Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

7 ore fa, juve1994 ha scritto:

l’11 settembre ho richiesto la card e dopo 4 giorni ho notato che risultava spedita, ma ad oggi 21 settembre non ho ricevuto né la card mail di avvenuta spedizione. Cosa consigliate di fare? 

puoi solo aspettare l'effettiva spedizione controllando ogni tanto se nei dettagli dell' acquisto J Card oltre allo stato spedita appare il codice per tracciare la busta 

 

7 ore fa, juve1994 ha scritto:

Mi è stato detto che non dovrebbe essere un problema andare senza card nonostante le restrizioni per residenti in Puglia e nel caso di passare dalla biglietteria. Confermate?

se non ricevi mail di avviso spedizione tra oggi e domani per entrare allo Stadium martedì dovrai recarti cassa B - lato Ovest 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/9/2023 Alle 06:03, andreasv ha scritto:

puoi solo aspettare l'effettiva spedizione controllando ogni tanto se nei dettagli dell' acquisto J Card oltre allo stato spedita appare il codice per tracciare la busta 

 

se non ricevi mail di avviso spedizione tra oggi e domani per entrare allo Stadium martedì dovrai recarti cassa B - lato Ovest 

Ha un orario di chiusura la cassa B?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/9/2023 Alle 21:43, annalisa1964 ha scritto:

Hai provato a guardare dettagli su spedizione . Io fatta una card ad un'amica il 2 settembre il 6 era gia' arrivata . ho lasciato passare agosto prima di acquistarla perche' l'anno scorso fatta una card al 5 agosto mi e' arrivata dopo 40 giorni .

l'altro ieri me la dava in spedizione finalmente, grazie!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/9/2023 Alle 09:59, Fabio Sky ha scritto:

l'altro ieri me la dava in spedizione finalmente, grazie!

Ma a te risulta il codice tracking? A me risulta spedita dal 14 settembre sul sito ma mai ricevuta né card né mail di spedizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, juve1994 ha scritto:

Ma a te risulta il codice tracking? A me risulta spedita dal 14 settembre sul sito ma mai ricevuta né card né mail di spedizione.

lo stato 'spedita' senza altri avvisi come mail di spedizione o comparsa del codice tracking spesso non è indicativo dell' effettiva spedizione

 

frequentemente le spedizioni partono verso il giovedì o venerdì, magari domani potrebbero esserci novità 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, sono un po' fuori dal giro da tempo, mi e' scade la tdt il 1.10.23 e dal sito mi da' solo la possibilita' di disattivarla, quindi chiedo se per rinnovarla devo disattivarla prima o aspettare la scadenza imminente. e una volta disattivata o scaduta mi dara' l'opzione "rinnova" che ora non vedo?  grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SANPABLO ha scritto:

scusate, sono un po' fuori dal giro da tempo, mi e' scade la tdt il 1.10.23 e dal sito mi da' solo la possibilita' di disattivarla, quindi chiedo se per rinnovarla devo disattivarla prima o aspettare la scadenza imminente. e una volta disattivata o scaduta mi dara' l'opzione "rinnova" che ora non vedo?  grazie.

FAQ Juventus.com

 

Per acquistare una Juventus Card è necessario attendere la scadenza naturale di quella in mio possesso?

 

È possibile acquistare una nuova Juventus Card sia dopo la scadenza naturale, sia dopo aver disattivato quella ancora valida (attraverso l’apposita funzionalità dedicata sul tuo profilo) in tuo possesso.

Attenzione: l’operazione di disattivazione è irreversibile e non sarà possibile utilizzare la tessera fino al ricevimento della nuova.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sta avendo problemi con l'acquisto della Juventus card?

Vorrei acquistarla per la prima volta ma dopo la verifica dei dati cliccando su continua mi appare l'errore "Errore interno del server" anzichè portarmi alla pagina di caricamento dei documenti.

Mi succede da quasi una settimana.

Ho provato a contattare l'assistenza ma non mi hanno saputo dare spiegazioni.

Tutti i dati del profilo sono presenti, inclusi i 3 indirizzi.

A qualcuno è capitato o sta capitando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dOme_25 ha scritto:

Qualcuno sta avendo problemi con l'acquisto della Juventus card?

Vorrei acquistarla per la prima volta ma dopo la verifica dei dati cliccando su continua mi appare l'errore "Errore interno del server" anzichè portarmi alla pagina di caricamento dei documenti.

Mi succede da quasi una settimana.

Ho provato a contattare l'assistenza ma non mi hanno saputo dare spiegazioni.

Tutti i dati del profilo sono presenti, inclusi i 3 indirizzi.

