Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Andrea Pirlo post Parma Juventus 0-0: «Pensavo fosse rigore per tutti»

Post in rilievo

Ma che ci andate a fare a parlare.

La Squadra si deve chiudere, fare quadrato, non rilasciare interviste.

Conte deve solo fare la conferenza stampa pre-gara e basta. Ora devono solo parlare Andrea Agnelli, Marotta e Pavel Nedved.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma nessuno dice che Morrone era da rosso diretto per l'entrata sul ginocchio di Vidal?

Pensavo di essere l'unico ad essermene accorto. Insomma, Morrone gli entra sul ginocchio direttamente.

Magari era involontario(anzi, sdono certo che fosse involontario), ma era comunque da espulsione.

 

Menzione per Sky che in tutte le interviste e i servizi che ha fatto, ha fatto passare miliardi di volte il presunto fallo su Giovinco e ha fatto vedere due tiri della Juve, meno male che ho visto la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea sei un fuoriclasse .allah

Ed e' pure un tipo sempre pacato quindi se ha protestato cosi un perché ci sarà eh.

Quel rigore cosi come quello sul Giacchero, grida vendetta.

Ci hanno preso in giro in modo vergognoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo una cosa, lo schifo che sto vedendo, a mio avviso, non è un 'complotto' per far vincere il Milan, è un 'complotto' per non fare vincere la Juve...

No, scherzo, altrimenti avrebbero dati i rigori al Cagliari. Credo che gli arbitri italiani siano scarsissimi, quasi tutti. Quelli che non sono scarsissimi, sono scarsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se protesta Pirlo in motivo sicuramente c'è. Dobbiamo cominciare a segnare su azione per vincere, tanto abbiamo capito che non ci daranno mai ciò che ci spetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povero Andrea non l'ho mai visto così, per dirlo lui che è un fuoriclasse innato. Ha preso una ginocchiata nella schiena altrimenti avrebbe segnato. Sosteniamo i nostri ragazzi, tuteliamoli almeno noi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti caro andrea, era rigore per tutti...quelli che di calcio un minimo ne capiscono...ma non dico tanto...basta aver visto almeno una partita nella propria vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero rigore da dare era su Giaccherini.

 

Ad ogni modo a pensare male, in questo caso, non si fa nemmeno peccato: si azzecca e basta.

 

P.s. Secondo me poteva starci anche un rigore su Giovinco, si vede chiaramente Baragli che gli mette la mano tra le scapole. Che abbia spinto oppure no è palesemente una fesseria evitabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A velocità normale mi sembrava si fosse un po' buttato, ma poi si vede come riceva una ginocchiata sul sedere e un calcetto alla gamba...quello su Giak è ancora più solare, quello è scandaloso, l'ha segato senza prendere il pallone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.