Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

2 minuti fa, andreasv ha scritto:

si , dovrai però attendere prossima giornata di spedizione 

Ma mi sono posto un quesito. Non chiedo alcuna foto se non la carta d'identità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ma mi sono posto un quesito. Non chiedono alcuna foto se non la carta d'identità?

no , nessuna foto "tessera" 

 

da quando Tessera del Tifoso è "diventata" Juventus Card non è più presente la fotografia sulla card

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Ciao @andreasv voglio fare una tessera del tifoso per mia nipote di Londra.

Tu sai che TAX NUMBER mettere?

Grazie.

se non ha Codice Fiscale italiano questo è quanto avevano scritto ad una amica:

 

Sistema mi chiede Codice Fiscale ma sono cittadina xxxxx e non saprei che codice chiedete. 

 

Gentile xxxxx,

 

ringraziandola per averci scritto, in merito alla sua richiesta la invitiamo a scrivere il suo cognome (AAAAAAAA) nel campo taxcode.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, andreasv ha scritto:

se non ha Codice Fiscale italiano questo è quanto avevano scritto ad una amica:

 

Sistema mi chiede Codice Fiscale ma sono cittadina xxxxx e non saprei che codice chiedete. 

 

Gentile xxxxx,

 

ringraziandola per averci scritto, in merito alla sua richiesta la invitiamo a scrivere il suo cognome (AAAAAAAA) nel campo taxcode.

Fatta adesso.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Fatta adesso.

Grazie.

la risposta del servizio clienti è del maggio scorso, penso sia ancora attuale

 

magari poi scrivi se la procedura è ancora valida 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, andreasv ha scritto:

la risposta del servizio clienti è del maggio scorso, penso sia ancora attuale

 

magari poi scrivi se la procedura è ancora valida 

Yep .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lunedì scorso ho fatto l'acquisto, ma essendo fatta di sera, è come se l'avessi fatta mercoledì, sperando che in questa settimana che si apre domani cominci ad arrivarmi il tracking per arrivare a fine mese o primi dicembre, mi chiedo se è normale che ci siano due numeri di ordine diversi tra mypurchases e la mail ricevy

 

Su mypurchases inizia con 284..... mentre sulla mail JMO2023124....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi avrei bisogno di un'informazione, ho appena ordinato la Juventus card e sempre permettendo che questa mi venga almeno attivata entro l'inizio della vendita di Genoa Juventus mi è venuto un dubbio. Per entrare allo stadio è sufficiente avere il biglietto senza tessera fisica o è necessario averla con se? E' inoltre possibile che questa mi venga attivata entro 2-3 giorni dall'acquisto? (mi riferisco semplicemente alla generazione dei codici).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, una info:

ho la tessera che mi è scaduta a settembre di quest’anno. Ho avviato sul sito la procedura per chiederne una nuova ma al momento dell’inserimento dei dati (essendo già registrato sul sito) nel campo del codice fiscale è presente, non capisco come mai, il mio numero di cellulare e il sistema non mi permette di modificarlo in nessuna maniera. Ho provato a contattare il servizio clienti ma nessuna risposta..avete suggerimenti? Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, JohnLock ha scritto:

Ho avviato sul sito la procedura per chiederne una nuova - Juventus Card- ma al momento dell’inserimento dei dati (essendo già registrato sul sito) nel campo del codice fiscale è presente, non capisco come mai, il mio numero di cellulare e il sistema non mi permette di modificarlo in nessuna maniera. Ho provato a contattare il servizio clienti ma nessuna risposta..avete suggerimenti?

 

quando inizi procedura richiesta nuova carta appare schermata modifica i tuoi dati , potresti fare un tentativo ma se codice fiscale è già inserito non so se è fattibile inserire quello corretto

 

Altrimenti dovresti insistere con servizio clienti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, 

il 3 novembre ho acquistato una TDT (non per me ma ho fatto tutta la procedura io) attivata e approvata dopo pochi giorni e già caricato il primo biglietto per Juve-Roma. Il problema è che non mi è mai arrivata. 

 

Il servizio clienti mi dice di richiamare più avanti e, nel caso non fosse ancora arrivata a quel punto, mi convertiranno il biglietto in un biglietto “classico”. Qualcuno ha già fatto questa procedura? Grazie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DavBn ha scritto:

Buonasera a tutti, 

il 3 novembre ho acquistato una TDT (non per me ma ho fatto tutta la procedura io) attivata e approvata dopo pochi giorni e già caricato il primo biglietto per Juve-Roma. Il problema è che non mi è mai arrivata. 

 

Il servizio clienti mi dice di richiamare più avanti e, nel caso non fosse ancora arrivata a quel punto, mi convertiranno il biglietto in un biglietto “classico”. Qualcuno ha già fatto questa procedura? Grazie. 

per stampare 'stampa sostitutiva' come prima azione dovresti verificare da account Official Ticket Shop da cui hai acquistato biglietto 

sezione i miei biglietti

e poi dettagli

 

ultimamente è comparso tasto per scaricare stampa sostitutiva, quindi se compare anche nel tuo ordine puoi scaricarlo direttamente

 

IMG_20231208_230958.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreasv ha scritto:

per stampare 'stampa sostitutiva' come prima azione dovresti verificare da account Official Ticket Shop da cui hai acquistato biglietto 

sezione i miei biglietti

e poi dettagli

 

ultimamente è comparso tasto per scaricare stampa sostitutiva, quindi se compare anche nel tuo ordine puoi scaricarlo direttamente

