Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Nota dello staff di vecchiasignora.com: "Abbassiamo i toni, piena fiducia nell'operato della Juventus F.C."

Post in rilievo

la juve ha sempre risposto sul campo, media o non media, e vinto.

gli agnelli hanno sempre dimostrato di poter vincere mantenendo stile e senza entrare in certe manifestazioni becere.......

che il milan abbia il suo stile berlusconiano è risaputo, noi dovevamo tenerci fuori da tutto questo.

penso che sia ora di finirla e di abbassare i toni, il calcio non deve essere un luogo per esagitati frustrati della settimana che devono rigettare il loro livore nel pallone, ma per tifosi sportivi, che vogliono godersi uno spettacolo.

le società possono e devono farsi sentire nelle sede opportune, non sulla piazza, inscenando uno spettacolo indecoroso come quello di ieri sera.

Sono d'accordo con te, il problema semmai è che mentre noi abbassiamo i toni, perché rientra nelle nostre corde e nello stile della società, gli altri li alzano fino a livelli di insopportabile beceratezza. In questo clima, quando vieni attaccato, o meglio azzannato con tanta cattiveria, ci sta pure che qualcuno perda la misura, anche in casa nostra e tra i nostri tifosi, solitamente più equilibrati di molte altre tifoserie. Adesso però basta, smettiamola di parlare e facciamo parlare il campo, e laddove necessario gli avvocati

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se abbassare i toni significa eliminare qualsiasi tipo di offesa, ASSULUTAMENTE CONCORDE! ma non possiamo e non vogliamo più porgere l'altra guancia; ricordiamo sempre che quello che per noi era stile, per altri è stato il viatico per mandarci in B a -9, per cui io sono per NON TACERE MAI PIU'!!!!

Il resto lo faccia a società JUVENTUS FC; se vuole tornare a fare la pace con chi gli pare, si comporti come creda, ma noi juventini dobbiamo far sentire il nostro peso e la nostra voce possente su ogni mezzo di informazione, primo fra tutti la rete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe anche ora che qualche giornalista fazioso pagasse il conto. E' ora che la società si muova in questa direzione. Non bisogna fare passare nulla; sempre in trincea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che sia giusto, ieri mi sono esentato dal commentare sul forum, sembrava di essere in curva con ultras esagitati.

si è superata la misura, da tutte e due le parti, penso sia il caso di far sbollire le polemiche e cominciare a parlare di nuovo di calcio e della prossima partita.

le accuse di complottismo da una parte e dall'altra stanno rovinando un campionato non certo bello sul piano tecnico,ma avvincente sul piano dell'incertezza.

ma ripeto quello visto ieri a san siro non è calcio o sport, è uno spettacolo deprimente............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente anche da questa parte c'è un clima da caccia alle streghe che non va bene.

Finanche nell'articolo su Tuttojuve a corredo del comunicato ci sono fatti riportati in maniera quantomeno parziale. Si parla di un "Mauro che getta benzina sul fuoco" della discussione Conte-Boban.

Ragazzi, non è vero. Sentitela bene, l'intervista; gli "Zvone...dai", "...hey basta", "Zvone, su...." sono proprio di Mauro. La D'Amico cerca di recuperare la situazione, Vialli fa lo stesso di Mauro, lo si sente parlottare con Boban e dirgli "calma". Il tutto a margine di un'uscita, diciamolo, non proprio elegante di Conte, che aveva frainteso, e per la quale poi si scusa.

Non fa comodo a nessuno esacerbare gli animi così; a noi per primi, che abbiamo una squadra forse ancora immatura, nella testa e nelle gambe, per reggere campionati al vertice e le polemiche che ne derivano. Serve costanza, pazienza e soprattutto calma e serenità, altrimenti non si va da nessuna parte. Ed il parziale dietrofront di Conte va inteso esattamente ed unicamente in questa direzione. Non è che il mister si sia improvvisamente rammollito. Vigiliamo, ma evitiamo di macchiarci degli stessi peccati che condanniamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo in pieno non abbassiamoci ai livelli di queste persone che tra l'altro dovrebbero essere professionisti, ma che tali evidentemnte non sono!

