Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

45 minuti fa, andreasv ha scritto:

Ciao

 

dovrebbe arrivare la mail di avviso spedizione con corriere, tieni comunque controllata la mail per eventuali richieste da Juventus...

 

 

se ogni tanto verifichi anche il profilo di Juventus.com da cui hai acquistato tessere, sezione myPurchases-gestisci i tuoi acquisti

puoi vedere lo stato della pratica 

E la tessera in scadenza ad aprile???

Grazie ancora,ho verificato e risulta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ms415 ha scritto:

Domanda 2,ho creato anche il profilo della mia ragazza che ha sempre la tdt in scadenza a fine aprile,c'è modo di portarsi avanti prima della scadenza per il rinnovo?

se dal nuovo profilo riesci a visualizzare la 'vecchia' card puoi scegliere funzione 'gestisci' e successivamente 'disattiva tessera'

 

la scelta di disattivare la tessera è irrevocabile ma da quel momento puoi ordinare la nuova tessera

 

finché la vecchia tessera è attiva non è possibile ordinare la nuova 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreasv ha scritto:

se dal nuovo profilo riesci a visualizzare la 'vecchia' card puoi scegliere funzione 'gestisci' e successivamente 'disattiva tessera'

 

la scelta di disattivare la tessera è irrevocabile ma da quel momento puoi ordinare la nuova tessera

 

finché la vecchia tessera è attiva non è possibile ordinare la nuova 

Ottima idea,vediamo quanto ci mette quella dei bambini ad arrivare intanto.

Grazie ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno e buon anno a tutti, 

per poter accedere al settore ospiti in cui è richiesta la tdt è necessario avere la tessera fisica oppure basta che sia attiva (per forza di cose, dato che il numero è richiesto per l'acquisto dei biglietti)?

Purtroppo dopo 2 mesi deve ancora arrivare...

Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, DavBn ha scritto:

Buongiorno e buon anno a tutti, 

per poter accedere al settore ospiti in cui è richiesta la tdt è necessario avere la tessera fisica oppure basta che sia attiva (per forza di cose, dato che il numero è richiesto per l'acquisto dei biglietti)?

Purtroppo dopo 2 mesi deve ancora arrivare...

Grazie in anticipo

Buon anno 

 

dipende da come viene emesso il titolo di accesso allo stadio 

 

nel 95% circa dei casi viene emesso un biglietto e la tessera non serve per accesso, anche se io la tessera la porterei comunque...

 

in casi particolari, come mi sembra essere Salernitana Juventus, ingresso è caricato su tessera

 

due mesi per consegna sono anomali... hai contattato servizio clienti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, andreasv ha scritto:

Buon anno 

 

dipende da come viene emesso il titolo di accesso allo stadio 

 

nel 95% circa dei casi viene emesso un biglietto e la tessera non serve per accesso, anche se io la tessera la porterei comunque...

 

in casi particolari, come mi sembra essere Salernitana Juventus, ingresso è caricato su tessera

 

due mesi per consegna sono anomali... hai contattato servizio clienti?

Mi riferisco a Inter-Juventus, io ho la tessera e non ci sono problemi ma l'altra persona che verrà con me non ha ancora ricevuto la tessera fisica (nonostante sia attiva da 1 mese e mezzo). Per Juve-Roma non ci sono stati problemi avendo la stampa sostitutiva ma ma qui mi è venuto il dubbio...

 

Contattato il servizio clienti si, più volte, ma la risposta è sempre la solita "i tempi nell'ultimo periodo sono più lunghi". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, DavBn ha scritto:

Mi riferisco a Inter-Juventus

inter Juventus è un biglietto

se leggi quanto ti ha inviato Vivaticket dovresti trovare codice a barre per tornello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, DavBn ha scritto:

Contattato il servizio clienti si, più volte, ma la risposta è sempre la solita "i tempi nell'ultimo periodo sono più lunghi". 

se verifichi sezione MyPurchases - gestisci i tuoi acquisti e dettagli ordine Juventus Card ti indica 'spedita'?

