Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

Per qualche motivo non mi hanno accettato il documento ed ora mi chiedono di caricarlo di nuovo. Solo che se clicco "ricarica documento" si apre una pagina bianca e non posso fare nulla... Ho provato con 3 browser diversi da pc + da cell ma è la stessa cosa. Qualcuno sa dirmi qualcosa?

EDIT: Se può essere d'aiuto a qualcuno, sono riuscito ad inviare di nuovo il documento solo tramite il link che mandano via mail per avvertire che il documento non è stato approvato. In ogni caso mi sembra veramente sconfortante che un'azienda che fattura mezzo miliardo all'anno abbia tutti questi problemi... Sito pieno di bug, un anno per inviare una tessera di plastica, errori su errori... Bah

Immagine.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera, avrei una domanda.

Volevo sapere se, pur avendo la Juventus Card, posso acquistare i biglietti, ad esempio, per Milan-Juventus nel settore del Milan o necessariamente in quello ospiti.

Grazie mille!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, oruam92 ha scritto:

Buonasera, avrei una domanda.

Volevo sapere se, pur avendo la Juventus Card, posso acquistare i biglietti, ad esempio, per Milan-Juventus nel settore del Milan o necessariamente in quello ospiti.

Grazie mille!

se hai Juventus Card non è obbligatorio utilizzarla 

però devi leggere le modalità di vendita della partita che ti interessa, ad esempio Milan Juventus, e vedere quali saranno le regole della specifica partita 

potrebbe essere che per i settori di casa venga richiesta la tessera fidelity della squadra di casa oppure per residenti di una determinata regione o provincia, ecc ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buondì: mia situazione attuale: ordine della Card fatto il 20/08, ma con caricamento non corretto del documento, il quale è stato ricaricato nei primi giorni di settembre. Ad oggi non ho il numero della card e lo stato dell’ordine è ancora in preparazione. Come siete messi voi? Quali sono i tempi attuali?  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, dm___ ha scritto:

Buondì: mia situazione attuale: ordine della Card fatto il 20/08, ma con caricamento non corretto del documento, il quale è stato ricaricato nei primi giorni di settembre. Ad oggi non ho il numero della card e lo stato dell’ordine è ancora in preparazione. Come siete messi voi? Quali sono i tempi attuali?  

Primi giorni di settembre dovresti già avere numero, in otto/dieci giorni in questo periodo lo dovrebbero pubblicare 

sei sicuro del caricamento documento?

forse meglio contattarli 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/09/2024 Alle 09:01, andreasv ha scritto:

Primi giorni di settembre dovresti già avere numero, in otto/dieci giorni in questo periodo lo dovrebbero pubblicare 

sei sicuro del caricamento documento?

forse meglio contattarli 

Ho chiamato e hanno subito attivato la card creando il numero! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dm___ ha scritto:

Ho chiamato e hanno subito attivato la card creando il numero! 

Ti hanno spiegato il motivo del ritardo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, andreasv ha scritto:

Ti hanno spiegato il motivo del ritardo?

No. Sono stati in attesa qualche minuto e l’operatrice mi ha detto che ha sollecitato i colleghi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto che per Juventus Cagliari se hai la JCard paghi 5 euro in meno il biglietto rispetto ai non possessori.

Stessa cosa non accade per Juve Parma.

È un bug o sono promozioni lanciate solo per alcune partite o solo a ridosso della partita? Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pierobianconero90 ha scritto:

Ho visto che per Juventus Cagliari se hai la JCard paghi 5 euro in meno il biglietto rispetto ai non possessori.

È un bug o sono promozioni lanciate solo per alcune partite o solo a ridosso della partita? Grazie

Cambia da partita a partita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Pierobianconero90 ha scritto:

È un bug o sono promozioni lanciate solo per alcune partite o solo a ridosso della partita? 

sono prezzi riservati a possessori Juventus Card 

sono disponibili solo per alcune partite e spesso solo per qualche settore 

a volte vengono comunicati anticipatamente, a volte a vendita già iniziata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andreasv ha scritto:

sono prezzi riservati a possessori Juventus Card 

sono disponibili solo per alcune partite e spesso solo per qualche settore 

a volte vengono comunicati anticipatamente, a volte a vendita già iniziata 

Allora non capisco il senso di farmela sta tessera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Pierobianconero90 ha scritto:

Il senso è che a volte ci sono promozioni e/o prelazion e/o limitazioni di vendita per chi non ce l'ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, F_Scirea ha scritto:

Il senso è che a volte ci sono promozioni e/o prelazion e/o limitazioni di vendita per chi non ce l'ha.

