo facendo è di uno nato a Città di Castello... la cosa buffa è che anche attraverso il club doc non riescono a farla... proprio per questo problema...

Mah, nel mio caso non ci sono caratteri speciali, ma non funziona comunque. Grazie per l'informazione, in ogni caso, controllo che non ci siano spazi aggiunti a fine digitazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me gira la rotella quando clicco su juventus card per richiedere la nuova....e non apre la pagina....son 4 giorni ormai.... 

 

Ora va.... mah....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, se per il mio rinnovo sono stati rapidissimi, come scritto piu su, non posso dire lo stesso per la tdt del mio famigliare...

 

Avevo fatto la richiesta lo stesso giorno che per me.

Trovando strano che, come per me, non era arrivata la mail informando della spedizione avvenuta, entrando in "My Juve" ho notato che lo status risultava "bloccato".

Chiamando il servizio clienti, mi è stato detto che questo era perchè sul documento fornito risultano due nomi e che sul sito la registrazione/account è con un nome. Mi hanno quindi rimborsato quanto pagato per il rinnovo e dopo 3 settimane mi hanno contattato invitandomi a rifare l'acquisto, dopo che hanno inserito il secondo nome nel sistema.

 

Qualche giorno dopo, quindi, ho rifatto la richiesta del rinnovo.

Ad oggi, sono passate 4 settimane e lo status risulta sempre "in preparazione".

Nel mentre, due settimane fa, ho telefonato al numero dedicato e mi è stato detto di aspettare. Ho fatto notare che, per la mia J Card, i tempi tra richiesta e consegna sono stati velocissimi (1 settimana). Mi hanno risposto che ogni caso è proprio a se.

La scorsa settimana, ho inviato una mail dall'account e ad oggi, non ho ricevuto risposta.

 

Dite che un attesa cosi possa essere normale o magari provo a farmi sentire di nuovo ?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino_83 ha scritto:

La scorsa settimana, ho inviato una mail dall'account e ad oggi, non ho ricevuto risposta.

 

Dite che un attesa cosi possa essere normale o magari provo a farmi sentire di nuovo ?

 

l'attesa mi sembra lunga, però se hai scritto dell'account da una settimana dovrebbero risponderti via mail a breve 

 

se ti risponderanno di aver richiesto verifica ad area di competenza poi dovrai pazientare ancora qualche giorno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, andreasv ha scritto:

l'attesa mi sembra lunga, però se hai scritto dell'account da una settimana dovrebbero risponderti a breve 

 

se ti risponderanno di aver richiesto verifica ad area di competenza poi dovrai pazientare ancora qualche giorno 

Grazie Andrea

 

ma cosa sarebbe « area di competenza » ?

 

comunque, a 4 settimane dalla richiesta, spero che in caso di verifiche di non saprei cosa, l’attesa stia per arrivare alla fine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Juventino_83 ha scritto:

ma cosa sarebbe « area di competenza » ?

il sistema di emissione JCard o di risoluzione intoppi nella procedura è un sistema burocratico 

 

se tutto funziona regolarmente il sistema è abbastanza veloce 

 

se ci sono problemi o anomalie bisogna avere pazienza e cercare di porre le domande giuste per non peggiorare la situazione 

 

se i dati anagrafici sono corretti e il documento fornito è accettabile la procedura di emissione JCard dovrebbe essere già partita 

 

se invece dopo 4 settimane sei ancora "in preparazione" qualcosa non và 

 

se hai già segnalato l'anomalia dovrebbero risponderti via mail entro poco tempo 

 

potrebbe darsi che la loro prima risposta ti avvisi dell'avvio di una loro verifica interna , aspetta la loro mail e poi facci sapere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.