 

c'è anche un codice per tracciare spedizione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, andreasv ha scritto:

inter Juventus è un biglietto

se leggi quanto ti ha inviato Vivaticket dovresti trovare codice a barre per tornello 

Si si esatto, mi era venuto il dubbio che volessero vedere la tessera…

 

Mi risulta spedita di già da 1 mese e mezzo ma nessun codice di tracking 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DavBn ha scritto:

Mi risulta spedita di già da 1 mese e mezzo ma nessun codice di tracking 

insisti comunque con servizio clienti, anche compilando form da tuo profilo

 

i tempi sono troppo lunghi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti
prima di Natale ho effettuato l'acquisto di una nuova Juventus Card e dopo qualche giorno risultava spedita.
In seguito ho acquistato dei biglietti per Juventus - Empoli e per il mio ho deciso di caricarlo su Juventus Card (su suggerimento della piattaforma e suggerimento di amici che dicono che si puo entrare anche se non in possesso della tessera).
Ne "I miei ordini" ho scaricato la stampa sostitutiva e pensavo bastasse per entrare allo Stadium.
Ho anche scritto al Fan Service che mi ha risposto:
Ringraziandola per averci scritto, la informiamo che se la tessera non verrà spedita in tempo, il giorno dell'evento potrà rivolgersi in cassa b e ritirate il biglietto.

Secondo voi devo presentarmi al tornello con la stampa sostitutiva oppure devo proprio andare in Cassa B?
grazie a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Giuanni ha scritto:

Ciao a tutti
prima di Natale ho effettuato l'acquisto di una nuova Juventus Card e dopo qualche giorno risultava spedita.
In seguito ho acquistato dei biglietti per Juventus - Empoli e per il mio ho deciso di caricarlo su Juventus Card (su suggerimento della piattaforma e suggerimento di amici che dicono che si puo entrare anche se non in possesso della tessera).
Ne "I miei ordini" ho scaricato la stampa sostitutiva e pensavo bastasse per entrare allo Stadium.
Ho anche scritto al Fan Service che mi ha risposto:
Ringraziandola per averci scritto, la informiamo che se la tessera non verrà spedita in tempo, il giorno dell'evento potrà rivolgersi in cassa b e ritirate il biglietto.

Secondo voi devo presentarmi al tornello con la stampa sostitutiva oppure devo proprio andare in Cassa B?
grazie a tutti

Sabato, per Juve-Roma, un amico che era con me è entrato senza problemi con stampa sostitutiva quindi vai tranquillo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giuanni ha scritto:


Secondo voi devo presentarmi al tornello con la stampa sostitutiva oppure devo proprio andare in Cassa B?
grazie a tutti

In cassa B, dopo aver fatto coda ti danno Stampa sostitutiva, la stessa che hai già 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi ma nel profilo My Juve se uno vuole aggiornare i dati personali come si fa?

...sono entrato ma i dati personali sono sbagliati e non riesco a cambiarli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, andretop86 ha scritto:

Scusate ragazzi ma nel profilo My Juve se uno vuole aggiornare i dati personali come si fa?

...sono entrato ma i dati personali sono sbagliati e non riesco a cambiarli

Devi contattare l'assistenza per alcuni dati. Anch'io ho avuto necessità qualche mese fa, ho compilato il form e in 3/4 giorni han risolto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/1/2024 Alle 15:39, andretop86 ha scritto:

Scusate ragazzi ma nel profilo My Juve se uno vuole aggiornare i dati personali come si fa?

