Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Nota dello staff di vecchiasignora.com: "Abbassiamo i toni, piena fiducia nell'operato della Juventus F.C."

Post in rilievo

concordo con lo staff sul fatto di abbassare i toni, ma certe esternazioni di alcuni personaggi sono inaccetabili per noi tifosi e sentire i vari commentatori sportivi parlare di gara rubata dalla juve mi scatena una rabbia interiore che non posso spiegare...

 

noi sappiamo quello che e' successo nel 2006 col linciaggio mediatico che ci e' costato la serie b, non possiamo quindi chinare la testa e per fortuna con andrea agnelli abbiamo oggi una societa' che si fa sentire e che non teme nessuno.

 

detto questo pero' spero che le polemiche si plachino da parte di tutti perche' il calcio deve essere spettacolo e divertimento, questo campionato e' avvincente come non si vedeva da tempo e quindi da domani pensiamo solo alla gara da vincere col chievo... il campo del resto dice sempre la verita' .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

noi sappiamo quello che e' successo nel 2006 col linciaggio mediatico che ci e' costato la serie b, non possiamo quindi chinare la testa e per fortuna con andrea agnelli abbiamo oggi una societa' che si fa sentire e che non teme nessuno.

detto questo pero' spero che le polemiche si plachino da parte di tutti perche' il calcio deve essere spettacolo e divertimento, questo campionato e' avvincente come non si vedeva da tempo e quindi da domani pensiamo solo alla gara da vincere col chievo... il campo del resto dice sempre la verita' .ok

.ok

 

" non riteniamo opportuno diramare comunicati in merito per non dare spazio a chi spazio non merita "

 

.ok

serissimi. quoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ok, pero' e' finito il tempo degli appecoronamenti di Cobolli e Lapo smile in cui tutti ce lo potevamo mettere in quel posto e noi zitti e sodomizzati.

Ora ribattiamo colpo su colpo, nei limiti, ma ribattiamo.

Conte aveva solo denunciato giustamente un aria strana contro di noi (1 rigore in 22 partite e' lapalissiano che sia strano), da li' tutti si sono scagliati contro di noi e hanno voluto stare dalla parte della ragione. Noi non abbiamo tirato in ballo nessun altro, gli altri invece continuano a buttraci fango addosso.

Quando senti insultarti gratuitamente prima da uno pseudo allenatore durante la settimana che farnetica sempre sui nostri episodi e non guarda mai in casa sua, poi da un dirigente nel tunnel nell'intervallo dopo essere andato a parlare con un arbitro (vietatissimo), rispondere e' il minimo che si puo' fare.

Per me Conte rimane un idolo, ha fatto benissimo a rispondere in quel modo a quello li' (non lo voglio manco piu' nominare). Pellegatti...lasciamo perdere....si e' scusato?? Voglio vedere se succedeva a Zuliani....

 

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo sul fatto di abbassare i toni....

 

ma noi tifosi JUVENTINI visto che siamo già stati scottati voglio evitare che le polemiche finiscano sempre in senso unico

 

già oggi i giornali e le televisione hanno dato peso sul gol entrato di muntari, tralasciando o parlando brevemente del gol di amtri e dei cazzotti di mexes e muntari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non mi accontento delle scuse di quella fogna di pellegatti ! ! !

deve marcire davanti alla tv senza commentare più una partita ! ! ! !

ma stiamo scherzando????

ma dove si è visto mai che un telecronista insulta in questa maniera un allenatore e una squadra avversaria!!!!!!

ma dove siamo arrivati!!!!!!!

si devono solo vergognare!!!

punto!!!

piena fiducia alla società,vero,

come è anche vero il libero sfogo di noi tifosi che soffriamo davanti alla tv o allo stadio,e NON dobbiamo permettere certi comportamenti da parte di pseudo telecronisti di parte!!!!! ai quali chiediamo....anzi PRETENDIAMO rispetto !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione........ma quando sento che la juve è stata favorita in una partita in cui si è sbagliato una volta conto il milan e 3 contro di noi mi incazzo di brutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d´accordo. A volte il forum diventa insopportabile per l´atmosfera negativa che regge qui. Siamo secondi in classifica e con una partita in meno eppure ci tocca sempre leggere offese gratuite ai giocatori, come a Bonucci. Cerchiamo di sostenere sempre la squadra e di criticare sempre in modo educato e costruttivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte ha fatto mea culpa, in primis lui, credo che dobbiamo prendere tutti esempio da lui!!!

 

che poi come ha detto conte gli altri TUTTI vengono da dietro e sono colpevoli è vero, ma proprio perchè noi siamo diversi e non siamo il milan dobbiamo essere i primi a comportarci con classe,che non vuol dire farci mettere i piedi in testa,ma vuol dire protestare con garbo e nelle sedi opportune.

 

passando ai tifosi: certi commenti letti ieri poi onestamente per me non dovrebbero essere di un tifo juventino. Certo volte ho criticato il puritanesimo eccessivo del forum per cui scrivere p a l l e diventa reato, ma è giusto in se lo spirito di dimostrare che siamo diversi. Questo forum non deve diventare una cloaca come il forum degli interisti dove si leggono offese a mena dito ed auguri di morte a destra ed a manca. Noi non siamo come loro.

indubbiamente...sono il primo a dire che ci vuole educazione.

l'unica paura è quella dell'abbassare la guardia...calciopoli ce l'hanno sorbita gia una volta...non ne voglio una seconda. così come non voglio che questa nostra annata fin qui STUPENDA (e lo dico io che non ho appoggiato per nulla l'arrivo di Conte...però i risultati gli danno ragione alla grande e ne sono solo felice) venga rovinata dalle chiacchere complottiste.