Spero che la societa' si faccia sentire e rispettare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro il Milan la Juve mi ha deluso profondamente,tecnico compreso. Ora sarà sempre più dura,strada in salita,ma ancor di più la mia squadra avrà il mio sostegno. Forza JUVE e non perdiamo la testa.

Ma...il Milan ha fatto una partita dura, coriacea, tutta pressing e raddoppi, nonchè con il martellatore olandese pronto a fare falli tattici su tutti.La Juventus, a cui il pareggio andava benissimo, è sbandata dopo il regalo di Bonucci. Poteva prendere il secondo gol, che c'era tutto, ma poteva anche raddrizzare la partita (vedi Napoli). Volevo dire che a 20 minuti dalla fine il Milan è crollato, in mancanza di ossigeno, per l'enorme dispendio di energie sprecato per contrastarci.Almeno io l'ho vista così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juve ha sempre risposto sul campo, media o non media, e vinto.

gli agnelli hanno sempre dimostrato di poter vincere mantenendo stile e senza entrare in certe manifestazioni becere.......

che il milan abbia il suo stile berlusconiano è risaputo, noi dovevamo tenerci fuori da tutto questo.

penso che sia ora di finirla e di abbassare i toni, il calcio non deve essere un luogo per esagitati frustrati della settimana che devono rigettare il loro livore nel pallone, ma per tifosi sportivi, che vogliono godersi uno spettacolo.

le società possono e devono farsi sentire nelle sede opportune, non sulla piazza, inscenando uno spettacolo indecoroso come quello di ieri sera.

che i toni li abbassino quelli che cercano di indirizzare in maniera subdola ed ingannevole l'opinione pubblica....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottima nota(a dire la verità volevo aprire un post simile ma non ho avuto tempo)

abbassiamo questi toni,o meglio utilizziamo termini e frasi da persone civili(anche se certi personaggi non meritano nulla,anzi...)calmiamoci perché altrimenti facciamo il gioco di giornalisti(non tutti ma soprattutto quelli vicini all'ambiente rossonero),alla fine sono stati loro a creare un clima del genere attorno a questa partita con video su video su video di rigori non dati,sull'intervista di Conte(o meglio sull'ammonizione di Conte verso alcuni arbitri e su un clima "pesante")poi il battibecco con aLLEGRI(avrò digitato male?!).

Forse la scusa di queste nostre reazioni sono dovute al fatto che non vedevamo l'ora,dopo il 2006,di giocarci match del genere e quindi ci siamo sfogati...

però ripeto torniamo a parlare di CALCIO e non di azioni sospette o di comportamenti di alcune persone(cito il presidente del milan e il telecronista tifoso milan,i primi due che mi vengono in mente)e stemperiamo,almeno noi,gli animi perché tra ieri notte e oggi l'atmosfera è diventata molto ma molto pesante.

Sarà la società,con i dovuti mezzi,a difendere squadra mister e tifosi,noi riprendiamo ad incitare i ragazzi perché meritano solo la nostra stima per quello che ci stanno facendo vedere sino ad ora.

Detto questo finisco con un ultimo appunto:

50 punti 24 partite 0 sconfitte!!CHI SIAMO??? LA JUVENTUSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ma dalla società mi aspetto una querela ai danni del signor Pellegatti. E ovviamente anche Mediaset dovrebbe prendere le distanze da alcuni comportamente dei suoi dipendenti, licenziandoli.

è allora il primo che dovrebbe licenziare è il signor galliani,visto il suo comportamento ieri sera,per molto meno,è per un "caso montato"è cioè quello famoso di reggio calabria,moggi/paparesta,lo stesso moggi fu massacrato.... .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la prima volta in vita mia (Tranne per gli aggiornamenti probabilmente) faccio i complimenti allo staff: molti tifosi sono indegni e le offese PERSONALI lette a molti giocatori sono disgustose e senza senso. Chi si comporta così non è un tifoso della Juventus, punto.

ieri sera a caldo,proprio per quanto stavo leggendo,ho scritto che mai piu' sarei intervenuto su questo forum ormai in balia di gente che l'educazione e il rispetto se la mette sotto le scarpe.Sono ancora convinto della mia idea,ma voglio dare ancora una chance allo staff (che ovviamente e' incolpevole)......