A qualcuno è capitato o sta capitando?

ad un mio amico era capitato una quindicina di giorni fa ma il giorno successivo era riuscito a completare la domanda

 

a chi sta capitando ora oltre a copiare il codice di errore ed inviarlo al servizio assistenza non saprei cosa consigliare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, andreasv ha scritto:
Errore interno del server
ID: 21564351
Annota o copia il codice mostrato qui sopra, poi contatta l'assistenza

Si, proprio questo errore (con codice diverso ad ogni tentativo).

Ho appena richiamato l'assistenza ma dicono solo "Riprovi dopo/domani/lunedì"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dOme_25 ha scritto:

Si, proprio questo errore (con codice diverso ad ogni tentativo).

Ho appena richiamato l'assistenza ma dicono solo "Riprovi dopo/domani/lunedì"

Capitato anche a me sett scorsa .Ma il giorno dopo son riuscita ad acquistare card .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, annalisa1964 ha scritto:

Capitato anche a me sett scorsa .Ma il giorno dopo son riuscita ad acquistare card .

Allora sono sfigato io, è da lunedì che provo...

In alternativa mi sapreste indicare se posso acquistarla altrove?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, dOme_25 ha scritto:

Allora sono sfigato io, è da lunedì che provo...

In alternativa mi sapreste indicare se posso acquistarla altrove?

Grazie

se hanno un problema con server devi aspettare che lo ripristinano 

 

Juventus Card si può acquistare solo online 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/9/2023 Alle 11:17, dOme_25 ha scritto:

Si, proprio questo errore (con codice diverso ad ogni tentativo).

Ho appena richiamato l'assistenza ma dicono solo "Riprovi dopo/domani/lunedì"

ora mi sembra che si possa completare la procedura 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, supercekko ha scritto:

ho la juventus card, se faccio b&w posso usufruire subito della prelazione?

se attivi b&w rinunciando al periodo di recesso attivazione è immediata

 

indipendentemente da Juventus Card

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/9/2023 Alle 21:04, juve1994 ha scritto:

Ma a te risulta il codice tracking? A me risulta spedita dal 14 settembre sul sito ma mai ricevuta né card né mail di spedizione.

oggi mi sembra stiano spedendo un po' di tessere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/9/2023 Alle 21:04, juve1994 ha scritto:

Ma a te risulta il codice tracking? A me risulta spedita dal 14 settembre sul sito ma mai ricevuta né card né mail di spedizione.

secondo me devi aspettare che ci sia il numero della spedizione, come ha scritto qualche utente la parola spedito lascia il tempo che trova considerando che a me risultava il 25/09 e pare che me la consegnino oggi 6/10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/10/2023 Alle 09:40, Fabio Sky ha scritto:

secondo me devi aspettare che ci sia il numero della spedizione, come ha scritto qualche utente la parola spedito lascia il tempo che trova considerando che a me risultava il 25/09 e pare che me la consegnino oggi 6/10

spedita oggi alle fine, mi è appena arrivato il tracking code

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera sono nuovo, ho scritto anche nell altra discussione x la black e white ...

mentre qui vorrei chiedere ho acquistato la juventus card oggi... come funziona ? Dopo quanto tempo arriva? e da quando posso iniziare ad utilizzarla? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Unpassoavanti ha scritto:

Buonasera sono nuovo, ho scritto anche nell altra discussione x la black e white ...

mentre qui vorrei chiedere ho acquistato la juventus card oggi... come funziona ? Dopo quanto tempo arriva? e da quando posso iniziare ad utilizzarla? Grazie

Buonasera

 

di solito la Juventus Card arriva con corriere entro una ventina di giorni dopo l'acquisto, a volte anche prima 

 

verifica nei prossimi giorni se non ti arriva qualche mail per eventuali richieste da servizio clienti Juventus

 

se guardi anche tuo profilo myJuve puoi vedere sezione myPurchases dove puoi vedere lo stato del tuo ordine

 

entro qualche giorno potrebbe anche essere leggibile il numero di tessera del tifoso 014....

con questo numero e data di nascita potresti iniziare a caricare biglietti su Juventus Card

 

per utilizzo al 100% tessera ed ingresso allo Stadium devi però avere tessera fisica in mano 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Ho appena acquistato due biglietti per Juventus Inter del 26.11, la mia Juventus Card scadrà il 31.10 e chiaramente i titoli sono caricati sulla tessera

Con documento segnaposto e tessera, dite che fanno storie all'ingresso? Mi consigliate di passare dalla biglietteria?

 

Conviene ordinare subito un altra tessera nel frattempo, o aspettare di assistere al match e fare la richiesta il giorno dopo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho una domanda… ma nella vendita riservata ai possessori della Juventus Card, uno che la possiede può prendere 2 biglietti ad amici che non la possiedono? Fanno storie poi allo stadium? Grazie in anticipo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.