Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Aquilino86

L'angolo da cui nasce il gol di Muntari è irregolare

Post in rilievo

Andate a ca...pare di discutere in un forum del milan...se nn fosse per la mole di messaggi che avete penserei di discutere con dei troll milanesi...

notte a tutti

forza juve...

ora qualcuno si sbagliera e dira' forza milan son sicuro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' angolo da cui nasce il gol di Muntari è irregolare...Limitati a parlare di questo, se non ti interessa ci sono altri tanti topic divertenti.

io parlo di quel che voglio, sono i moderatori a dover punire eventuali off topic, se li ritengono tali, tu non hai nessuna autorità per farlo e per decidere cosa è off topic e cosa no. Ci sono dei ruoli nei forum, che vanno rispettati. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non valgono un punto.

il primo errore è sempre piu pesante.

e questo poi è di una enormita pazzesca.

Ho detto che valgono un gol non un punto.

E il primo errore non è affatto più pesante... è più pesante in base alle chiacchiere di come si sarebbe messa psicologicamente, e queste sono chiacchiere.

In base ai fatti, hai meno tempo per reagire all'errore. In base ai fatti è più pesante un errore che avviene verso la fine.

Secondo il ragionamento del primo avviene più è pesante allora un errore al 93esimo non conta nulla?? E invece guarda un po' sono le mazzate peggiori!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto dai il gol a muntari..e probabilmente tutte le altre cose non si sarebbero verificate.

maddai ma di che parliamo..ma siate seri...fosse successo a noi avremmo chiesto di andarcene dalla serie a.

guarda che a noi quest'anno è successo di peggio...dopo che una certa squadra si era lamentata degli arbitri siamo andati a giocare da loro e sul 2-1 per noi (partita ancora apertissima) ci è stato negato un rigore clamoroso con tanto di mancata espulsione del portiere avversario...quella squadra era la nostra rivale più acerrima. Ebbene a parte una timida reazione di Marchisio, non mi risulta che nel secondo tempo abbiamo preso a cazzotti gli avversari oppure che negli spogliatoi Marotta abbia inveito contro tutti...

Per di più in quella partita non siamo stati minimamente "risarciti" come invece accaduto al Milan...

Sia chiaro: anche per me l'angolo era regolare e non mi attaccherei a 'ste cose, ma per favore non scriviamo cose inesatte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con siena bologna parma e cagliari abbiamo fatto due soli gol.di cui uno solo su azione.

i rigori non c'entrano.

I rigori fanno parte del gioco, non è che si può segnare sempre su azione... Allora mettiamo una regola che la società Juventus per vincere dovrà segnare sempre e solo su azione e non da palla ferma dagli 11 metri :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Sabato ce ne dicono di tutti i colori, ci prendono ad insulti, ci attaccano dappertutto e non siamo liberi di difenderci DIMOSTRANDO che il calcio d'angolo è irregolare???

Possiamo farlo solo noi, da soli, visto che la società se ne frega altamente e ci volta le spalle!!!

Ed è una vergogna solo leggere che buona parte di questo forum dice "spegniamo le polemiche". Mi sono anche un pò rotto di mettermi a 90!!!

le polemiche di queste settimane hanno portato a questo.

se non ci fossero state probabilmente non staremmo qui sotto un fuoco incrociato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah si? e per quale azione? sefz

Invece sembra scritto proprio per una azione simile dato che Emanuelson entra ed esce dal campo di proposito per averne un vantaggio nel calciare il pallone sull' angolo di Robinho...Purtroppo la cosa che questo a termini di regolamento non si possa fare non vuole entrare nella zucca a Monsterr che da Juventino sospetto ci sta anche accusando di stare rubando questo campionato...

Quando ci mancano 8 rigori solari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, il regolamento è chiaro.

Durante un azione se finisci fuori involontariamente puoi rientrare senza permesso dell'arbitro. è specificato da un'altra parte.

In un punto specifica anche se un giocatore può dissetarsi, e dice che può farlo SENZA USCIRE dal terreno di gioco, avvicinandosi alla linea laterale vicino alle panchine e facendosi passare da bere.