se certi episodi dovessero ripetersi qua dentro non mi si vede piu'.Molti diranno chi se ne frega.....ma a me francamente spiacerebbe abbandonare questa comunita'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se abbassare i toni significa eliminare qualsiasi tipo di offesa, ASSULUTAMENTE CONCORDE! ma non possiamo e non vogliamo più porgere l'altra guancia; ricordiamo

Il resto lo faccia a società JUVENTUS FC; se vuole tornare a fare la pace con chi gli pare, si comporti come creda, ma noi juventini dobbiamo far sentire il nostro peso e la nostra voce possente su ogni mezzo di informazione, primo fra tutti la rete.

non lo so se il silenzio, la mancata presa di posizione siano una strategia vincente! la società tace e questo appare come una ammissione di colpevolezza. nel frattempo i media attaccano conte, buffon e così via ... mi sembrano le stesse premesse del " sentimento popolare"!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si , abbassiamo i toni e togliamo la Juve da questo campionato,

Ieri ho visto la partita con mia figlia di 10 anni, e sinceramente non sapevo cosa dirgli quando e'finita a rissa, sono stufo

Questo non e' sport.

Volete vincere sempre facile, prego accomodatevi, fatevelo voi il trofeo Tim

Basta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottima nota(a dire la verità volevo aprire un post simile ma non ho avuto tempo)

abbassiamo questi toni,o meglio utilizziamo termini e frasi da persone civili(anche se certi personaggi non meritano nulla,anzi...)calmiamoci perché altrimenti facciamo il gioco di giornalisti(non tutti ma soprattutto quelli vicini all'ambiente rossonero),alla fine sono stati loro a creare un clima del genere attorno a questa partita con video su video su video di rigori non dati,sull'intervista di Conte(o meglio sull'ammonizione di Conte verso alcuni arbitri e su un clima "pesante")poi il battibecco con aLLEGRI(avrò digitato male?!).

Forse la scusa di queste nostre reazioni sono dovute al fatto che non vedevamo l'ora,dopo il 2006,di giocarci match del genere e quindi ci siamo sfogati...

però ripeto torniamo a parlare di CALCIO e non di azioni sospette o di comportamenti di alcune persone(cito il presidente del milan e il telecronista tifoso milan,i primi due che mi vengono in mente)e stemperiamo,almeno noi,gli animi perché tra ieri notte e oggi l'atmosfera è diventata molto ma molto pesante.

Sarà la società,con i dovuti mezzi,a difendere squadra mister e tifosi,noi riprendiamo ad incitare i ragazzi perché meritano solo la nostra stima per quello che ci stanno facendo vedere sino ad ora.

Detto questo finisco con un ultimo appunto:

50 punti 24 partite 0 sconfitte!!CHI SIAMO??? LA JUVENTUSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!

Quoto. comunque ieri da Conte mi sono sentito tutelato alla grande.

E oggi sono bello goduto perchè comunque ci siamo portati a casa un punto molto, molto importante.

In Società li vedo belli tosti e determinati, abbiamo un Allenatore fantastico e una Squadra che ha un atteggiamento esemplare.

Crediamoci, testa bassa, tanto lavoro e proviamo a vincere questo scudo. Contro tutto e tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ieri sera sono stato alla larga dal forum, perchè immaginavo come sarebbe finita. Detto ciò, sono d'accordissimo sul richiamo ad abbassare i toni, tutti.

Quello a cui abbiamo assistito ieri è stata una giornata di sport vergognosa, sia per quanto visto in campo (gol non dati, brutti falli da dietro, pugni, risse) che per quanto ci dicono essere successo negli spogliatoi, che per quanto ascoltato durante le varie interviste. Non mi sono divertito, non mi sono appassionato...anzi finita la partita avevo un certo amaro in bocca perchè mi aspettavo uno spettacolo diverso.

