Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Aquilino86

L'angolo da cui nasce il gol di Muntari è irregolare

Post in rilievo

Lo può fare perché il gioco non è fermo

Lo può fare perchè è un difendente...In ogni caso Vidal li è considerato sulla linea di fondo...

Nel caso di Emanuelson lui è attaccante ed esce e rientra dal campo volontariamente per avere un vantaggio nella rincorsa per il cross..Cè poca da discutere, anche perchè Emanuelson fa la stessa cosa 2 volte..L' angolo è irregolare...

Poi dite quel che vi pare..Ma l' angolo è irregolare e il Milan non deve piu battere angoli in questa maniera perchè NON SI PUO'

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Vidal era da ammonire, visto che sull'azione del gol non gol era fuori dal campo.

Ma poi mi chiedo perché ci discuto io, con voi, per passare da antijuventino andando dietro le vostre corbellerie.

Sarà che io non ho mai visto una partita di calcio e non ho mai visto giocatori al di là della riga bianca.

Tu pensa il caso, un giocatore già si affanna alla rincorsa di un pallone che sta per uscire, va in scivolata, ops, però poi si accorge che scivolando sta per uscire dal terreno di gioco, allora deve frenare (anche se ormai l'inerzia lo sta portando fuori) e chiedere il permesso all'arbitro, ma no, non c'è riuscito, ha messo un piede fuori dalla riga, l'arbitro si avvicina e il giocatore viene espulso.

L O L

Dai, non puoi essere serio.

Un conto è uno che correndo, sullo slancio, finisce fuori, un conto è uno fermo dentro il campo che fa due passi di lato per uscire.

lo volete capire che i giocatori DEVONO rimanere nel rettangolo a meno che non sia un movimento volontario?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e si è pianto sugli episodi. Mai detto su un singolo episodio. Si è pianto per 2 settimane, POi succede una cosa del genere, un gol che è scandaloso non sia stato visto, e continuiamo pure a renderci ridicoli a questa maniera. Ma stare zitti no?

Si è pianto perché intorno agli episodi c'è un certo clima! E c'è! E lo si è visto al primo episodio a favore.

Vuoi stare zitto? Fallo! Vi state rendendo voi ridicoli.

Sarebbe ridicolo attaccarsi a robe simili per giustificare la squadra o simili, non per difenderla dal massacro mediatico, dal sentirmi dare del LADRO. Questo non è ridicolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima del gol di Muntari dammi l'angolo irregolare, e poi come lo fa il gol? Vedi che vieni dalla nostra parte senza volerlo

ma quale angolo irregolare...ma smettiamola.

allora sai che ti dico?controlliamo ogni singolo passaggio dal calcio d'inziio...vedrai che troverai un sacco di errori...ma per piacere.

io adesso capisco come mai aldo biscardi sia in onda da 32 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora a preoccuparti se piangiamo??? Dopo le valanghe di merd che ci tirano addosso??? Ma fra Sabato e oggi sei stato su Marte???

Scoprire che tutta l' azione del gol di Muntari non sarebbe dovuta esistire non ti fa divertire??? A me si...

Non parlano tutti di partita falsata??Non dicono tutti che le espulsioni di Mexes Muntari e il goldi Matri non contano perchè CRONOLOGICAMENTE vengono dopo il gol di Muntari???

Benissimo, CRONOLOGICAMENTE l' angolo di Emanuelson viene prima del gol di MUntari o sbaglio???

io non mi preoccupo se piangiamo. A me fa proprio tristezza.

Hai presenti i topic sui dirigenti-giocatori milanisti, interisti, romanisti, nei quali alle loro lamentele sugli arbitri si risponde a suon di insulti e rosiconi??? Ecco, io vorrei sapere perchè se lo fanno altri vi fa schifo e se lo facciamo noi è una cosa sacrosanta.

A me è una cosa che non piace e non piace mai, che la faccia conte, galiani, moratti o chiunque altro passi di qui.

Io credo nella regolarità dei campionati, sempre, chiunque li vinca, e quindi di analizzare le moviole non me ne importa nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai ragazzi sembriamo i tifosi della Riomma.

Una volta, dopo la solita legna,furono capaci di lamentarsi con l'arbitro reo secondo loro di aver invertito una rimessa laterale a centrocampo 2 minuti prima del gol.Non cadiamo in basso e guardiamo avanti perchè la prossima settimana potrebbe risultare decisiva con 3 partite.

Forza Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è pianto perché intorno agli episodi c'è un certo clima! E c'è! E lo si è visto al primo episodio a favore.

