Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Aquilino86

L'angolo da cui nasce il gol di Muntari è irregolare

Post in rilievo

Non ho parlato di quello. Dico che finché Conte risponde a insulti di Galliani in un contesto non pubblico (nel senso non in tv), può dire quel che vuole che a me importa poco. Se gli ha detto che sono la mafia del calcio per me ha detto la verità. Ma potrebbe anche avergli detto cazzabubbolo non mi interessa.

Se Allegri dice "ah" chissenefrega. Se fa il comico e lo fa davvero, e riesce a far ridere, allora bravo. Se fa il comico per polemizzare e prendere per il *, allora è un poveretto, considerando anche tutti questi episodi. farebbe più bella figura a stare zitto. Tutto questo se lo dice ai microfoni ovviamente, lontano da quelli può dir quel che vuole!!

 

Conte per me ha sbagliato a dare del mafioso a Galliani...Sempre che l' abbia fatto...In clima partita è scusabile soprattutto se l' offesa è arrivata gratuitamente da Galliani..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io intendo dire che non è che l'arbitro, in un caso simile, può stare a fare tutto sto ragionamento sul vantaggio, rischiando di subire rotture di palle dai giocatori..si può anche solo limitare a far ripetere, poi ovvio che se viene fatto più volte si ammonisce, come in tanti casi in cui si batte male una punizione (palla in movimento,cose simili) e si ripete, se poi lo fai una seconda volta puoi essere ammonito.

 

Ma stica? :d L'arbitro deve arbitrare non fare amicizia in campo eh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora prenditela con gianni agnelli "parlare di rigori è roba da provinciali"

io seguo quella linea.

Di rigori in sé sì.

Di rigori per criticare aspramente il clima che si è creato no, è pretendere rispetto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho parlato di quello. Dico che finché Conte risponde a insulti di Galliani in un contesto non pubblico (nel senso non in tv), può dire quel che vuole che a me importa poco. Se gli ha detto che sono la mafia del calcio per me ha detto la verità. Ma potrebbe anche avergli detto cazzabubbolo non mi interessa.

Se Allegri dice "ah" chissenefrega. Se fa il comico e lo fa davvero, e riesce a far ridere, allora bravo. Se fa il comico per polemizzare e prendere per il *, allora è un poveretto, considerando anche tutti questi episodi. farebbe più bella figura a stare zitto. Tutto questo se lo dice ai microfoni ovviamente, lontano da quelli può dir quel che vuole!!

 

e quindi conte, marotta e la società, che in pubblico e addirittura con un comunicato, si lamentano degli arbitri, degli episodi ecc?? Anche loro , seguendo il tuo ragionamento, dovrebbero stare zitti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bocia e Monsterr sono due juventini d'hoc, lo sappiamo tutti...stasera hanno delle opinioni da milanisti, ma gli vogliamo bene lo stesso... sefz

no ...io ho opinioni da juventino..discutere di rigori e calci d'angolo è roba da romanisti e interisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe.. .galliani era incazzato...e gli ha detto che i lamenti funzionano..non mi sembra che sia stato insultato.

poi se gli ha detto dell'altro ...non lo so ..

 

 

tu non hai nemmeno un grammo del sangue juventino che io ho dentro le vene.

 

Anche Marotta era incassato dopo Juve-Siena e non è andato a insultare Sannino...Stile Milan, abbiamo tanto da imparare da loro...

 

 

Siete tutti invitati al seminario "A LEZIONE DI STILE DAL MilILAN" che si terrà in via Turati il 25 e 26 marzo. Durante l' incotro interverranno illustri personaggi come Carlo Pellegatti, Adriano Galliani e Massimiliano Allegri. Il seminario si prefigge di far apprendere concetti fondamentali come: chiudere in una stanza giocatori per una settimana prima di acquistarli, fare trattative alle spalle di altre società, insultare gli allenatori avversari durante le telecronache e per ultimo ma nn meno importante, come fischiare la propria bandiera nella partita di addio. Al termine dell incontro sarà offerto il consueto buffet al ristorante "da Giannino". È gradita la conferma e per eventuali servizi extra quali cocaina, alcool e prostitute vi preghiamo di contattare direttamente il presidente. Grazie e FORZA MILAN!!!!!!!