Un solo consiglio per il mister: visto che è noto per il suo carattere focoso dovrebbe evitare le interviste a caldo, ma dato che non penso lo possa fare, deve fare tutto il possibile per evitare di farsi tirare dentro battibecchi e tranelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbassare i toni? NO, se significa porgere l'altra guancia.

significa solo che questo non è un muro e non vogliamo che il forum si riempia di parolacce o peggio minacce, visto che scripta manent. Qui si critica e si discute di tutto, ed ora è giusto parlare del caos arbitrale/mediatico ecc... ma per sfogarsi senza freni ci sono le palestre o le palline antistress (e anche altri modi molto più divertenti), non il forum ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che non ho mai alzato i toni e premesso che non uso un linguaggio scurrile sul forum ma sono tra le mura di casa che ancora tremano da ieri sera ,da questo momento fino al termine del campionato non parlerò più di arbitri,di rigori negati e di condizionamenti vari ma solo di quello che avviene in campo e non al di fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusami...ma la juve ha fatto un comunicato?

conte ieri a sky l'hai sentito???

qui chi sta tenendo alti i toni non siamo noi...sono loro...

sono gli stessi che quando ci siamo lamentati (dopo anni) per qualcosa di lecito che non ci viene concesso hanno detto che non abbiamo stile, salvo poi dimostrare tutto il loro stile andando ad insultare un arbitro durante l'intervallo (pensa se succedeva a noi), una dirigenza e un allenatore che giustamente gli ha dato pan per focaccia....

sai qual'è il problema tiger man??? che se ieri succedeva il contrario quelli delle tv avrebbero detto che il gol era in fuorigioco perchè il giocatore era oltre la linea di fondo....e avrebbero parlato di scandalo per il gol regolare annullato per fuorigioco inesistente.

Io non scrivo molto, le cose però le vedo e le leggo tutti i giorni. E ti assicuro che sarebbe andata esattamente così.

Pellegatti non lo commento. Spero solo che venga denunciato e che le sue reti siano costrette a diramare un comunicato stampa in cui chiedono pubblicamente scusa alla juve tutta durante i tg perchè di una postilla del genere non me ne faccio nulla!

conte ha fatto mea culpa, in primis lui, credo che dobbiamo prendere tutti esempio da lui!!!

che poi come ha detto conte gli altri TUTTI vengono da dietro e sono colpevoli è vero, ma proprio perchè noi siamo diversi e non siamo il milan dobbiamo essere i primi a comportarci con classe,che non vuol dire farci mettere i piedi in testa,ma vuol dire protestare con garbo e nelle sedi opportune.

passando ai tifosi: certi commenti letti ieri poi onestamente per me non dovrebbero essere di un tifo juventino. Certo volte ho criticato il puritanesimo eccessivo del forum per cui scrivere p a l l e diventa reato, ma è giusto in se lo spirito di dimostrare che siamo diversi. Questo forum non deve diventare una cloaca come il forum degli interisti dove si leggono offese a mena dito ed auguri di morte a destra ed a manca. Noi non siamo come loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inneggiare alla violenza,qualunque essa sia,

è indice di debolezza ma...

a Napoli si dice "" accà nisciunu è fess ""

Tantomeno a >Lecce<

si dice "" nu simu poppiti de paise""

La società ha tutto il mio appoggio. .goodpost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ok, pero' e' finito il tempo degli appecoronamenti di Cobolli e Lapo smile in cui tutti ce lo potevamo mettere in quel posto e noi zitti e sodomizzati.

Ora ribattiamo colpo su colpo, nei limiti, ma ribattiamo.

Conte aveva solo denunciato giustamente un aria strana contro di noi (1 rigore in 22 partite e' lapalissiano che sia strano), da li' tutti si sono scagliati contro di noi e hanno voluto stare dalla parte della ragione. Noi non abbiamo tirato in ballo nessun altro, gli altri invece continuano a buttraci fango addosso.

Quando senti insultarti gratuitamente prima da uno pseudo allenatore durante la settimana che farnetica sempre sui nostri episodi e non guarda mai in casa sua, poi da un dirigente nel tunnel nell'intervallo dopo essere andato a parlare con un arbitro (vietatissimo), rispondere e' il minimo che si puo' fare.

Per me Conte rimane un idolo, ha fatto benissimo a rispondere in quel modo a quello li' (non lo voglio manco piu' nominare). Pellegatti...lasciamo perdere....si e' scusato?? Voglio vedere se succedeva a Zuliani....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.