Vuoi stare zitto? Fallo! Vi state rendendo voi ridicoli.

Sarebbe ridicolo attaccarsi a robe simili per giustificare la squadra o simili, non per difenderla dal massacro mediatico, dal sentirmi dare del LADRO. Questo non è ridicolo.

meglio ladro che ridicolo.

nel 94 abbiamo ravanelli segno perche candela rimettendo in campo il pallone colpi il guardalinee che passava dietro sbaglio e passo la palla a ravanelli.

siete sul loro stesso livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non mi sono spiegato. quando lui esce il gioco è fermo, non esce in una azione di gioco, quindi è volontario.

ancora meglio... .:d eheheh

cmq ho diffuso in un forum dove ci sono tutti i tifosi, vediamo che reazioni hanno.... secondo me: sempre il solito juventino piangina... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non mi preoccupo se piangiamo. A me fa proprio tristezza.

Hai presenti i topic sui dirigenti-giocatori milanisti, interisti, romanisti, nei quali alle loro lamentele sugli arbitri si risponde a suon di insulti e rosiconi??? Ecco, io vorrei sapere perchè se lo fanno altri vi fa schifo e se lo facciamo noi è una cosa sacrosanta.

A me è una cosa che non piace e non piace mai, che la faccia conte, galiani, moratti o chiunque altro passi di qui.

Io credo nella regolarità dei campionati, sempre, chiunque li vinca, e quindi di analizzare le moviole non me ne importa nulla.

Io ho presente molte cose..Una di queste è che se l' arbitro applica il regolamento in quel caso ammonisce Emanuelson e ci da punizoone....

Dato che arbitrano in SerieA il regolamento devono saperlo e dato che i media sono cosi attenti a tutti i particolari perchè cè voluto Laserta e VS per venire a scoprire che il Milan batte gli angoli in modo irregolare???

Dato che quello è il secondo angolo battuto a quel modo cè poco da stare qui a negare evidenze...La Juve deve far sapere che a regolamento l' angolo del Milan è irregolare, anche solo per evitare che il Milan in futuro batta ancora angoli alla stessa maniera..

Che poi ripeto..FOSSE ININFLIUENTE...Emanuelson TRAE un vantaggio dall' uscire dal campo...Quindi manco a dire che è irrilevante che parta fuori dal campo per tirare l' angolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa cosa dell'angolo irregolare mi pare una *. Ok, per regolamento il giocatore non può uscire etc.. ma sono più che sicuro che il regolamento non si riferisca assolutamente a questo genere di azione. Allora se tanto mi da tanto Pellissier che l'anno scorso per saltare Buffon sulla trequarti fece il giro largo, oltre i tabelloni pubblicitari, era da espellere?

Ma andiamo! Vi prego non facciamo la figura dei milanisti che si sono inventati le gomitate di Pirlo. Questo angolo è regolare.

eila' sveglia se capita per inerzia durante una normale azione di gioco la regola lo permetteeee sveglia sveglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque bisogna vedere, se il regolamento, con terreno di gioco intende anche lo spazio al di fuori delle linee...magari intendono proprio lasciare il campo e andare in panchina o negli spogliatoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che ridicoli vi state dimostrando voi.

Ripeto ridicolo è attaccarsi a queste cose, non usarle per rispondere e difenderci. Sono cose ben diverse.

Se ne stavano zitti, visto che c'è stato un episodio per parte e gli è andata bene che nessuno abbia visto Mexes e Muntari, allora ok, si sarebbe ridicoli.

Hanno alzato la voce, bene ti rispondo e smonto tutto quello che hai da dire!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai ragazzi sembriamo i tifosi della Riomma.

Una volta, dopo la solita legna,furono capaci di lamentarsi con l'arbitro reo secondo loro di aver invertito una rimessa laterale a centrocampo 2 minuti prima del gol.Non cadiamo in basso e guardiamo avanti perchè la prossima settimana potrebbe risultare decisiva con 3 partite.

Forza Juve

me lo ricordo bene. Li presi in giro per anni. Ancora oggi ogni tanto glielo dico, ma non è che non vale perchè hanno invertito la rimessa :d :d :d ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque bisogna vedere, se il regolamento, con terreno di gioco intende anche lo spazio al di fuori delle linee...magari intendono proprio lasciare il campo e andare in panchina o negli spogliatoi

Ho risposto prima a Truth facendo una battuta sull'allargare i campi, post 161, poi dimmi tu che ne pensi :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora??? Ma leggetevi i post prima di scrivere!!

