Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Aquilino86

L'angolo da cui nasce il gol di Muntari è irregolare

Post in rilievo

secondo me non bisogna farla passare in cavalleria...

io ho scritto a sky...

inondiamo siti giornali e tv..

altrimenti passerà il messaggio che il milanè stato defraudato e succederà che alla prima occasioni di "errore " contro di noi diranno tutti che è giusto e alla prima occasione in cui potranno daranno a loro qualcosa in piu', dicendo che sono stati appena defraudati..

 

chi agnello si fa lupo se lo mangia

 

diffondete il verbo, sprecate due minuti a scrivere mail...

 

trovo assurdo che neanche da parte nostra, intendo tuttosport, juve, società, calciatori, allenatore, nessunodica niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che qualcuno provi a farlo notare...Certo non è un episodio su cui fare un cavallo di battaglia secondo me...Però dato che i Moviolisti sono cosi attenti a tutto non sarebbe stato sbagliato far notare che a regolamento l' angolo non è regolare..

Anche solo per placare un po gli animi sarebbe stato corretto farlo notare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me non bisogna farla passare in cavalleria...

io ho scritto a sky...

inondiamo siti giornali e tv..

altrimenti passerà il messaggio che il milanè stato defraudato e succederà che alla prima occasioni di "errore " contro di noi diranno tutti che è giusto e alla prima occasione in cui potranno daranno a loro qualcosa in piu', dicendo che sono stati appena defraudati..

 

chi agnello si fa lupo se lo mangia

 

diffondete il verbo, sprecate due minuti a scrivere mail...

 

trovo assurdo che neanche da parte nostra, intendo tuttosport, juve, società, calciatori, allenatore, nessunodica niente...

 

già, proprio strano...chissà come mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già, proprio strano...chissà come mai?

 

.doh .doh .doh

 

Questo ancora non si è arreso...Coriaceo di fronte a tutto e a tutti, smentisce l' evidenza...Ricorda il Presidente di una squadra Milanese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio o fra l'altro non c'era il calcio d'angolo? Sarebbe il primo errore.

Battuta non regolamentare, secondo errore.

Goal non dato terzo errore.

 

Proprio una serie di eventi da mostrare alla scuola per arbitri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio o fra l'altro non c'era il calcio d'angolo? Sarebbe il primo errore.

Battuta non regolamentare, secondo errore.

Goal non dato terzo errore.

 

Proprio una serie di eventi da mostrare alla scuola per arbitri.

 

Mi sembra che il calcio d'angolo ci fosse, deviazione di Barzagli su tiro da fuori area di Emanuelson.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Abbastanza, se faccio mente locale alla partita, comunque la mano sul fuoco non la metto. :d

Neanche io. Non trovo un video con l'azione che genera l'angolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è feticismo,non calcio.

Il gol di muntari è regolare,non facciamoci ridere dietro come hanno fatto loro con le "gomitate" di pirlo,in campo non ha protestato e non se ne è accorto nessuno del fatto che emanuelson fosse 5 cm fuori dalla riga,si arbitra anche con BUON SENSO,altrimenti ogni giocatore a cui viene sfiorata la maglia in area dovrebbe avere un calcio di rigore,perchè per regolamento non si potrebbe,ma per fortuna non è così!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh .doh .doh

 

Questo ancora non si è arreso...Coriaceo di fronte a tutto e a tutti, smentisce l' evidenza...Ricorda il Presidente di una squadra Milanese.

 

Scusami ma l'evidenza quale sarebbe?

Secondo me il fatto che nessuno ne parli è la più grande evidenza che, con ogni probabilità, ho ragione io.

In questa discussione mi sembra che sia entrato un arbitro che ha confermato la mia versione e lo avete liquidato come uno che non sa il regolamento.

 

E però la supposta regola che su palla inattiva nessuno deve stare al di fuori del terreno di gioco non esiste. E' una vostra invenzione perchè il regolamento non ne parla. E nemmeno dice come deve essere battuto l'angolo: non parla di giocatori che possono portarsi al di fuori del terreno di gioco. E' una cosa logica considerato il punto di battuta ma non è normato dal regolamento: in teoria uno potrebbe fare un giro di campo completo prima di calciare un angolo.

