Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sturmtruppen

Intervista Conte post Juventus Parma 0-0: «Bisogna avere le palle di fischiare un rigore al 90'» aggiunto audio!

Post in rilievo

Odio gli slogan ma Antonio si è riconfermato genuino e un mito juventino. Braschi non aveva perso l'occasione la scorsa settimana per fare il "bullo" in questa si riceve la miglior controrisposta.

Era la mia paura, c'avrebbero impedito di tornare a vincere e la classifica dei rigori dati è sotto gli occhi di tutti, spero solo che i ragazzi traggano forzo da questo clima similmafioso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ch e gli arbitrucoli italici dopo farsopoli ce l'abbiano ancora con noi é evidente e di questo conte non ha ragione, ha straragione! ma c'è anche da dire che se finalizzassimo la metà di quello che creiamo ora avremmo l'attacco più forte d'europa! non ci resta che il recupero di bologna,i tre punti li andremo a prendere lì,anche perché il pareggio dell'andata grida ancora vendetta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vada questo campionato sanguinoso avere TE come allenatore mi renderà per sempre orgoglioso! e per sempre ti voglio su questa panchina! UNO DI NOI!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ha ragione Conte, ha ragione!!! sui giornali sempre a darci addosso. guardatevi la prima pagina di mediavideo come sottolinea il rigore su giovinco e non pronuncia nemmeno i due a nostro favore. E vi ricordate il fallo su giaccherini, unico rigore che ci hanno concesso? Rigore non solare al 100% ma ci poteva stare ...il giorno dopo si evidenziava come l'espulsione di antonioli non c'era e addirittura hanno voluto infangare la questione con il presunto video di vidal che segna il rigore con il portiere che gli fa cenno verso destra!!! ma daiiii

Ha fatto bene a parlare, perchè uno poi si rompe le palle a dover sempre e sempre subire...la partita scorsa ci siamo lamentati pubblicamente e oggi 2 rigori non dati, l'inter si è lamentata prima del match contro di noi e subito un rigore + espulsione non vista....boooooh sinceramente qui le cose sono evidenti ma tutti hanno paura di parlare...meno male che lui ha cacciato i cocones mettendoci anche la faccia.

Grazie mister, ma credo che ormai parliamo ai muri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RABBIA GHIRARDI -

Non accetta le polemiche della Juve a fine partita il presidente emiliano Tommaso Ghirardi: «

Conte è stato un grande giocatore e stasera ha pareggiato. E basta. Credo che su Giovinco fosse rigore tutta la vita, è se c'è una squadra punita, è il Parma. Sono stupito... io sono contento, ho visto una bella partita. La Juventus ha giocato di più nella nostra metà campo. Noi abbiamo giocato bene e poi ci sono stati episodi che è più elegante non commentare. Quello su Giovinco è nitido e forse c'è quello su Giaccherini, io a fine partita ho fatto i complimenti all'arbitro. Non ha senso aprire l'argomento delle polemiche. Aprire una polemica su una Juve sfavorita mi sembra inutile. Il nervosismo finale mi è dispiaciuto, bisogna dare il buon esempio. L'arbitro credo abbia diretto veramente bene, è stata una bella partita di calcio e mi dispiace che venga rovinata dalle polemiche. La Juve è una grande squadra, gioca un bel calcio e faccio i complimenti a Conte, poi la Juve può anche vincere lo scudetto

».

Corriere dello Sport.

No ma...sta gente ci crede davvero.

Stasera dire che sono avvelenato è poco e poi mi tocca leggere anche sto menomato che rigira la frittata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità e che Marotta e Conte dovrebbero prendersi le loro responsabilità e dopo parlare dell'arbitraggio, secondo me.

1. Marotta ancora non sa cos'è un giocatore da Juve. Non è possibile che mentre il Milan compra El Shaarawy, noi compriamo Quagliarella rotto, per dare solo un esempio.

2. Conte non ha saputo far gol a due squadre piccole, ha sbagliato nella scelta dei titolari, ha sbagliato i cambi, lasciando un del piero in panchina in maniera assurda e inspiegabile.

Sottolineo: inspiegabile.

Più evidente che il rigore è la mancata qualità di Conte come allenatore da Juve e io non aspetterò che la juve scenda al terzo posto per dirlo, però sembra che il progetto andrà avanti così.AA ha deciso, non importando i risultati.