 

y-2LR9eyI1L.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bocia e Monsterr sono due juventini d.o.c., lo sappiamo tutti...stasera hanno delle opinioni da milanisti, ma gli vogliamo bene lo stesso... sefz

Grazie ma "opinioni da milanisti" ?? Mi pare un mezzo insulto, quasi quasi ti segnalo :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bocia e Monsterr sono due juventini d.o.c., lo sappiamo tutti...stasera hanno delle opinioni da milanisti, ma gli vogliamo bene lo stesso... sefz

 

Piu che altro rifiutano di accettare il regolamento....Anche io faccio come loro...

In fondo la palla era entrata solo di 30cm, in fondo dovrebbero dare gol solo quando tocca la rete...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di rigori in sé sì.

Di rigori per criticare aspramente il clima che si è creato no, è pretendere rispetto!!

con l'avvocato vivo conte non avrebbe mai iniziato a parlare di rigori.

è meglio che tutti riprendiamo il vero stile juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora prenditela con gianni agnelli "parlare di rigori è roba da provinciali"

io seguo quella linea.

e difatti ci inculano a passo di cammello nelle tv perchè per fare i superiori poi ci calpestano ogni santa volta e difatti appena parliamo ecco lo scalpore perchè non ci sono abituati, poi il milan fa un comunicato scandaloso andando a suggerire un provvedimento disciplinare per un giocatore non loro(tirando in ballo anche un'altra partita, quella col catania)e noi siamo qui a fare i fighi ed i moralisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ma "opinioni da milanisti" ?? Mi pare un mezzo insulto, quasi quasi ti segnalo :d :d :d

 

Invece per quello che dite piu che un insulto è un complimenti perchè io li avrei definiti commenti Prescritti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e difatti ci inculano a passo di cammello nelle tv perchè per fare i superiori poi ci calpestano ogni santa volta e difatti appena parliamo ecco lo scalpore perchè non ci sono abituati, poi il milan fa un comunicato scandaloso andando a suggerire un provvedimento disciplinare per un giocatore non loro(tirando in ballo anche un'altra partita, quella col catania)e noi siamo qui a fare i fighi ed i moralisti

nelle ultime due settimane non abbiamo fatto i superiori.tuttaltro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piu che altro rifiutano di accettare il regolamento....Anche io faccio come loro...

In fondo la palla era entrata solo di 30cm, in fondo dovrebbero dare gol solo quando tocca la rete...

no, rileggi i miei post. Io non sono mai entrato nel merito dell'episodio perchè facevo proprio un discorso diverso che prescinde dall'episodio. Prova a rileggere e dimmi un pò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con l'avvocato vivo conte non avrebbe mai iniziato a parlare di rigori.

è meglio che tutti riprendiamo il vero stile juve.

L'avvocato non si è mai trovato in questo clima.

Purtroppo calciopoli c'è stata e questo ha lasciato, E se questo non lo combattiamo questo rimane.

I rigori sono un pretesto per parlare di questo clima. Conte l'ha sottolineato benissimo, ma a quanto pare nemmeno molti di noi l'hanno capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe.. .galliani era incazzato...e gli ha detto che i lamenti funzionano..non mi sembra che sia stato insultato.

poi se gli ha detto dell'altro ...non lo so ..

 

 

tu non hai nemmeno un grammo del sangue juventino che io ho dentro le vene.

non eravamo li, non sappiamo quello che ha detto galliani e non sappiamo quello che ha detto Conte ma sappiamo che il primo è stato squalificato ed il secondo no, per tale ragione io ora so, che piaccia o meno, che il mio mister è uscito pulito, il loro DG no, questo è quanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si era detto niente patenti?

le patenti ve le date da soli.

aprendo un topic perche robinho era 10 cm fuori dal campo.

dopo 30 anni pensano ancora a turone.

poi pero nessuno gli chiede di roma-lecce 2-3

e di come siano stati in grado di perdere uno scudetto quasi vinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe.. .galliani era incazzato...e gli ha detto che i lamenti funzionano..non mi sembra che sia stato insultato.

poi se gli ha detto dell'altro ...non lo so ..

