Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

Scusami ma non riesco a capire il punto 3.....

Il punto 3 vale per le tessere emesse fino a giugno.

per quelle successive devi mettere il codice Web Ticketing che è sulla lettera che ti è arrivata con la tessera.

 

P.S. Non vale se rispondi: Ho buttato la lettera come faccio?... .schiaf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ho provato a cercare ma è difficile trovare la risposta (che sicuramente qualcuno avrà dato).

mi è arrivata la mail con pdf allegato che conferma

 

 

"JUVENTUS Football Club dichiara che:

xxx yyy nato a zzz () il 1/1/1911

In qualità di STADIUM MEMBER della Juventus

ha regolarmente richiesto la sua Tessera del Tifoso N. 0xxxxxxxxxxx

Siamo lieti di confermare l'avvenuta attivazione della tua tessera Juventus Membership con funzione di Tessera del Tifoso."

 

è possibile fare un cambio nominativo da un abbonamento di un amico ? o è necessario prima ricevere fisicamente la tdt ?

 

grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io metto i codici e mi da il segnaposto da stampare..... questo vuol dire che io ho il biglietto caricato giusto?

 

i codici servono per "aprire" la propria tdt e vedere cosa c'è dentro.

 

se dentro "vedi" la partita che hai acquistato è tutto ok e sotto la partita c'è la voce da cliccare "stampa segnaposto"

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio amico ha sbagliato a mettere la data di nascita sul modulo di iscrizione per la tdt, però non riesce più ad accedere al suo profilo su juventusmember.com, come può fare? Deve chiamare il call center?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio amico ha sbagliato a mettere la data di nascita sul modulo di iscrizione per la tdt, però non riesce più ad accedere al suo profilo su juventusmember.com, come può fare? Deve chiamare il call center?

 

perchè non riesce, ha dimenticato user e psw?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ricevuta la TDT in settimana..

 

Ricapitolando:

 

28/08 Moduli spediti

19/09 Ricevuto email conferma arrivo modulistica

21/09 Ricevuto email tdt in produzione

24/09 Ricevuto email PDF tdt

11/10 Ricevuto email TDT in spedizione

17/10 Ricevuta la TDT fisica a casa

 

Circa 50 giorni compresi sabato/domenica/festivi .. nella norma .ok

 

 

22 ottobre mandati i moduli

 

7 novembre arrivo modulistica

 

e finalmente oggi 15 novembre arrivata l'email della produzione della tessera

 

dai sn arrivato a metà strada:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, mi interessava sapere se ci sono già info su come fare una volta che la TDt scade.

Dovremo rifare di nuovo tutto? (rispedire documenti, foto, ecc..)

 

Bisognerà aspettare parecchio???

 

 

 

PS

per scadenza intendo la data scritta sulla TDT

 

 

fatemi sapere

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, mi interessava sapere se ci sono già info su come fare una volta che la TDt scade.

Dovremo rifare di nuovo tutto? (rispedire documenti, foto, ecc..)

 

Bisognerà aspettare parecchio???

 

 

 

PS

per scadenza intendo la data scritta sulla TDT

 

 

fatemi sapere

grazie

 

è un incognita per tutti, si vedrà la prossima estate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo dire che il tutto è organizzato davvero male.. per le altre squadre basta andare in banca o da qualche azienda affiliata al club metti due firme e dopo 7 giorni ti arriva la tessera del tifoso da casa. Sono davvero arrabbiato.

 

comunque se potete aiutarmi, per sbaglio ho cancellato la ricevuta di pagamento della tessera da hotmail.. qualcuno saprebbe dirmi come farmi re-inviare la mail?

 

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo dire che il tutto è organizzato davvero male.. per le altre squadre basta andare in banca o da qualche azienda affiliata al club metti due firme e dopo 7 giorni ti arriva la tessera del tifoso da casa. Sono davvero arrabbiato.

 

comunque se potete aiutarmi, per sbaglio ho cancellato la ricevuta di pagamento della tessera da hotmail.. qualcuno saprebbe dirmi come farmi re-inviare la mail?

 

grazie

 

se hai pagato on line non serve nessuna ricevuta da allegare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuro? io spedisco allora, sono rimasto bloccato per tutto questo tempo per niente! grazie comunque ;)

 

sicuro, la ricevuta bisogna allegarla solo se paghi con bollettino postale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il WEB TICKETING è il nuovo codice di sicurezza, ti servirà se vuoi farti girare partite di abbonamenti liberi.