Ora non so se può uscire dal terreno di gioco a gioco fermo, certo è che in ogni caso quando il gioco è ripreso lui deve essere in campo, altrimenti rientra senza il permesso dell'arbitro e non è uscito involontariamente durante il gioco.

regolamento edizione 2011:

34. Un calciatore, dopo essere uscito dal terreno di gioco senza

l’autorizzazione dell’arbitro, vi fa rientro allo stesso modo (senza assenso).

Quale provvedimento dovrà adottare l’arbitro?

Tranne che il calciatore abbia lasciato il terreno per protestare contro una sua

decisione (nel qual caso deve essere considerato espulso), l’arbitro, salvo il

vantaggio, interromperà il gioco ed ammonirà il calciatore, considerando l’entrata

e l’uscita senza assenso, componenti di un unico comportamento antisportivo. Il

gioco sarà ripreso con un calcio di punizione indiretto nel punto in cui si trovava

il pallone quando il gioco è stato interrotto.*

di cosa ti devi informare se i lregolamento dice QUELLO?

Ti pare che Emanuelson sia finito fuori per inerzia? sefz

no,mi sa che c'avete ragione voi...

avevo confuso TERRENO di gioco con RECINTO di gioco...

più che altro, poi, ho trovato una parte che parla di un giocatore che esce in un altro caso...

"se l’arbitro considera che è uscito dal terreno di gioco per ragioni

tattiche e ha guadagnato un indebito vantaggio nel rientrare sul terreno di gioco,

il calciatore deve essere ammonito per comportamento antisportivo."

QUINDI, anche se magari in quel caso non è che ci sia chissà quale vantaggio, di certo emanuelsson sta lì per motivi TATTICI, quindi perlomeno, se non ammonire, si dovrebbe ripetere il calcio d'angolo ammonendo VERBALMENTE il giocatore e dicendogli che deve rimanere nel terreno di gioco...

io lo divulgo, anche se so che, come nel caso di cannavaro (il calcio d'angolo non c'era) la risposta sarà CHE C'ENTRA....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andate a ca...pare di discutere in un forum del milan...se nn fosse per la mole di messaggi che avete penserei di discutere con dei troll milanesi...

notte a tutti

forza juve...

ora qualcuno si sbagliera e dira' forza milan son sicuro

A me convince poco anche la mole di messaggi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece di parlare di ste * dovremmo mandare una mail e spiegarci perche continua con quell'aborto di 3-5-2 con due terzini a fare le ali.

oppure perche mette in campo l'altro aborto di borriello.....

sono queste le cose serie.

la differenza tra noi e gli altri che noi parlavamo di calcio..gli parlavano di moviole.

Assolutamente. Io quando parlo con i miei amici juventini, parliamo sempre della squadra, di come ha giocato tizio, di come ha giocato caio....e del modulo e altre cose...

Però, lasciando stare cosa sarebbe successo a parti invertite, lasciando stare i se e i ma.....questo gol secondo te è regolare, bene....vorrei sapere il perchè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le polemiche di queste settimane hanno portato a questo.

se non ci fossero state probabilmente non staremmo qui sotto un fuoco incrociato.

Le polemiche le hanno create i giornali e le tv.

Conte ha fatto delle precisazioni giuste, confermate dai numeri sui rigori negati alla Juventus.

Le polemiche le hanno fatte il Milan e tutti coloro che si sono interessati ai fatti nostri pur non c'entrando niente. Leonardi, Lo Monaco, Ranieri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2????

Juventus-Parma su Matri...

Inter-Juve su Marchisio

Lecce-Juve su Vucinic

Juve-Siena mano di Vergassola

Juve-Parma su Giaccherini

Juve-Parma su Pirlo

Minimo ne mancano 6...Minimo, ma considerando che ce ne sono altri 2 con Catania e Chievo possiamo dire che ce ne mancano 8.

