Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

effe1986

Nota della società in merito agli episodi arbitrali

Post in rilievo

sono sempre contro queste cose per vari motivi:

1) non avendo potere mediatico ci massacrano per ripicca

2) ci sono sempre comunque episodi favorevoli e te li rinfacciano

3) non è possibile quindi avere ragione

purtroppo è questo il punto ,ed è proprio da questo concetto che è nata calciopoli ,io da tifoso juventino ogni fine campionato vinto sentendo parlare le televisioni e i giornali non mi sono mai goduto fino in fondo la vittoria.C'era sempre qualcuno che metteva in dubbio questo o quell'episodio.

Purtroppo è così e in questo paese dove regna la potenza mediatica degli onestoni e dei bauscia di silvio avremo sempre torto anche quando avremo ragione perchè chi non è juventino ci considera a torto dei ladri.

Per fortuna che finalmente un allenatore come Conte è soprattutto un tifoso vero della Juventus e queste cose le sa bene perchè ci è passato in prima persona.

Stiamo uniti tutti con il mister e la società e continuiamo a sognare .Forza Juve per sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non posso sapere cose che non conosco, non conosco le carte(se non per quello che sappiamo noi tifosi), per cui non ho risposte, lo dico in assoluta sincerità, però non sono estremista come te, al massimo posso pensare che ci sarà un accordo con la FIGC ma non credo che ci venderemo per nulla, poi gli avvocati possono essere di chiunque, se la società darà loro il mandato di "attaccare" allora non molleranno la presa, in caso contrario potrebbero anche essere gli avvocati del papa ma lascerebbero perdere, io la vedo così, non è questione di "cosa sia di chi" ma della volontà di operare, quando finirà tutta questa situazione potremmo trarre delle conclusioni, ora non possiamo, possiamo solo immaginare, tu, giustamente o no, la vedi nera, io non la vedo nera ma nemmeno bianca, sto sul grigio

mica stiamo parlando del tempo che farà tra 3 mesi. Nelle materie legali ci sono certezze. Le carte si possono conoscere se si vuole.

Come vedi è passato ancora un giorno in più, e la revisione non è stata chiesta. Siamo a meno 16. Perchè non viene chiesta secondo te? Una risposta razionale, una qualsiasi.

Non voglio discorsi sul nero grigio o bianco. Voglio delle idee, delle risposte. Se chi comanda questi avvocati lavora per noi, nel nostro interesse, perchè i giorni passano, le occasioni passano, i mesi e pure gli anni passano e questa revisione non viene chiesta?

Io credo che sia onestà intellettuale farsi delle domande e darsi delle risposte. Razionali. Non risposte alla "quel che sarà sarà".

Io credevo in Andrea. Poi lui ha fatto una sterzata tale da abbandonare la sua strada, che poi era pure la mia, per andare a percorrere la stessa strada del cugino, affianco al cugino, lasciando i vecchi amici sulla strada vecchia, da soli.

Io credevo in Andrea, e pure tanto, l'ho invocato anche io. Ma penso sia onesto non chiudere gli occhi. Se le cose stanno così ora non è colpa mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* si son svegliati... hanno fatto bene anche se avrebbero dovuto puntare il dito contro alcuni media e personaggi che si sono permessi di andare oltre un certo limite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.