 

nel caso di smarrimento del web ticketing sapete come fare per recuperarlo? si può chiamare qualche call center?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti, un mio amico è disperato: ha ricevuto il 19/9 scorso l'email con cui la scoietà confermava di aver ricevuto tutta la documentazione per la juventus member premium (spediti il 31/8) ma, ad oggi, non ha ricevuto nulla (nè email con dettagli della tessera nè tantomeno il pacchetto). Gli ho consigliato di scrivere tramite il form presente sul sito, l'ha fatto TRE volte senza avere alcuna risposta. Ora mi chiede un supporto (prima psicologico anche perchè non ha potuto comprare i biglietti per il chelsea) ma non so che dirgli. Avete suggerimenti o consigli? grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti, un mio amico è disperato: ha ricevuto il 19/9 scorso l'email con cui la scoietà confermava di aver ricevuto tutta la documentazione per la juventus member premium (spediti il 31/8) ma, ad oggi, non ha ricevuto nulla (nè email con dettagli della tessera nè tantomeno il pacchetto). Gli ho consigliato di scrivere tramite il form presente sul sito, l'ha fatto TRE volte senza avere alcuna risposta. Ora mi chiede un supporto (prima psicologico anche perchè non ha potuto comprare i biglietti per il chelsea) ma non so che dirgli. Avete suggerimenti o consigli? grazie mille

 

telefona al n. sopra indicato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

 

ho ricevuto un'email nel quale mi viene segnalato che la tdt/wp non è stata consegnata e bisogna chiamare il numero 899999897 per verificare l'indirizzo.

 

Nei giorni di consegna c'e' sempre stata una persona in casa(anche a lei è arrivata la stessa email) e detto sinceramente non ho voglia di spendere 2 euro al minuto per confermare un dato già in loro possesso solo perchè il fattorino(o chi per lui) non sa o non vuole utilizzare il citofono.

 

Esiste un altro modo di mettersi in contatto? O dovrò decidere se reclamare chiedendo il rimborso o considerare la spesa di 30€ per la causa...

 

Grazie e scusate ma oggettivamente lucrare sul servizio informazioni la vedo come una caduta di stile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

 

ho ricevuto un'email nel quale mi viene segnalato che la tdt/wp non è stata consegnata e bisogna chiamare il numero 899999897 per verificare l'indirizzo.

 

Nei giorni di consegna c'e' sempre stata una persona in casa(anche a lei è arrivata la stessa email) e detto sinceramente non ho voglia di spendere 2 euro al minuto per confermare un dato già in loro possesso solo perchè il fattorino(o chi per lui) non sa o non vuole utilizzare il citofono.

 

Esiste un altro modo di mettersi in contatto? O dovrò decidere se reclamare chiedendo il rimborso o considerare la spesa di 30€ per la causa...

 

Grazie e scusate ma oggettivamente lucrare sul servizio informazioni la vedo come una caduta di stile

 

chiamare è l'unico mezzo per chiarire quanto richiesto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto per diventare stadium member, e la societa'mi ha inviato una e-mail comunicandomi che e' partita la prelazione per il derby.Ma visto che non posso esercitare la prelazione perche' stadium, come mai la societa' mi informa che inizia la prelazione?Giusto,o dimentico qualcosa?Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se vi ruberò del tempo domandando una cavolata... Ho un problema: ho fatto la tessera per me, un mio amico e mio padre; tutto fatto come descritto da voi (ne approfitto per ringraziare per l'impegno, in particolare Gruppo Madunina e Andrea.fos). Solo un dubbio: a me ed il mio amico sono arrivate varie email, ultima quella della tdt in produzione, mentre a mio padre solo quelle di avvenuto pagamento e di benvenuto(insomma, gli mancano "Arrivo Modulistica" e "Tdt/Wp in produzione").

Da dire che la raccomandata di mio padre l'ho spedita due giorni dopo, ma non credo possa essere il problema visto che ho anche la sua di ricevuta di ritorno...Che ci sia qualche problema con questa tdt di mio padre? Grazie in anticipo per l'aiuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.