Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

30 minuti fa, Miky_Ax ha scritto:

Grazie mille per l'info. Se facico il login nel mio profilo e clicco su Gestisci Juventus Card mi dice, ovviamente, che è scaduta. Clicco su Acquista Ora, completo i campi mancanti, ma dopo che clicco su Conferma non succede nulla, il sito non carica nessuna nuova pagina e rimane tutto com'è. Ho provato con due browser diversi. E' mai successo a qualcun altro?

vai sulla pagina indirizzi del tuo profilo

 

riscrivili tutti e tre e salva 

 

poi riprova 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, andreasv ha scritto:

vai sulla pagina indirizzi del tuo profilo

 

riscrivili tutti e tre e salva 

 

poi riprova 

Anche dal profilo non mi faceva salvare le informazioni mancanti (paese e città di nascita, codice fiscale). Ho provato a salvare prima solo il codice fiscale e l'ha preso. Poi solo il paese di nascita e non lo prendeva, quindi per provare se fosse un problema di "ITALIA" ho inserito "KUWAIT" e salvato. Adesso ha preso il Kuwait come paese di nascita e non me lo fa modificare più 😰

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Miky_Ax ha scritto:

Anche dal profilo non mi faceva salvare le informazioni mancanti (paese e città di nascita, codice fiscale). Ho provato a salvare prima solo il codice fiscale e l'ha preso. Poi solo il paese di nascita e non lo prendeva, quindi per provare se fosse un problema di "ITALIA" ho inserito "KUWAIT" e salvato. Adesso ha preso il Kuwait come paese di nascita e non me lo fa modificare più 😰

ora dovresti contattare Customer care Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/2/2022 Alle 10:40, andreasv ha scritto:

vai sulla pagina indirizzi del tuo profilo

 

riscrivili tutti e tre e salva 

 

poi riprova 

Ciao se puo' essere utile in futuro .In precedenza ho acquistato 5 juventus card ( x diverse persone)e come consigliato qui sul forum ho reinserito tutti e 3 gli indirizzi riuscendo cosi ad acquistarle. Un mese fa dovendo acquistarne un' altra ho fatto stessa procedura ma nn riuscivo a salvare CF e indirizzo fatturazione .Scritto nel form del profilo mi hanno  risposto dopo un mese di controllare se tutti i dati fossero corretti e poi riscrivere gli indirizzi .Niente .Allora ho contattato il Customer care juventus perche' mi ero accorta che forse l'errore era nella provincia di nascita, dato che io nn posso modificare. . Il dato in se  nn e'sbagliato ma mi e' venuto il dubbio che l'errore fosse nel fatto che tantissimi anni fa il paese di nascita facesse provincia di Como poi diventato provincia di Lecco   .Io avevo messo Lecco visto che quando mi sono iscritta il paese di nascita era  provincia Lecco  Pensavo che con il Cf nn centrasse per nulla invece era proprio cosi . Mi hanno cancellato la provincia di nascita( Lecco) ho messo Como e da li tutto e' filato liscio. Dati salvati e Card acquistata .

Se nn appropriato o nn nella sezione giusta cancellate pure .Ho voluro scriverlo se qualcuno in futuro avesse questo problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti, ho appena rinnovato la mia tdt, che ora ho visto si chiama jcard, tempi per riceverla? Nel caso posso chiamare il call center per acquistare biglietti perchè ancora non in possesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Juvedna89 ha scritto:

ho appena rinnovato la mia tdt, che ora ho visto si chiama jcard, tempi per riceverla?

le ultime Card di cui mi hanno parlato alcuni amici sono dello scorso novembre, quindi è passato un po' di tempo

 

una Card era arrivata dopo 15 giorni, l'altra dopo circa 45 giorni dall'acquisto 

22 minuti fa, Juvedna89 ha scritto:

posso chiamare il call center per acquistare biglietti perchè ancora non in possesso?

no, devi aspettare la consegna della tessera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 2/8/2022 at 10:53 AM, Miky_Ax said:

Anche dal profilo non mi faceva salvare le informazioni mancanti (paese e città di nascita, codice fiscale). Ho provato a salvare prima solo il codice fiscale e l'ha preso. Poi solo il paese di nascita e non lo prendeva, quindi per provare se fosse un problema di "ITALIA" ho inserito "KUWAIT" e salvato. Adesso ha preso il Kuwait come paese di nascita e non me lo fa modificare più 😰

Stesso identico problema. Una schifezza di sito. Ho provato in tutti i modi e con tutti i browser. Nulla. Anche su queste cose la differenza con gli altri grandi club è enorme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, stavo cercando di creare un profilo sul ticket juve , ma inserendo la Juventus card mi dice di fare il login con la tessera, provando a mettere user e password di Juventus.com dove ho abilitata la carta mi dice utente non trovato . Qualcuno saprebbe darmi qualche dritta ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Simone.lonero ha scritto:

... stavo cercando di creare un profilo sul ticket juve , ma inserendo la Juventus card mi dice di fare il login con la tessera, provando a mettere user e password di Juventus.com dove ho abilitata la carta mi dice utente non trovato...

devi creare un account direttamente su Official Ticket Shop che rimane un sito differente da Juventus.com

 

per comodità io ho usato stessa mail e stessa password di Juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/2/2022 Alle 16:53, issidingo ha scritto:

Stesso identico problema. Una schifezza di sito. Ho provato in tutti i modi e con tutti i browser. Nulla. Anche su queste cose la differenza con gli altri grandi club è enorme.