 

Ripeto per l'ennesima volta:

"entrare o rientrare nel terreno di gioco senza il preventivo assenso dell'arbitro" ed "uscire (prima era "abbandonare") deliberatamente dal terreno di gioco senza il preventivo assenso dell'arbitro" della regola 12 da voi citata riguardano altre situazioni facilmente desumibili usando il buon senso e la logica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Scusami ma l'evidenza quale sarebbe?

Secondo me il fatto che nessuno ne parli è la più grande evidenza che, con ogni probabilità, ho ragione io.

In questa discussione mi sembra che sia entrato un arbitro che ha confermato la mia versione e lo avete liquidato come uno che non sa il regolamento.

 

E però la supposta regola che su palla inattiva nessuno deve stare al di fuori del terreno di gioco non esiste. E' una vostra invenzione perchè il regolamento non ne parla. E nemmeno dice come deve essere battuto l'angolo: non parla di giocatori che possono portarsi al di fuori del terreno di gioco. E' una cosa logica considerato il punto di battuta ma non è normato dal regolamento: in teoria uno potrebbe fare un giro di campo completo prima di calciare un angolo.

 

Ripeto per l'ennesima volta:

"entrare o rientrare nel terreno di gioco senza il preventivo assenso dell'arbitro" ed "uscire (prima era "abbandonare") deliberatamente dal terreno di gioco senza il preventivo assenso dell'arbitro" della regola 12 da voi citata riguardano altre situazioni facilmente desumibili usando il buon senso e la logica.

Mi puoi indicare i posts di quest'arbitro per favore ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi puoi indicare i posts di quest'arbitro per favore ?

 

qualche pagina indietro, non ricordo il nome...

 

comunque per chiudere ogni polemica e per spiegare la mia insistenza sul fatto, ho un amico fraterno che ha fatto l'assistente in serie C e che mi ha confermato che è tutto regolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse successo a squadre inverse, vedevate il putiferio che succedeva, dai, solo chi non vuole guardare, non vede

Ho finito le parole per insultare sta gentaglia

Alla fine il messaggio che fanno passare e'sempre lo stesso sono abilissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse successo a squadre inverse, vedevate il putiferio che succedeva, dai, solo chi non vuole guardare, non vede

Ho finito le parole per insultare sta gentaglia

Alla fine il messaggio che fanno passare e'sempre lo stesso sono abilissimi

Furbastri e antisportivi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq non è questo l'angolo del gol...

il video è solo per far vedere che su un calcio d'angolo precedente si erano già accordati a batterli così , la foto invece è proprio il cross del gol , cmq basta andare su you tube per vedere la posizione e la dinamica del cross del non gol di Muntari .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualche pagina indietro, non ricordo il nome...

 

comunque per chiudere ogni polemica e per spiegare la mia insistenza sul fatto, ho un amico fraterno che ha fatto l'assistente in serie C e che mi ha confermato che è tutto regolare

 

Quello che conta è il regolamento...Non è che vanno ripetuto enne volte le stesse cose,XXX

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che conta è il regolamento...Non è che vanno ripetuto enne volte le stesse cose, specialmente a un Milanista che fa finta di non capire.

Non è possibile chiedere a Graziano Cesari , che interviene sempre in molte trasmissioni sportive come opinionista cosa ne pensa di questa situazione di gioco ?

 

Se qualcuno conosce il suo indirizzo email lo posti !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che conta è il regolamento...Non è che vanno ripetuto enne volte le stesse cose,XXX

 

infatti per quanto mi riguarda (e riguarda tutti gli addetti i lavori) è stato applicato alla perfezione il regolamento

 

quando ci sarà qualcuno (autorevole) che sosterrà le vostre tesi si potrà cambiare idea...fino ad allora sono ipotesi fantasiose create interpretando una parte della regola che riguarda altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti per quanto mi riguarda (e riguarda tutti gli addetti i lavori) è stato applicato alla perfezione il regolamento

 

quando ci sarà qualcuno (autorevole) che sosterrà le vostre tesi si potrà cambiare idea...fino ad allora sono ipotesi fantasiose create interpretando una parte della regola che riguarda altro

Sei tu che stai interpretando.

la regola dice

MAI

VOLONTARIAMENTE

FUORI

 

