Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

1 ora fa, andreasv ha scritto:

La tessera del Tifoso o la attuale Juventus Card non è obbligatoria per la maggior parte delle partite disputate in casa allo Stadium

 

solitamente è più probabile che venga richiesta per settore ospiti Juventus in trasferta ( ma in qualche caso potrebbe non servire nemmeno lì)

 

allo Stadium negli ultimi anni veniva richiesta obbligatoriamente solo in casi particolari per ordine pubblico, se il prossimo anno cambia qualcosa non si sa ancora 

 

 

(ad esempio nel passato recente veniva richiesta a volte per Juventus Napoli, a volte per Juventus Torino... a volte per tutti, altre volte solo per residenti in determinate regioni o province...o altri casi...  magari solo per alcuni settori dello Stadium)

 

per sapere se è obbligatoria devi leggere sezione biglietti sito ufficiale Juventus con indicazione modalità vendita specifica partita 

Aggiungerei che è obbligatoria in caso di apertura per i tifosi di casa del settore nord laterale 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, chiellini3 ha scritto:

Ok ultima cosa se ho un amico che tiene gli abbonamenti come mi fa a passare i biglietti?

 

Ultima cosa i bambini pagano normalmente?

se devi ricevere posto da un abbonato devi avere tessera del tifoso / Juventus Card

 

se , ad esempio, deve ricevere un posto da un abbonato tua figlia lei deve avere TdT / Juventus Card

 

la Juventus Card costa 15€ + spese spedizione (solitamente in Italia 5€) per ogni età 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da FAQ sito ufficiale Juventus argomento Juventus Card

 

https://www.juventus.com/it/faq/juventus-card

 

Per acquistare una Juventus Card è necessario attendere la scadenza naturale di quella in mio possesso?

 

È possibile acquistare una nuova Juventus Card sia dopo la scadenza naturale, sia dopo aver disattivato quella ancora valida (attraverso l’apposita funzionalità dedicata sul tuo profilo) in tuo possesso.

 

Attenzione: l’operazione di disattivazione è irreversibile 

 

non sarà possibile utilizzare la tessera fino al ricevimento della nuova.

 

 

non ho mai provato ad utilizzare questo metodo, non saprei quindi se è corretto consigliarlo 

 

se qualche utente ha provato a rinnovare così, magari sfruttando un periodo in cui non utilizzava la tessera, ed ha voglia di condividere le sue impressioni potrebbe scrivere qui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 7/9/2022 at 10:59 AM, andreasv said:

non ho mai provato ad utilizzare questo metodo, non saprei quindi se è corretto consigliarlo 

 

se qualche utente ha provato a rinnovare così, magari sfruttando un periodo in cui non utilizzava la tessera, ed ha voglia di condividere le sue impressioni potrebbe scrivere qui...

Grazie andrea, scade la tessera di un mio parente ad agosto quindi posso provare adesso a farlo. Ti faccio sapere.

Mi sembra comunque ancora una soluzione poco pratica, si dovrebbe riuscire a creare un sistema per non perdere neanche un giorno, annullando la vecchia tessera solo quando si è ricevuta la nuova, magari tra 10 anni ci arrivano.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 7/9/2022 at 10:59 AM, andreasv said:

non ho mai provato ad utilizzare questo metodo, non saprei quindi se è corretto consigliarlo 

 

se qualche utente ha provato a rinnovare così, magari sfruttando un periodo in cui non utilizzava la tessera, ed ha voglia di condividere le sue impressioni potrebbe scrivere qui...

Provato. Per ora non funziona. Al momento di disattivarla dà errore.

Quote

Si è verificato un problema

Si è verificato un errore durante la disattivazione della Juventus Card, operazione non consentita

Codice errore: 120.05

Riprovo nei prossimi giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Provato. Per ora non funziona. Al momento di disattivarla dà errore.

Riprovo nei prossimi giorni.

mi sembrava un metodo non molto funzionale, però lo scrive Juventus sul sito ufficiale

 

non saprei cosa dirti... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda per info, visto che non riesco a trovare la risposta, ma nel caso la juventus card viene smarrita e sopra è caricato l'abbonamento, quale sarebbe la procedura? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

...nel caso la juventus card viene smarrita e sopra è caricato l'abbonamento, quale sarebbe la procedura? 

io contatterei il servizio clienti Juventus

 

se sei abbonato tramite Official Fan Club fai riferimento al tuo referente

 

se ti accorgi dello smarrimento il giorno della partita fino allo scorso anno era attiva cassa B per risolvere alcuni problemi ... quest'anno vedremo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, andreasv ha scritto:

io contatterei il servizio clienti Juventus

 

se sei abbonato tramite Official Fan Club fai riferimento al tuo referente

 

se ti accorgi dello smarrimento il giorno della partita fino allo scorso anno era attiva cassa B per risolvere alcuni problemi ... quest'anno vedremo 

Ok ok grazie delle info

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se mi trovo nella sezione giusta.