I giocatori non possono nemmeno andare alle panchine a bere, devono farsi passare da bere senza superare la linea!!

Leggeteeeee!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta di fatto che quando un giocatore si infortuna deve aspettare il consenso dell'arbitro per i medici che lo portano fuori, e qui si parla di infortunio, cosa non da poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel 94 abbiamo ravanelli segno perche candela rimettendo in campo il pallone colpi il guardalinee che passava dietro sbaglio e passo la palla a ravanelli.

siete sul loro stesso livello.

Modera i termini..Qui si sta solo facendo notare che a termini di regolamento l' angolo di Emanuelson non è regolare...E cosi è..Punto, poi ognuno fa i ragionamenti che vuole..

la cosa sicura è che l' angolo non è regolare e la tua opinione in proposito è irrilevante..

Perchbè che l' angolo sia irregolare non lo dico io, non lo dice Laserta, non lo dice Moggi non lo dice Gallini, non lo dice Buffon..Lo dice il regolamento del gioco del calcio, lo stesso regolamento che dice che è Gol quando la palla supera la linea di porta...

A regolamento l' angolo di Emanuelson è irregolare...Punto...Questo è, cosi è..

Non ti piace??' telefona a chi di dovere e chiedi di cambiare il regolamento..Magari proponigli anche di allargare la linea della porta e di eliminare i rigori...Tanto mi pare di capire che per te solo alcune regole sono rilevanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho presente molte cose..Una di queste è che se l' arbitro applica il regolamento in quel caso ammonisce Emanuelson e ci da punizoone....

Dato che arbitrano in SerieA il regolamento devono saperlo e dato che i media sono cosi attenti a tutti i particolari perchè cè voluto Laserta e VS per venire a scoprire che il Milan batte gli angoli in modo irregolare???

Dato che quello è il secondo angolo battuto a quel modo cè poco da stare qui a negare evidenze...La Juve deve far sapere che a regolamento l' angolo del Milan è irregolare, anche solo per evitare che il Milan in futuro batta ancora angoli alla stessa maniera..

Che poi ripeto..FOSSE ININFLIUENTE...Emanuelson TRAE un vantaggio dall' uscire dal campo...Quindi manco a dire che è irrilevante che parta fuori dal campo per tirare l' angolo.

e quindi? Campionato falsato pro milan? Che dite, alla prossima cantiamo vinciamo senza rubare?? .ghgh .ghgh .ghgh

Ma per favore su...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che ridicoli vi state dimostrando voi.

Ripeto ridicolo è attaccarsi a queste cose, non usarle per rispondere e difenderci. Sono cose ben diverse.

Se ne stavano zitti, visto che c'è stato un episodio per parte e gli è andata bene che nessuno abbia visto Mexes e Muntari, allora ok, si sarebbe ridicoli.

Hanno alzato la voce, bene ti rispondo e smonto tutto quello che hai da dire!!

non c'è stato un episodio per parte.smettetela..quello di muntari è una cosa indegna.

e se fosse successo a noi qui dentro ci sarebbe stato aria da bunker nazista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa cosa dell'angolo irregolare mi pare una *. Ok, per regolamento il giocatore non può uscire etc.. ma sono più che sicuro che il regolamento non si riferisca assolutamente a questo genere di azione. Allora se tanto mi da tanto Pellissier che l'anno scorso per saltare Buffon sulla trequarti fece il giro largo, oltre i tabelloni pubblicitari, era da espellere?

Ma andiamo! Vi prego non facciamo la figura dei milanisti che si sono inventati le gomitate di Pirlo. Questo angolo è regolare.

Siete di coccio

E' come dire che non c'è differenza tra un tocco di mano proteggendosi le pudenda e il tocco di mano di Bovo a Palermo...

QUESTO ANGOLO è ASSOLUTAMENTE irregolare, perchè l'uscita dal campo è volontaria e non pressata da esigenze di gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non conosci il regolamento:

- chi esce dal campo involontariamente o durante un'azione di gioco non è sanzionabile

- chi lo fa volontariamente sì

Pellissier in quel caso uscì volontariamente, e se la prese pure larga prima di rientrare. Ripeto, il regolamento non è stato scritto per questo genere di azione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece di parlare di ste * dovremmo mandare una mail e spiegarci perche continua con quell'aborto di 3-5-2 con due terzini a fare le ali.

oppure perche mette in campo l'altro aborto di borriello.....

sono queste le cose serie.

la differenza tra noi e gli altri che noi parlavamo di calcio..gli parlavano di moviole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.