Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

effe1986

Nota della società in merito agli episodi arbitrali

Post in rilievo

mi aspettavo qualcosa di più corposo...

ad esempio mi sarei aspettato che venisse messo in evidenza il paradossale atteggiamento dei media che, quando non falsificano i dati (e fu così che finimmo in serie b), si mostra stupita dello stupore di chi evidenzia un dato che ha dell'assurdo statistico.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vera protesta che dobbiamo fare è contro i media, è da loro che parte tutto.

La società cominciasse a non rilasciare più interviste a Mediaset che non fa altro che gettarci * addosso.

Stra quotone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro ci penalizzano per farci ritirare i ricorsi e invece noi andremo avanti con quelli per vedere fino a quando andranno avanti a fare porcate.

Ora vedremo chi alzerà bandiera bianca per primo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, anche se devo fare un appunto

Fossi nella società denuncerei anche lo sciacallaggio mediatico perpetuo, era l'occasione per redarguire anche quei scalzacani di mediaset e sky

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece la societa' ha fatto benissimo a pubblicare questa nota...proprio perchè oggi ho sentito da qualcuno dire che "se la societa' Juventus si dissociasse da cio' che dice il suo allenatore farebbe un bel gesto"(cit.)....e invece in questo modo gli si fa capire che non funziona piu' nella maniera nella quale si erano tutti abituati!

Avanti così!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accoglierei con immenso piacere la decisione di un silenzio stampa.

Togliamo le interviste di Conte e dei giocatori a 'sti cialtroni, tanto comunque scrivono e fanno che * gli pare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti vi lamentate...io sono juventino malato e penso che se cè il rigore bbisogna darlo...ma c.... io mi preoccupo no dei rigori ma dei 14 gol in totale dei nostri attaccanti...di cui 9 matri e 3 vucinic...che ne pensate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta nota, in ritardo dopo 24 ore di massacro mediatico, fredda, quasi tirata fuori con le pinze.

E' anche ovvio, purtroppo un allenatore non può dettare nè i tempi nè la politica di una società.

E' stata sicuramente una giornata difficile a casa nostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, anche se devo fare un appunto

Fossi nella società denuncerei anche lo sciacallaggio mediatico perpetuo, era l'occasione per redarguire anche quei scalzacani di mediaset e sky

Il modo migliore per redarguirli sarebbe quello di non concedergli più interviste.

Che si fottessero con i loro idoli rossomerdazzurri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece non è vero. Perché ribadiscono che andremo avanti per la farsa nei tribunali, quindi di darsi una svegliata sul campo.

No la nota era doverosa, anche per dar forza a chi ha parlato ieri sera. Però è sottinteso che saremmo andati avanti nei tribunali, per chiedere giustizia. Almeno lo è per noi tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il modo migliore per redarguirli sarebbe quello di non concedergli più interviste.

Che si fottessero con i loro idoli rossomerdazzurri...

onestamente non farei un silenzio stampa, piuttosto farei un bel comunicato nei confronti delle varie redazioni, citando gli episodi in cui questi non han perso occasione per dimostrarsi difformi e faziosi, e facendo anche i nomi dei signori che si comportano così... tanto da creare loro un po' di imbarazzo, spesso sputtanare direttamente la gente è il modo migliore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.