Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

effe1986

Nota della società in merito agli episodi arbitrali

Post in rilievo

Ho l'impressione che siamo una società col nulla attorno, abbiamo a capo una delle famiglie più potenti al mondo e veniamo sperculati in questo modo? Qualcosa non va. Adesso vediamo come vanno gli arbitraggi dopo ieri. Sempre più convinto che non ci faranno vincere una mazza di questo passo. C'è ostilità nei confronti della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho l'impressione che siamo una società col nulla attorno, abbiamo a capo una delle famiglie più potenti al mondo e veniamo sperculati in questo modo? Qualcosa non va. Adesso vediamo come vanno gli arbitraggi dopo ieri. Sempre più convinto che non ci faranno vincere una mazza di questo passo. C'è ostilità nei confronti della Juventus.

Sabato ci danno rigore sicuro.. e sappiamo tutti il motivo.... e non è per favorirci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo a capo una delle famiglie più potenti al mondo

Forse è questa la pia illusione. Sulla famiglia e sulla Fiat (che non è riuscita a imporre alcunché nemmeno a una Marcegaglia qualsiasi e ha dovuto uscire da Confindustria. Noi non possiamo manco uscire)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allo stadio si deve andare, bisogna sostenere la squadra non dobbiamo comprare niente dei nemici, se vuoi leggere la gazzetta e vederti le partite in tv si trovano gratis nel web, mai più un centesimo, ma la squadra va sostenuta, non andando allo stadio crei un danno economico alla società.

 

 

Però andando allo stadio.....si continua a foraggiare i nemici delle FIGC e delle LEGA.... non terneremo mai più a vincere in Italia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vuoi sapere perchè la prendiamo in quel posto?? ecco perchè:

 

elkane ha simpatia per i media.......

 

elkane è simpatico ai media

 

i media non hanno in simpatia la juve............

 

basta applicare la logica aristotelica ed esce fuori una amara verità..............

elkane non ha solo simpatia e non è solo simpatico. Elkane è uno degli uomini più potenti del mondo e proprietario di molti giornali italiani. I giornali spesso scrivono quello che lui vuole che si scriva. Come nel caso della triade.

Ma il vero guaio, per me, è che siamo ancora in mani loro. Fosse solo una problema del passato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato ci danno rigore sicuro.. e sappiamo tutti il motivo.... e non è per favorirci

Ah sicuro, se ce lo danno e' quando saremo gia' in vantaggio, non di certo col risultato in parità o negativo per noi.

Ma saranno polemiche uguali, come col Cesena, perche' come dice Conte e' luogo comune : se ci danno un rigore siamo dei ladri, se ce ne negano dieci, e' normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I. La Juventus si conferma, soprattutto grazie ai suoi dirigenti ( e alla maggior parte dei giocatori: ma qualcuno che si salva c' è, quelli che vanno verso la pensione), la squadra più antipatica, arrogante, e priva di calore verso il prossimo

 

quanto l ho amata quella dirigenza e quella squadra quanto ho goduto di esser cosi antipatico nel 06/07 e 07/08 mi veniva da pianger quando

leggevo la parola ''simpatia'' poi hanno lasciato perdere e da allora ce la fanno pagare.

 

Elkan e amico loro tutto quello che ci capita ora e farina del suo sacco insieme ai suoi amici di merenda....con i giornali e giornalai compiacenti che fanno il bello e cattivo tempo dal 2006. Moggi e Giraudo erano gli unici a ribellarsi e a fargli piangere e quindi TUTTI gli antijuventini gli volevano

far fuori e fu allora che inventarono ''farsopoli''

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

elkane non ha solo simpatia e non è solo simpatico. Elkane è uno degli uomini più potenti del mondo e proprietario di molti giornali italiani. I giornali spesso scrivono quello che lui vuole che si scriva. Come nel caso della triade.

Ma il vero guaio, per me, è che siamo ancora in mani loro. Fosse solo una problema del passato...

 

si, ho detto le stesse cose, in modo più elegante.......sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah sicuro, se ce lo danno e' quando saremo gia' in vantaggio, non di certo col risultato in parità o negativo per noi.

Ma saranno polemiche uguali, come col Cesena, perche' come dice Conte e' luogo comune : se ci danno un rigore siamo dei ladri, se ce ne negano dieci, e' normale.

non so, comunque vada son convinto che ce lo daranno per metterci ulteriore pressione... tanto sanno benissimo che anche vincendo non è di certo questa la gara determinante per il campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si però se non lo fai vuol dire che va tutto bene e via dicendo e qui ci si lamenta... come se non sapessi come va sta storia... ormai qualunque decisione si prende in sta società è una critica continua

 

Agnelli parla di farsopoli: non doveva farlo

Agnelli non parla di farsopoli: perchè non parla

Gli arbitri ci penalizzano: la società deve farsi sentire

Gli arbitri ci penalizzano e la società non parla: perchè stanno zitti

 

Non è riferito a te chiaro ma qualunque decisione viene presa, anche quella della carta igienica nei bagni dello Juventus Stadium, qui dentro è sempre frutto di critica e malcontento

mha, per me questo discorso che fai tu è molto retorico, molto di comodo. Confrontiamoci sulle cose, sul merito. L'hanno chiesta sta revisione, poi? Sono 2 anni e ancora nulla. L'hanno cambiati sti avvocati? No, e non ne hanno l'intenzione. Hanno riabilitato la triade? No, anzi, l'hanno definitivamente scaricata. Questo è il punto. Sta notarella di 3 righe sul sito è uguale a quella di Blanc, l'avesse fatta lui sai cosa si sarebbe scritto qua sul forum??