Zero idee nuove. Partita uguale a quella col Siena. Niente fantasia. Del piero in panchina, Elia in tribuna, Vidal e Marchisio intoccabili. Mancava solo Amauri per ripetere le stagioni scorse.

Stiamo attenti che il Catania e micidiale sui contropiedi e hanno giocatori rapidi e di qualità tecnica per farci una brutta partita. Legro vorrà il suo gol dell'ex e Montella sembra stare un passo avanti come allenatore giovane e promettente rispetto a Mr.Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il titolo del thread non rende l'idea. Conte si sofferma piu' su un altro fatto: gli arbitri avvertono la sensazione che a loro convenga non fischiare a favore della Juve per paura delle reazioni dell'opinione pubblica, dei GIORNALI, delle TIVU' e se fischiano contro la Juve comunque non sbagliano mai , vanno sul sicuro. Quindi come si puo' fischare un rigore sl 90' per la Juve?

La verità e che Marotta e Conte dovrebbero prendersi le loro responsabilità e dopo parlare dell'arbitraggio, secondo me.

1. Marotta ancora non sa cos'è un giocatore da Juve. Non è possibile che mentre il Milan compra El Shaarawy, noi compriamo Quagliarella rotto, per dare solo un esempio.

2. Conte non ha saputo far gol a due squadre piccole, ha sbagliato nella scelta dei titolari, ha sbagliato i cambi, lasciando un del piero in panchina in maniera assurda e inspiegabile.

Più evidente che il rigore è la mancata qualità di Conte come allenatore da Juve e io non aspetterò che la juve scenda al terzo posto per dirlo, però sembra che il progetto andrà avanti così.AA ha deciso, non importando i risultati.

Zero idee nuove. Partita uguale a quella col Siena. Niente fantasia. Del piero in panchina, Elia in tribuna, Vidal e Marchisio intoccabili. Mancava solo Amauri per ripetere le stagioni scorse.

Stiamo attenti che il Catania e micidiale sui contropiedi e hanno giocatori rapidi e di qualità tecnica per farci una brutta partita. Legro vorrà il suo gol dell'ex e Montella sembra stare un passo avanti come allenatore giovane e promettente rispetto a Mr.Conte.

No vabbe' questo e' delirio puro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tuoi post non meritano risposta .doh

Se tu non sei un troll allora non capisci un cavolo di calcio, mi dispiace .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa conferenza è spettacolare.

Ha detto tutto quello che c'era da dire, tutto quello che pensano i milioni di juventini che seguono questa grande Juve!

il che mi fa pensare che Conte scrive e legge tra noi

chissà che Nick ha ...

sarebbe bello leggesse quanto gli vogliamo tutti bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il che mi fa pensare che Conte scrive e legge tra noi

chissà che Nick ha ...

sarebbe bello leggesse quanto gli vogliamo tutti bene

Invece ti dirò, questo mi fa pensare che tutto quanto ha detto, sia talmente palese ed evidente che sia impossibile non notarlo, per chiunque!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me sei da ricovero..ma seriamente.

Cioè non ti danno ciò che ti spetta e la colpa è della campagna acquisti?

Partita uguale a quella col Siena?

Ma che rispuntate su sto forum solo quando avete la possibilità di rompere i marroni con le uniche 2 cose che sapete ripetere e vi eclissate quando si vince?

Vabbe che dopo aver letto che Conte non è all'altezza per te potevo anche risparmiare di replicare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Conte, che quando le vedo così, mi da tanta gioia, però una cosa va detta: bisogna che comincino a tirare da fuori perchè, l'unico che lo fa è Quagliarella e guarda caso è in panchina fisso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza parole........

Veramente senza parole!

Infatti voi non aspettate di scendere dal terzo posto...vi basta che la Juve non vinca una partita....

Siete come le lumache dopo la pioggia....che pero' quando c'è sole stanno belle rintanate per non farsi vedere!

Poveri voi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matri non deve mai uscire, avrei fatto quagliarella Matri e inserito Del Piero negli ultimi 15 minuti, ci vuole gente che vede la porta! Detto questo, abbiamo un grande allenatore, Conte sei unico!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa conferenza è spettacolare.

Ha detto tutto quello che c'era da dire, tutto quello che pensano i milioni di juventini che seguono questa grande Juve!

Giornalista - il rigore su giovinco?

Conte - È SVENUTO!! È SVENUTO!!!

I N I M I T A B I L E !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.