Qualcuno si è già imbattuto nell'errore 46, che appare quando si prova ad inserire il proprio indirizzo di fatturazione sul sito?

Ormai è diventata una telenovela la mia situazione....

Inizialmente li avevo contattati tramite mail, ma mi era stato risposto di chiamare.

Chiamati 3/4 volte, ogni operatore ne ha detta una diversa....

Riassumendo la situazione.... Da quanto mi dice l'ultimo operatore, c'è una pratica aperta....

Non oso immaginare i tempi.... Considerando che ci sono già dietro da mesi, è una situazione a dir poco grottesca....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Non so se mi trovo nella sezione giusta.

Qualcuno si è già imbattuto nell'errore 46, che appare quando si prova ad inserire il proprio indirizzo di fatturazione sul sito?

Ormai è diventata una telenovela la mia situazione....

Inizialmente li avevo contattati tramite mail, ma mi era stato risposto di chiamare.

Chiamati 3/4 volte, ogni operatore ne ha detta una diversa....

Riassumendo la situazione.... Da quanto mi dice l'ultimo operatore, c'è una pratica aperta....

Non oso immaginare i tempi.... Considerando che ci sono già dietro da mesi, è una situazione a dir poco grottesca....

hai mai provato a chiedere cancellazione account per ripartire da capo? 

 

nel caso fai attenzione a scrivere paese di nascita ( esempio ITALIA )... provincia...comune di nascita... scrivendo le prime tre o quattro lettere e poi scegliendo tra opzioni menù tendina 

 

comunque sempre MAIUSCOLO 

 

anche codice fiscale MAIUSCOLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andreasv ha scritto:

hai mai provato a chiedere cancellazione account per ripartire da capo? 

 

nel caso fai attenzione a scrivere paese di nascita ( esempio ITALIA )... provincia...comune di nascita... scrivendo le prime tre o quattro lettere e poi scegliendo tra opzioni menù tendina 

 

comunque sempre MAIUSCOLO 

 

anche codice fiscale MAIUSCOLO

Ti ringrazio. .ok

La cancellazione dell'account non ho mai provato a richiederla francamente.

Per quanto riguarda nello specifico, se ho inteso bene, il problema risiedeva/risiede nella provincia.

Quando era stato creato il profilo, il menù a tendina faceva scegliere una determinata provincia, mentre una delle operatrici che mi aveva risposto, mi ha fatto presente che la provincia indicata non era corretta , in quanto, quando ero nato io, la provincia era una, mentre anni dopo la provincia subì delle modifiche.

Il fatto è che il problema risiedeva a monte, nel sito, in quanto era stata indicata la provincia tra le opzioni del menù a tendina (al tempo, non era disponibile la provincia che mi hanno detto di indicare in questa ultima conversazione telefonica).

L'operatrice ha fatto in modo che io potessi modificare i dati sul mio profilo (altrimenti, normalmente, sono dati che non si possono modificare), ma comunque, anche dopo averli modificati, da quanto ho capito c'è un altro passaggio che dovranno effettuare loro (da questo la pratica risulta ancora aperta).

La mia paura è che, anche nel caso in cui richiedessi di cancellare l'account, i tempi non sarebbero comunque brevi....

Mi hanno solo detto che, quando risolveranno il problema, mi invieranno una mail....

Campa cavallo.... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ti ringrazio. .ok

La cancellazione dell'account non ho mai provato a richiederla francamente.

Per quanto riguarda nello specifico, se ho inteso bene, il problema risiedeva/risiede nella provincia.

Quando era stato creato il profilo, il menù a tendina faceva scegliere una determinata provincia, mentre una delle operatrici che mi aveva risposto, mi ha fatto presente che la provincia indicata non era corretta , in quanto, quando ero nato io, la provincia era una, mentre anni dopo la provincia subì delle modifiche.

