Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Nota dello staff di vecchiasignora.com: "Abbassiamo i toni, piena fiducia nell'operato della Juventus F.C."

Post in rilievo

E che pretendi? Lo frustiamo? lo Linciamo? lo impicchiamo?

Già il fatto che è milanista credo sia una punizione pesante

Poi la querela societaria è più che giusta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ma dalla società mi aspetto una querela ai danni del signor Pellegatti. E ovviamente anche Mediaset dovrebbe prendere le distanze da alcuni comportamente dei suoi dipendenti, licenziandoli.

AHAHAH mi vien da ridere, li assumono per quello!! Se non gli puzza la lingua di coolo non li assumono! Ovviamente è solo una battuta! Anzi si può riproporre in juve-milan sotto forma di striscione " per Pellegatti il lecca lecca è molto "cool""

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono per niente d'accordo sull'abbassare i toni.

Adesso è il momento di farsi sentire di più, non di sparire facendo i superiori.

Al linciaggio mediatico della squadra della società dei tifosi, si risponde e non si stà zitti porgendo l'altra guancia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto abbassare i toni. Meno è restare in silenzio.

Spero che la società faccia il suo contro certi elementi.

Ci spero! È giusto calmarsi, non scendere al livello infimo di certi personaggi, però non possiamo subire in silenzio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso è il momento di farsi sentire di più, non di sparire facendo i superiori.

Al linciaggio mediatico della squadra della società dei tifosi, si risponde e non si stà zitti porgendo l'altra guancia.

Straquotone

Ormai abbiamo capito che in Italia l'unico modo per avere giustizia è farsi rispettare e alzar la voce.

Finchè si sta zitti e si continua a subire in silenzio le cose van sempre nello stesso modo, alzare la voce e farsi sentire è l'unico modo per avere rispetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, sono d'accordo riguardo la censura agli insulti e alle parole grosse, però questo forum è l'unica valvola di sfogo per chi, volendo guardare il calcio in TV, assiste a spettacoli deprimenti da parte di opinionisti professionisti strapagati.

D'accordo abbassare i toni, ma riguardo certe prese di posizioni non ci potete chiedere di tacere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma almeno inondare di mail di proteste il sito di mediaset? Io una cosa del genere non l''avevo mai sentita, questo ha problemi seri. Poi si lamentano della violenza negli stadi, ma se becchi Pellegatti "al pulito" che gli fai? La Juve e Conte lo devono querelare e se a mediaset avessero un minimo di decenza lo dovrebbero licenziare.

Qualcuno ha un'indirizzo al quale scrivere che comincio io, naturalmente firmandomi con nome e cognome, chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per oggi ho finito i mi piace se no te lo davo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha chiesto scusa con un comunicato ufficiale.

Ma non basta!

Può succedere che una volta nella vita scappi la frizione. Se ha chiesto scusa, ai telespettatori, ai tifosi della Juve e soprattutto ad Antonio, chiudiamola qui. Alla fine, la figuraccia l'ha fatta lui. Ciò detto, mi rifiuto di accettare l'aggressione mediatica, verbale e fisica a cui siamo stati sottoposti non va bene per niente, ed e' necessario che si compiano dei passi ufficiali nei confronti della società rossonera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero solo che la Juventus F.C. faccia partir fior di denunce per i vari Pellegatti e simili, in tv non ci si può azzardare a dire certe cose..

a partire dal mafioso di galliani che va dall'arbitro x attaccarlo (cosa che non si può fare) a sto pezzente di pelleggatti che offende conte e la juventus voglio delle DENUNCE!!!!! questo si meritano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juve ha sempre risposto sul campo, media o non media, e vinto.

gli agnelli hanno sempre dimostrato di poter vincere mantenendo stile e senza entrare in certe manifestazioni becere.......

che il milan abbia il suo stile berlusconiano è risaputo, noi dovevamo tenerci fuori da tutto questo.

penso che sia ora di finirla e di abbassare i toni, il calcio non deve essere un luogo per esagitati frustrati della settimana che devono rigettare il loro livore nel pallone, ma per tifosi sportivi, che vogliono godersi uno spettacolo.

le società possono e devono farsi sentire nelle sede opportune, non sulla piazza, inscenando uno spettacolo indecoroso come quello di ieri sera.

scusami...ma la juve ha fatto un comunicato?

conte ieri a sky l'hai sentito???

qui chi sta tenendo alti i toni non siamo noi...sono loro...

sono gli stessi che quando ci siamo lamentati (dopo anni) per qualcosa di lecito che non ci viene concesso hanno detto che non abbiamo stile, salvo poi dimostrare tutto il loro stile andando ad insultare un arbitro durante l'intervallo (pensa se succedeva a noi), una dirigenza e un allenatore che giustamente gli ha dato pan per focaccia....

sai qual'è il problema tiger man??? che se ieri succedeva il contrario quelli delle tv avrebbero detto che il gol era in fuorigioco perchè il giocatore era oltre la linea di fondo....e avrebbero parlato di scandalo per il gol regolare annullato per fuorigioco inesistente.

