Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

14 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:
18 minuti fa, marketson ha scritto:
Ciao, sto provando a sostituire la mia Juventus Card oramai scaduta il 30/11/2020 ma quando inserisco il numero mi dice che non sono il proprietario della JCard. Follie!!!
errorejcard.thumb.jpg.556d07342a8b71c6a6947bdf1056a7e5.jpg

Quando hai ricevuto la nuova card?

No la nuova non l ho mai ricevuta, questa è la vecchia che volevo rinnovare in vista di possibili (e improbabili) nuovi ritorni allo stadium con riapertura al pubblico. Essendo scaduta il 30/11/2020 se provo a creare il profilo sul nuovo Ticket Shop ovviamente mi dice che è scaduta per quello volevo rinnovarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, marketson ha scritto:

No la nuova non l ho mai ricevuta, questa è la vecchia che volevo rinnovare in vista di possibili (e improbabili) nuovi ritorni allo stadium con riapertura al pubblico. Essendo scaduta il 30/11/2020 se provo a creare il profilo sul nuovo Ticket Shop ovviamente mi dice che è scaduta per quello volevo rinnovarla

la tessera si acquista qui :

 

https://membership.juventus.com/products/jcard/configure

 

 

la finestra che stai utilizzando ora è quella dove dovresti inserire i dati della nuova tessera qualche giorno dopo l'arrivo 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, andreasv ha scritto:

la tessera si acquista qui :

 

https://membership.juventus.com/products/jcard/configure

 

 

la finestra che stai utilizzando ora è quella dove dovresti inserire i dati della nuova tessera qualche giorno dopo l'arrivo 

 

 

Qui viene il bello...già ci ero stato in questa pagina per provare a rifarla da 0. In pratica dopo aver inserito quei pochi dati, NAZIONALITA', PROVINCIA, ECC... clicco sul tasto conferma e non prosegue, come se il tasto non avesse alcuna azione associata a proseguire l'acquisto, provate voi ma vi darà lo stesso errore,forse hanno temporaneamente blocaato la sottoscrizione delle nuove JCard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qui viene il bello...già ci ero stato in questa pagina per provare a rifarla da 0. In pratica dopo aver inserito quei pochi dati, NAZIONALITA', PROVINCIA, ECC... clicco sul tasto conferma e non prosegue, come se il tasto non avesse alcuna azione associata a proseguire l'acquisto, provate voi ma vi darà lo stesso errore,forse hanno temporaneamente blocaato la sottoscrizione delle nuove JCard
Prova ad andare nel tuo profilo-indirizzi e inserisci da capo residenza, spedizione e fatturazione. Poi esci, cancella cookies, cronologia etc....chiudi il browser poi rientra e riprova. Magari non cambia nulla, ma prova a fare questo tentativo, se no non ti resta che il servizio clienti
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

Prova ad andare nel tuo profilo-indirizzi e inserisci da capo residenza, spedizione e fatturazione. Poi esci, cancella cookies, cronologia etc....chiudi il browser poi rientra e riprova. Magari non cambia nulla, ma prova a fare questo tentativo, se no non ti resta che il servizio clienti

Se posso essere utile la stessa cosa era successa a me ..cliccavo conferma ma nn andava avanti .... con i consigli del forum di inserire tutti gli indirizzi anche quello di fatturazione sono riuscita ad acquistare le card  per 5 amici e tutto e' filato liscio .Tranne la mia che nn si sboccava .ho scritto all'assistenza ed ho avuto risposta dopo un mese .Ecco la risposta 

Gentile ......
ringraziandola per averci scritto, la informiamo di aver provveduto ad inoltrare la sua richiesta all'area aziendale di competenza per effettuare le dovute modifiche a sistema in quanto non la faceva proseguire per la mancanza del secondo nome; Le forniremo feedback il prima possibile

 

Gentile .......
ringraziandola per averci scritto, desideriamo informarla di aver provveduto alla modifica del dato non corretto; le consigliamo prima di accendendo al sito Juventus.com e andare su "Il Mio Profilo" - " Completa il Profilo" - "Indirizzi" e compilare l'indirizzo di Fatturazione.