Non c'è niente da interpretare, non siamo a teatro bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è niente da fare ,purtroppo!Come vediamo le prime resistenze le incontriamo proprio in Casa Nostra:

"Cerchiamo di non essere ridicoli"-"Noi non siamo come gli altri"-"Stiamo cercando il pelo nell'uovo"-

"E' gol regolarissimo"-"Non esiste la regola che impedisce ecc.ecc."-

Insomma,quasi,quasi mi domando ? Vuoi vedere che quelli che sostengono il contrario ( ed io tra questi) sono tutti

degli stolti e dei visionari? Che questo modo ,così originale e simpatico, di batter i corner sia in uso da anni

e,nonostante mi nutri dall'età di anni 5 ,anche,di pane,pallone e nello specifico "JUVENTUS F.C.1897",non me ne

sia mai accorto?

 

A questo punto mi permetto,umilmente, di dare un consiglio al Nostro Allenatore :

Il prossimo corner che avremo a nostro favore, oltre a colui che si posizionerà nei pressi della lunetta del calcio

d'angolo per effettuare l'eventuale passaggio al compagno di squadra ,di, anzichè mettere un solo giocatore al di fuori

della linea laterale ,di metterne almeno 5 ( stile partenza 24 ore di LE MANS) a distanza di almeno 1 metro l'uno

dall'altro! Ciò creerebbe ancor maggior confusione nei difensori avversari i quali,non conoscendonom in anticipo la

forza con cui il nostro giocatore sulla bandierina toccherà il pallone,non potranno immediatamente individuare il

destinatario del passaggio,anche perchè,nel frattempo,come fulminati da potente scossa elettrica,tutti e 5,in

MANIERA OVVIAMENTE REGOLARE,all'unisono, si preciterebbero come saette a tornare sul terreno di gioco!

E che qualcuno non mi dica che la cosa.......NON SAREBBE REGOLARE !!!!!!!

 

P.S.: Messaggio per chi ha proposto e sostenuto questo topic :"QUI ,O SI FA L'ITALIA O SI MUORE!", nel senso che:

 

A)O si trova il modo (poichè le notizie ,come il pesce,se non utilizzate subito,dopo poco puzzano e perdono il loro

eventuale valore) di far sì che quanto messo in evidenza arrivi a chi di dovere o altrimenti,purtroppo,non produrrà

(ammesso e non concesso che possa produrne !Io credo che ci siano i presupposti perchè -come minimo. questo fatto

debba essere valutato e chiarito con ONESTA' INTELLETTUALE!) gli effetti sperati,e pertanto l'unico prodotto

sarebbe la continua contrapposizione tra forumisti , i quali mi auguro e spero ,anzi ne sono certo,al di là delle

rispettive posizioni sono tutti in Buona Fede! Mi rifiuto di credere che tra gli iscritti a "VS" ci sia qualcuno che

voglia il male della "JUVE"!

 

B)Forse ,viste le loro frequentazioni e la tenacia con cui hanno sostenuto i Nostri ex

Dirigenti nella squallida faccenda di Farsopoli ( e non solo in Farsopoli) sarebbe il caso ,fin da subito ,di fare

pressioni su Massimo Zampini o Antonello Moggi affinchè prendano a cuore ed in considerazione questa vicenda per,

se ovviamente convinti e motivati,portarla in trasmissione, fregandosene dell'altrui giudzio e sfidando

TUTTO e TUTTI !

 

C)Buona Notte a Tutti,nessuno escluso, a chi è "pro" ed a chi è "contro"

L'importante è non metterci mai "L'uno contro l'altro!"!Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei tu che stai interpretando.

la regola dice

MAI

VOLONTARIAMENTE

FUORI

 

Non c'è niente da interpretare, non siamo a teatro bah

 

benissimo, allora applichiamo il regolamento della procedura del calcio d'angolo.

 

dimmi dove sta scritto che il calciatore può uscire dal campo per prendere la rincorsa: se vuoi ti evito la fatica di andare a ricercarlo. Non c'è scritto da nessuna parte.

quindi ne deduco che, secondo il "tuo" regolamento "MAI VOLONTARIAMENTE FUORI" e considerando che chi batte l'angolo esce per sfruttare la rincorsa ed acquisire un vantaggio, è irregolare che colui che batte l'angolo esca dal campo.

In questo caso si interpreta il regolamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.