Il fatto è che il problema risiedeva a monte, nel sito, in quanto era stata indicata la provincia tra le opzioni del menù a tendina (al tempo, non era disponibile la provincia che mi hanno detto di indicare in questa ultima conversazione telefonica).

L'operatrice ha fatto in modo che io potessi modificare i dati sul mio profilo (altrimenti, normalmente, sono dati che non si possono modificare), ma comunque, anche dopo averli modificati, da quanto ho capito c'è un altro passaggio che dovranno effettuare loro (da questo la pratica risulta ancora aperta).

La mia paura è che, anche nel caso in cui richiedessi di cancellare l'account, i tempi non sarebbero comunque brevi....

Mi hanno solo detto che, quando risolveranno il problema, mi invieranno una mail....

Campa cavallo.... :d

Ciao se puo' esserti utile la stessa cosa era successa a me .Anni fa quando ho creato account e acquistato l'allora TDT avevo messo la provincia di nascita (Milano)e nn avevo avuto problemi .L'anno scorso dovendo rinnovare la juventus card nn mi faceva procedere nell'acquisto.e nn riuscivo a capire l'errore.mi era venuto il dubbio che fosse proprio la provincia di nascita sbagliata ,che era poi diventata MB .dati che nn potevo modificare . Contattato l'assistenza e spiegando l'errore mi hanno cancellato i dati , io li ho reinseriti corretti e da li e' andato tutto liscio . Ho  dovuto inserire anche il Cf visto che quando avevo creato account nn era stato richiesto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, annalisa1964 ha scritto:

Ciao se puo' esserti utile la stessa cosa era successa a me .Anni fa quando ho creato account e acquistato l'allora TDT avevo messo la provincia di nascita (Milano)e nn avevo avuto problemi .L'anno scorso dovendo rinnovare la juventus card nn mi faceva procedere nell'acquisto.e nn riuscivo a capire l'errore.mi era venuto il dubbio che fosse proprio la provincia di nascita sbagliata ,che era poi diventata MB .dati che nn potevo modificare . Contattato l'assistenza e spiegando l'errore mi hanno cancellato i dati , io li ho reinseriti corretti e da li e' andato tutto liscio . Ho  dovuto inserire anche il Cf visto che quando avevo creato account nn era stato richiesto.

Ciao Annalisa ;)

Per prima cosa ti ringrazio per il tuo feedback. .ok

La mi esperienza è molto simile alla tua.

Il problema è che, una volta che ho reinserito i dati anagrafici corretti, quando vado ad inserire l'indirizzo di fatturazione mi viene fuori questo "errore 46".

Da quanto mi dice l’ultimo operatore con cui ho parlato, ci sarebbe una pratica aperta per risolvere il problema (tra l'altro, nemmeno mi era stato detto che era stata aperta una pratica.... mi era solo stato detto di modificare la provincia nei miei dati anagrafici....)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, non so se sono nella sezione giusta, un mio amico e suo figlio una decina di giorni fa hanno fatto richiesta sul sito della Juventus card e il giorno dopo si sono iscritti ad uno Juventus club della zona, al momento la tessera non è ancora arrivata e lo Juventus club ci ha comunicato che per richiedere i biglietti per Juve Sassuolo è obbligatorio avere almeno il numero delle tessere, c'è un modo per riuscire ad ottenerlo?

Ho provato ad entrare sul sito ed accedere all'account personale e compilare il form con la richiesta ma al momento nessuno ha risposto (e non mi è nemmeno arrivata la mail che si prendevano in carico del "problema"), ho provato a chiamare il numero indicato ma nessuno ha risposto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

...un mio amico e suo figlio una decina di giorni fa hanno fatto richiesta sul sito della Juventus card e il giorno dopo si sono iscritti ad uno Juventus club della zona, al momento la tessera non è ancora arrivata e lo Juventus club ci ha comunicato che per richiedere i biglietti per Juve Sassuolo è obbligatorio avere almeno il numero delle tessere, c'è un modo per riuscire ad ottenerlo?

Ho provato ad entrare sul sito ed accedere all'account personale e compilare il form con la richiesta ma al momento nessuno ha risposto (e non mi è nemmeno arrivata la mail che si prendevano in carico del "problema"), ho provato a chiamare il numero indicato ma nessuno ha risposto.