 

Il mio problema era che  nel mio account e quindi nella precedente TDT nn avevo messo il secondo nome mentre c'e' nel codice fiscale che nn riuscivo ad inserire e quindi a procedere . Ma come puoi leggere nella seconda mail anche loro mi consigliano di compilare l'indirizzo di fatturazione

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, annalisa1964 ha scritto:

Se posso essere utile la stessa cosa era successa a me ..cliccavo conferma ma nn andava avanti .... con i consigli del forum di inserire tutti gli indirizzi anche quello di fatturazione sono riuscita ad acquistare le card  per 5 amici e tutto e' filato liscio .Tranne la mia che nn si sboccava .ho scritto all'assistenza ed ho avuto risposta dopo un mese .Ecco la risposta 

Gentile ......
ringraziandola per averci scritto, la informiamo di aver provveduto ad inoltrare la sua richiesta all'area aziendale di competenza per effettuare le dovute modifiche a sistema in quanto non la faceva proseguire per la mancanza del secondo nome; Le forniremo feedback il prima possibile

 

Gentile .......
ringraziandola per averci scritto, desideriamo informarla di aver provveduto alla modifica del dato non corretto; le consigliamo prima di accendendo al sito Juventus.com e andare su "Il Mio Profilo" - " Completa il Profilo" - "Indirizzi" e compilare l'indirizzo di Fatturazione.

 

Il mio problema era che  nel mio account e quindi nella precedente TDT nn avevo messo il secondo nome mentre c'e' nel codice fiscale che nn riuscivo ad inserire e quindi a procedere . Ma come puoi leggere nella seconda mail anche loro mi consigliano di compilare l'indirizzo di fatturazione

Aggiungo che dopo che mi hanno corretto il dato ( ora nel mio account appare il secondo nome ) ho inserito il codice fiscale che ora e' memorizzato ho completato l'indirizzo di fatturazione quindi ho acquistato la CARD senza problemi . Gia' arrivata dopo una settimana

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

Prova ad andare nel tuo profilo-indirizzi e inserisci da capo residenza, spedizione e fatturazione. Poi esci, cancella cookies, cronologia etc....chiudi il browser poi rientra e riprova. Magari non cambia nulla, ma prova a fare questo tentativo, se no non ti resta che il servizio clienti

 

2 ore fa, annalisa1964 ha scritto:

Se posso essere utile la stessa cosa era successa a me ..cliccavo conferma ma nn andava avanti .... con i consigli del forum di inserire tutti gli indirizzi anche quello di fatturazione sono riuscita ad acquistare le card  per 5 amici e tutto e' filato liscio .Tranne la mia che nn si sboccava .ho scritto all'assistenza ed ho avuto risposta dopo un mese .Ecco la risposta 

Gentile ......
ringraziandola per averci scritto, la informiamo di aver provveduto ad inoltrare la sua richiesta all'area aziendale di competenza per effettuare le dovute modifiche a sistema in quanto non la faceva proseguire per la mancanza del secondo nome; Le forniremo feedback il prima possibile

 

Gentile .......
ringraziandola per averci scritto, desideriamo informarla di aver provveduto alla modifica del dato non corretto; le consigliamo prima di accendendo al sito Juventus.com e andare su "Il Mio Profilo" - " Completa il Profilo" - "Indirizzi" e compilare l'indirizzo di Fatturazione.

 

Il mio problema era che  nel mio account e quindi nella precedente TDT nn avevo messo il secondo nome mentre c'e' nel codice fiscale che nn riuscivo ad inserire e quindi a procedere . Ma come puoi leggere nella seconda mail anche loro mi consigliano di compilare l'indirizzo di fatturazione

Perfetto, era proprio quello il problema, cioe completare il profilo con gli indirizzi di fatturazione e spedizione, diciamo un pò capziosa come cosa, nel senso che a livello informatico sarebbe bastato un semplice alert che dicesse di andare a completare il profilo con questi dati e non lasciare l'utente con i ??? nella testa difronte ad un tasto che non compie nessuna azione, ma va bene cosi...

 

Grazie mille per il supporto

 

A presto FORZA JUVE sempre

 

Antonio M.