Purtroppo so quanti sono ma magari mediando un po' almeno 2 li portavo a casa .ghgh

Poi oh secondo me ci sta non vederne qualcuno ma quando iniziano a diventare 5, 6, 7 iniziano ad essere tanti... Troppi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con siena bologna parma e cagliari abbiamo fatto due soli gol.di cui uno solo su azione.

i rigori non c'entrano.

allora sei come boban?

il milan ha sbloccato(mi pare)4-5 partite coi rigori, magari in qualche nostro scialbo 0-0 dacci il rigore, poi le squadre si aprono e magari parliamo di un 4-0 e non più di uno 0-0, rileggiti i tabellini del milan e fidati che è come ti dico, per cui i rigori c'entrano perchè le partite possono, da regolamento, essere vinte anche facendo schifo, giocando malissimo ma segnando un rigore al 90°

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no,mi sa che c'avete ragione voi...

avevo confuso TERRENO di gioco con RECINTO di gioco...

più che altro, poi, ho trovato una parte che parla di un giocatore che esce in un altro caso...

"se l’arbitro considera che è uscito dal terreno di gioco per ragioni

tattiche e ha guadagnato un indebito vantaggio nel rientrare sul terreno di gioco,

il calciatore deve essere ammonito per comportamento antisportivo."

QUINDI, anche se magari in quel caso non è che ci sia chissà quale vantaggio, di certo emanuelsson sta lì per motivi TATTICI, quindi perlomeno, se non ammonire, si dovrebbe ripetere il calcio d'angolo ammonendo VERBALMENTE il giocatore e dicendogli che deve rimanere nel terreno di gioco...

io lo divulgo, anche se so che, come nel caso di cannavaro (il calcio d'angolo non c'era) la risposta sarà CHE C'ENTRA....

Ti ripeto..Minuto 12, angolo battuto alla stessa maniera...Il vantaggio se hai giocato a pallone sai quale è...Emanuelson può partire piu di lato rispetto al pallone e crossare diventa molto piu facile...

La regola sembra scritta apposta per un caso simile...Ammonizione per Emanuelson e punizione per la Juve, questo dice il regolamento..Mentre Monsterr, che conta molto piu del regolamento, dice che siamo ridicoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I rigori fanno parte del gioco, non è che si può segnare sempre su azione... Allora mettiamo una regola che la società Juventus per vincere dovrà segnare sempre e solo su azione e non da palla ferma dagli 11 metri :o

se la squadra juventus com parma bologna siena e cagliari non riesce a vincere senza un rigore...allora non merita di vincere lo scudetto.

per decenni abbiamo guardato con compassione e disprezzo tutti quei pezzenti che si attaccavano al rigore non dato per non aver battuto il bari di turno...e oggi noi facciamo lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il milan ha sbloccato(mi pare)4-5 partite coi rigori, magari in qualche nostro scialbo 0-0 dacci il rigore, poi le squadre si aprono e magari parliamo di un 4-0 e non più di uno 0-0, rileggiti i tabellini del milan e fidati che è come ti dico, per cui i rigori c'entrano perchè le partite possono, da regolamento, essere vinte anche facendo schifo, giocando malissimo ma segnando un rigore al 90°

Per Monsterr il regolamento non conta..Conta quello che dice lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se 2 secondi fa ho scritto che per me i campionati sono sempre regolari. Altrimenti non lo seguirei il calcio.

Proprio per questo non sopporto chi fa casini sugli arbitraggi, anche perchè poi è stato proprio questo clima a generare calciopoli, questa aria da caccia alle streghe, questa idea propria di ogni tifoseria che i campionati sono regolari solo quando li vince la squadra per cui si tifa...

insomma io sono coerente e come mi fanno tristezza moratti, zeman, galiani ecc.. che si lamentano per gli arbitri, mi fanno tristezza pure conte, marotta e tutti quelli che s'accodano.

Invece qua no, qua fino a due giorno fa il campionato era falsato pro milan, ora invece è regolare, capace che fra 3 partite è di nuovo falsato, chissà. Qua se conte dà del mafioso a galiani è un simpaticone, se Allegri dice "ah" sul gol annullato è un rosicone. Se marotta si lamenta degli arbitri è un grande, lo fa moratti è un rosicone. Come funziona?

Funziona che prima di tutto ragioni in base a quello che credi e non in base al fatto che qua una volta è una cosa e la volta dopo è un'altra.

Il clima di calciopoli è quello che c'è ancora, dove la Juve si merita tutto quello che ha contro e se succede qualcosa a favore sono ladri.

Sarebbe bello non ci fosse più sto clima, ma c'è. E nel momento in cui esce fuori ci si difende. Non vuoi difenderti bene, ma non spaccate le palle a chi vuole farlo, basandosi tra l'altro su FATTI e non su chiacchiere.

