Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

Ciao a tutti, io ho la tessera del tifoso in scadenza ad aprile, cosa devo fare per non perdere la "copertura"?

Richiedere il rinnovo già adesso o richiederlo alla scadenza?

A maggio ci sono trasferte interessanti e non vorrei perderle per questo motivo 

Grazie a chi saprà rispondermi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ste13AT ha scritto:

Ciao a tutti, io ho la tessera del tifoso in scadenza ad aprile, cosa devo fare per non perdere la "copertura"?

Richiedere il rinnovo già adesso o richiederlo alla scadenza?

A maggio ci sono trasferte interessanti e non vorrei perderle per questo motivo 

Grazie a chi saprà rispondermi

se vuoi chiedere Juventus Card prima della scadenza devi disattivare quella attuale dal tuo account 

la richiesta di disattivazione è irrevocabile quindi valuta bene prima 

dalla data di richiesta nuova tessera può passare circa una settimana/dieci giorni per emissione nuovo numero di Juventus Card 

quindi è difficile dirti quando fare richiesta Card per non perdere "copertura" dovresti valutare tu in base a quali partite ti interessano 

quando poi effettui domanda presta attenzione alla compilazione dei dati anagrafici ed alla qualità della fotografia documento identità che carichi: in caso di errori nei dati o illeggibilità foto documenti i tempi si allungano 

(controlla anche data scadenza documento d'identità)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, andreasv ha scritto:

se vuoi chiedere Juventus Card prima della scadenza devi disattivare quella attuale dal tuo account 

la richiesta di disattivazione è irrevocabile quindi valuta bene prima 

dalla data di richiesta nuova tessera può passare circa una settimana/dieci giorni per emissione nuovo numero di Juventus Card 

quindi è difficile dirti quando fare richiesta Card per non perdere "copertura" dovresti valutare tu in base a quali partite ti interessano 

quando poi effettui domanda presta attenzione alla compilazione dei dati anagrafici ed alla qualità della fotografia documento identità che carichi: in caso di errori nei dati o illeggibilità foto documenti i tempi si allungano 

(controlla anche data scadenza documento d'identità)

E allora mi sa che almeno una mi salta a cavallo di aprile e maggio.

Grazie mille per la risposta, sei stato chiarissimo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/01/2025 Alle 14:47, andreasv ha scritto:

deve fare richiesta nuova Juventus Card, non c'è altra procedura 

se la vecchia Card è scaduta dovrebbe poter richiedere una nuova Card 

quale errore compare?

inbound2126734658469391957.thumb.jpg.d567954819780bb411d6efa60624c844.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/01/2025 Alle 14:47, andreasv ha scritto:

che gli è scaduta 5 anni fa...

@fighter88

Se risulta avere già una carta non può essere scaduta 5 anni fa 

errore che appare

"non è possibile acquistare più di una Juventus Card per se stessi" è perché ha già una carta attiva 

oppure ha già una Card nel carrello acquisti e deve svuotare carrello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo provando a comprare la Juventus Card, la vecchia è scaduta a settembre 24. Mi chiede di inserire i dati mancanti, dò conferma ma non succede nulla. Stessa cosa se provo ad aggiornare i dati del profilo, metto i dati mancanti, il tasto "salva" si attiva, clicco e non succede nulla, rimane sulla stessa pagina ma non salva i dati.

Risulta a qualcuno altro questo problema? In attesa che risponda l'assistenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Stavo provando a comprare la Juventus Card, la vecchia è scaduta a settembre 24. Mi chiede di inserire i dati mancanti, dò conferma ma non succede nulla. Stessa cosa se provo ad aggiornare i dati del profilo, metto i dati mancanti, il tasto "salva" si attiva, clicco e non succede nulla, rimane sulla stessa pagina ma non salva i dati.

Risulta a qualcuno altro questo problema? In attesa che risponda l'assistenza...

Devi andare sul tuo profilo 

sezione indirizzi 

riscrivere e salvare tutti e tre gli indirizzi, residenza - spedizione - fatturazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, andreasv ha scritto:

Devi andare sul tuo profilo 

sezione indirizzi 

riscrivere e salvare tutti e tre gli indirizzi, residenza - spedizione - fatturazione 

Grazie ma niente da fare. Un'ora a mettere e rimettere gli stessi dati, su profilo e sulla sezione per acquistare la card ma niente da fare. Se ne parla in estate se mettono uno sportello fisico a questo punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Zizkov ha scritto:

su profilo e sulla sezione per acquistare la card ma niente da fare

hai scritto e salvato indirizzo di fatturazione nella sezione indirizzi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andreasv ha scritto:

hai scritto e salvato indirizzo di fatturazione nella sezione indirizzi?

Sì, o meglio no perché quando clicco su salva o conferma non succede mai nulla. Ti ringrazio per l'interessamento ma ci rinuncio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, ettore1971 ha scritto:

Ho la tessera con dei crediti posso acquistare i biglietti per il turno preliminare di champions?

In che senso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Juventus629 ha scritto:

Buonasera, mio nipote ha smarrito la Juventus card cosa fare per avere un duplicato?

Juventus non fa duplicati di Juventus Card 

se vuole fare richiesta di una nuova Juventus Card deve disattivare quella smarrita dal suo profilo di Juventus.com da cui visualizza la Card 

dopo la disattivazione può richiederne una nuova 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FAQ Juventus.com

Ho smarrito la Juventus Card. è possibile ottenere un duplicato?

Ogni tessera ha un codice univoco e non è possibile produrre duplicati. Se hai smarrito la tua Juventus Card/Tessera del Tifoso, disattivala attraverso la funzionalità dedicata sul tuo profilo;

Se non ricordi il numero di tessera contatta il Fan Service.

Attenzione: l’operazione di disattivazione della precedente Juventus Card/Tessera del Tifoso è irreversibile. Dovrai procedere all'acquisto di una nuova Juventus Card e attendere la validazione dei documenti per poterla utilizzare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti