Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

questo indirizzo lo utilizzo sempre per risolvere i problemi di tdt

Ho chiamato il servizio clienti, mi hanno dato lo stesso indirizzo tuo dicendomi che forse il server era in sovraccarico. Casualmente in quel momento stavano facendo un aggiornamento quindi avrei dovuto riprovare piu tardi. Mi rifiuto proprio, questo avviso mi è costato 3€. Ma che furto è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ragazzi tanto per essere sicuro:(.. sulla busta della raccomandata come mittente se metto l'indirizzo di dove vivo adesso. ( e nn quello di residenza ) sbaglio ?

 

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, per la stadium member bisogna inviare la modulistica,quale?Solo quella obbligatoria,cioè la prima?Grazie.

STADIUM MEMBER

 

si la prima con tutti gli allegati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricevuta la TDT in settimana..

 

Ricapitolando:

 

28/08 Moduli spediti

19/09 Ricevuto email conferma arrivo modulistica

21/09 Ricevuto email tdt in produzione

24/09 Ricevuto email PDF tdt

11/10 Ricevuto email TDT in spedizione

17/10 Ricevuta la TDT fisica a casa

 

Circa 50 giorni compresi sabato/domenica/festivi .. nella norma .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Circa 50 giorni compresi sabato/domenica/festivi .. nella norma .ok

Beh allora proprio perchè sabato, domenica e festivi io non li conterei....

Ad ogni modo l'importante è che è arrivata sana e salva XD

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti, vi faccio una domanda tecnica sulla stadium member:

 

una mia amica straniera che vive in Italia vorrebbe fare la "stadium", come può farsi spedire la tessera al suo domicilio (in Italia) e no alla sua residenza (paese straniero). Ho visto che quando il sito gli chiede di completare l'iscrizione gli chiede solo la residenza. Secondo voi posso mettere il suo domicilio facendo finta che sia la sua residenza?

 

Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti, vi faccio una domanda tecnica sulla stadium member:

 

una mia amica straniera che vive in Italia vorrebbe fare la "stadium", come può farsi spedire la tessera al suo domicilio (in Italia) e no alla sua residenza (paese straniero). Ho visto che quando il sito gli chiede di completare l'iscrizione gli chiede solo la residenza. Secondo voi posso mettere il suo domicilio facendo finta che sia la sua residenza?

 

Grazie mille

sisi...puoi mettere l'indirizzo di spedizione dove adesso risiede....

Se poi trovi difficoltà a farla su internet... Puoi compilare un modulo scaricato nel sito www.juventusmember.com

nella sezione modulistica...e scarichi il modulo ''stadium''...

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda, io sono member premium insieme a mia moglie ed io sono in attesa della Tdt ma ho solo il pdf, per prenotare eventualmente i biglietti in prevendita posso accedere da listichets oppure posso farlo dal sito member premium?, perchè ho fatto una "prova" su listickets simulando l'acquisto per la partita contro il bologna ma mi dice ceh 2 biglietti non li posso prendere ma soltanto uno (io sono registrato a listicket) come è possibile???grazie in anticipo della risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda, io sono member premium insieme a mia moglie ed io sono in attesa della Tdt ma ho solo il pdf, per prenotare eventualmente i biglietti in prevendita posso accedere da listichets oppure posso farlo dal sito member premium?, perchè ho fatto una "prova" su listickets simulando l'acquisto per la partita contro il bologna ma mi dice ceh 2 biglietti non li posso prendere ma soltanto uno (io sono registrato a listicket) come è possibile???grazie in anticipo della risposta.

 

dal sito listicket oppure ricevitoria il sito juventusmember non gestisce gli acquisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrei spedire la documentazione tdt per un conoscente tuttavia l'indirizzo di residenza è diverso da quello del domicilio-Sul modulo non c'è la possibilità di farla spedire ad un indirizzo diverso da quello di residenza..Come posso risolvere il problema???Grazie mille in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda, io ho l'abbonamento in curva sud, vorrei portare mio figlio che ha 8 anni allo stadio, se non ho capito male in alcune partite i bambini fino ad una certa eta' entrano gratis se accompagnati da un adulto, ma solo nel settore family. Per cui io dovrei comprarmi il biglietto in quel settore giusto? ma a quel punto mi conviene cercare un biglietto x la sud per mio figlio cosi lo pago di meno essendo minorenne ed io utilizzo il mio abbonamento. Ma ci vuole anche la tessera per un bambino di 8 anni? Che casino....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal sito listicket oppure ricevitoria il sito juventusmember non gestisce gli acquisti

 

Ok, ma se io volessi acquistare 2 biglietti nonostante sia member premium è possibile che non me li faccia acquistare vicino? mi sembra strano...l'anno scorso con la vendita libera non mi si sono mai presentati problemi simili...graziè ^_^!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrei spedire la documentazione tdt per un conoscente tuttavia l'indirizzo di residenza è diverso da quello del domicilio-Sul modulo non c'è la possibilità di farla spedire ad un indirizzo diverso da quello di residenza..Come posso risolvere il problema???Grazie mille in anticipo.

