Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Aquilino86

L'angolo da cui nasce il gol di Muntari è irregolare

Post in rilievo

veramente ieri stavo guardando top calcio 24 ed è intervenuto un ex arbitro, non ricordo il nome. ha detto che è regolare per il semplice fatto che è considerata un uscita dal campo dinamica, un po' come se prendi una rincorsa per battere una puntina o batti un fallo laterale.

non so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
veramente ieri stavo guardando top calcio 24 ed è intervenuto un ex arbitro, non ricordo il nome. ha detto che è regolare per il semplice fatto che è considerata un uscita dal campo dinamica, un po' come se prendi una rincorsa per battere una puntina o batti un fallo laterale.

non so

certo ma puo farlo solo robinho che batte e nessun'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, non ho capito bene.

Non vorrei deludervi, ma come si fa a battere un calcio d'angolo senza uscire dal campo?

Penso che lo si possa fare anche se si passa la palla ad un compagno vicino.

La regola citata vale per altre situazioni, non per battere un calcio d'angolo, così come per la rimessa laterale dove il giocatore deve uscire dal campo.

 

Piuttosto sarebbe un calcio d'angolo irregolare se venisse battuto con la palla fuori dalla lunetta, questo sì.

ho l'impressione che non sia ancora chiaro a tutti che si sta parlando di chi riceve la palla e crossa,

e non di chi batte il corner

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, non ho capito bene.

Non vorrei deludervi, ma come si fa a battere un calcio d'angolo senza uscire dal campo?

Penso che lo si possa fare anche se si passa la palla ad un compagno vicino.

La regola citata vale per altre situazioni, non per battere un calcio d'angolo, così come per la rimessa laterale dove il giocatore deve uscire dal campo.

 

Piuttosto sarebbe un calcio d'angolo irregolare se venisse battuto con la palla fuori dalla lunetta, questo sì.

Chi è che batte, secondo te?

Io non capisco cosa non capite... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consiglio ad alcuni utenti di leggere il regolamento, perchè da quanto ho letto molti non sanno proprio un bel niente. Emanuelson è fuori dal rettangolo di gioco. Non si può paragonare assolutamente questa azione ad una nel quale un giocatore durante uno scatto esce dal rettangolo di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate girare l'immagine da qualunque parte , come con il video di Muntari e Lich finira sicuramente in qualche tv o giornale e se ne discuterà !

 

Forza ragazzi , io la stò facendo girare ovunque , siamo in tanti .galliani.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo voi, a parte il fatto del gol, che vantaggio si può trarre dall'uscire in quel frangente fuori dal campo?Perchè se l'hanno fatto anche 2 volte come si dice è di certo una cosa preparata. A quale fine? Quello di confondere l'avversario che magari può distrarsi nel vedere un giocatore fuori la linea oppure per calciare meglio il cross?Chiediamoci anche queste cose perchè non sono aspetti secondari.

In quanto guadagni quei 2 3 metri in più rispetto all'avversario che ti verrà a contrastare...

Tipo il cross di totti da fuori lunetta che uno toccava il pallone ed andava via e l'altro riprendeva il gioco per andare verso l'area approfittando dello sbigottimento dell'avversario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che l'uscita di Emanuelson vada considerata come quella di vidal.

cioè per una situazione di gioco. e quindi non punibile in tal senso.

 

cioè se io correndo esco e rientro perchè sullo slancio supero la linea mica è vietato, anzi.

 

non facciamo come loro che ci si appiglia a ste cose o il 90% di rimesse laterali e di calci d'angolo sarebbero da ripetere.

i nostri compresi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma non sono assolutamente d'accordo.

questo mi pare proprio arrampicarsi sui vetri.

Ripeto, rispetto il tuo pensiero, ma non lo condivido....per me è una cosa da piangina attaccarsi a una situazione del genere e poi ogni partita ci sarebbero almeno 50 episodi ...non se ne uscirebbe più fuori...

 

Ciao.. .ok

 

ci hanno spaccato i timpani per 48 ore filate su tutti i telegiornali, giornali, trasmissioni sportive e non sul gol regolare di muntari

 

non mi pare affatto da piangina dire

era gol ma non rompete troppo i * visto che quel corner era da ripetere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è già stato fatto notare in parecchi topic, è vero la palla è fuori dalla lunetta e l'altro è fuori dal campo, ma tirando fuori simili episodi secondo me si scade nel ridicolo come han fatto loro con le "gomitate" di Pirlo.

 

Mi spiace, ma non sono affatto d'accordo.

