Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Francesco

[audio] "Il Bianco e il Nero": intercettazioni e Damascelli

Post in rilievo

Grazie per l'audio.

Grande Antonello come sempre,ti perdono pure perchè votavi Burlesconi :)

Non impeccabile su tutto però, ha ragione Damascelli quando dice che dovrebbe essere la proprietà a muoversi e dubito che le prime iniziative di AA fossero pienamente condivise anzi,ora invece vedo chiara unità d'intenti,non so se per il meglio,ma tralascio per non andare OT

"La proprietà ha gia fatto la figuraccia... Nel 2006" BRAVO DAMASCELLI

Molto meno bravo quando c'è il paragone con la DC.

"Purtroppo c'è stato il gol del Marsiglia,una tragedia atroce" :risata3: :risata3: :risata3: Fantastico

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non impeccabile su tutto però, ha ragione Damascelli quando dice che dovrebbe essere la proprietà a muoversi e dubito che le prime iniziative di AA fossero pienamente condivise anzi,ora invece vedo chiara unità d'intenti,non so se per il meglio,ma tralascio per non andare OT

io temo di saperlo :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non piace questo atteggiamento tipicamente italiano del "fidati che io so una cosa che tu non sai che però la sanno nell'ambiente ma che non si può dire ma che è così".

Mi riferisco a quando Damascelli dice "Ti preannuncio che tutto si chiuderà con una telefonata tra la proprietà e Moratti."

Non sopporto proprio questo genere di affermazioni, o dici "SO CHE E' COSI E LA MIA FONTE E'...." o lasci perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e dai lo so pure io,ma cercavo di non forzare la mano :d :d

eh sì, lo avevo capito :d

A me non piace questo atteggiamento tipicamente italiano del "fidati che io so una cosa che tu non sai che però la sanno nell'ambiente ma che non si può dire ma che è così".

Mi riferisco a quando Damascelli dice "Ti preannuncio che tutto si chiuderà con una telefonata tra la proprietà e Moratti."

Non sopporto proprio questo genere di affermazioni, o dici "SO CHE E' COSI E LA MIA FONTE E'...." o lasci perdere.

che poi in genere quando le cose sono reali si ha tutto l'interesse a non farle uscire. Che restino riservate tra pochi intimi fidati. Sennò chi le divulga ci passa i guai con la "fonte"....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh sì, lo avevo capito :d

e dai,se mi butto a pesce ogni volta in quanto mi faccio il fegato amaro nei topic,devo essere rilassato ogni tanto,ho da poco bestemmiato contro un utente che parlava della colpevolezza di Moggi e della sua poca onestà e mi accusava di poca onestà intellettuale,devo prendere respiro ogni tanto altrimenti mi viene l'ulcera :d :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e dai,se mi butto a pesce ogni volta in quanto mi faccio il fegato amaro nei topic,devo essere rilassato ogni tanto,ho da poco bestemmiato contro un utente che parlava della colpevolezza di Moggi e della sua poca onestà e mi accusava di poca onestà intellettuale,devo prendere respiro ogni tanto altrimenti mi viene l'ulcera :d :d :d

lo so, ti capisco. E ti ho pure letto nell'altro topic :d :d :d . Noi rancorosi scappiamo tutti quanti delle ulcere, ma insomma spesso ci raggiungono .ghgh .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando l'attendibilità o meno di quanto detto da Damascelli sulla telefonata Elkann-Moratti, lo scenario dipinto è oltre l'agghiacciante........

Son curioso di vedere cosà uscirà domani su Il Giornale.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi Anto & Max!

sicuramente la trasmissione ha raggiunto il climax della disperazione all'annuncio di Max del gol del Marsiglia......"una beffa atroce" ...pazienza!

Lasciatemi però fare un appunto, mi riferisco all'intervento di quel tifoso riommanista verso la fine. Beh gliela avete lasciata passare troppo liscia!

Cioè quello vomita una serie di minkiate del tipo: "....ci sono i video dei giocatori juve che si fanno la morfina (!!!), il nandrolone (!!!), l'insulina (!!!)..." , "...siete stati condannati per doping..."

ma quando? , ma dove?

Capisco che è giusto e più bello avere un confronto con chi non la pensa come noi e ieri avete cercato di spiegare come stanno le cose con le buone ad un organismo assimilabile ad una ameba!