 

la mail di risposta automatica per conferma ricezione richiesta assistenza a volte arriva un po' in ritardo , prova a ricontrollare la mail associata all'account da cui hai inviato richiesta 

 

comunque l'unico modo di avere il numero di J Card è riceverla 

 

a volte spediscono il venerdì, se in questo periodo non hanno messo in pausa la produzione di nuove J Card magari entro stasera potrebbe arrivare mail con codice spedizione GLS 

 

di solito se ci si iscrive ad uno Juventus Official Club la richiesta di Juventus Card sarebbe meglio farla con loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andreasv ha scritto:

la mail di risposta automatica per conferma ricezione richiesta assistenza a volte arriva un po' in ritardo , prova a ricontrollare la mail associata all'account da cui hai inviato richiesta 

 

comunque l'unico modo di avere il numero di J Card è riceverla 

 

a volte spediscono il venerdì, se in questo periodo non hanno messo in pausa la produzione di nuove J Card magari entro stasera potrebbe arrivare mail con codice spedizione GLS 

 

di solito se ci si iscrive ad uno Juventus Official Club la richiesta di Juventus Card sarebbe meglio farla con loro

Grazie per la risposta, pure lo Juventus club ci ha detto che era meglio richiederla tramite loro però purtroppo non lo sapevamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/7/2022 Alle 09:10, Trezegol_88 ha scritto:

Ciao Annalisa ;)

Per prima cosa ti ringrazio per il tuo feedback. .ok

La mi esperienza è molto simile alla tua.

Il problema è che, una volta che ho reinserito i dati anagrafici corretti, quando vado ad inserire l'indirizzo di fatturazione mi viene fuori questo "errore 46".

Da quanto mi dice l’ultimo operatore con cui ho parlato, ci sarebbe una pratica aperta per risolvere il problema (tra l'altro, nemmeno mi era stato detto che era stata aperta una pratica.... mi era solo stato detto di modificare la provincia nei miei dati anagrafici....)

Di solito quando aprono una pratica arriva un mail con un num di apertura pratica .puo' essere che la mail sia finita negli spam . Per mia esperienza ( avendo in pratica fatto card a diversi amici ) mi hanno sempre risolto i problemi in tempi rapidi . Addirittura una volta sono stata richiamata da un ragazzo disponibile e gentilissimo che mi ha seguito nella procedura di inserimento dati al telefono .

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, annalisa1964 ha scritto:

Di solito quando aprono una pratica arriva un mail con un num di apertura pratica .puo' essere che la mail sia finita negli spam . Per mia esperienza ( avendo in pratica fatto card a diversi amici ) mi hanno sempre risolto i problemi in tempi rapidi . Addirittura una volta sono stata richiamata da un ragazzo disponibile e gentilissimo che mi ha seguito nella procedura di inserimento dati al telefono .

Ciao Annalisa 😉

La cosa strana, è che l'operatore al telefono mi disse che c'era una pratica aperta, ma in realtà non ho ricevuto nessuna mail (nemmeno nello spam).

Vediamo nei prossimi giorni se ci saranno novità.

Grazie di nuovo!

 

Buona notte! 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/7/2022 Alle 14:13, Fino alla fine… ha scritto:

...un mio amico e suo figlio una decina di giorni fa hanno fatto richiesta sul sito della Juventus card...

dopo un periodo in cui , mi sembra, non stavano spedendo Juventus Card

 

in questo fine settimana dovrebbero aver ricominciato 

 

il tuo amico dovrebbe verificare se ha ricevuto  mail di avviso spedizione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreasv ha scritto:

dopo un periodo in cui , mi sembra, non stavano spedendo Juventus Card

 

in questo fine settimana dovrebbero aver ricominciato 

 

il tuo amico dovrebbe verificare se ha ricevuto  mail di avviso spedizione...

Ok grazie mille, intanto ieri sono riuscito a prendere i biglietti in vendita libera (con lauta commissione del 12,5%)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, come posso verificare che la partita che mi ha ceduto un abbonato sia effettivamente caricata sulla mia Juventus card?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Luqe ha scritto:

Scusate, come posso verificare che la partita che mi ha ceduto un abbonato sia effettivamente caricata sulla mia Juventus card?

devi chiedere all'abbonato che ti ha ceduto la partita di verificare nella sua sezione riservata "My season pass" 

 

da li può scaricare il tuo segnaposto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi risulta che sia impossibile rinnovare TDT scadute al 31/7?
Un mio amico ci prova da giorni ma non riesce... 
Sperava di averla per Samp - Juve, ma mi sa che è impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.