Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa Antonio Conte pre Parma Juventus: «Vincere ci fa star bene»

Post in rilievo

Conferenza dopo conferenza e partita dopo partita, quest'uomo mi piace sempre di più, ecco è lui il classico esempio di "uomo da Juve".

 

Grazie per il video .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Totale controllo della sala stampa,totale controllo dei calciatori,se questo è sogno non svegliatemi,sembra Lippi

 

con molti anni in meno!?

 

 

Min.4.51 si sta giustificando di aver detto che il milan e' nettamente favorito!

Ma giustificando di che????

 

Min.6.08 poi lui e' abbastanza egoreferente, si sente un vincente!

Ed e' qui che ti sbagli non e' che si sente un vincente, E' UN VINCENTE, e carica i suoi a pallettoni, vuole i suoi ragazzi dei VINCENTI perche' e' cosi' che si deve essere alla juve!

 

Stra-stra-stra-quoto!

Grazie x il video Michel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti quoto perchè lì ha fallito miseramente anche il sig. benitez a cui avevano fatte promesse campate in aria. Detto questo (alla conte) l'allenatore si deve adattare agli uomini che ha e conte in questo è stato insuperabile.

 

 

Infatti Benitez, uno con le pa**e quadrate e capace, in conferenza stampa dopo il mondiale ha sbugiardato una dirigenza e società incapace di mettere in piedi un progetto...è la differenza che passa tra Inter e Juve. Credo che anche Conte si sarebbe comportato alla Benitez tra i meneghini (non prendi ciò che serve al mio progetto? Allora non dovevi prendere me! Saluti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.