Sarà pure una piccolezza, come sostieni, ma, per come la vedo io, questa piccolezza è un REGOLA del gioco del calcio, e come tale va rispettata e sanzionata all'occorrenza.

Le piccolezze insignificanti a cui viene data un'importanza sproporzionata e ingiustificata sono altre.

Ad esempio parlare di sequestro di persona quando Moggi si chiude in una stanza a parlare con un arbitro. Quello è arrampicarsi stupidamente e ottusamente sugli specchi per cercare di infangare chi ci è antipatico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma non sono assolutamente d'accordo.

questo mi pare proprio arrampicarsi sui vetri.

Ripeto, rispetto il tuo pensiero, ma non lo condivido....per me è una cosa da piangina attaccarsi a una situazione del genere e poi ogni partita ci sarebbero almeno 50 episodi ...non se ne uscirebbe più fuori...

 

Ciao.. .ok

 

Tipo attaccarsi a due immagini nelle quali Van Bommel spinge e Pirlo cerca di tenerlo lontano sotto gli occhi dell'arbitro che non fischia????

Pensa un pò c'è gente che ha stile e li segnala nel proprio sito per farli consegnare da palazzi al giudice sportivo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente ieri stavo guardando top calcio 24 ed è intervenuto un ex arbitro, non ricordo il nome. ha detto che è regolare per il semplice fatto che è considerata un uscita dal campo dinamica, un po' come se prendi una rincorsa per battere una puntina o batti un fallo laterale.

non so

ecco spero che colui che mi ha chiesto se sò leggere, legga questo perchè è quello che stiam cercando di dire ad ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però diciamola tutta è un pò come i controfalli che non vengono mai sanzionati (a parte il condizionatissimo tagliavento nel secondo tempo di milan juve, erano anni che non vedevo un controfallo)

 

oppure i passi nell'NBA

 

sono peccati veniali ai quali si passa sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco spero che colui che mi ha chiesto se sò leggere, legga questo perchè è quello che stiam cercando di dire ad ieri

NON E' una uscita di campo dinamica.

Non mi pare proprio che Emanuelson sia in corsa quando esce.

Eppure è lapalissiano bah

 

RIPETO, non capisco cosa non capite.

E' come dire che un fallo di mano volontario è uguale ad un fallo di mano per proteggersi i maroni... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tu l'hai letto il topic?

Se si, perchè insisti, se no, perchè non lo leggi? :|

guarda in campo non ho mai sentito parlare di questa regola che si apllica atutt'altre situazioni, non crederai mica che i regoalmenti calcistici si scrivono in un forum e si fa per alzata di mano

le gomitate ridicole di pirlo sono un grosso episodio se rapportato a questa regola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho come l'impressione che questo topic rappresenti una grossa attrattiva per i troll... .galliani

 

DIFFONDERE DIFFONDERE DIFFONDERE (@Laserta: è chiaro che qsto sito è bazzicato ad arte da trolls...)

 

.ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda in campo non ho mai sentito parlare di questa regola che si apllica atutt'altre situazioni, non crederai mica che i regoalmenti calcistici si scrivono in un forum e si fa per alzata di mano

le gomitate ridicole di pirlo sono un grosso episodio se rapportato a questa regola

In realtà a me non è che capiti spesso di vedere dei calci d'angolo battuti con il giocatore che riceve la palla che è fuori dal campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON E' una uscita di campo dinamica.

Non mi pare proprio che Emanuelson sia in corsa quando esce.

Eppure è lapalissiano bah

 

RIPETO, non capisco cosa non capite.

E' come dire che un fallo di mano volontario è uguale ad un fallo di mano per proteggersi i maroni... bah

amico caro per dinamica si intende situazione di gioco, non siamo dinnanzi ad uno che esce dal campo per altri motivi e ci rientra furtivamente

EMANUELSSON a quel punto doveva chiedere l'autorizzazione dell'arbitro per mettere i piedi oltre la linea e caso mai richiederla per rientrare bah?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda in campo non ho mai sentito parlare di questa regola che si apllica atutt'altre situazioni, non crederai mica che i regoalmenti calcistici si scrivono in un forum e si fa per alzata di mano

le gomitate ridicole di pirlo sono un grosso episodio se rapportato a questa regola

ANCORA???????????

Quali situazioni? Te l'ho già chiesto e non mi hai risposto... bah

 

La 12 è una regola GENERALE, che vale sempre!

Sei tu che leggi la regola e la vuoi applicare a modo tuo, cosa credi che questa regola sia nata a caso? sefz

 

Ma mi spiegate perchè avete un partito preso contro questa cosa?

Il regolamento non è chiaro, E' CHIARISSIMO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.