Ecco. Allora viva la coerenza, non è che dato che ora il ragazzino che ci guida si chiama agnelli di cognome allora dobbiamo mandar giù quello che con blanc non mandavamo giù. Ti pare? E non parlo solo del comunicato ma di tutto. Pensa se il trattamento riservato alla triade lo avesse perpetrato blanc.

 

quanto l ho amata quella dirigenza e quella squadra quanto ho goduto di esser cosi antipatico nel 06/07 e 07/08 mi veniva da pianger quando

leggevo la parola ''simpatia'' poi hanno lasciato perdere e da allora ce la fanno pagare.

 

Elkan e amico loro tutto quello che ci capita ora e farina del suo sacco insieme ai suoi amici di merenda....con i giornali e giornalai compiacenti che fanno il bello e cattivo tempo dal 2006. Moggi e Giraudo erano gli unici a ribellarsi e a fargli piangere e quindi TUTTI gli antijuventini gli volevano

far fuori e fu allora che inventarono ''farsopoli''

la cosa più brutta è che li volevano far fuori quelli con i quali ora andrea si accompagna.

L'articolo è troppo bello, verrebbe proprio da dire "vi rode, eh?".

Grande campionato, grande annata, grande squadra, grande dirigenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già le * si erano appena lamentato ed espresso contro l'arbitraggio e poi seguiamo noi, ma...

 

non potevamo risparmiarci questa similitudine proprio adesso????

 

non potevamo distinguirci da loro avendo noi una squadra e allenatore 10 volte superiore????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mha, per me questo discorso che fai tu è molto retorico, molto di comodo. Confrontiamoci sulle cose, sul merito. L'hanno chiesta sta revisione, poi? Sono 2 anni e ancora nulla. L'hanno cambiati sti avvocati? No, e non ne hanno l'intenzione. Hanno riabilitato la triade? No, anzi, l'hanno definitivamente scaricata. Questo è il punto. Sta notarella di 3 righe sul sito è uguale a quella di Blanc, l'avesse fatta lui sai cosa si sarebbe scritto qua sul forum??

Ecco. Allora viva la coerenza, non è che dato che ora il ragazzino che ci guida si chiama agnelli di cognome allora dobbiamo mandar giù quello che con blanc non mandavamo giù. Ti pare? E non parlo solo del comunicato ma di tutto. Pensa se il trattamento riservato alla triade lo avesse perpetrato blanc.

non è un discorso retorico ma è un discorso veritiero perchè su ogni campo è così e non mi pare ci sia maggior benevolenza perchè Andrea si chiami Agnelli o Rossi, forse ti sei perso lo scorso anno o fino la scorsa estate e non vedevo tanto amore nei suoi confronti, sia sul campo sportivo che sugli altri

io noto un pregiudizio abbastanza netto e conclamato in certi giudizi, il ricorso al tar mi pare stia andando avanti eppure questo è un discorso costantemente dimenticato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho l'impressione che siamo una società col nulla attorno, abbiamo a capo una delle famiglie più potenti al mondo e veniamo sperculati in questo modo? Qualcosa non va. Adesso vediamo come vanno gli arbitraggi dopo ieri. Sempre più convinto che non ci faranno vincere una mazza di questo passo. C'è ostilità nei confronti della Juventus.

c'è sempre stata...

abbiamo vinto lo stesso, vinceremo ancora .sisi

nel frattempo menare tutti quelli che possiamo menare, dalla FIGC alla stampa. Questa dirigenza mi sta dando soddisfazione .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però andando allo stadio.....si continua a foraggiare i nemici delle FIGC e delle LEGA.... non terneremo mai più a vincere in Italia....

 

se andrea si muove bene possiamo vincere anche quest'anno, si deve sbloccare questa cosa degli arbitri e il comunicato di questa sera è il primo passo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tradotto : "potete negarci tutti i rigori che volete , ma noi continueremo le nostre battaglie legali per ciò che è avvenuto nel 2006" .

 

Il messaggio è arrivato a chi doveva arrivare ( vertci di CONI e FIGC ) .

 

Brava Juventus . Non facciamoci ricattare . Non pieghiamoci a pagare il pizzo a questi mafiosi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

enorme applauso alla società.....hanno appoggiato le dichiarazioni di conte-nedved-pirlo nel post parma.....anziché lasciargli solo come successo troppo spesso nel post calciopoli prima dell'arrivo di agnelli.....la società è tornata forte.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è un discorso retorico ma è un discorso veritiero perchè su ogni campo è così e non mi pare ci sia maggior benevolenza perchè Andrea si chiami Agnelli o Rossi, forse ti sei perso lo scorso anno o fino la scorsa estate e non vedevo tanto amore nei suoi confronti, sia sul campo sportivo che sugli altri

io noto un pregiudizio abbastanza netto e conclamato in certi giudizi, il ricorso al tar mi pare stia andando avanti eppure questo è un discorso costantemente dimenticato

mi pare proprio di sì invece. Ricorso al tar? Molto spesso certi ricorsi vengono fatti tanto per, si sa che non sono strade percorribili. E la revisione? Sti scudetti, quando li richiediamo? Mai? C'era tutto sto bisogno di staccarsi dalla triade?

Per non richiedere gli scudetti, fare ste note ed essere indipendenti dalla triade bastava Blanc. Non c'era bisogno di Agnelli. A me sarebbe roduto di meno .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.