 

 

tu non hai nemmeno un grammo del sangue juventino che io ho dentro le vene.

 

tu sai quello che gli ha detto Galliani e sai anche come glielo ha detto?

capisco che andare contro è da fighi, però mi sembra che te e qualcun altro state esagerando...Quello che ha detto Conte un paio di settimane fa lo avevano detto Ranieri e Del Neri ed anche Boban ha confermato che in effetti gli arbitri dopo calciopoli ci pensano prima di fischiare un rigore alla Juve. Forse eravamo abituati bene prima, però è indubbio che qualcosa di strano è successo in questi ultimi anni...Conte ha chiesto solo parità di trattamento e le cose giuste...Cosa che fanno tutti, l'ultimo Mutti ieri sera.

Chi non doveva fiatare perchè erano cose che non riguardavano il Milan (o forse si sono sentiti tirati in ballo, visto che dal 2006 ne hanno tirati il doppio di noi?) erano Galliani ed Allegri. Invece i due hanno caricato l'ambiente, prendendosela con la Juve per qualsiasi cosa (squalifica di Ibra, Chiellini che ha fatto la spia, lo stile Milan e * varie)...i cazzotti Mexes e Van Bommel li avrebbero dati lo stesso.

 

Comunque io non direi niente sull'angolo, mi sembra strano che commentatori in TV (e parlo di ex arbitri) non conoscano il regolamento e le varie interpretazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e difatti ci inculano a passo di cammello nelle tv perchè per fare i superiori poi ci calpestano ogni santa volta e difatti appena parliamo ecco lo scalpore perchè non ci sono abituati, poi il milan fa un comunicato scandaloso andando a suggerire un provvedimento disciplinare per un giocatore non loro(tirando in ballo anche un'altra partita, quella col catania)e noi siamo qui a fare i fighi ed i moralisti

 

E' quello il punto. Il milan ci attacca su partite terze a quella di Sabato....e questo (per me) è inaccettabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le patenti ve le date da soli.

aprendo un topic perche robinho era 10 cm fuori dal campo.

dopo 30 anni pensano ancora a turone.

poi pero nessuno gli chiede di roma-lecce 2-3

e di come siano stati in grado di perdere uno scudetto quasi vinto.

 

fino al 2006 ti avrei dato ragione tuttala vita

 

oggi no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avb? Sarebbe?

Quella del mafioso era solo l'esempio. Significativo, ma solo l'esempio. Galiani è stato sanzionato per essersi rivolto all'arbitro, non per conte.

 

informati meglio...per essersi rivolto all'arbitro e ai tesserati dell'altra squadra...

Nella trance agonistica della partita se uno viene ad insultarmi, di grazia che non gli do un calcio in *...altro che mafioso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avvocato non si è mai trovato in questo clima.

Purtroppo calciopoli c'è stata e questo ha lasciato, E se questo non lo combattiamo questo rimane.

I rigori sono un pretesto per parlare di questo clima. Conte l'ha sottolineato benissimo, ma a quanto pare nemmeno molti di noi l'hanno capito.

stai scherzando vero? 1961 ci fu la guerra con l'inter per una partita rieptuta..con andrea agnelli presidente lega.

1981 gol di turone...

1998 iuliano-ronaldo.

e potrei continuare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ...io ho opinioni da juventino..discutere di rigori e calci d'angolo è roba da romanisti e interisti.

scusami ma parla per te, io sono juventino da sempre, come tanti qua dentro e se voglio parlare di rigori, di falli laterali, di rimesse dal fondo ecc posso farlo senza essere etichettato come romanista o interista, su questo non transigo, ognuno è libero di parlare di quel che vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.