Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

4 minuti fa, DavBn ha scritto:

5 mail inviate tra dicembre e oggi non ho mai ricevuto risposta... 

Hai controllato anche cartelle spam, pubblicità o promozioni della tua mail?

 

ogni tanto risposte potrebbero finire lì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andreasv ha scritto:

Hai controllato anche cartelle spam, pubblicità o promozioni della tua mail?

 

ogni tanto potrebbero finire li...

Si, niente purtroppo. Vediamo adesso quando mi richiamano cosa mi dicono... mi sembra strano la vogliano vedere all'ingresso del sett.ospiti solo che se effettivamente lo fanno rischio di avere problemi ad accedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DavBn ha scritto:

mi sembra strano la vogliano vedere all'ingresso del sett.ospiti solo che se effettivamente lo fanno rischio di avere problemi ad accedere

secondo me non la chiederanno, però mio parere non conta 

 

dopo tre mesi è giusto che ti arrivi la tessera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andreasv ha scritto:

secondo me non la chiederanno, però mio parere non conta 

 

dopo tre mesi è giusto che ti arrivi la tessera 

Neanche secondo me ma vediamo cosa mi dicono. Mi diceva comunque che mi ricontatta non per sollecitare ma per propormi una soluzione concreta per cui vediamo se è la volta buona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/1/2024 Alle 11:07, andreasv ha scritto:

acquistando con modalità Juventus Card ora sito biglietteria permette di stampare 'stampa sostitutiva' per ingresso in attesa di ricevere tessera fisica 

É possibile trasferire una partita a un titolare di J-card che non é in possesso della tessera fisica (ma ha il codice) ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

É possibile trasferire una partita a un titolare di J-card che non é in possesso della tessera fisica (ma ha il codice) ?

si

 

poi , dopo la cessione , nella sezione 'my season pass' dell' abbonato bisogna scaricare stampa sostitutiva 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andreasv ha scritto:

si

 

poi , dopo la cessione , nella sezione 'my season pass' dell' abbonato bisogna scaricare stampa sostitutiva 

Grazie. Ma anche chi lo cede puó/deve creare il file pdf?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Grazie. Ma anche chi lo cede puó/deve creare il file pdf?

Chi lo cede deve creare "stampa sostitutiva" 

altrimenti chi riceve non ha codice a barre per ingresso Stadium 

(se nel frattempo riceve o ritrova Juventus Card poi può usarla)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, ho comprato il biglietto nel settore ospiti per lecce Juve usando il codice della mia tdt, pur non avendola ricevuta ancora fisicamente. Non ci sono problemi vero?

Non è che mi faranno storie ai tornelli perché non ce l'ho fisicamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, TillTheEnd1897 ha scritto:

Raga, ho comprato il biglietto nel settore ospiti per lecce Juve usando il codice della mia tdt, pur non avendola ricevuta ancora fisicamente. Non ci sono problemi vero?

Non è che mi faranno storie ai tornelli perché non ce l'ho fisicamente?

Io ho lo stesso problema per Juve-Inter. Non credo proprio la chiedano però oggi chiamando il call center inter (su consiglio di quello juve) mi hanno detto che ai tornelli vogliono quella fisica… infatti domani attendo una chiamata da servizio clienti juve che in teoria dovrebbe dirmi come risolvere il problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, DavBn ha scritto:

Io ho lo stesso problema per Juve-Inter. Non credo proprio la chiedano però oggi chiamando il call center inter (su consiglio di quello juve) mi hanno detto che ai tornelli vogliono quella fisica… infatti domani attendo una chiamata da servizio clienti juve che in teoria dovrebbe dirmi come risolvere il problema

Si ma dubito che uno Steward si impunta chiedendo la tessera. A malapena controllano la carta di identità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TillTheEnd1897 ha scritto:

Si ma dubito che uno Steward si impunta chiedendo la tessera. A malapena controllano la carta di identità 

Si si chiaro, anche secondo me, solo che preferirei andare sul sicuro quindi vediamo cosa mi dicono 

11 minuti fa, TillTheEnd1897 ha scritto:

Si ma dubito che uno Steward si impunta chiedendo la tessera. A malapena controllano la carta di identità 

Anche perché per avere il biglietto devi avere per forza di cose la tessera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DavBn ha scritto:

Si si chiaro, anche secondo me, solo che preferirei andare sul sicuro quindi vediamo cosa mi dicono 

Anche perché per avere il biglietto devi avere per forza di cose la tessera 

Infatti, quindi non ha senso controllare. Ma domani chiamo per sicurezza anche io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TillTheEnd1897 ha scritto:

Infatti, quindi non ha senso controllare. Ma domani chiamo per sicurezza anche io

Esatto. 