 

EDIT: purtroppo i problemi non sono finiti, nel senso che il sistema rileva che sono gia in possesso di una JCARD e quindi mi dice che non posso acquistarne una ex-novo, ma solo sostituirla. A quel punto mi dice che il n° di FAN CARD non corrisponde. ORa la mia domanda è la seguente. Il Numero di FAN CARD è lo stesso numero ripostato sotto la dicitura TESSERA DEL TIFOSO? Presumo di si e allora non so perchè non risulta associata a me...

 

Misteri...

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, marketson ha scritto:

purtroppo i problemi non sono finiti, nel senso che il sistema rileva che sono gia in possesso di una JCARD e quindi mi dice che non posso acquistarne una ex-novo

come prima cosa controlla nel carrello acquisti se hai già selezionato una J Card 

 

se c'è svuota il carrello e ricomincia

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.

ho la tessera del tifoso, ma non ricordo quando e se è scaduta

Ho questi codici......01419071..... ( 12 numeri compreso lo zero iniziale ) e poi un codice numerico di 6 numeri.

 

Chi mi aiuta ?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, 66Marcojuve ha scritto:

 

ho la tessera del tifoso, ma non ricordo quando e se è scaduta

Ho questi codici......01419071..... ( 12 numeri compreso lo zero iniziale ) e poi un codice numerico di 6 numeri.

la scadenza della tessera del Tifoso Juventus (ora si chiama Juventus Card) è scritta sulla tessera stessa

 

per capire se la tessera é valida leggi la scadenza sulla tessera, stesso lato dei codici da 12 e 6 cifre 

( valid thru mese/anno, ad esempio 08/21)

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento problema autorizzazione tessera su Sport.ticketone:

 

Dopo aver contattato la Juventus la settimana scorsa tramite il form ma non avendo ancora ricevuto nessuna risposta, stamattina ho riprovato ad eseguire la procedura tramite il servizio attivazione tessere e fortunatamente è andata a buon fine, sembra che il problema l'abbiano risolto. Ho fatto anche la prova andando su stampa segnaposto e la tessera viene riconosciuta

 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/8/2021 Alle 23:34, Arcifanfano ha scritto:

Aggiornateci in caso di novità da Juventus o da PG Italia

 

 

3 ore fa, Dybalinho ha scritto:

Aggiornamento problema autorizzazione tessera su Sport.ticketone:

 

Dopo aver contattato la Juventus la settimana scorsa tramite il form ma non avendo ancora ricevuto nessuna risposta, stamattina ho riprovato ad eseguire la procedura tramite il servizio attivazione tessere e fortunatamente è andata a buon fine, sembra che il problema l'abbiano risolto. Ho fatto anche la prova andando su stampa segnaposto e la tessera viene riconosciuta

 

 

autorizzazione nuove tessere J Card su circuito sport.ticketone 

 

pur non avendo ricevuto nessuna risposta da Servizio Clienti Juventus confermo che ora è possibile completare la procedura di attivazione tessera ( nuova Juventus Card ) dalla pagina di servizi post vendita di Sport Ticketone

 

il mio amico che aveva la J Card da attivare mi avvisa che compare questo messaggio di conferma :

 

GRAZIE, L'OPERAZIONE E' AVVENUTA CON SUCCESSO!

Il codice sicurezza da utilizzare da ora in avanti su questo sito web è la data di nascita nel formato ‘ggmmaa’ (es 081164 per una persona nata l’8 novembre 1964)

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
autorizzazione nuove tessere J Card su circuito sport.ticketone 
 
pur non avendo ricevuto nessuna risposta da Servizio Clienti Juventus confermo che ora è possibile completare la procedura di attivazione tessera ( nuova Juventus Card ) dalla pagina di servizi post vendita di Sport Ticketone
 
il mio amico che aveva la J Card da attivare mi avvisa che compare questo messaggio di conferma :
 
GRAZIE, L'OPERAZIONE E' AVVENUTA CON SUCCESSO!
Il codice sicurezza da utilizzare da ora in avanti su questo sito web è la data di nascita nel formato ‘ggmmaa’ (es 081164 per una persona nata l’8 novembre 1964)
Ottimo, grazie mille per l'aggiornamento! .ok
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Juvents ha scritto:

Ciao, è normale che mi vengano addebitati 15€ di spedizione se provo ad ordinare una Juventus Card nuova?

