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Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

28 minuti fa, andreasv ha scritto:

ordinare 4 juventus card senza dover pagare le spese di spedizione per ognuna?

questo particolare, pur non essendo fondamentale, non mi piace per nulla 

 

poi con spese di spedizione non economiche...

 

miei amici hanno ordinato 4 JCard e pur essendo una famiglia hanno dovuto pagare 30€... per spedizione 4 lettere... 

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1 ora fa, andreasv ha scritto:

questo particolare, pur non essendo fondamentale, non mi piace per nulla 

 

poi con spese di spedizione non economiche...

 

miei amici hanno ordinato 4 JCard e pur essendo una famiglia hanno dovuto pagare 30€... per spedizione 4 lettere... 

Posso capire fosse una raccomandata, ma se vado sul sito gls per fare una spedizione di sicuro non costa €7,50 verso l'Italia per una lettera.. semplicemente se ne approfittano

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Il 30/08/2024 Alle 18:17, andreasv ha scritto:

questo particolare, pur non essendo fondamentale, non mi piace per nulla 

 

poi con spese di spedizione non economiche...

 

miei amici hanno ordinato 4 JCard e pur essendo una famiglia hanno dovuto pagare 30€... per spedizione 4 lettere... 

Purtroppo è quello che ho dovuto fare. 4 Juventus Card: 90 euro di cui 30 di spese di spedizione (7.50 l'una). Pazzesco

 

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Il 27/08/2024 Alle 10:02, andreasv ha scritto:

dovresti provare a completare il profilo di Juventus.com

 

in particolare sezione indirizzi, riscrivere tutti e tre gli indirizzi e salvare

Ciao, stavo rinnovando la tdt scaduta a mio cognato. Per errore a digitare ha preso come nazionalità Kuwait e non riesco più a modificarla. Hai qualche consigli o devo chiamare?

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10 minuti fa, Miky_Ax ha scritto:

Ciao, stavo rinnovando la tdt scaduta a mio cognato. Per errore a digitare ha preso come nazionalità Kuwait e non riesco più a modificarla. Hai qualche consigli o devo chiamare?

Purtroppo devi chiamare 

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11 minuti fa, Miky_Ax ha scritto:

Per errore a digitare ha preso come nazionalità Kuwait

non so se al passaggio "verifica i tuoi dati" prima di confermare acquisto Juventus Card ti lascia modificare qualcosa 

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1 ora fa, andreasv ha scritto:

non so se al passaggio "verifica i tuoi dati" prima di confermare acquisto Juventus Card ti lascia modificare qualcosa 

No, niente da fare. Comunque nel 2024 dover telefonare per apportare una banale modifica al proprio profilo è allucinante

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Qualcuno ha esperienza di ordini recenti? In quanto tempo le stanno spedendo?

Ad ogni modo, vorrei sapere chi la creato il sito... 

Sto avendo solo problemi. 

Ho provato a comprare una nuova card, sono arrivato al pagamento, approvato dall'app della banca e poi messaggio di errore sul sito Juventus per pagamento non accettato. Non so se riprovare a questo punto... 

Invece sull'account di un'altra persona non riesco neanche a superare il primo step perché mi invita ad aggiornare l'account inserendo (di nuovo, come se non ce l'avessero già) luogo di nascita e codice fiscale. Li inserisco, premo salva e non succede nulla. Provato da mille browser e dispositivi diversi e non cambia nulla. Ho provato ad inserire questi dati sia dal primo step della richiesta card sia direttamente dal mio profilo ma non cambia nulla, premo salva e non succede nulla 

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2 ore fa, majkaiso ha scritto:

Invece sull'account di un'altra persona non riesco neanche a superare il primo step perché mi invita ad aggiornare l'account inserendo (di nuovo, come se non ce l'avessero già) luogo di nascita e codice fiscale. Li inserisco, premo salva e non succede nulla. Provato da mille browser e dispositivi diversi e non cambia nulla. Ho provato ad inserire questi dati sia dal primo step della richiesta card sia direttamente dal mio profilo ma non cambia nulla, premo salva e non succede nulla 

dovresti provare ad accedere al profilo, scegliere completa il profilo 

 

saltare dati personali ed andare alle sezione indirizzi

 

riscrivere tutti e tre gli indirizzi e salvare 

 

salvando indirizzo fatturazione dovresti poter inserire CF e luogo di nascita 

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20 minuti fa, andreasv ha scritto:

dovresti provare ad accedere al profilo, scegliere completa il profilo 

 

saltare dati personali ed andare alle sezione indirizzi

 

riscrivere tutti e tre gli indirizzi e salvare 

 

salvando indirizzo fatturazione dovresti poter inserire CF e luogo di nascita 

Risolto così, grazie mille. 