 

IMG_20231208_230958.jpg

Fantastico grazie mille, sono riuscito a stamparli 💪 era la prima volta che mi capitava pur essendoci stato tante volte e sono andato un po’ in panico 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, DavBn ha scritto:

Fantastico grazie mille, sono riuscito a stamparli 💪 era la prima volta che mi capitava pur essendoci stato tante volte e sono andato un po’ in panico 😄

forse hanno introdotto una novità utile

 

in alternativa avresti potuto scrivere una mail a servizio clienti Official Ticket Shop

[email protected]

chiedendo invio stampa sostitutiva 

 

come ultima possibilità avresti potuto recarti in cassa B allo Stadium prima della partita 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, DavBn ha scritto:

 

il 3 novembre ho acquistato una TDT  attivata e approvata dopo pochi giorni e già caricato il primo biglietto per Juve-Roma.

Il problema è che non mi è mai arrivata. 

per ricostruire dove si è bloccata la spedizione della tessera dovresti tornare sull'account di Juventus.com da cui hai richiesto Juventus Card

 

andare sul profilo my Juve e poi scegliere sezione my purchases - gestisci i tuoi acquisti

 

una volta scelto l'ordine con cui hai acquistato Juventus Card in dettagli dovresti vedere se la spedizione è effettivamente partita

 

se carta è stata affidata a corriere dovresti trovare anche Traking Number per tracciare spedizione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andreasv ha scritto:

per ricostruire dove si è bloccata la spedizione della tessera dovresti tornare sull'account di Juventus.com da cui hai richiesto Juventus Card

 

andare sul profilo my Juve e poi scegliere sezione my purchases - gestisci i tuoi acquisti

 

una volta scelto l'ordine con cui hai acquistato Juventus Card in dettagli dovresti vedere se la spedizione è effettivamente partita

 

se carta è stata affidata a corriere dovresti trovare anche Traking Number per tracciare spedizione 

Purtroppo sta proprio li il problema. La mia ricordo che fu attivata dopo 4/5 giorni e spedita in un paio di settimane. Questa è stata acquistata il 3 novembre, attivata una settimana dopo circa ma della spedizione non si sa ancora niente (e infatti nell'area riservata non vedo nessun codice di tracking). Ad ogni modo sono riuscito a scaricare la stampa sostitutiva e quindi almeno per questa sono a posto :)

Mi segno comunque la mail per il futuro, non si sa mai ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

@Ggt21 :

vedo che per tutte le trasferte serve la fidelity card (a quanto ho capito da esibire fisicamente allo stadio), ma se ho una membership black and white va bene lo stesso per l’acquisto? Per quella non mi é stata inviata nessuna card fisica

per la maggior parte delle trasferte (intese come acquisto biglietti nel settore ospiti) quest' anno stanno richiedendo Juventus Card

 

non per tutte ad esempio Monza Juventus non era richiesta

 

di solito viene richiesto durante acquisto online il numero di tessera, mentre per acquistare in ricevitoria di mostrare tessera fisica (anche se è un po' che non faccio seconda procedura 🤪)

 

poi solitamente viene stampato un biglietto da esibire all' ingresso ospiti (in generale poi tessera fisica Juventus Card non chiedono di mostrarla, basta il biglietto, ma sempre meglio portarsela dietro)

 

Black&White non è sostitutiva della Juventus Card e non consente di acquistare biglietto ospiti quando è obbligatoria Fidelity Card

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gobbo99 ha scritto:

Buonasera. Da titolare di Juventus Card, posso acquistare biglietti per il settore ospiti per chi non ne è in possesso?

no

 

quando è richiesta Juventus Card per un settore ospiti si può acquistare un biglietto intestato a nome del titolare Juventus Card 

 

in un unico acquisto da un account massimo quattro biglietti ma tutti e quattro devo avere Juventus Card 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/11/2023 Alle 10:03, andreasv ha scritto:

la risposta del servizio clienti è del maggio scorso, penso sia ancora attuale

 

magari poi scrivi se la procedura è ancora valida 

Ciao, ti devo una risposta.

 

Ho inserito il National Insurance Number (NIN).

Nessun problema ed è arrivata in breve tempo.

 

P.S.: me la sono fatta spedire in Italia.

 

Grazie e Buon Anno! .bye

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, andreasv ha scritto:

Buon Anno.sciarpa1

Ciao grazie sempre delle info ho seguito qui i passi per acquistare oggi 2 tessere del tifoso per i miei figli,domanda,deve arrivarmi una qualche mail di conferma?????

Domanda 2,ho creato anche il profilo della mia ragazza che ha sempre la tdt in scadenza a fine aprile,c'è modo di portarsi avanti prima della scadenza per il rinnovo???grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ms415 ha scritto:

Ciao grazie sempre delle info ho seguito qui i passi per acquistare oggi 2 tessere del tifoso per i miei figli,domanda,deve arrivarmi una qualche mail di conferma?

Ciao

 

dovrebbe arrivare la mail di avviso spedizione con corriere, tieni comunque controllata la mail per eventuali richieste da Juventus...

 

 

se ogni tanto verifichi anche il profilo di Juventus.com da cui hai acquistato tessere, sezione myPurchases-gestisci i tuoi acquisti

puoi vedere lo stato della pratica 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.