Io non scrivo molto, le cose però le vedo e le leggo tutti i giorni. E ti assicuro che sarebbe andata esattamente così.

Pellegatti non lo commento. Spero solo che venga denunciato e che le sue reti siano costrette a diramare un comunicato stampa in cui chiedono pubblicamente scusa alla juve tutta durante i tg perchè di una postilla del genere non me ne faccio nulla!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo. ma secondo me dovrebbero abbassare i toni tutti, comprese le società. la juve si è tanto lamentata le scorse settimane, ha alzato la voce, e adesso dice che non si può fare polemica per tutto... insomma, un po' incoerente... ma siamo tutti esseri umani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima Krasic era un serbo poco serio...poi gli insulti di Recalcati...e ora Pellegatti che da del malato mentale e testa di catso a Conte piu' altri epiteti alla Juventus...

E allora mi chiedo..qual è l'apertura di credito concessa dalla Juventus a Mediaset prima che anche lei si assuma la responsabilita' per i comportamenti dei suoi dipendenti???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda: Mi spiegate la classe dirigenziale della Juve dov'era ieri quando si attaccavano Conte ed i giocatori sia in campo che fuori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno di Voi ha appena avuto la disavventura ,cosa che è successa al sottoscritto,di assistere alla disanima della partita di ieri e relativi episodi su "ITALIA 1" -"GUIDA AL CAMPIONATO" ?SCANDALOSO a dir poco e voler essere gentili;faccio leva su tutti i freni inibitori per non scendere a simili livelli e rispondere nell'unico modo che sarebbe appropriato e cioè con :FALSITA',ARROGANZA,VERITA' DISTORTE o CAMUFFATE,PALESE MALAFEDE ! E' stato un lungo ed ininterrotto elenco (supportato da immagini) di presunti torti da loro subiti,mentre per quanto ci riguarda ,a fatica, han dovuto ammettere la regolarità del gol di Matri e poi (unico altro episodio preso in considerazione riguardo eventuali decisioni non corrette nei confronti della nostra squadra),di passaggio,quasi fosse ininfluente,"l'Affaire Mexes.Borriello"! Orbene questo episodio ( ma guarda un pò,con immagini prese da lontanissimo;quando vogliono ,VEDI IBRA/CORDOBA, chissà perchè le immagini le trovano e risultano essere chiarissime) dall'ex arbitro Paparesta ( ma costui non era affiliato ecc.ecc.ecc.?)viene definito ininfluente ,non degno di prova televisa, poichè non vi è violenza ma solo un leggero abbraccio! Ora Io VOGLIO e DEVO rispettare il GIUSTO e SACROSANTO INVITO DELLO STAFF , ma quale Giudice potrebbe condannarmi se dovessi avere espressioni adeguate per meglio rendere l'idea di quello che provo dopo aver assistito a cotanta INDECENZA? AH si li ho trovati (i giudici obiettivi ,imparaziali ,assolutamente affidabili) QUELLI di FARSOPOLI! Ragazzi da sempre lo sostengo :L'unica differenza tra MILAN ed INTER sta nel colore di una delle 2 righe della loro maglia,per il resto sono "UGUALI IDENTICI - FORGIATI DALLA STESSA MANO - CHE HA USATO LA STESSA .....MATERIA"!Ciao! A PROPOSITO DIMENTICAVO :IL gol di Muntari è stato definito quello che segnerà tutto il Campionato! Tesi avvalorata ,or ora , da FRANCO ORDINE ,su TELELOMBARDIA ,il quale ha affermato che questo episodio "MARCHERA' COL SANGUE QUESTO CAMPIONATO !"- A noi si chiedono ,giustamente,correttezza ed educazione,ma costoro in base quale DIRITTO DIVINO,possono bellamente fregarsene di tutto e di tutti e fare affermazioni del genere ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.