Si prova, ma considera comunque che io sto aspettando da quasi 3 mesi quindi è una situazione un po’ particolare. Oggi quando ho chiamato la ragazza che mi ha risposto mi ha detto di attendere che mi richiamino entro domani pomeriggio perché doveva capire con un responsabile come risolvere concretamente il problema oltre ai solleciti (che però fin ora son serviti a poco in realtà)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, DavBn ha scritto:

Buongiorno, per caso conoscete qualche indirizzo email alternativo da contattare per problemi con Juventus Card? Sono quasi 3 mesi che aspetto la consegna, nonostante i numerosi solleciti inviati (tramite form e num di telefono)

Aggiornamento: ieri dopo aver chiamato il call center juve al numero 02 83905 156 e ho spiegato che avevo necessità di tessera fisica. La ragazza che ha risposto ha trasferito la richiesta ad un responsabile e mi hanno richiamato oggi confermandomi la spedizione e la consegna per lunedì della prossima settimana. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/1/2024 Alle 18:49, andreasv ha scritto:

a questo punto si

 

(quando compili gli indirizzi scrivi tutto maiuscolo, codice fiscale MAIUSCOLO e dove possibile scrivi prime tre lettere e poi scegli da menù tendina, esempio ITA e scegli ITALIA ,TOR e scegli TORINO)

Sono riuscito ad ordinare la nuova tessera dopo aver contattato telefonicamente il servizio clienti.

Mi hanno chiesto nome e cognome e hanno risolto loro! Molto gentile ed efficace.

Ora attendo la nuova tessera che stando a quanto detto dal call center arriverà in circa 20 gg...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ordinata prima Juventus Card il 24 Dicembre in vista di Inter Juve.  Mi scrivono a inizio gennaio per dirmi che a causa di un errore anagrafico si effettuerà il rimborso. Ordinata nuova tessera il 9 Gennaio ma ancora non arrivata a Milano. Sapete dirmi chi ha fatto recentemente la Juventus Card le tempistiche di invio? E per quanto riguarda il rimborso? Già chiamati giorno 7 mi hanno detto che il rimborso tardava 10 giorni circa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Mikerom91 ha scritto:

Ordinata prima Juventus Card il 24 Dicembre in vista di Inter Juve.  Mi scrivono a inizio gennaio per dirmi che a causa di un errore anagrafico si effettuerà il rimborso. Ordinata nuova tessera il 9 Gennaio ma ancora non arrivata a Milano. Sapete dirmi chi ha fatto recentemente la Juventus Card le tempistiche di invio? E per quanto riguarda il rimborso? Già chiamati giorno 7 mi hanno detto che il rimborso tardava 10 giorni circa..

Nel mio caso è arrivata dopo 2 mesi e mezzo. Rileggiti quello che ho scritto qualche messaggio più in su, io sono riuscito a risolvere cosi (tra l'altro proprio per inter juve).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo perché non facciano  la tessera anche al museo, cosi chi va a vedere una partita può approfittare per farla lì senza bisogno di sbattersi a caricare documenti sul PC e senza casino nelle spedizioni

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/1/2024 Alle 16:53, Mikerom91 ha scritto:

Ordinata nuova tessera il 9 Gennaio ma ancora non arrivata a Milano. Sapete dirmi chi ha fatto recentemente la Juventus Card le tempistiche di invio? 

una mia amica ha richiesto la tessera il 10 gennaio ed ha ricevuto oggi avviso spedizione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,avrei bisogno di una info ho acquistato una juventus card per me il sistema mi permette di acquistare per minore di 16 anni direttamente dalla mia area personale avendo podestà genitoriale,io invece vorrei acquistarne una per mio figlio 17 anni devo fare una registrazione sul sito con sue credenziali e fare un acquisto singolo anche se minorenne 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/2/2024 Alle 22:17, castegian ha scritto:

Ciao,avrei bisogno di una info ho acquistato una juventus card per me il sistema mi permette di acquistare per minore di 16 anni direttamente dalla mia area personale avendo podestà genitoriale,io invece vorrei acquistarne una per mio figlio 17 anni devo fare una registrazione sul sito con sue credenziali e fare un acquisto singolo anche se minorenne 

pur non avendo provato direttamente penso che un diciassettenne possa registrarsi al sito Juventus.com ed effettuare la richiesta di Juventus Card dal suo account 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/2/2024 Alle 22:17, castegian ha scritto:

...io invece vorrei acquistarne una (Juventus Card) per mio figlio 17 anni devo fare una registrazione sul sito con sue credenziali e fare un acquisto singolo anche se minorenne?

chi ha più di 16 anni deve crearsi un profilo su MyJuve e da lì procedere con l'acquisto

 

Servizio clienti Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, Ho creato un profilo su myjuve con un'email errata, e ho comprato la juventus card con questa email. Ovviamente non mi è arrivata nessuna email di conferma, e quando voglio accedere al profilo mi dice di confermarlo attraverso il link. Però essendo errata non posso accedere, e il pagamento è stato fatto ugualmente. Adesso che succede? Arriverà lo stesso la juventus card?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.