...sono entrato ma i dati personali sono sbagliati e non riesco a cambiarli

Per correggere i dati personali del profilo myJuve, campi in grigio, devi contattare servizio clienti Juventus

 

gli unici dati modificabili mi sembra siano gli indirizzi o eventuali campi non compilati

 

la richesta, per seguire le procedure Juventus, dovrebbe essere fatta dal titolare account 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/1/2024 Alle 15:44, andreasv ha scritto:

Per correggere i dati personali del profilo myJuve, campi in grigio, devi contattare servizio clienti Juventus

 

gli unici dati modificabili mi sembra siano gli indirizzi o eventuali campi non compilati

 

la richesta, per seguire le procedure Juventus, dovrebbe essere fatta dal titolare account 

E' si infatti ho già avvisato il mio amico, ha tutti i dati sbagliati compreso data di nascita e paese...era da 10 anni che non faceva l'abbonamento e quest'anno l'ha fatto per il girone di ritorno...la cosa strana è che anche nel profilo myticket non risulta esserci nulla, sicuramente sarà dato dal fatto che bisogna aggiornare tutti i dati correttamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andretop86 ha scritto:

E' si infatti ho già avvisato il mio amico, ha tutti i dati sbagliati compreso data di nascita e paese...era da 10 anni che non faceva l'abbonamento e quest'anno l'ha fatto per il girone di ritorno...la cosa strana è che anche nel profilo myticket non risulta esserci nulla, sicuramente sarà dato dal fatto che bisogna aggiornare tutti i dati correttamente

la gestione dell' abbonamento avviene però principalmente da ticket.juventus sezione 

'my season pass'

 

su sito biglietteria vede my season pass?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andreasv ha scritto:

la gestione dell' abbonamento avviene però principalmente da ticket.juventus sezione 

'my season pass'

 

su sito biglietteria vede my season pass?

Intendi la sezione my ticket shop?entro ma in my order non c'è nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andretop86 ha scritto:

Intendi la sezione my ticket shop?entro ma in my order non c'è nulla

intendo effettuare login non in Juventus.com

 

ma in tickets.juventus.com :

il tuo amico ha un account tickets.juventus.com?

 

abbonamento girone di ritorno se lo ha fatto online deve aver utilizzato un account ticket.juventus.com

 

se lo ha richiesto con JOFC deve aver dato una mail al Club

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andreasv ha scritto:

intendo effettuare login non in Juventus.com

 

ma in tickets.juventus.com :

il tuo amico ha un account tickets.juventus.com?

 

abbonamento girone di ritorno se lo ha fatto online deve aver utilizzato un account ticket.juventus.com

 

se lo ha richiesto con JOFC deve aver dato una mail al Club

Il mio amico non ha mai fatto l'account tickets.juventus.com

Mi ha dato le credenziali del sito juve e sono entrato comunque in tickets.juventus.com ma non c'è nulla

L'abbonamento lo ha fatto con un JOFC, lo stesso mio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andretop86 ha scritto:

Il mio amico non ha mai fatto l'account tickets.juventus.com

Mi ha dato le credenziali del sito juve e sono entrato comunque in tickets.juventus.com ma non c'è nulla

L'abbonamento lo ha fatto con un JOFC, lo stesso mio

Se non ha mai fatto account tickets.juventus.com

 

deve farlo 

 

iniziando da numero Juventus Card che ha dato al Club di riferimento

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, andreasv ha scritto:

Se non ha mai fatto account tickets.juventus.com

 

deve farlo 

 

iniziando da numero Juventus Card che ha dato al Club di riferimento

 

 

Ok allora ecco perchè non c'è nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, qualcuno ha provato a rinnovare la tessera in questi giorni?

Carico i dati personali ma quando clicco conferma resta fermo li e non avanza. La tessera mi è scaduta a Dicembre e sto cercando di acquistarne un'altra.

Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Deb | Valmors ha scritto:

Salve, qualcuno ha provato a rinnovare la tessera in questi giorni?

Carico i dati personali ma quando clicco conferma resta fermo li e non avanza. La tessera mi è scaduta a Dicembre e sto cercando di acquistarne un'altra.

Grazie 

sul tuo profilo myJuve devi andare nella sezione indirizzi , riscriverli tutti e tre e salvare 

 

poi riprova acquisto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.