Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sturmtruppen

Milan-Juve 1-1 Antonio Conte: "Nel demerito nostro grande pregio da parte loro, il Milan meritava qualcosa in più"

Post in rilievo

Questa volta le dichiarazioni di Antonio non mi sono piaciute affatto.

Mettersi a 90° e chiedere scusa per tutto non è proprio il massimo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non capisco perché gioca con il 352 quando il 433 è moooolto più incisivo..

Meno male che nell'intervallo il mister si è accorto e ha cambiato..

Partita buttata dall'inizio! Se partivamo subito con la squadra del secondo tempo magari.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa volta le dichiarazioni di Antonio non mi sono piaciute affatto.

Mettersi a 90° e chiedere scusa per tutto non è proprio il massimo...

Non è stato un mettersi a 90° secondo me...

Ha fatto i complimenti agli avversari, cosa che fa praticamente sempre. Ha detto che il Milan ha giocato molto bene e ci ha messo in difficoltà. Quando è stato attaccati da Boban ha risposto e alla fine ha cercato di stemperare i toni, come è giusto che sia. D'altronde, anche Conte stesso ha detto che questa partita è stata caricata fin troppo... Da tutti. Quindi, gli faccio i complimenti perchè non è riuscito a perdere le staffe in quella situazione!

Poi possiamo discutere di scelte tattiche sbagliate, ma questo è un altro discorso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte non poteva dire, ho sbagliato la formazione!, un pò di autocritica ogni tanto ci vuole, specie quando corroborata dall'evidenza dei fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio... No comment per il video di Pellegatti!!!

Ecco lo stile Milan!

Adesso testa bassa, silenzio, lavorare, che batterli a fine anno sarà ancora più bello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte deve ancora crescere....se non sara disposto a farlo che se ne vada per la sua strada....

marotta invece ha fallito miseramente....cambio dg....bettega nedved o marino ma che lo mandano via....

A quelli che dicono queste cose si meritano DelNeri e tutti i settimi posti...

Siamo a meno uno con una partita da recuperare se qualcuno se lo fosse dimenticato!

Ma come si fa a dire certe cose?? Crescere di che cosa?? Ha risposto in modo duro a tutte le accuse di Boban e poi da Gran Signore qual'è ha messo fine a una polemica che se no durava una vita...

Siete assurdi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla da dire rispetto a quello che ha detto, conte è un sanguigno e magari a caldo dice cose che a mente fredda non direbbe mai. Molto più criticabile per come continua a mandare la squadra in campo, e soprattutto le scelte di chi mandare in campo. Non ha recepito le avvisaglie col catania, e ieri è andata di lusso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentendo il nostro allenatore a premium ho avuto la sensazione che si sia reso conto di avere toccato i limiti della sua squadra. Se una squadra più tecnica gioca con il nostro ritmo e aggressività, possiamo andare in difficoltà. Penso che il suo atteggiamento a volte un po' dimesso sia dovuto a questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=jVxgJ-2UQQw

da vedere assolutamente, sentite cosa dice al minuto 3:05 .allah .allah

" c'é la soddisfazione da parte nostra di essere tornati in soli 6 mesi e mezzo a fare paura agli avversari "

.allah

Grande Mister sempre e comunque con te...ci hai riportato a grandissimi livelli in pochissimo tempo e io di questo te ne saró sempre grato...non come gente che non vede l'ora di criticare senza motivo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che dalle parole di Conte emerga un fatto e cioè che sa che il milan è più forte e che non sa proprio come poter fare ad opporre una qual minima resistenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...senza lo svarione di Bonucci chissà come sarebbe andata. Milan più preparato psicologicamente a queste partite sì, ma più forte io sinceramente non lo penso. Fatto sta che siamo con un punto in meno e una partita in meno, potenzialmente a +2 sul Milan, e se avessimo vinto due delle partite pareggiate saremmo potenzialmente a +6. Spero che ciò che dice Conte non siano sinonimo di resa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci son dei giocatori che al momento non sono proponibili ad altissimi livelli...

bonucci ne combina troppe,estigarribia è troppo evanescente,borriello è fisicamente fuori forma,quagliarella si impegna,ma sempre troppo fumoso.

se conte capirà che purtroppo,e sottolineo purtroppo,non tutti i giocatori sono eguali,specie dopo un pareggio insperato come ieri possiamo far benissimo,altrimenti la vedo dura...il calo c è ed è evidente,rigorinondati,goalnonvisti a parte.

tanto per iniziare matri piaccia o meno è l unico attaccante degno di portar tale nome in rosa..10 goal senza rigori non sono esattamente pochi,poi credo sia arrivata l ora di provare elia,o quantomeno insistere con pepe,o giaccherini,ma intestardirsi con estigarribia non mi sembra il massimo...infine cacares deve giocare....capisco che è arrivato da poco,ma l ora credo sia matura pure per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.