 

sul modulo metti la residenza, sull'account puoi mettere anche il domicilio

 

Ok, ma se io volessi acquistare 2 biglietti nonostante sia member premium è possibile che non me li faccia acquistare vicino? mi sembra strano...l'anno scorso con la vendita libera non mi si sono mai presentati problemi simili...graziè ^_^!!!

 

l'assegnazione è automatica,, è possibile, dipende dalla disponibiltà posti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul modulo metti la residenza, sull'account puoi mettere anche il domicilio

 

 

 

l'assegnazione è automatica,, è possibile, dipende dalla disponibiltà posti.

Basta quello o mi consigli di allegare nel modulo che dovròspedire anche una dichiarazione autofirmata sul domicilio o tipo inviare un fax???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta quello o mi consigli di allegare nel modulo che dovròspedire anche una dichiarazione autofirmata sul domicilio o tipo inviare un fax???

 

il lavoro è fatto a tappe e sezioni, non ti conviene, ognuno ne vede un pezzo.

 

nel tuo account, c'è il campo "presso", lo compili e sei a posto, tanto la residenza è sempre fissa e fa fede il documento, il domicilio è variabile....ed aggiornabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricevuta la TDT in settimana..

 

Ricapitolando:

 

28/08 Moduli spediti

19/09 Ricevuto email conferma arrivo modulistica

21/09 Ricevuto email tdt in produzione

24/09 Ricevuto email PDF tdt

11/10 Ricevuto email TDT in spedizione

17/10 Ricevuta la TDT fisica a casa

 

Circa 50 giorni compresi sabato/domenica/festivi .. nella norma .ok

 

scusami ma ti mandano un email specifica quando spediscono fisicamente la tdt? perchè per ora io sono rimasto all'8 ottobre con il pdf .....

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

il lavoro è fatto a tappe e sezioni, non ti conviene, ognuno ne vede un pezzo.

 

nel tuo account, c'è il campo "presso", lo compili e sei a posto, tanto la residenza è sempre fissa e fa fede il documento, il domicilio è variabile....ed aggiornabile

É quello il problema l'amico ha la residenza in un posto ed il domicilio a 80km..scusami se sono ripetitivo ma mi confermi quindi che inserendo il domicilio sull'account(che é diverso dalla residenza riportata sul documento)la tdt poi arriverà all'indirizzo del domicilio e non a quello di residenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É quello il problema l'amico ha la residenza in un posto ed il domicilio a 80km..scusami se sono ripetitivo ma mi confermi quindi che inserendo il domicilio sull'account(che é diverso dalla residenza riportata sul documento)la tdt poi arriverà all'indirizzo del domicilio e non a quello di residenza.

 

di norma è così, altrimenti a cosa serve un account dove puoi fare gli aggiornamenti dei dati anagrafici.

Adesso non è più carta di credito, quindi l'archivio è della juve e su questo si lavora.

 

al limite basta che ci sia presso la sua residenza la targhetta con il suo cognome, nell'ipotesi che sia spedita lì.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovedì Buffon in video chat con i Member

4e64e8b6-c52b-47fd-b763-1a067f3e6730.jpg

Una live video chat da “numeri uno”! Giovedì 25 ottobre, Gigi Buffon sarà il protagonista del primo appuntamento stagionale con la live video chat, in diretta dallo Juventus Training Center di Vinovo.

 

Torna anche quest’anno, una delle attività più apprezzate dai Premium Member: grazie alla live video chat è possibile dialogare con i giocatori della Juventus, facendo le proprie domande, a cui Buffon risponderà in diretta.

 

E anche per questa stagione non mancano le novità. Dopo lo Juventus Store di via Garibaldi e il centro commerciale Area12, la live video chat avrà una nuova location: lo Juventus Training Center, il centro sportivo di Vinovo, dove la Juventus si allena durante la settimana. Lì, dove nascono i successi della squadra guidata da Antonio Conte. Proprio mister Conte è stato l’ultimo ospite della live video chat, lo scorso aprile. Una chiacchierata in famiglia, durante la quale, i veri protagonisti saranno proprio i tifosi della Juventus.

 

Nei prossimi giorni verrò confermato anche l’orario della video chat. Per conoscere tutte le novità e per iscriversi andare al sito di JuventusMember.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate , 2 domande:

1) io ho ancora l abbonamento NON caricato sulla Tdt , ovviamente mi va benissimo cosi perche' riesco piu facilmente a piazzarlo in caso non vada a torino, sapete se mi sara' consentito non avercelo caricato per tutta la stagione?

2) se cedo il mio abbonamento ad un altra persona, posso caricare sulla mia Tdt un altro posto allo stadio ?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate , 2 domande:

1) io ho ancora l abbonamento NON caricato sulla Tdt , ovviamente mi va benissimo cosi perche' riesco piu facilmente a piazzarlo in caso non vada a torino, sapete se mi sara' consentito non avercelo caricato per tutta la stagione?

2) se cedo il mio abbonamento ad un altra persona, posso caricare sulla mia Tdt un altro posto allo stadio ?

Grazie

 

1 - Ti conviene comunque collegarlo prima della fine del campionato per evitare problemi con il rinnovo

2 - fai una prova, potrebbe esserci un controllo anagrafico e quindi impedirtelo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.