Ciao se leggi sopra un mio post avevo anch'io lo stesso problema di inserimento dei dati . Il mio problema era che avevo inserito la provincia di nascita sbagliata e quindi nn mi salvava il CF e indirizzo fatturazione .E per questo nn potevo acquistare la card . Purtroppo sono gli unici dati che noi nn possiamo correggere .Quindi chiamato customer care mi hanno cancellato la provincia sbagliata e da li nn ho avuto problemi ad acquistare la card.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, francescomartinelliii ha scritto:

ciao, mi è appena arrivata la jcard, è gia operativa o bisogna fare qualche procedura per attivarla per usarla in siti come ticketone o vivaticket

per il circuito TicketOne devi andare in 'servizi post vendita' ed utilizzare la funzione autorizzazione tessere 

 

tra qualche giorno prova anche a visualizzare il tuo profilo su Juventus.com dove dovresti poter vedere lo Status Card 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 2/18/2022 at 1:08 PM, annalisa1964 said:

Ciao se leggi sopra un mio post avevo anch'io lo stesso problema di inserimento dei dati . Il mio problema era che avevo inserito la provincia di nascita sbagliata e quindi nn mi salvava il CF e indirizzo fatturazione .E per questo nn potevo acquistare la card . Purtroppo sono gli unici dati che noi nn possiamo correggere .Quindi chiamato customer care mi hanno cancellato la provincia sbagliata e da li nn ho avuto problemi ad acquistare la card.

Grazie ma io ho la provincia corretta salvata.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, issidingo ha scritto:

Grazie ma io ho la provincia corretta salvata.

 

 

 

 

Ciao il mio era un esempio . basta un piccolo errore nei dati di nascita per nn farti salvare il Cf e da li nn riesci piu' ad andare avanti . Quando io ho acquistato la card per me ho avuto problemi .Anche in quel caso avevo un dato sbagliato .Nella registrazione nn avevo messo il 2 nome e quindi il CF nn risultava giusto. Ma nn potevo correggerlo io. In entrambi i casi su mia segnalazione mi hanno cancellato i dati sbagliati , li ho inseriti di nuovo ed e' filato tutto liscio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, annalisa1964 said:

Ciao il mio era un esempio . basta un piccolo errore nei dati di nascita per nn farti salvare il Cf e da li nn riesci piu' ad andare avanti . Quando io ho acquistato la card per me ho avuto problemi .Anche in quel caso avevo un dato sbagliato .Nella registrazione nn avevo messo il 2 nome e quindi il CF nn risultava giusto. Ma nn potevo correggerlo io. In entrambi i casi su mia segnalazione mi hanno cancellato i dati sbagliati , li ho inseriti di nuovo ed e' filato tutto liscio.

I miei dati sono corretti ed il codice fiscale salvato ma non mi fa andare avanti. Francamente rinuncio, avevo fatto la costosa JMember prima della pandemia e non si sono nemmeno degnati di rimborsare parte dei soldi o offrire uno sconto su quella dell'anno dopo.

Indecenti onestamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, issidingo ha scritto:

I miei dati sono corretti ed il codice fiscale salvato ma non mi fa andare avanti...

hai provato a riscrivere e salvare i tre indirizzi: residenza, spedizione e fatturazione?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 2/19/2022 at 7:36 PM, andreasv said:

hai provato a riscrivere e salvare i tre indirizzi: residenza, spedizione e fatturazione?

Ho contattato il call centre, grazie per gli aiuti in ogni modo. Molto gentile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/2/2022 Alle 13:48, francescomartinelliii ha scritto:

ciao, mi è appena arrivata la jcard, è gia operativa o bisogna fare qualche procedura per attivarla per usarla in siti come ticketone o vivaticket

 

 

quando l'avevi richiesta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ordinata il 14 febbraio, arrivata oggi (tempi ottimi credo) ma una domanda vado ad aggiungerla in my Juve e mi dice non sei il proprietario della j card,. com'è possibile?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvedna89 ha scritto:

Ordinata il 14 febbraio, arrivata oggi (tempi ottimi credo) ma una domanda vado ad aggiungerla in my Juve e mi dice non sei il proprietario della j card,. com'è possibile?

devi aspettare qualche giorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvedna89 ha scritto:

Ti ringrazio e devo attivarla da qualche posto per i biglietti? 

per usarla su circuito TicketOne devi andare su servizi post vendita TicketOne ed utilizzare funzione autorizzazione tessera 

https://sport.ticketone.it/post-order

 

per usarla su circuito Vivaticket dovrebbe essere tutto automatico ma ultimamente da qualche problema

 

per riconoscimento su sito Juventus devi aspettare appunto qualche giorno

 

magari facci sapere quando riesci a visualizzare correttamente...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, andreasv ha scritto:

per usarla su circuito TicketOne devi andare su servizi post vendita TicketOne ed utilizzare funzione autorizzazione tessera 

https://sport.ticketone.it/post-order

 

per usarla su circuito Vivaticket dovrebbe essere tutto automatico ma ultimamente da qualche problema

 

per riconoscimento su sito Juventus devi aspettare appunto qualche giorno

 

magari facci sapere quando riesci a visualizzare correttamente...

tutto ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera, qualcun altro ha lo stesso problema? L'errore lo hanno pure altri miei amici con la quale domani sera dovremo essere allo Stadium...

Cattura.PNG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.