Poi per quanto riguarda le lamentele sugli arbitri ti ho già spiegato che è cosa ben diversa lamentarsi di un episodio e lamentarsi di una serie di episodi e di un certo clima. Se per te non lo è amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me convince poco anche la mole di messaggi...

Lascia stare, non so se ti riferisci a me, ma è provato che non sono un troll.Se non ti fidi chiedi al resto del forum, mi conoscono, specie per il lavoro su calciopoli. Abbi pazienza ma non posso cambiare idea per non urtare te. Ma questo non vuol dire che io sia un troll.

Per gli altri ovviamente non garantisco, ma cavolo sono sulla mia stessa posizione anche dei moderatori, tutti troll? E solo perchè la pensano diversamente da te?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la squadra juventus com parma bologna siena e cagliari non riesce a vincere senza un rigore...allora non merita di vincere lo scudetto.

per decenni abbiamo guardato con compassione e disprezzo tutti quei pezzenti che si attaccavano al rigore non dato per non aver battuto il bari di turno...e oggi noi facciamo lo stesso.

Non sono solo rigori, sono episodi. Non mi pare che nessuno dalla Juventus abbia fatto passare i rigori non dati come giustificazione dei risultati non ottenuti.

Questo lo stai dicendo tu, non loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece di parlare di ste * dovremmo mandare una mail e spiegarci perche continua con quell'aborto di 3-5-2 con due terzini a fare le ali.

oppure perche mette in campo l'altro aborto di borriello.....

sono queste le cose serie.

la differenza tra noi e gli altri che noi parlavamo di calcio..gli parlavano di moviole.

anche questo è vero, ma noi ormai abbiamo il sangue avvelenato. Comunque ho cambiato idea su questo topic. Preferisco che non vengano fatti comunicati o cose varie. La storia del calcio d'angolo è da usare come difesa al bar, ma è inutile essere così fanatici. Speriamo che i nostri giocatori non si facciano influenzare da niente e rimangano sereni. Notte a tutti. Forza juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascia stare, non so se ti riferisci a me, ma è provato che non sono un troll.Se non ti fidi chiedi al resto del forum, mi conoscono, specie per il lavoro su calciopoli. Abbi pazienza ma non posso cambiare idea per non urtare te. Ma questo non vuol dire che io sia un troll.

Per gli altri ovviamente non garantisco, ma cavolo sono sulla mia stessa posizione anche dei moderatori, tutti troll? E solo perchè la pensano diversamente da te?

Infatti la linea di VS è quella del "plachiamo i toni e mettiamoci alla mercè degli antijuventini".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh io non sono del tuo parere, ogni partita è una storia a sè, non è possibile far goleade in tutte le partite come non è sempre possibile giocare bene o avere fortuna, ho visto tantissime partite in cui la palla non entrava nemmeno a pregarla, pali, linee, lisci in area, parate miracolose... Ci sono partite stregate dove si segna solo dagli 11 metri e se il rigore è netto va dato, se si segna e si vince 1-0 io a casa porto i 3 punti comunque e non è che perchè ho giocato male o non ho segnato su azione prendo penalità.

Nemmeno il Barcellona, forse la squadra più forte di sempre vince ogni partita, anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Funziona che prima di tutto ragioni in base a quello che credi e non in base al fatto che qua una volta è una cosa e la volta dopo è un'altra.

Il clima di calciopoli è quello che c'è ancora, dove la Juve si merita tutto quello che ha contro e se succede qualcosa a favore sono ladri.

Sarebbe bello non ci fosse più sto clima, ma c'è. E nel momento in cui esce fuori ci si difende. Non vuoi difenderti bene, ma non spaccate le palle a chi vuole farlo, basandosi tra l'altro su FATTI e non su chiacchiere.

Poi per quanto riguarda le lamentele sugli arbitri ti ho già spiegato che è cosa ben diversa lamentarsi di un episodio e lamentarsi di una serie di episodi e di un certo clima. Se per te non lo è amen.

Non capisco mica. Dici che è normale considerare simpatico conte che dà del mafioso a galiani e poi offendersi sulle lamentele di allegri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.