Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista a Pavel Nedved post Parma Juventus: «Alla fine siamo noi a rimetterci la faccia»

Post in rilievo

Cmq Pavel ha parlato chiaro...il suo è stato uno spronare la società a prendere una posizione....perchè i giocatori cogliono sapere che succede e lui non sa che dirgli....danno il massimo e chiedono alla società di tutelarli e lui non sa che dirgli, ci mette la faccia e non ci sta a fare la figura di quello che non li tutela.

ha straragione!!!!!!!!!!! è stato giocatore fino a ierie sa cosa significa!!!!!! rischiano di perdere fiducia...io faccio tanto ma mi prendono per il * e la società sta zitta, se non frega a loro, faccio il mio e basta....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pensiero di Pavel rispecchia in pieno anche il mio, e dovrebbe inivitare a riflettere, io credo che la società sia perfettamente consapevole che ci siano ancora aspetti da perfezionare ma in questo momento questi ragazzi che non sono lì per caso vanno assolutamente sostenuti. Soprattuto di fronte a queste disparità a cui dobbiamo assistere. Se i nostri calciatori non vengono tutelati dall'esterno per lo meno, come minimo che lo siano internamente dai suoi tifosi con il massimo supporto. Dobbiamo continuare a crederci. Senza se e senza ma. Questi ragazzi meritano tutto il nostro appoggio per le grandi gioie che finora ci hanno regalato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta Nedved.

Ora Estigarribia.

Evidentemente non sono solo gli arbitri il problema..

E nemmeno Marotta, visto che la formazione la fa Conte.

Dobbiamo un'attimo scindere le 2cose!

Sono d'accordo che anche ieri come contro il siena su tutte, avremmo dovuto vincere senza appellarci agli episodi!

Pero' in un campionato dove la nostra diretta rivale gli viene concesso un rigore ogni qualvolta un suo giocatore cade o si tuffa in area e a noi possono anche romperci le gambe non ne vediamo e non ne vedremo piu' nemmeno uno!

E questo il dunque al di la' dei nostri meriti e/o demeriti la verita' e' che in 2partite ci hanno RUBATO 4punti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con Pavel perchè sicuramente si prova anche un senso di impotenza di fronte a queste gravi mancanze di equità. E' troppo comodo dire "buttatela dentro" visto che dominate le partite!bisogna anche fischiare gli episodi altrimenti parte del lavoro va perso, parte di questo possesso palla e di dominio va sminuito interamente. Ci rifaremo ragazzi non molliamo, Sabato abbiamo già l'opportunità di riscattare questo pareggio!

Dobbiamo un'attimo scindere le 2cose!

Sono d'accordo che anche ieri come contro il siena su tutte, avremmo dovuto vincere senza appellarci agli episodi!

Pero' in un campionato dove la nostra diretta rivale gli viene concesso un rigore ogni qualvolta un suo giocatore cade o si tuffa in area e a noi possono anche romperci le gambe non ne vediamo e non ne vedremo piu' nemmeno uno!

E questo il dunque al di la' dei nostri meriti e/o demeriti la verita' e' che in 2partite ci hanno RUBATO 4punti!

Esatto, di conseguenza risulta anche più facile parlare delle cose da perfezionare ma con i punti che ci spettano in classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema ragazzi è che noi siamo la Juve. Noi siamo quelli che secondo tutta l'Italia anti-juventina "sappiamo solo rubare". Ci hanno mandato in B per un sentimento popolare e adesso questo sentimento è ancora vivo. Allora un arbitro senza palle come Mazzoleni è chiaro che si fa condizionare dal sentimento popolare. Lui pensa:"se do rigore alla Juve, qua i media mi massacrano perché ho aiutato quelli che "sannosolorubare". Meglio non fischiare". Ed è così da quando siamo tornati in A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera quasi vomito. Una squadra che gioca a memoria come la Juventus tutte le partite viene ottenuto solo grazie ad un lavoro enorme da parte di tutti i giocatori allenatore assistenti. Vedere il trattamento che ci viene rivolto dagli arbitri dalla prima giornata e rivoltante.

L arroganza mi colpisce oltremodo. Vedere ammonire Bonucci per un fallo non cattivo dopo che Licht era stato abbattuto da dietro 5 min prima e^ desolante. Io non vedo una fine a questo se non una presa di posizione forte del tifoso juventino.

Questi arbitri e questa lega vanno insultati dal primo al novantesimo. Devono avere paura di fischiare contro la Juve, cosi come accade in certi paesi del terzo mondo.

Porgere l altra guancia e^ partita persa e ieri anche Conte, uomo di campo, ha capito che serve altro.

Come tifoso non manchero^ occasione nell insulto verbale di tale classe arbitrale comandata dal Sig. Braschi, espulso dalla Lega e fatto rientrare guarda caso da Guido Rossi nel 2006 dalla porta di servizio.

Per chi puo^ andare allo stadio Vi prego riempite l arbitro di insulti. Si devono ca.gare sotto a Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.