Sinceramente non ero nel forum ieri sera...certamente se era partito l'insulto libero è giusto fermarsi un attimo. E' sempre meglio argomentare che insultare (a differenza di quanto fanno a milano).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci insultano o ci fanno passare per quelli che hanno beneficiato di favori bisogna per forza di cose rispondere punto su punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me preoccupa tanto il clima di astio che il MILAN sta creando nei nostri confronti. Questo clima alimenta le violenze e non mi piace. Ricapitolando...Conte e Marotta due giornate fa parlano del fatto che abbiamo avuto 1 rigore in 22 (ora 24) partite, e si rifiutano di commentare il caso ibrahimovic, continuando ad avere elogi per il Milan. Dall'altro lato parte un attacco con Allegri che ci da lezioni di stile parlando degli episodi delle nostre partite, provocandoci dicendo che non siamo abituati alle grandi sfide, dandoci quasi colpe per la squalifica di Ibra, caricando di tensione il pre partita e il post partita dicendo che dobbiamo stare zitti, Galliani fa il capo mafia nell'intervallo della partita attaccando anche noi, un giornalista milanista da del testa di caxxo a Conte in diretta TV, il giorno dopo il sito ufficiale del Milan attacca Pirlo in 'risposta' a video dei TIFOSI juventini.

La rosicata ci sta ma stanno veramente esagerando

 

Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'atteggiamento del forum è sacrosanto.

 

non credo che la società juventus si metta a denunciare pellegati...perchè potrebbe denunciare chiunque.

Caso mai ritengo che sia delirante in qualsiasi direzione e tifoseria accada, che una televisione (purchè privata) permetta o non sanzioni simili atteggiamenti e provocazioni da bar.

E' sicuramente carina l'idea delle partite con telecronaca "di parte"...ma è pur sempre un servizio che arriva a tantissime persone...fra cui bambini, violenti, persone sensibili...non è il tifoso al bar che sbraita fra i compagni e può dire ciò che vuole.

 

Noi tifosi, sicuramente, non dobbiamo abbassarci a quel livello...ma nemmeno per uno stile o cosa...ma per buonsenso. E' comunque calcio, i problemi sono altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fossi in voi inizerei col chiudere un pò di threads su milan-juve ormai tutti abbiamo un'idea di ciò che è successo

 

le società devono confrontarsi nelle sedi opportune perchè ad essere onesto da quanto emerge sia galliani che conte se le son dette di tutti i colori e credo che se ci sarà referto arbitrale per i due potrebbe eserci una squalifica, lo stesso conte ha ammesso che nel difendersi da galliani ha esagerato anche lui

 

pelegatti a controcampo ha detto anzi vogliono farle passare per parole dette fuori onda dando la colpa al fonico per aver tenuto l'audio aperto vabbè altra furbata

 

basta parlare del milan, concentriamoci sulla nostra juve che ha un bel pò di problemi da risolvere per sabato sera col chievo e per il prosieguo del campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per quanto riguarda atteggiamenti avuti da "tifosi giornalisti" nel post partita di ieri abbiamo la massima fiducia nell'operato della Juventus F.C. e quindi non riteniamo opportuno diramare comunicati in merito per non dare spazio a chi spazio non merita.

 

 

Perfetti concordo con la nota che esprime in pieno il mio pensiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero solo che la Juventus F.C. faccia partir fior di denunce per i vari Pellegatti e simili, in tv non ci si può azzardare a dire certe cose..

 

Dovrebbero denunciare il 90% dei giornalisti sportivi , la vedo dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbero denunciare il 90% dei giornalisti sportivi , la vedo dura.

 

si ma un conto è farlo insinuando come fanno sempre, un conto è definire "malato mentale" uno che non conosci in tv pubblicamente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro il Milan la Juve mi ha deluso profondamente,tecnico compreso. Ora sarà sempre più dura,strada in salita,ma ancor di più la mia squadra avrà il mio sostegno. Forza JUVE e non perdiamo la testa.

Per quale motivo scusa?!?!?!?!

Preferivi quella dello scorso anno o di due anni fa?????

Tutti i gusti son gusti ma rimango senza parole......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma un conto è farlo insinuando come fanno sempre, un conto è definire "malato mentale" uno che non conosci in tv pubblicamente..

 

Se questo "giornalista" lavorasse in una tv NON del nano e NON della rai (noti antijuventini) verrebbe licenziato, ma con un comunicato di scuse si è salvato il c..o e quindi avanti cosi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quale motivo scusa?!?!?!?!

Preferivi quella dello scorso anno o di due anni fa?????

Tutti i gusti son gusti ma rimango senza parole......

La JUVE di sabato sera mi ha deluso per mancanza di personalità e perché CONTE ha toppato la formazione iniziale. Allegri invece l'aveva studiata bene. Dal Nostro Mister mi attendo che non si faccia sorprendere dalle contromosse altrui. Il Milan ci ha fregato proprio con quella che era la nostra dote,ossia l'aggressività. Sono stata più chiara ora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.