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2 ore fa, majkaiso ha scritto:

Ho provato a comprare una nuova card, sono arrivato al pagamento, approvato dall'app della banca e poi messaggio di errore sul sito Juventus per pagamento non accettato. Non so se riprovare a questo punto... 

Per questo secondo problema 

 

se accedi al profilo e vai alla sezione 'my-purchases' gestisci i tuoi acquisti 

 

se vai su dettagli operazione acquisto Juventus Card cosa leggi?

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47 minuti fa, andreasv ha scritto:

Per questo secondo problema 

 

se accedi al profilo e vai alla sezione 'my-purchases' gestisci i tuoi acquisti 

 

se vai su dettagli operazione acquisto Juventus Card cosa leggi?

Vedo questa schermata qui... L'operatrice a telefono mi ha detto che lei vedeva l'ordine ma risultava pagamento annullato. Magari ora riprovo con paypal se me lo da come opzione

EDIT: Ci sono riuscito tramite paypal. Speriamo non ci siano ulteriori sorprese... Ora da my purchases vedo entrambi i tentativi di acquisto, quello fallito e quello riuscito, spero siano un minimo skillati da capire quale mandare in lavorazione

 

image.thumb.png.85440825542f1cd0e81090d6f0ef4169.png

 

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8 minuti fa, tony_B88 ha scritto:

Ma c’è un modo per vedere lo stato dell ordine se è in spedizione o già spedito ? Io sto aspettando la membership black&white

domande su Membership nel topic Membership , Grazie 

 

 

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Buongiorno,

 

ho disattivato giorni fa ma mia JCard per poterla ri-acquistare senza aspettare la scadenza della stessa.

Al momento faccio la procedura di acquisto ma poi una volta premuto il tasto conferma non succede nulla......non capisco il perché.

Lo stato della JCard sul sito è DISATTIVA 

Ho compilato i vari dati nella scheda di Profilo, mi dice di aggiungere un'altro numero di telefono, ma non cè il tasto apposito.

E non riesco neppure ad eliminare il numero che avevo inserito anni fa  perché altrimenti quando faccio l'operazione SALVA mi da errore......e mi resta il numero vecchio.  come dovrei fare ? Quindi in sostanza non riesco ad aggiornare il numero, e non riesco neanche ad aggiungerne un'altro nuovo. 

 

Ciao.

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42 minuti fa, djJojooo ha scritto:

Buongiorno,

 

ho disattivato giorni fa ma mia JCard per poterla ri-acquistare senza aspettare la scadenza della stessa.

Al momento faccio la procedura di acquisto ma poi una volta premuto il tasto conferma non succede nulla......non capisco il perché.

Lo stato della JCard sul sito è DISATTIVA 

Ho compilato i vari dati nella scheda di Profilo, mi dice di aggiungere un'altro numero di telefono, ma non cè il tasto apposito.

E non riesco neppure ad eliminare il numero che avevo inserito anni fa  perché altrimenti quando faccio l'operazione SALVA mi da errore......e mi resta il numero vecchio.  come dovrei fare ? Quindi in sostanza non riesco ad aggiornare il numero, e non riesco neanche ad aggiungerne un'altro nuovo. 

 

Ciao.

dovresti provare ad accedere al profilo, scegliere completa il profilo 

 

saltare dati personali ed andare alle sezione indirizzi

 

riscrivere tutti e tre gli indirizzi e salvare 

 

salvando indirizzi fatturazione e spedizione dovresti poter eliminare qualche blocco

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in questa parte del forum si cerca di dare informazioni sull'acquisto di biglietti e tessere 

 

quando si riscontra un problema si potrebbe provare a leggere qualche messaggio, almeno del giorno precedente 

 

magari la stessa domanda è già stata posta e si può leggere qualche indicazione utile

 

se successivamente si riesce a risolvere il problema sarebbe cortese scrivere come si è risolto, oppure porre una nuova domanda 

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14 minuti fa, andreasv ha scritto:

in questa parte del forum si cerca di dare informazioni sull'acquisto di biglietti e tessere 

 

quando si riscontra un problema si potrebbe provare a leggere qualche messaggio, almeno del giorno precedente 

 

magari la stessa domanda è già stata posta e si può leggere qualche indicazione utile

 

se successivamente si riesce a risolvere il problema sarebbe cortese scrivere come si è risolto, oppure porre una nuova domanda 

Io ho telefonato per il problema che come Nazionalità avevo messo Kuwait per sbaglio e non riuscivo a cambiarlo. La signorina ha ripulito tutti i campi da remoto e mi ha spiegato che l'importante è inserire correttamente l'indirizzo di fatturazione, perché i dati necessari per l'acquisto vengono presi da lì.