Però quando ci sono questo tipo di interventi, le persone non meritano contraddittorio, perchè oltre a dire cose passibili di denuncia (QUERELA), mostrano un pensiero ormai strutturato che non vuole sentire ragione!

Secondo voi se un tifoso juve telefonasse alla trasmissione del pomeriggio e dicesse "la roma doveva andare in serie B un paio di anni fa perchè truccava i bilanci" , lo lascerebbero parlare

o gli chiuderebbero la linea redarguendolo?

La guerra mediatica si vince anche così!

Cmqe Grazie e NON MOLLATE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciatemi però fare un appunto, mi riferisco all'intervento di quel tifoso riommanista verso la fine. Beh gliela avete lasciata passare troppo liscia!

Cioè quello vomita una serie di minkiate del tipo: "....ci sono i video dei giocatori juve che si fanno la morfina (!!!), il nandrolone (!!!), l'insulina (!!!)..." , "...siete stati condannati per doping..."

ma quando? , ma dove?

Capisco che è giusto e più bello avere un confronto con chi non la pensa come noi e ieri avete cercato di spiegare come stanno le cose con le buone ad un organismo assimilabile ad una ameba!

Però quando ci sono questo tipo di interventi, le persone non meritano contraddittorio, perchè oltre a dire cose passibili di denuncia (QUERELA), mostrano un pensiero ormai strutturato che non vuole sentire ragione!

Secondo voi se un tifoso juve telefonasse alla trasmissione del pomeriggio e dicesse "la roma doveva andare in serie B un paio di anni fa perchè truccava i bilanci" , lo lascerebbero parlare

o gli chiuderebbero la linea redarguendolo?

La guerra mediatica si vince anche così!

Cmqe Grazie e NON MOLLATE!

Purtroppo non ho seguito in diretta la trasmissione (me ne scordo sempre), però se davvero il tenore della telefonata fosse stato quello descritto da te avrei avuto molto piacere a risentirla.

Certe affermazioni, certe "prestazioni" sono da divulgare e portare ad esempio per tutti, affinchè si capisca ancora oggi qual'è il tenore e il livello di intelligenza-conoscenza del tifoso antijuventino.

Chiedo quindi se possibile di riproporla, grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non ho seguito in diretta la trasmissione (me ne scordo sempre), però se davvero il tenore della telefonata fosse stato quello descritto da te avrei avuto molto piacere a risentirla.

Certe affermazioni, certe "prestazioni" sono da divulgare e portare ad esempio per tutti, affinchè si capisca ancora oggi qual'è il tenore e il livello di intelligenza-conoscenza del tifoso antijuventino.

Chiedo quindi se possibile di riproporla, grazie!

bravo !!! bravissimo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo !!! bravissimo..

Bravo tu caro Antonello, questa mattina nel risentire le intercettazioni in oggetto mi è salito una rabbia incredibile.

Se al posto di Galliani si fosse infatti trovato Moggi, non oso immaginare cosa sarebbe successo.

Innanzi tutto Meani ammette implicitamente che Galliani parlava direttamente con Puglisi ( mi ha detto puglisi che vi siete sentiti), un suo "sodale" per usare termini cari all'accusa.

In seconda battuta è chiaro ed evidente il controllo che il Milan aveva sui direttori e sugli assistenti di gara, non solo in serie A ma ANCHE ( letterale parola utilizzata dal Meani con Galliani) sulle serie inferiori.

Ultima, ma prima in ordine di importanza, l'uscita di Meani in cui dice espressamente a De Santis " perchè altrimenti I NOSTRI GIORNALISTI TI AMMAZZANO". Già, i nostri giornalisti, perccato che poi per il fantastico Auricchio sentenziasse "non mi risulta che il Milan abbia televisioni". Patetico.

Aspetto di sentire la "perla" del romanista, speriamo sia possibile.

bravo !!! bravissimo..

Ah, dimenticavo... La cosa fantastica è che Puglisi e Copelli sono tutt'ora in piena attività, mentre a gente come Dondarini è stata rovinata la vita....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

articolo interessante...ma perchè le testate sportive non ne parlano?

il complotto gli è ben riuscito e purtroppo la verità è venuta fuori tardi e dubito che qualcuno prenda in mano la vicenda

l' asse roma-milano-napoli ? questa è la vera calciopoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.