Juventus Card costa 15 euro, di solito le spese di spedizione in Italia per una Juventus Card  sono di 5 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao andreasv, grazie per la risposta. Hai qualche  idea su come mai mi vogliano addebitare 15€ di spedizioni in Italia?

 

Per la cronaca accade la stessa cosa se provo ad ordinare una membership B&W e lo fa con svariati indirizzi in città diverse…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Juvents ha scritto:

... come mai mi vogliano addebitare 15€ di spedizioni in Italia?

 

Per la cronaca accade la stessa cosa se provo ad ordinare una membership B&W e lo fa con svariati indirizzi in città diverse…

prova a svuotare carrello ordini 

 

uscire dal sito e cancellare cronologia di navigazione, svuota cache, ecc...

 

poi riapri e provi un nuovo ordine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per i suggerimenti, avevo già provato e non cambiava nulla, avrei dovuto avvisarti prima. Ad ogni modo ho trovato il problema: è l’indirizzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perdonate la domanda banale, ma non acquisto biglietti dalla famosa juve-inter a porte chiuse.

 

il metodo è sempre lo stesso? è ancora necessaria la tessera del tifoso (e la prelazione per chi ha la member)?

 

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, stunf ha scritto:

perdonate la domanda banale, ma non acquisto biglietti dalla famosa juve-inter a porte chiuse.

 

il metodo è sempre lo stesso? è ancora necessaria la tessera del tifoso (e la prelazione per chi ha la member)?

 

grazie

Per l'acquisto in prelazione member la TDT, o Juventus Card, non è più neseccaria.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, stunf ha scritto:

 ...non acquisto biglietti dalla famosa juve-inter a porte chiuse.

 

il metodo è sempre lo stesso? è ancora necessaria la tessera del tifoso (e la prelazione per chi ha la member)?

il metodo è cambiato 

 

ora Juventus vende i biglietti esclusivamente tramite Official Ticket Shop 

 

prova a vedere il topic dedicato 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, due anni fa feci la membership con scadenza ovviamente di un anno, ma con card number ancora attiva (scade 11/23), ora sono entrato sul sito dei biglietti con il codice ed i miei dati e sono entrato normalmente. Mi da qualche possibilità di averli in prevendita questo passaggio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AntoLameziaJuve97 ha scritto:

Buongiorno, due anni fa feci la membership con scadenza ovviamente di un anno, ma con card number ancora attiva (scade 11/23), ora sono entrato sul sito dei biglietti con il codice ed i miei dati e sono entrato normalmente. Mi da qualche possibilità di averli in prevendita questo passaggio? 

Devi avere la membership attiva per poter prenderli in prelazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera, siccome vorrei tanto vedere una partita della Juventus insieme a mia moglie, ho sottoscritto la Juventus Card. Serve solo questa per acquistare i tagliandi online sul sito ticket official? Altra domanda: non è necessario che lo faccia anche mia moglie giusto perchè posso acquistare fino a 4 tagliandi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LeonFlare ha scritto:

Buonasera, siccome vorrei tanto vedere una partita della Juventus insieme a mia moglie, ho sottoscritto la Juventus Card. Serve solo questa per acquistare i tagliandi online sul sito ticket official? Altra domanda: non è necessario che lo faccia anche mia moglie giusto perchè posso acquistare fino a 4 tagliandi ?

Juventus Card è un documento personale, può essere utilizzata solo dal suo intestatario 

 

più o meno ha sostituito quella che veniva chiamata Tessera del Tifoso 

 

serve obbligatoriamente quando, per motivi di ordine pubblico, viene richiesta dalle autorità di pubblica sicurezza 

 

per sapere se è necessaria per una determinata partita devi leggere le modalità di vendita che Juventus pubblica sul suo sito ufficiale di volta in volta 

 

non da diritto ad accedere a fasi riservate di vendita biglietti Juventus 

 

le fasi riservate di vendita biglietti sono di solito per i possessori di Membership J1897 o Black&White (che sono una cosa differente da Juventus Card)

 

i possessori di una di queste Membership possono acquistare fino a quattro biglietti in una fase di vendita a loro riservata purché tutti gli intestatari dei biglietti abbiano a loro volta una Membership adatta a partecipare a quel periodo di vendita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.