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3 minuti fa, Miky_Ax ha scritto:

Io ho telefonato per il problema che come Nazionalità avevo messo Kuwait per sbaglio e non riuscivo a cambiarlo. La signorina ha ripulito tutti i campi da remoto e mi ha spiegato che l'importante è inserire correttamente l'indirizzo di fatturazione, perché i dati necessari per l'acquisto vengono presi da lì.

grazie per riscontro 

 

nel dubbio io gli indirizzi li completerei tutti e tre 😁

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Buongiorno, mio padre aveva probabilmente un account Juventus.com vecchio con mail vecchia (10 anni fa) ormai inutilizzata e inutilizzabile e ora a ottobre gli scade la TDT e vorrebbe rinnovare...

Ha creato nuovo profilo con nuova mail perchè il profilo vecchio non si ricorda neanche la password. 

Se prova ad aggiungere la sua Juventus Card al suo nuovo profilo gli dice che è associata ad un altro utente. Come può fare per risolvere?

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6 minuti fa, enry1010 ha scritto:

Buongiorno, mio padre aveva probabilmente un account Juventus.com vecchio con mail vecchia (10 anni fa) ormai inutilizzata e inutilizzabile e ora a ottobre gli scade la TDT e vorrebbe rinnovare...

Ha creato nuovo profilo con nuova mail perchè il profilo vecchio non si ricorda neanche la password. 

Se prova ad aggiungere la sua Juventus Card al suo nuovo profilo gli dice che è associata ad un altro utente. Come può fare per risolvere?

dovrebbe sentire  telefonicamente servizio clienti Juventus 

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1 ora fa, andreasv ha scritto:

in questa parte del forum si cerca di dare informazioni sull'acquisto di biglietti e tessere 

 

quando si riscontra un problema si potrebbe provare a leggere qualche messaggio, almeno del giorno precedente 

 

magari la stessa domanda è già stata posta e si può leggere qualche indicazione utile

 

se successivamente si riesce a risolvere il problema sarebbe cortese scrivere come si è risolto, oppure porre una nuova domanda 

Buongiorno,

ho letto qualche messaggio precedente ed ho effettuato le manovre come suggerite dagli utenti.

ho risolto in parte il mio problema:

1- nel mio profilo aggiungendo tutti gli indirizzi (3) dovrei aver risolto la situazione, anche se non capisco come aggiungere un secondo numero di telefono come mi suggerisce il mio profilo.

 

2- nel profilo di mio fratello non mi fa inserire l indirizzo di fatturazione, ,cioè inserisco tutti i dati ma poi non mi salva la pagina e di conseguenza il profilo non si aggiorna.  Per gli altri 2 indirizzi no-problem !

 

che odissea nel 2024!! 
 

Buona giornata.

ciao.

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1 minuto fa, djJojooo ha scritto:

2- nel profilo di mio fratello non mi fa inserire l indirizzo di fatturazione, ,cioè inserisco tutti i dati ma poi non mi salva la pagina e di conseguenza il profilo non si aggiorna.  Per gli altri 2 indirizzi no-problem !

per risolvere questo dovresti telefonare 

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5 minuti fa, djJojooo ha scritto:

non capisco come aggiungere un secondo numero di telefono come mi suggerisce il mio profilo.

dovresti provare:

- il tuo profilo > aggiorna il profilo > contatti

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Buonasera ho la tessera del tifoso che mi scade 10/2024 significa che è valida x tutto ottobre?

Xche vorrei andare a vedere una partita ad ottobre....oppure come si rinnova?

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15 minuti fa, chiellini3 ha scritto:

Buonasera ho la tessera del tifoso che mi scade 10/2024 significa che è valida x tutto ottobre?

Xche vorrei andare a vedere una partita ad ottobre....oppure come si rinnova?

dovresti provare a leggere data di scadenza sul tuo profilo di Juventus.com

 

se vuoi rinnovare in anticipo rispetto alla data di scadenza devi prima disattivare la tessera attuale sempre dal profilo di Juventus.com

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