Non capirò mail il problema a farsi una cavolo di tessera da 30 euro che vale per 10 anni...poi si lamentano "e cavolo ci vuole la tessera"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pierobianconero90 ha scritto:

Juventus Card può servire per:

1- acquistare biglietti Juventus Stadium quando ci sono limitazioni alla vendita 

2- acquistare biglietti per settore ospiti Juventus in partite Serie A o Coppa Italia quando è obbligatoria 

3- se conosci un abbonato Juventus per farsi cedere il posto abbonamento se lui non lo utilizza 

4- talvolta per avere piccoli sconti acquisto biglietti 

se non sei interessato a nulla non farla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, andretop86 ha scritto:

Non capirò mail il problema a farsi una cavolo di tessera da 30 euro che vale per 10 anni...poi si lamentano "e cavolo ci vuole la tessera"

Non capirò mai chi vorrà andare per forza in una partita con tessera.

E con la tessera forse potrei saltare una/due partite all'anno, basta informarsi.

Non diventare succube di ogni cosa che ti pubblicizzano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pierobianconero90 ha scritto:

Non capirò mai chi vorrà andare per forza in una partita con tessera.

E con la tessera forse potrei saltare una/due partite all'anno, basta informarsi.

Non diventare succube di ogni cosa che ti pubblicizzano.

dipende da che partite e che settori cerchi 

se ti interessano i settori ospiti serie A minimo ne devi saltare una decina all' anno, forse di più 

se ti interessava Juventus Napoli settore Sud e Nord dovevi saltare 

se volevi acquistare oggi Juventus Stoccarda e non avevi amici con tessera dovevi saltare 

comunque se non ti interessa la tessera Juventus Card non farla e stop

le informazioni sull'utilizzo le hai avute, nessuno ti obbliga a comprarla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, andreasv ha scritto:

dipende da che partite e che settori cerchi 

se ti interessano i settori ospiti serie A minimo ne devi saltare una decina all' anno, forse di più 

se ti interessava Juventus Napoli settore Sud e Nord dovevi saltare 

se volevi acquistare oggi Juventus Stoccarda e non avevi amici con tessera dovevi saltare 

comunque se non ti interessa la tessera Juventus Card non farla e stop

le informazioni sull'utilizzo le hai avute, nessuno ti obbliga a comprarla 

Volevo solo sottolineare a chi legge che non è indispensabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.

Un quesito: ho appena richiesto la mia nuova tdt ma leggo di tempi biblici per la spedizione.

vorrei andare a fine novembre a milan-juve nel settore ospiti.

se non mi dovesse arrivare la tessera ma fosse stata già prodotta (quindi sarei in possesso del numero), posso comunque acquistare il biglietto o viene caricato sulla tessera e quindi, non avendola fisicamente, sarebbe un problema?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mc.88 ha scritto:

Buongiorno a tutti.

Un quesito: ho appena richiesto la mia nuova tdt ma leggo di tempi biblici per la spedizione.

vorrei andare a fine novembre a milan-juve nel settore ospiti.

se non mi dovesse arrivare la tessera ma fosse stata già prodotta (quindi sarei in possesso del numero), posso comunque acquistare il biglietto o viene caricato sulla tessera e quindi, non avendola fisicamente, sarebbe un problema?

bisogna capire come verrà emesso il titolo di ingresso per Milan Juventus 

(potrebbe anche non esserci obbligo di Fidelity Card)

se viene inviato un biglietto con codice a barre puoi entrare anche senza tessera fisica in mano (99%) però rimane possibilità che il titolo venga caricato sulla tessera, anche se improbabile negli ultimi anni mi sembra solo in una o due occasioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, andreasv ha scritto:

bisogna capire come verrà emesso il titolo di ingresso per Milan Juventus 

(potrebbe anche non esserci obbligo di Fidelity Card)

se viene inviato un biglietto con codice a barre puoi entrare anche senza tessera fisica in mano (99%) però rimane possibilità che il titolo venga caricato sulla tessera, anche se improbabile negli ultimi anni mi sembra solo in una o due occasioni

Ok. Grazie mille.

Ok. Grazie mille.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andreasv ha scritto:

fine novembre

pur con i tempi lunghi di invio tessera per fine novembre dovrebbe arrivare 

tieni controllata mail e profilo di Juventus.com sezione My Purchases per rispondere ad eventuali richieste di Juventus 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facendo da riserva ad un abbonato è possibile stampare la copia sostitutiva del biglietto caricato sulla Juventus card? Mi servirebbe per la partita con la Lazio ma sto ancora aspettando la spedizione della tessera rinnovata il 31/08

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti